A pair of winged Nike
di Cloud Ribbon

12/02/16, ore 17:17

Sono dei deficienti. Degli adorabili e coccolosi deficienti. E Max è carinissimo. Sì, hai capito bene, signorino Dale: sei una patata. Ned ti ha inquadrato perfettamente, è inutile che cerchi di fare il figo, borbottando le prime cavolate che ti passano per la mente e chiamandolo con aggettivi dispregiativi riguardanti la sua sessualità. Che poi, sarebbe anche la tua, razza di gay ingenuo. “Fase” un cazzo. Okay, comunque, io dovrei smetterla di interloquire con i tuoi personaggi come se loro mi sentissero, ma è più forte di me. In qualunque caso, mi fa davvero ridere che Max cerchi ancora di averla vinta su Ned, tentando di allontanarlo, perché ormai dovrebbe avere capito che non serve a nulla, se non a sprecare fiato. Ormai, è palese che sia condannato a sorbirselo per il resto dei suoi giorni e io lo ribadisco: se l'è cercata. È stato lui a baciarselo contro un albero, nessuno se lo è immaginato, Ned e noi lettori non abbiamo le traveggole, quindi che la pianti di dire che gli sta rompendo le palle, quando è ovvio che una persona – come minimo – cerchi di capire che cosa gli sia passato per quell'adorabile zucca per averlo portato a sbaciucchiarselo. Beh, Ned in una maniera ancora più pressante, ma ha ragione e Max non riesce proprio ad essere sincero, continuando ad arrampicarsi sugli specchi, negando l'attrazione. Cacchio, Ned ci riesce rare volte, ma è bellissimo quando raggiunge l'obiettivo di metterlo alle strette e approvo che abbia cercato di mangiarselo. Chi non lo farebbe? Peccato che tutto sia stato interrotto con una terribile ginocchiata sui gioielli virili (non morire, Ned, resisti!), perché desideravo vedere quanto Max avrebbe resistito con quella maschera di indifferenza stampata sul viso. Già stava cedendo, quindi non immagino nemmeno il suo imbarazzo, se Ned avesse continuato la sua danza di accoppiamento. Ma gli sarebbe piaciuto. Oh, se gli sarebbe piaciuto! *w* Poffanbacco, Cloud, perdona la volgarità, ma è giusto che ci sia sincerità fra noi: ho bisogno che questi due scopino. Sono quattro maledetti anni che aspetto che ci diano dentro e io non credo di farcela ad attendere i tempi di questi due tonti. Ho seriamente bisogno che trombino, dando sfogo a tutta questa tensione sessuale convogliata in corpo, perché è ovvio che ci sia una palese alchimia: Ned l'ha capito ed anche Max, seppure si sforzi di negare stoicamente. Come se potesse prendere in giro qualcuno, poi. Seriamente. Anche il cugino e gli amici lo sanno. Tra poco, ne saranno a conoscenza anche i nonni di Max. E – sicuramente – lo sanno pure quelle maledette Nike rosse. Mamma mia, oh, che roba, non credo di aver mai desiderato così tanto l'arrivo del p0rn per una storia, davvero x°D. In qualunque caso, è evidente che Max sia cotto di Ned, ma proprio cotto-cotto per bene. Bisognerebbe toglierlo dalla padella ed impiattarlo. Poi, non solo si è preso una sbandata pazzesca per Ned, ma è pure geloso. Ogni volta che si parla di Shane con l'implicazione che piaccia ancora al biondo, sembra quasi voler soffiare come un gatto. Si intuisce benissimo che la cosa lo infastidisca e non solo perché Shane non gli piaccia come persona... ed anche lì, perché diamine l'ha seguito per anni, se ha capito che razza di mentecatto sia?
Comunque, niente, Ned mi fa sganasciare dalle risate x°D Davvero, certe cose potrebbe architettarle solo un pazzoide come lui ed arrampicarsi sulla villa - come se fosse davvero stato morso da un ragno radioattivo diventando Spiderman (spiderNED. Cloud, di nuovo, prendimi come tua allieva, ti prego) – è così... Da Ned. Solo lui, davvero. Per non parlare di lui e di Scott ASSIEME, perché lì si raggiungono livelli di delirio mai visti prima. Loro e i loro piani malefici. Sono due geni del male, sul serio, ed assieme aumentano il livello di demenza generale. Adoro la loro bromance ♥ Forse li avrei addirittura shippati, se non ci fosse stata di mezzo quella patata di Max, però credo che la loro amicizia sia ancora più bella ^^. Uniti dalla bromance e, se continuano a nutrire l'idea di diventare Signori Oscuri assieme, dalla galera x°D.
Anche Nate è un personaggio bellissimo, in qualunque caso. Assomiglia molto a Max, sebbene sia molto più sfrontato. E, poi, va beh, Nate non è una patata come Max, su questo non c'è dubbio x°D A Ned serviva davvero il sostegno di qualcuno per riuscire a portare a termine la sua missione d'assalto e, grazie al cielo, ha incontrato lui che credo si sia divertito abbastanza del suo disagio, ma, soprattutto, pregustandosi quello di Max. Grazie, Nate ù__ù.
Bellissima anche la parte iniziale con Sarah e Jo... spero che quelle due diventino amiche, perché Sarah ha bisogno di un'amicizia sincera e non di continuare a frequentare quelle vipere delle cheerleaders, mentre Jo, grazie all'amicizia di Lady Thompson, potrebbe diventare più spigliata, dato che mi sembra che – amicizia di Ned a parte – sia abbastanza introversa. Chissà, però, se Sarah riuscirà mai ad imparare il suo nome x°D.
Oh, sul serio, nella tua storia non c'è nessuno che non mi piaccia. Li adoro tutti e adoro te ♥ .
Ti stritolo forte come al solito, tesoro ^w^.

