A pair of winged Nike
di Cloud Ribbon

06/03/16, ore 01:25

Ok, questa storia mi porterà lentamente alla pazzia. Ho avuto una strana sensazione alla bocca dello stomaco per tutto il tempo, aspettando con ansia che succedesse qualcosa, un pugno sul naso di Shane o una rissa al campo di baseball! Cioè, poi, vogliamo parlare di Scott e Shane, perchè senza dubbio quello stronzo dagli occhi verdi, non stava mentendo affatto! E io adesso voglio saperlo, perchè se no, accompagno Ned a prenderlo a pugni quel Thompson non tettuto! Vorrei stare nel tuo cervello e spoilerarmi tutto! E poi Max, ma che cavolo combini? Lo abbiamo capito tutti qui che ti piace quel pivello di Ned e, adesso che praticamente ti ha spiattellato i suoi sentimenti, avresti dovuto avere almeno il buon senso di usare quel maledetto consiglio "How to kiss a boy"! Ma che diamine? E Ned, non ti sopporto più *piange disperata*: sei troppo buono e davvero coccoloso, ma così ti fai solo del male! Non ti meriti tutto questo... David, torna da lui! Non so davvero che aspettarmi, perchè in questa cosa non c'è nulla di scontato, appena credo di averci capito qualcosa, subio te ne esci con qualche colpo di scena e ritorno a fare congetture come un vecchio Albert Einstein che si perde nella teoria della relatività! Ti odio e ti adoro... nulla di più!

05/03/16, ore 18:05

So quattro anni che aspetto che ti rimetta in pari ma Ehi!, eccoti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Questa non è una recensione, ma lo avrai capito. Mi fulminino pure.
Io sono sempre qua ad aspettarti.
- Cithra

05/03/16, ore 14:51

Aspetta aspetta aspetta. Shane e Scott?? COME MAI IO ME L'ERO PERSA. Perché. Shane sta prendendo in giro Ned, vero? Vero? Aiuto. Sono bellissimi, ma Miller deve morire male. Però sono bellissimi! E Sarah. Sarah lo sa? Li ammazza. Aiuto.
Povero Maxxie. Non gliene va bene una. Prende l'iniziativa per una volta e si ritrova con Shane sull'uscio. Meno male che esiste Nate. Meno male che è sadico abbastanza da incoraggiare (ed aiutare) tutte le stupidate di quei due pirla. Meno male che è un po' pirla anche lui e che una serie di sfortunate coincidenze fa si che i due piccioncini finiscano in camera di Max. Quel luogo diventerà un santuario. La gente lì è meravigliosa. (Nonno Thomas. È un grande! Fa scassare. L'avevo detto io, che i Dale erano gli unici con un po' di sale in zucca.)
E poi non vale che tu Maz me lo renda sempre più carino di capitolo in capitolo. Cioè, sto iniziando a temere quello da 30k. Dimmi che ogni singola parola è su di lui che fa il gelosone ritardato. Dimmi che sono trentamila battiti di tastiera su quanto lui sia imbranato e sui suoi occhi freddi che diventano languidi in un secondo. Maxxie. Lo adoro.
Tu sei la maga dei colpi di scena. Il genio degli imprevisti. Ho paura a saltare mezza parola in una frase perché so che se non sto attenta mi ritrovo in un universo parallelo, dove Shane se ne va in giro a far volontariato con tanto di tutù rosa e codini. Al contempo, però, niente appare mai forzato. È stato come se ogni scena in questo capitolo fosse inevitabile, dovesse accadere per forza. Incastri tutto alla perfezione - ed io solitamente mal sopporto i personaggi secondari, te lo giuro, ma qui non posso fare altro che volergli bene e sperare di saperne di più sul loro conto, siano loro la coppietta amica di Max o Scott il Magnifico. Potresti scrivere spin off! (Non sono già in denial per la fine di Nike, NO. Assolutamente no.)
Mai titolo di capitolo fu più azzeccato. Non so come ti sia venuto il riferimento, ma calza davvero a pennello. Devo sperare per un lieto fine? ;)