12/02/16, ore 15:45

Ma no dai, non puoi terminare così! Cavolo ho avuto una caspita di ansia per tutto il capitolo, sperando per un piccolo, misero bacio! Sei davvero sadica, ci torturi così! Cavoli, devo ammerttere di aver pensato che Scott ci volesse provare con il nstro caro Ned all'inizio, ma poi, cosa avrà in mente nei riguardi di Shane? Mi farai diventare matta! E poi Max: cavolo Ned, quanto puoi essere scemo? Cioè non credo di aver capito male quando penso che quel povero "gay omofobo" sia cotto a puntino per lui! I tuoi nuovi capitoli sono capaci di mettermi una certa agitazione addosso, mista a frenesia e adrenalina pura. Amo Ned al 100%, non lo cambierei nonostante i suoi mille difetti di fabbrica, amo i suoi giri di parole, le sue ansie e i suoi piani, non proprio perfetti! Davvero magnifica come sempre, non vedo l'ora di leggere il resto!

12/02/16, ore 14:59

CHE DOLCCIIIIIIII AWWWWWW*_*
Sono la mia nuova OTP se provi ad allontanarli te la dovrai vedere con ME
Ma non lo farai, vero?VERO? EH?
Dei, sto vomitando arcobaleni che cuccioliiiiiiiiiii
Perfetto. Mi hai ridotto ad una poltiglia di brodo primordiale squagliata sul pavimento.....
Scrivi in modo asdfghjkl!
TRA LE PREFERITE SUBITO!
Un rigido e sconfortante abbraccio,
Callem

12/02/16, ore 13:22

Dimmi che ci saranno più scene come quelle in questo capitolo. Agenti Thompson e Austinn in azione. Max e Ned e nike incriminate. Mamme che interrompono sempre sul più bello (no, ripensandoci quelle puoi tenerle. TU NON PUOI FINIRE SEMPRE I CAPITOLI COSI' ECCO.)
E' bello vedere personaggi secondari con una vita attiva ed esistente al di fuori dei ''protagonisti'', come Sarah e le cheerleaders stronze. Non vedo mai l'ora di leggere di quei due o tre pirla che hanno fatto breccia nel mio cuore (io non l'ho mai detto. Non voglio bene a nessuno. *coff*) ma è piacevole e realistico vedere che il mondo va avanti al di là della voglia di Ned di farsi ogni bipede adolescente di sesso maschile (non che io sia contraria alla cosa, eh. E' una buona uhm- valgola di sfogo per lui. Fa bene alla salute).
Nate! Ecco come si chiamava il cugino! Nate! Io non lo so come mai sia così facile per me affezionarmi ai tuoi personaggi, ma rimangono nel cuore. Il cugino senzanome era lì in un angolino ad aspettare, e adesso ha di nuovo un'identità e un culo da favola. Nate. Qualcuno con un cervello intero e funzionante, finalmente. Dagli tanti popcorn e mettilo sul divano a godersi ogni singola scena (ti prego ti prego ti prego fai che l'idiozia dilagante non lo contagi). I Dale sono gli unici sani qui. Maxxie è un po' tocco ma capita, con tutte le volte che sarà stato investito da guidatori di pick up distratti dai suoi begli occhioni blu. Gli voglio troppo bene. Promettimi che non gli succederà nulla di male. Salvalo. Uccidi tutti gli altri, falli soffrire, ma salva Max. Costruisci una barriera intorno alla sua casa. Fallo rapire dagli alieni. Quello che vuoi, ma proteggilo dai mali di questo mondo. Si merita solo cose buone. E' l'essere umano perfetto. Complesso e complessato, ma chi non lo è? Lo adoro. Ogni tanto vorrei che il pov cambiasse per poter leggere i pensieri nella sua testa ma un attimo dopo ci ripenso perché la sua bellezza come personaggio sta lì, nel fatto che tanto già lo so cosa pensa, a grandi linee, ma che al contempo è un BOH gigante e boh. Basta. E' bellissimo.
(Scott e Nate e Max nello stesso capitolo e il mio cervello è in black out. Me felice. Tanto.)
Ormai non faccio altro che aspettare i venerdì e il weekend per i tuoi aggiornamenti. Più lunghi sono i capitoli, meglio è. Vorrei rimanere qui a leggere per sempre. (Però non esaurirti per scrivere. Prenditi il tuo tempo, Clo. Aggiorna una volta al mese se è quello che ti senti di fare. <3)

ps: ''Insomma, per la prima volta dopo anni e anni di estremo terrore, è ufficiale: sono penetrato nell’accampamento nemico. Non ho ancora penetrato il nemico, ma ce l’ho sulla lista delle cose da fare.'' ..ho avuto un flash gigante di Sodd. So che non è il luogo né il tempo per parlare di quella storia, ma sappi che era meravigliosa anche lei, e che se ne sta in un angolino anche lei insieme a Nate e alle sue riviste gay e etero.

09/02/16, ore 16:52

E finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo che stava lì tra gli aggiornati da giorni! Ottimo come gli altri. Il personaggi di Max rivela una profondità di caratterizzazione davvero interssante. Mi piace come si sforza di mostrarsi indifferente a tutto, a Ned, ai suoi vecchi compari, alla sua reputazione,... Voglio vedere cosa succederà quando toglierà la maschera di indifferenza: cosa ci sarà sotto?