Tu in pari. Me disperata e felice. ♡♡♡

05/03/16, ore 03:27

Okay, è la prima volta che ti recensisco la tua storia e devo dirti che è in assoluto una delle mie preferite. Scrivi meravigliosamente, non perdi ma il senso logico della storia e ricolleghi le vicende scritte - ad esempio - nel primo capitolo (David).
Poi vabbè, io AMO Max e Ned. Cioè sono la ship più assurda! Un attimo prima si scannano come cani e l'attimo dopo sono presi dalla passione e amore. Meraviglioso, davvero.
Spero che aggiorni il prima possibile perché la curiosità mi sta mangiando viva.

05/03/16, ore 02:09

......... io non so cosa sia successo ma si è cancellata la recensione mentre scrivevo. ottimo. COMUNQUE. tutto bene. stavo giusto dicendo che non sto bene per niente perché TU e le tue storie e bOH. Scusa se taglio un po' di roba, ma è tardi e al momento vorrei ammazzare EFP, perciò non so se riuscirò a recupare tutto ciò che avevo detto prima.
Questo intero capitolo è tutta un'enorme conseguenza di ciò che Scott e Ned hanno fatto, letteralmente. C'avevi proprio ragione a dire che è una cascata di eventi - un diluvio che non si può proprio fermare. E questo capitolo è un tiro e molla (che ha ucciso i miei ultimi neuroni) tra Max e Ned, anche nei momenti in cui Max non è presente. Tutti i personaggi "secondari" in qualche modo li spingono vicini - sia Nate, sia Kasey che il nonno che Jei, insomma tutti - e d'altronde Ned è così testardo che non sarebbe contento altrimenti. E meno male, perché se non fosse per lui Max sarebbe ancora in un angolo a nascondersi con la paura di essere scoperto, e invece no, adesso non può far altro che cercare di graffiare e scappare ma cadere irrimediabilmente allo stesso tempo. Ahhh, Shane e Max se li meritano proprio, Scott e Ned. Sono la loro piaga personale. (e Max, sei così geloso che mi viene voglia di coccolarti e strizzarti le guanciotte rosse)
Belissimo come il passato si presenta alla porta/chiama in un momento inaspettato - sono sicura che Ned neanche ci stava pensando, non più di tanto - ma Ned è comunque fissato sul presente, sul suo chiodo fisso, su quella persona che fa fare i salti mortali alle farfalle che ha nello stomaco... in qualche modo, Ned è già cambiato, non è la persona che era ad inizio scuola, in qualche modo ha già un piede sulla zolla di terra denominata Max, e nessuno lo scolla da lì. Dovrebbe far male, molto di più, lasciarsi alle spalle una persona importante, il suo primo vero ragazzo, ma allo stesso tempo la vita va avanti, anche troppo, incredibilmente veloce, ed è così che è ormai ovvio quanto Max conti per Ned, quanto gli mandi il cervello in pappa - oh, Ned, secondo me sei cotto anche tu. Non si sa bene fino a che punto - cioè, è lo stesso discorso che facevamo, non è ancora amore, ma è qualcosa comunque - ma non lo si può negare.