09/02/16, ore 01:12

Ok, quello che provo per Shane è semplicemente odio puro! Spero solo che qualcuno lo conci per le feste alla fine! Povero Ned, non ci sta a capì più nulla e quell'antipatico di Max me lo sta facendo impazzire! Il suo carattere sicuro e quella maschera di indifferenza, me lo fanno odiare e amare al tempo stesso. Posso quasi capire Ned e provare gli stessi sentimenti contrastanti e la stessa voglia di prenderlo a sberle! E cosa potrei dire delle presenze femminili? Sarah é una pazza e mi sta simpatica da morire... Probabilmente prenderà ancora a calci quel bel sedere da divo di Shane (anche se nNed non ne sarà contento) E Jo? Quella povera, psicopatica, allegra ragazza che ancora non so focalizzare per bene! Mi dispiace per la sua cotta per il nostro piccolo sfigato, ma spero che alla fibe le cose si sistemino anche per lei... magari si scopre dell'altra sponda anche lei e si fissa con Sarah! OK, STO DIVAGANDO, LA SMETTO! Non so che cosa hai in mente, ma credo che sarà un bel colpo di scena. Non vedo l'ora di leggere il resto e scoprire un pò come va a finire. Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e il modo in cui scrivi, sei davvero brava! Aspetteró con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 01:36 am)

08/02/16, ore 19:27

Oh, dannazione. Ho scoperto questa storia ieri e l'ho letta tutta in una volta. Perché, dannazione, è qualcosa di fantastico. Quanto adoro Ned, e oddio, adesso con Max... Sono la mia nuova ship e sto impazzendo perché ho bisogno di sapere cosa accadrà. Anyway, complimenti per la storia perché è qualcosa di oroginale e meravigliosooo. *fangirla* Attenderò i nuovi capitoli con impazienza perché Ned e Max otp forevah. *sparisce*

07/02/16, ore 20:15

Fortissimo questo capitolo anche se ancora non ho capito bene Max né cosa prova Ned nei confronti dei vari ragazzi che ha baciato cmq a prescindere da tutto il personaggio di Jo mi piace molto

06/02/16, ore 00:17

L'ho letta tutta ed é davvero un casino però non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :3 mi piace la coppia Ned x Max anche se non ho ancora capito quale l'attivo e quale il passivo .

05/02/16, ore 20:50

ammetto che i (miei ? LOL) coreani mi hanno rapito (e riempito il cervello di colori pastello e giacche di pelle rotolanti, ma ok) e ho rimandato la recensione così a lungo che è di nuovo venerdì. ecco perché dovrei recensire solo appena dopo aver finito il capitolo, e non dopo. COMUNQUE: eccomi qui e questo capitolo non mi sfugge, anche perché  già il precendente mi era piaciuto un sacco, fra nuove alleanze che si creano e un Max che secondo me, sotto sotto, fa i ritratti di Ned con il pennarello indelebile e li nasconde sotto il letto in un momento di lucidità - guarda che quello lì è geloso. Ma seriamente. E non si crede abbastanza e si fa i problemi mentali (e te li dovresti fare, stonzetto) perché a Ned piace Shane (ma dove) e tante altre pare mentali bla bla.
B T W ora vado a leggere che è meglio.