AMO come Ned sia così... attento ai particolari, adesso, come Max sia così il centro di tutto, ciò che Ned mette a fuoco, ciò che Ned non riesce a smettere di guardare - anche quando parla con David, Max è lì, sotto i suoi occhi, e Ned è così completamente mesmerized dalla sua naturalezza, dal suo aspetto, le sue spalle, tutto quanto... proprio non gli scolla gli occhi di dosso. (Chissà quante volte Max ha fatto la stessa cosa, negli anni, l'ha guardato mentre Ned neanche lo vedeva) (awn come sono sentimentale)... e insomma, loro sono un delirio, Max è così geloso che proprio non riesce a nascondere il malumore, ed è una cosa carina a suo modo (per il lettore LOL). ... ti giuro, l'intero capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso, perché è un continuo botta e risposta, tira e molla, e ripeto che se non fosse per Ned, non avremmo nulla di tutto ciò. Ma lui non demorde.
E insomma, è bellissimo leggere fra le righe... Max è geloso e ostinato nel credere che nnon potrà mai,e poi mai piacere a Ned, si è messo il cuore in pace, ma Ned non molla l'osso ed è davvero difficile resistere - ci sono momenti in cui, tipo quello del bicchiere d'acqua o quando chiede se Ned l'ha davvero fatto, che secondo me mostrano davvero quanto umano sia Max, e quanto sia duro rimanere sempre impassibile a tutto. E' la maschera migliore che ha, ma è dannatamente faticoso - l'intera scena tra lui e Ned è un continuo battibecco, e se ci pensi è davvero un sacco, rispetto a prima, secondo me tutto questo è sano e salutare (ma insomma) progresso. Ci vuole tanto olio di gomito,ma Max non riesce proprio a nascondersi come prima, e se solo Ned capisse ;_; ... ma comunque, l'ultima scena è davvero l'apoteosi, l'apice, è Max che non riesce proprio a negarsi completamente - non dopo che Ned si è confessato, per quanto lui non vogla crederci- ... ed è bellissimo vedere con quale violenza la cosa avvenga, è una scelta così difficile, sono così cocciuti, seriamente, Max non ce la può fare, è un cozzare di corpi e animi completamente diversi ma l'attrazione è innegabile e fa trattenere il fiato. Io muoro. Ciao neurone.
(sicuramente avevo altre mille cose da dire sulla scena ma il mio cervello non ce la fa)
e amo IL NONNO e Nate e Kasey anche se nO ciccina e Jei e KIm e IL NONNO è un figo assurdo e so che approva Ned profondamente, e insomma è un uomo d'altri tempi, bellissimo, sì bravo nonnino, falli andare in camera ... io ... boh... io non ce la faccio, la tua scrittura mi uccide e ridà vita ogni volta, amo lo scoppiettio, il flusso vivace, è propio un fiume vivo, e boh io adoro queste cose tanto tanto. Vado a rileggermi il cozzare di bocche perché c'ho i feels.
*manda biscotti arcobaleni, unicorni, scarpe rosse e tanto amore*