(e cazzo max l'aveva davvero disegnato, giuro che non avevo letto il capitolo quando ho scritto il pezzo si sopra!!! o.o) (forse il mio subconscio ricorda più di quel che voglia ammettere)
E... INSOMMA, ok, ho finito di leggere E BOH, IO TI AMO per aver creato questo delirio color arcobaleno.
Adoro Ned perché ha questi istinti di voler vedere sottomessi tutti quanti (e onestamente lo capisco dopo tutto quello che ha patito, quello è il minimo XP) e caspita, spero proprio che riesca a tirare fuori qualche espressione che non sia solo scocciata indifferenza da parte di Max. Max... Io Max lo adoro, ma allo stesso tempo merita tutta la sofferenza che Ned gli augura hahha perché beh, sì, gli piacerà pure Ned, e mi fa venire gli istinti coccolosi, ma comunque ha fatto minchiate su minchiate nel passato e ... e insomma, è una contraddizione vivente. Seriamente, figlio mio, non puoi cambiare così da un giorno all'altro. Cioè immagino che si sia pure rotto le palle di stare con Shane, e alla fine ha usato questa scusa per allontanarsi da lui, ma allo stesso tempo ciò non cancella il passato... secondo me Max è davvero un povero, tenero (?) cazzo confuso, solo che non è solitamente impulsivo quanto Ned (solo una checca isterica per scuola XP), ma anzi, è il tipo che le cose le reprime a fondo, a lungo, fino a che non ce la fa più. Ma nonostante ciò la verità è più forte - e così rincorre Ned e lo bacia, perché non ce la fa proprio più... Ned, Ned, Max dice che gli sta sul cazzo, e beh Ned è effettivamente un delirio ambulante, ma allo stesso tempo qualcuno da rispettare per quanto forte e cazzuto sia (seriamente, alla fin fine gli puoi dire di tutto, ma io rispetto la sua forza, la forza di stand for what you believe and who you are, sai), ma secondo me sono tutte gran minchiate. Contraddizioni, ancora una volta. Magari gli sta davvero sulle palle, ma perché la sua esistenza è come un grillo parlante che continua a dirgli "guarda che il mondo è anche arcobaleni e fenicotteri rosa e unicorni frociaioli!", e Max cerca di ricordare a se stesso che no, lui deve essere maschio bere birra amare il football e non so neanche cosa, ma c'è una tale profondità complessa o profonda complessità in Max che non è solo quello; Max non può essere solo quello che ha cercato di imporsi tutti i giorni.
Rimane una contraddizione delirante, anche se sembra molto più pacato di Ned, perché WOW ma l'hai visto fare lo strafottente con quei nani malefici? *A* cioè lui la strafottenza la usa come arma, cerca di mostrarsi impassibile, ma allo stesso tempo è ancora un cucciolo (salvatemi) che scappa appena Ned gli bacia la guancia. AHHH QUESTE COTTE ADOLESCIENZIALI. oH, sì, Max è indubbiamente cotto, non mi potete convincere altrimenti, ècotto cottissimo, e forse da molto più tempo di quel che sembra. L'aspetto "nuovo" di Ned gli ha solo risvegliato l'ormone. Ahh ma non è tenero quando è geloso di Shane o insulta Ned ancora di più perché sotto sotto gli rode? :D ah yuhefrbjefn