04/03/16, ore 23:21

Oddio! Ti prego non versare più acqua sul tuo computer che non so quanto sono in grado di aspettare.
Questo capitolo è stato.. Boh assurdo. Tutto il tempo ero in tensione, questi due ragazzi..mi fanno impazzire! Max è così difficile poi! Cioè, nella scena del "bacio" stavo impazzendo e poi Ned che fa? Corre via così?
Uno dei capitoli più belli secondo me.
Ps: sto ancora ridendo per il "io ansio" ahahah. Non preoccuparti che la storia è popo bella!

Pps: piccola curiosità: cosa significa il titolo del capitolo? Magari è una cazzate ma ho la mente troppo fusa al momento per arrivarci
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 11:26 pm)

04/03/16, ore 23:09

Oh santissimo Cristo di tutti i cieli (?)
Qualcuno, per caso, si ricorda come si respira? Perché in questo momento sto cercando disperatamente ossigeno che non arriva D:
In questo capitolo sono successe talmente tante cose tutte insieme che il mio cervello non ha ancora realizzato il tutto.
Shane che si sveglia a casa di Ned e ovviamente non si ricorda una pippola (?) di quello che è successo, Zio Cole che gli dice che Ned e Scott l'hanno drogato (mi sembra giusto) e Shane che... che... sembra "leggermente" più gentile nei suoi confronti o o sbaglio? E torta sulla ciliegina... Max vs Shane, lo scontro finale, scontro tra titani! Max, non l'ha capito nessuno che sei geloso marcio, no no. Non appena hai visto Shane a casa di Ned sei diventato il diavolo in persona a causa di quel mostro verde che ti stava corrodendo le viscere e subito dopo sei fuggito come un idiota. Ri-confermo: non è affatto palese (come no).
Ma passiamo alla seconda parte, quella in cui ho sofferto di più.
Kasey, l'"adorabile" sorellina di Nate (sia benedetto quel ragazzo), si mette alla finestra a spiare Ned peggio di una stalker lol e pensando pure che Ned li voglia uccidere AHAHAH mi sa che questa crescerà davvero stronzetta :') però anche se è una rompipalle di prima categoria, tutto sommato mi piace.
Nate, ti amo. Seriamente. Tu e Zio Cole fate a gara come personaggio più figherrimo in assoluto (?). E' stato davvero carino ad accompagnare Ned per farlo parlare con Max. Nate che dice a Max che deve venire per tenergli Kasey (perché si sente sola AHAHAH) e Max che ovviamente ci casca come un pollo e si ritrova davanti Ned in tutta la sua bellezza con le benedette Nike rosso fuoco ai piedi. La parte di David, devo ammettere, che mi ha spezzato il cuoricino. Adesso si è trovato un ragazzo e, come accordato, hanno dovuto cancellare l'uno il numero dell'altro. Ma voglio, essere ottimista, penso che prima o poi si rincontreranno (magari anche in una prossima vita). No via, non esageriamo. David, Ned avrebbe la fila fuori casa se non fosse che scuola sua è popolata per il 90% da individui omofobi e coglioni che hanno il cervello più piccolo di una nocciolina :D c'est la vie, ma Ned rimane comunque un figo della Madò e secondo me non passa inosservato agli occhi di questi (?)
Max che ride e scherza divertito non si era mai visto. E' avvenuta l'Apocalisse. Evidentemente questi due suoi amici fanno trasparire il suo lato buono e migliore che a scuola nasconde perché vuole farsi considerare come un vero bad boy. Insomma, come al solito Max si incazza, dice di odiare Ned, che non gli frega della sua esistenza, bla bla bla. E io continuo a ripeterti: ma a chi vuoi darla a bere? Nemmeno se lo vai a raccontare al mio cane ti crede.
Passiamo ad un altro personaggio epico: il fantastico nonno di Max. Davvero, mi ha fatto piegare in due dalle risate per i suoi commenti, per non parlare della sua entrata in scena e quando sibila quel "gay" e si mette a dare consigli estetici a Ned. Date una statua a quel vecchietto. Thomas, lei è davvero un nonno con i contro maroni. Le faccio i miei complimenti.
E adesso la parte più epica, la parte che più mi ha emozionata, che più mi ha commossa. Dopo che si sono scannati, dopo che si sono urlati contro, ecco che, nel momento in cui Ned sta per uscire dalla camera per fuggire a gambe levate, arriva Max che lo sbatte alla porta e lo bacia. E Cristo, che bacio. Un bacio violento e allo stesso tempo appassionato. Anche se Max non sa baciare, ma vabbè, d'altronde non siamo perfetti :D
Anche se quel ragazzo non lo capisco davvero, è il controsenso fatto persona. Prima dice che odia Ned e che non gli frega niente della sua esistenza, vuole che Ned lo smetti di tormentarlo e poi lo bacia. WTF? Ragazzo, Ned c'ha proprio ragione, hai qualche problemino mentale. Ned è stato anche fin troppo buono a chiedergli scusa dopo quello che gli ha fatto passare insieme a quei cretini dei nani. Io probabilmente al posto suo l'avrei mandato a quel paese e poi tanti schiaffi e calci sul sedere, lol. Poi la frase di Max: "Ned. Ma ti sei accorto o no che Shane e gli altri non ti hanno sfiorato neanche di striscio, questa settimana?" mi ha lasciata alquanto di stucco. Ero come dicevo io? I nani si sono resi conto di avere una cotta per Ned? WTF per quanto possa sembrare bello, mi sembra un po' improbabile, ma se è come dico io mi metto seriamente a fare la medium lol. O magari solo uno di loro si è preso una cotta per lui, boh. Ho solo tanta confusione in testa in questo momento. Ed ho bisogno delle risposteeee D:
Questa recensione è pura pazzia, con la tua storia tiri veramente fuori il lato pazzo delle persone :')
Ci sentiamo al prossimo episodio come sempre! xxx
xinspiration