Ok IO STO BENE COS'E' QUESTO VOMITO VERBALE CHE HO APPENA SCRITTO
E JO E SARAH boh E JO cioè Jo è bellissima, secondo me sta sbocciando a poco poco, le serve tempo e amore per diventare una vera (fag hag) donna che vede oltre le proprie limitate conoscenze/ideologie inculcate sin dalla nascita. La adoro perché non è perfetta, ma ci prova, nonostante tutto, ci prova un sacco e c'è davvero per Ned. PATATA.
Sì comunque tu mi fai fangirlare in modo osceno. Boh. Non vedo l'ora che sia venerdì, anche perché ricordo una certa scena/location (quella non l'ho dimenticata, anche se i dettagli sono stati dimenticati) e :3 prima o poi dovrà pur arrivare utrjf HAHA hnrgfv
insomma tutto regolare

(Recensione modificata il 05/02/2016 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 12:57 am)

05/02/16, ore 20:29

L'opening è una meraviglia. Leggere di personaggi che si insultano da soli quando se lo meritano come Ned qui (come Ned SEMPRE) è una delle cose migliori del mondo. Io non so più che parole usare ma Clo, il modo in cui hai descritto la scena è perfetto. Rendi ogni emozione in una maniera talmente vivida che boh. I give up. Mi vien voglia di prendere Ned a sberle, di abbracciarlo, di trascinarlo fuori dal letto, di mettergli la musica a palla, di allungargli una coperta e una tazza di thè caldo. Dovrebbe rimanere più spesso senza cellulare, soprattutto se poi finisce per sculettare con Jo a quella maniera - sappi che non ho la più pallida idea di come tu sia stata capace di scrivere la scena in cui Jo e Ned ballano. Cioè. Il fatto che sia possibile trovarci un senso, in quelle frasi ''a caso'', è quasi terrificante. Barbra Streisand! (Also: ''Gloria Ned Gaynor Austinn'' è tipo da Oscar. Sei un genio.)
..Sarah, a scuola. Sarah e le sue tette che hanno deciso di essere amiche di Ned e dei suoi amici. Sarah è proprio tonta. Lo so che lo dico di tutti loro, ma SARAH. E'. Proprio. Tonta. Tonta forte. Tonta BOH. Però ha le palle, è buona e sicura di sé, e le voglio bene. Ma miseriaccia, quanto è tonta. Vorrei abbracciarla tutto il tempo. Rapirla e salvarla da tutte quelle paturnie, soprattutto se i suoi cupcake sono buoni come sembravano essere - dovrebbe aprire un'attività! Scott può fare il ragazzo delle consegne, visto che è figo, così tutte le ragazzine (e NED) ordinano cupcake solo per farseli consegnare da lui.
E poi Max. Maximilian « Non ho mai rotto le palle a Ned perché era frocio. Non me ne frega nulla, di quello. L’ho fatto perché mi sta sul cazzo come persona. » Dale. Gioia della mia vita. E' una forza della natura. Lo adoro. Lui che spara ''odio'' su Ned è una delle cose più insensate/sensate di Nike, e non ho idea di come sia possibile ma ci sta perfettamente. E' come se ogni tua storia fosse un puzzle, uno di quelli stupidi e impossibili con i colori tutti a caso, quelli da metterti le mani nei capelli e urlare perché anche se hai fatto tutto il bordo come ti ha insegnato tua mamma da piccola nessuno dei pezzi rimanenti si attacca agli altri per formare un qualcosa lì al centro. E poi boh. Di punto in bianco, il puzzle continua a non avere senso ma i pezzi si incastrano. Ci vedi delle immagini, in tutti quei pezzi a caso, e vuoi solo riuscire a finire di collegarli tutti per capire come sia quel maledetto puzzle, che immagine formerà.
Io non vedo l'ora di arrivare alla fine della storia per poi piangere per mille anni perché è finita e ricominciarla di nuovo da capo. Ma cavolo, non hai idea di quanto io voglia arrivare alla fine di questa storia, perché niente è scontato con te ed ogni singola volta demolisci tutte le mie certezze ed io con te non so più cosa pensare.
(Tra l'altro. Non so come ti vengano i titoli dei capitoli, ma sono bellissimi e terribilmente azzeccati ogni volta. TwT)

05/02/16, ore 16:53

Fin ad ora il capitolo più bello!
Mi piace molto Ned perchè anche se è schizzato e fissato con i ragazzi non ha niente di femminile,spesso mi è capitato di leggere storie in cui il protagonista aveva di maschile solo il nome e il fisico!
Adoro come sta venendo fuori il personaggio di Max
tua lettrice affezionata
R.

05/02/16, ore 16:16

Non capirò mai - MAI, lo ribadisco - per quale motivo a Max non piacesse Ned come persona. Voglio dire, come si fa a non amarlo? Come si può tenere a bada il desiderio di stritolarlo in un abbraccio, partecipando a uno dei suoi balletti, sculettando allegramente assieme a lui? Max, cosa ti fumi esattamente? Dimmelo. Qua bisogna parlarne seriamente per capire i tuoi problemi. No, sul serio, questa cosa non ha senso: l'unica spiegazione razionale alla sua affermazione è che fosse già cotto di Ned anche quando era uno "sfigatello" rachitico e con l'apparecchio e che fosse risentito del fatto che le sue attenzioni fossero rivolte a Shane, anziché a lui. È l'unica giustificazione con cui farsi scudo, non gliene concedo altre, guarda, anche perché non voglio credere che gli sia partito l'embolo solo perché la figaggine di Ned ora è over 9000. Magari ha incentivato questa componente, portandolo addirittura a disegnarlo, al posto di esternare la sua componente artistica con genitali di entrambi i sessi. Poi alla sua domanda "Non ce le avete, le palle? Ve la facevate sotto solo all’idea di affrontarmi di persona, soli soletti?" sono scoppiata a ridere, perché - sì - è stato tosto a rispondere per le rime a quel mentecatto di Shane e alla sua comitiva, è stato un grande a tener loro testa in questa maniera, ma, al tempo stesso, non si rende conto dell'incoerenza dimostrata. Lui, assieme agli altri nani malefici, hanno fatto in modo di rendere la vita di Ned un vero e proprio inferno. Erano in SETTE contro una sola persona e tutti spinti dall'ardire di "divertirsi", perseverando stupidamente a tormentarlo. Il fatto che Ned abbia reagito con forza, senza lasciarsi prendere dallo sconforto non li giustifica. Il piccone, Max, il piccone di Ned ti attende. No, a parte gli scherzi, parlo seriamente: nonostante adesso sembra aver acquistato un briciolo di ragione, recuperando diverse cellule neuronali perse in precedenza, fermandosi prima che le cose prendessero una piega molto più grave - grazie al cielo possiede abbastanza cervello da capirlo, a differenza degli altri - spero che, prima o poi, chieda scusa in ginocchio a Ned per tutti gli sgarri del passato. Il fatto di essere dalla sua parte adesso non lo discolpa dalle colpe del passato. Adoro con tutto il cuore Max, eh, solo che capisco perfettamente il motivo per cui vuoi seppellirlo vivo x°D. Alterna momenti in cui vorresti coccolarlo per quel lato terribilmente adorabile che si ritrova a momenti in cui lo prenderesti a testate. Lo amo comunque, niente da fare (ma ti ho già detto che, il culo, deve darlo lui. Ecco. Almeno per le prime volte deve subire la punizione divina) e trovo adorabile che, anziché ammettere i suoi sentimenti, preferisca sfogare tutto con il disegno. Max è davvero un tesoro. Un testone della peggior specie, ma prezioso ♥ .
Comunque, la parte con Ned e Jo mi ha fatta letteralmente spisciare dalle risate. E Ned Gaynor Austinn (mi inchino dinnanzi alla tua genialità. Prendimi come allieva, sensei) che tentava di spiegare gli ultimi intensissimi e bizzarri avvenimenti della sua vita, mentre dimenava il deretano, alternando discorsi al canto, fa spaccare dalle risate. I suoi sproloqui mentali, poi, sono la cosa più bella del mondo. Per la barba di Merlino, come si può rimanere indifferenti di fronte alla sua simpatia travolgente? Io non ce la faccio e mi chiedo come gli altri possano esserne immuni. Per non palrare di Jo che adoro sempre di più: anche lei è un'esplosione di simpatia ed è davvero una figura positiva per Ned, nonché una bravissima amica ^^. Se sei una brava persona, lo sei a prescindere dalla religione e lei lo è. Non c'è nessuno che non ami della tua storia (Shane e nani stronzi a parte, ma è ovvio sia così), perché tutti sono magnificamente ben caratterizzati e, come ti dicevo in precedenza, reali. Li immagino davanti a me, con la loro follia delirante e con i loro problemi ed è una cosa bellissima che tu sia riuscita a dar loro vita ♥ .
*scuoricina*