04/03/16, ore 23:06

Bellissimo!!! Ma non puoi comunque lasciarmi cosí!!! Io devo sapere! Sono anni che aspetto di sapere cosa succede! Ned se ne va davvero?? Max lo insegue?? Arghhh Amo Max anche se é un cretino patentato ma devo comunque dire che in questo capitolo il premio come miglior personaggio va a nonno thomas perché é fantastico 😂 Con la speranza che venerdí arrivi presto ti do un bacione 😘

02/03/16, ore 13:23

Ho letto solo il primo capitolo ,per ora.. e già mi sono innamorata di questo sfigatello positivo ! Proprio perché non ha nulla dei soliti cliché in cui lo sfigato di turno patisce con rancore. ...lui patisce col sorriso ! Mi piace !!

29/02/16, ore 09:29

Nooooo Shane mi fa paura.... doveva vedersela Scott >_<
aspetto con ansia il prossimo capitolo sia perchè voglio sapere che succede sia perchè sono curiosa di capire un po di piu il carattere di Shane... bravissima sempre !!!!

28/02/16, ore 15:43

Oh mio Dio ne voglio un altro. Amo questa storia. Ti prego dimmi che la continui.

27/02/16, ore 23:50

bEH, questo si che è un capitolo incasinato. no, perché gli altri non lo erano abbastanza... a parte gli scherzi, questo è più un capitolo d'azione rispetto ad altri passati, dove c'è meno "scervellamento" e più "run for you life". Non che sia un capitolo comunque vuoto di contenuti, ANZI, come al solito lo trovo importantissimo a livello di trama e tutto, ogni sacrosanto capitolo ci ritroviamo con una svolta d'eventi e io mi sento di dire "sì, è questo il fulcro principe della storia, è lui il capitolo chiave", ma in verità lo sono un po' tutti - ogni capitolo è un altro gradino verso il traguardo finale e penso sia favoloso vedere che la storia (sia con capitoli di azione e scelta sia con altri più incentrati su rivelazioni e paturnie mentali) riesca ad essere SUCH A ROLLER COASTER (niente, io stasera non posso farcela, no italiano per te), così carica di COSE ed eventi e sentimenti e cazzi volanti (forse) e nani malefici. Insomma, lo sai che amo questa storia e sì, la cosa non migliora col tempo, anzi, sento di star perdendo il cervello insieme a Ned.
NED. NEEED. cioè Ned. Beh, abbiamo tutti gli ormoni ballerini perciò posso capire la strana, eccitante sensazione che si può avere nel vestire i panni della persona che odia ma nemmeno così tanto, di quella persona che gli manda il cervello in pappa e gli ormoni a livelli stratosferici... insomma, boh, io lo capisco, Ned è umano e teenager e ci scappa la cazzata MA --- ma andare a dirglielo. io. IO. tu- cioè tu mi fai morire, Clò, ogni volta che leggo questa fic finisco per esternare le mie emozioni con pugni al materasso (perché sono un po' come Jo, non ce la faccio a stare tranquilla quando c'ho i feels) ... e NED. Cioè. TE LO IMMAGINI MAX DOPO QUELLO ---- magari finalmente capisce che una chance vera con Ned ce l'ha, o magari decide di bruciare tutti i vestiti e dare a fuoco alla stanza di Ned - no va beh, lo sappiamo che Max è un gattino indifeso (??). Cioè. Alla fin fine approvo la tua scelta di scrivere tutto dal punto di vista di Ned al 100% (mi è capitato recentemente con una fic che alcuni mi chiedessero di avere il punto di vista dell'altro personaggio, per sapere i suoi sentimenti etc, ma io non ho ceduto comunque perché se hai un'idea, quella è e la tieni stretta. e presentare la storia da un solo punto di vista è una scelta ben precisa e non fatta a cavolo).... però caspita mi piacerebbe anche solo leggere di questi due minuti di rivoluzione dal punto di vista di Max, perché secondo me rischia d'esplodere per il livello di pressione troppo alto. Tenero, lui.