04/02/16, ore 17:17

Oh, Max, cosa dobbiamo fare con te? Non potrebbe essere più adorabile, questo nano coccoloso. Mi fa venire voglia di entrare nella storia per spupazzargli le guance. Ma forte, eh. E Ned... Ned, come si può non adorare? Spesso, in alcune storie, mi sono ritrovata a preferire personaggi secondari, piuttosto che protagonisti, perché più ricchi di carattere e di introspezione (anche nei racconti che scrivevo io, paradossalmente), ma, nella tua storia, ogni personaggio è meraviglioso e suscita il mio affetto, nonché la mia curiosità. E Ned è un grande in tutte le sue reazioni e nella sua follia galoppante ♥. Ned che è così testardo nel voler creare un'interazione con Max da arrivare persino ad investirlo con quella povera bicicletta sgangherata per poi cercare di assaltarlo nella stessa maniera in cui Max ha assalito lui. Senza mani sugli occhi, però, ma davanti a una vecchietta ignara. Lo ribadisco: il karma colpisce sempre con una potenza inaudita e non posso trattenere una risata malvagia, perché gli sta bene e si è cacciato in questo casino per sua volontà. Vero, non immaginava di certo la portata del danno, ma – adesso – non può far altro che mettersi il cuore in pace ed affrontare questo tornado biondo che ha stuzzicato. Oh, che giubilo *___*. Non mi piace confinare i rapporti in ruoli prestabiliti, ma – come forse ti avevo già accennato in passato – spero che Ned ribalti Max sul letto e lo picconi, sbattendolo come un tappeto. Ossssì, non mi vergogno per niente dell'ammissione +w+. Vai, Ned, io tifo per te. So che ce la puoi fare.
In qualunque caso, tu sostieni che nessuno dei tuoi personaggi sia “profondo”, ma, secondo me, non è così ^^. Sì, sono dei pazzi e la storia, essendo tragicomica, amplifica il lato ironico di ogni personaggio, ma non per questo sono poco intensi. Ned è un personaggio molto umano che ha scelto di reagire alle difficoltà della vita con ironia per non rimanerne schiacciato ed è normale che abbia perso la calma per le cose appena scoperte. Ha tutte le ragioni del mondo per imbufalirsi: Kirk l'ha aiutato nel momento del bisogno, tuttavia, è vero anche che non possa cancellare dall'oggi al domani i torti del passato. Cerca di andare avanti e di perdonare sia lui, sia Max per il loro comportamento, ma, di certo, non si dimenticherà che nessuno, negli anni passati, è mai intervenuto in suo aiuto. A prescindere da ciò, adoro Kirk e sono contenta che - anche grazie alla sorella – abbia subito un miglioramento caratteriale che gli ha permesso di acquistare più maturità e consapevolezza. La stessa cosa vale per Max che ha finalmente deciso di vivere alla luce, senza più nascondersi dietro l'ombra ingombrante di Shane e forse all'inizio ci saranno dei problemi con Ned, poiché questo tonto si rifiuta di ammettere i suoi sentimenti (gay ingenuo, ci penserà Ned a metterti all'angolo per cavarteli fuori, hohoho. Ormai, non puoi più sfuggirgli), ma spero che, alla fine, le cose tra loro si risolvano nel migliore dei modo, permettendo loro di vivere una relazione serena e che galoppino assieme su degli unicorni lungo un orizzonte arcobaleno, per poi scopare come dei conigli.
Ovviamente, mi piacciono tantissimo anche Mackenzie e Luanna... sono così belline assieme! *___* Voglio uno spin-off solo su di loro o, per lo meno, voglio vederle molto più spesso per conoscerle meglio. Sono una coppia davvero ben assortita: una metallara e una dolce donzella con vestitini eleganti. Diversissime, ma dannatamente perfette. Ebbene sì, le shippo un sacco.
Per quanto riguarda Shane... spero che tutto ciò che sta combinando gli si ritorca contro, guarda. Lo prenderei a randellate sui denti, ma spero ci pensino i componenti di questa strana comitiva appena nata.
Cloud, come al solito ti rinnovo i complimenti per questa storia meravigliosa e ti abbraccio, in attesa del prossimo capitolo.
*stritola fortissimo e non si stacca più*

31/01/16, ore 23:39

Ciao :)
Eccomi qui come promesso.
Allora inizio con il dire che naturalmente ho letto il capitolo e che mi è piaciuto.
Anche Max mi piace molto, probabilmente più di Shane, che ora inizia a farmi un po' paura. hahahha
Non vorrei affezionarmi a Max per poi scoprire che non è un personaggio importante, quindi per ora vado cauta e con calma....^.^'
Vorrei scoprire subito (ora, in questo momento) qualcosa in più su di lui.
Inotre ho apprezzato molto anche Kirk e Micky e spero sul serio che la loro "storia" venga approfondita nei prossimi capitoli. :)
Ci sentiamo presto, Complicated_