COMUNQUE. NEd avrà anche fatto una cazzata, ma non è niente rispetto a quello che lui e Scott stavano pianificando. Sai, i ragazzi son coglioni. E molto spesso ciò che inizia come uno scherzo, una semplice vendetta, finisce per essere cosa ben seria... immagino che nonostante tutti i suoi sadici istinti, Ned è pur sempre una patata, ma comunque, non si sa mai. Meglio prevenire che curare e menomale che Sarah è, ancora una volta, Wonder Woman o sti due finivano in carcere per rapimento di persona e altre tante care cose. Mi sento tanto Zio Cole. Cioè, sono sicura che Zio Cole sia il mio soulmate o forse il mio spirito guida o boh. Zio Cole è il grillo parlante, la voce della ragione in questo delirio di matti - insieme a Sarah, Mackenzie e anche Jo, perché le donne so fighe a qualsiasi età - e senza lui Ned sarebbe davvero perso. E' una (bellissima) roccia, un'irrefrenabile forza della natura.
Un po' mi ricordavo del casino di questo capitolo, e forse ricordo anche qualcosa dell'altro, ma leggerlo è diverso, è tutto così intenso, e l'interrogatorio di Zio Cole mi ha davvero messo alle strette (come Ned) ;;  e... ma ... ma che domande fai, Zio Cole. ZIO.
Però è anche vero. Cos'è cambiato? Non penso che Ned e Max siano "innamorati", ma c'è tanto fra di loro, e appunto l'idea stessa di essere vicino a uno dei nani, di vedere cosa c'è dietro, ... insomma, tutta la situazione è così completamente diversa dal passato, e Ned è cambiato tanto quanto è cambiato il resto. E Max gli piace sempre di più, è inutile negarlo - amO AMO come ne parli - come Max è sempre stato quel ragazzino invisibile che ti passa accanto con lo skate, nascosto sotto un cappuccio, dietro dei disegni, sopra un banco di scuola, sempre e comunque nascosto e invisibile se non fosse per il suo odio per Ned ... e come tutto sia cambiato - AMO come scrivi la loro tensione sessuale, così presente  che alle volte mi manca l'aria, come quello stesso ragazzino invisible sia ora l'unica cosa che Ned riesce a vedere (a parte VENDETTA ma quello perché Shane merita sangue e vermi), e ogni cosa di lui è... così importante. Ogni riposta è importante. Il suo profumo, i suoi vestiti, tutto è rilevante, un segreto da svelare, pacificante perché è soltanto Max, alla fin fine, ma eccitante, perché sì, è Max.
...
ma io come cazzo sono finita a parlare di Max e Ned ancora una volta, ho dei problemi.
Comunque. such a roller coaster e penso sarà sempre peggio da qui in poi e .... ... attendo venerdì trepidante

27/02/16, ore 20:16

Sei un fottuto genio. Amo quello che scrivi e amo come lo scrivi. Amo Ned soprattutto e tutti gli altri personaggi e oh Dio il finale di questo capitolo... E il fatto che tu sia riuscita a dare un senso in ordine logico a tutto ciò che è successo la sera della festa è estasiante e non da poco. Sei bravissima, e sei divertente. Ti faccio i miei auguri per la tua carriera assicurata hahah

27/02/16, ore 01:17

Cosa vedono i miei occhi a cuoricino! HAI AGGIORNATO ♥
Fuck yeah!
Non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo, anche se sinceramente me lo ricordavo molto vagamente :3 rimembravo (?) solo dell'ultima scena in cui Ned porta a casa sua quel bad boy super ubriaco (?) aka Shane e le ramanzine che ha fatto zio Cole (sia benedetto quell'uomo) al suo adorato e povero nipotino. Non so perché ma a leggerla mi sono ritrovata a ridere come un'ebete lol. Eh Ned, ogni tanto qualche strigliata da parte di un adulto esperto ci vuole.
Max... oh, Max, piccola palla di pelo petalosa (lol). Ma sei scemo o cosa? Cioè il ragazzo di cui sei cotto (E NON NEGARE O TI SPEZZO LE GAMBINE) ti fa una proposta abbastanza esplicita e te reagisci in quel modo? Cioè cioè ti dice che è venuto nei tuoi pantaloni e lo guardi schifato, quando persino i muri hanno capito che ti piace? Sì, lo confermo, sei un coglione. Però ti s'ama comunque.
E cosa scopriamo adesso? Che Shirley, la stessa ragazza con cui Shane ha tradito Sarah, è lesbica (o bisex? non s'è capito) ed ha una relazione di sesso con una certa Chloe. Ciononostante mi sta comunque sui maroni per come ha trattato Ned. Tanti sculaccioni per questa ragazzaccia cattiva *thug life*
Quel povero cucciolino indifeso (?) di Ned stava quasi per essere beccato da uno dei sette nani, ma grazie ai suoi riflessi pronti (che siano benedetti anche loro *applausi*) è riuscito a scappare per ritrovarsi rinchiuso in una stanza con due individui di sesso femminili che copulano tra di loro AHAHAH m'immagino la scena e soprattutto la faccia schifata che ha fatto Ned! Della serie: mostro vagina, allontanati da me e stammi lontano che ti schifo con tutto me stesso. X'D
Okay, sto delirando, è colpa dell'ora. E anche del cibo cinese, secondo me c'era qualcosa dentro che m'ha fatto 'sto effetto.
Meglio che vada a nanna, va'.
Ps: santa pupazza, nella scorsa recensione volevo scriverti degli EXO ma me ne sono completamente dimenticata! Avevo visto nel tuo profilo che li ascolti anche tu, gimme five sorellah! Io li venero quei teneri coreani, sono toda mi vida ♥ li amo tutti incondizionatamente, ma se dovessi scegliere un bias mi dispiace ma Baekhyun sarebbe al primo posto? Come si fa a non amarlo? Poi la Baekyeol... è vita. E ho detto tutto :)
Ci sentiamo al prossimo capito, caVah ♥
xinspiration

27/02/16, ore 00:19

Tutto questo capitolo è un casino! *in senso buono* Cominciamo da Ned: il suo profilo psicologico è molto peggiorato, per non dire sfrittellato! Ha completamente perso la testa per quel pesce senza espressioni di Max, e il suo autocontrollo si sta sta facendo lentamente a pezzi! Povero tesoro... Mi fa un acerta tenerezza perchè, sì che è incasinato di brutto, ma è così dolce da stringermi il cuore. Tutti gli anni a subire umiliazioni e torture, l'idea di prendersi la rivinciata con il suo aspetto da favola e invece niente... Anche adesso che aveva la possibilità di rifarsi su Shane, il suo carattere da bravo ragazzo, ha avuto la meglio... oppure è stata solo una "s-fortunata" coincidenza che quella pazza di Sarah si spuntata come una margherita avvelenata. E Scott? Che cavolo mi combini? Cioè, io ti adoro, ma così mi fai morire Ned! Non so se picchiarti o baciarti! Ecco che comincio a pensarla come il nostro caro protagonista! E Zio Cole, non so che dirti perchè io stessa non saprei come comportarmi... ma solo tu puoi far ragionare quella "mezza sega" di tuo nipote, quindi metticela tutta! Adesso, prima che inizio a vanificare, ti dico subito che sei grandiosa! Non vedo l'ora che ci sia il prossimo aggiornamento! Tutti i pollici in sù!