A pair of winged Nike
di Cloud Ribbon

11/04/16, ore 12:37

Non c'è possibilità, anche minima, che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo prima?! A quanto vedo, siamo tutti sulle spine. Checché tu dica dello stile di questa storia, io non lo considero brutto, seppur molto originale. La caratterizzazione dei personaggi è molto particolareggiata e sicuramente non superficiale, a volte un po' difficile da seguire, ma comunque è una storia che prende! Ha fatto molto piacere che l'abbia ripresa, merita di essee finita.
Attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo. Continua così!

11/04/16, ore 11:30

OMG! Capitolo strepitoso con un finale mozzafiato! ti prego pubblica presto il prossimo capitolo

10/04/16, ore 17:37

Li mortacci... sto cliffhanger mi ha uccisa! Molte scene belle in questo capitolo: il confronto con merdina psicopatica miller, il bacio tenero, lo sparo, ma il passaggio che ho preferito è stato quello in cui si sottolinea l'importanza del perdono e del cambiamento. Ho letto troppe storie col bel tenebroso stronzo che si redime e la femminuccia di turno pronta a cascargli ai piedi, ma mai mezza parola sui motivi del cambiamento e su quelli del perdono. Hai fato bene a scrivere quel passaggio, l'ho apprezzato molto.
E adesso mi preparo a passare due settimane sulle spine in attesa di sapere come si risolverà la scena tragica, argh!

10/04/16, ore 02:41

Non puoi davvero lasciarci con questo finale, mi verrà un'ulcera nell' attesa del prossimo venerdì! Come puoi abbandonarci con uno sparo che non si sa dove finisce e una chitarra schiantata sulla testa di questo pazzo che credo essere Shane Miller? Ma dico, siamo impazziti? Mi stavo crogiolando in quella scena tanto idiota e pure tanto dolce di Ned e Max che quando ho capito che stava succedendo, mi é partita una coronaria! Che tristezza infinita, proprio adesso che quei due stavano per fare un passo insieme... ti prego, non mi far morire Max o giuro che divento isterica! Anche più di una checca! Comunque, tralasciando per un breve istante questo finale da tachicardia, tutti i personaggi un po' strani della band di Kirk e sorella, sono molto simpatici e allegri; nonostante il loro essere molto grezzi, mi piacerebbe averli come comitiva, anche quella pazza e assennata di Kim é ok! il suo discorso a Ned é stato molto ispiratorio, ha fatto comprendere le cose anche a me... io sono un tipo rancoroso come lui, quindi questa cosa del passato e del presente mi ha delucidato su parecchie cose. Tornando poi alla coppia più sudata della storia, vedi di non scoppiarla sul nascere, davvero, ho troppe speranze e seghe mentali su quei due e tu non puoi fami questo, non puoi separarmeli per sempre in questo modo... NON DEVI FARLO! Ok, adesso giuro di calmarmi. Detto ciò ti adoro e adoro questa storia fatta di reale demenza da parte del protagonista che, a proposito, amo con tutto me stessa, e adoro quell'idiota di Max, nonostante sia così idiota, appunto. Mi raccomando a come continui, sul serio, a costo di sembrarti pazza o antipatica, ma l'affetto che provo per questi tipi é troppo forte.

09/04/16, ore 22:23

Non mollarci così, ti prego! Adesso ho un'irrefrenabile voglia di sapere, e sono consapevole di dover attendere il prossimo aggiornamento T.T fa che l'attesa sia breve e indolore ti prego! Haha comunque sto adorando questa coppia di scemi che non sanno darsi una mossa, e sono in pena per loro, dopo questo capitolo... Confido nel prossimo aggiornamento, per placare la mia ansia xD alla prossima ^-^

09/04/16, ore 22:09

Santo pirimpillo ! Adoro questq storia mi hai lasciata col fiato sospeso! Prosegui così che é fantastico, amo Max alla follia, e Ned impacciato e combina guai é tenero, spero tu possa aggiornare presto perché ci stai lasciando tutti sulle spine
Un mega abbraccio!
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 09:19 am)

09/04/16, ore 15:36

Io ti odio. No. Non può finire così. Giuro che se succede qualcosa a Max metterò fine alle mie pene nate a causa di questa storia. Dio. Non ho mai amato Kirk tanto come in questo capitolo,e dire che mi è sempre stato simpatico. In ogni caso,apparte lo statosferico,scioccante finale,devo tornare indietro e a sto punto preciso che non mi trovo d'accordo con Kim,anche se pure lei e Jei mi stanno simpatici. Adoro Mackenzie e Luanna m'intriga. Amo sempre di più Max e Ned,perchè come non si può. Farei dei loro modi di fare la mia filosofia di vita se non fossi come sono. Li amo. Shane mi fará impazzire. Mi sta antipatico,anche se riconosco la sua importanza in tutta la storia,è un pezzo grosso lui.Non smetti mai di stupirmi e penso di non arrivare al prossimo prossimo venerdì così facilmente dopo questo finale...
(Recensione modificata il 09/04/2016 - 03:37 pm)

09/04/16, ore 14:56

Cioè no. Dio aiutami tu. Cioè stava andando tutto in modo bellissimo, spettacolare, fantastico *-* e poi arriva quello e fa un casino, spero che quella chitarra gli abbia per benino spaccato la testa in mille piccoli pezzi. E poi gliele darei tante, ma tante che... Boh, non lo so cosa diventerebbe dopo... Ma oltre questo istinto omicida devo dire che tutto il resto è stato fantastico, kim è davvero una brava ragazza:il discorso che ha fatto non ha una pecca, sono d'accordissima con lei, forse adesso Ned potrà davvero lascarsi il passato alle spalle e guardare avanti. Il bacio che si sono scambiati Max e Ned è stato così dolce che mi stavo sciogliendo*-* molto bello sullo sfondo di un concerto metal*-* max che arrossisce è figo*-* Ned che gli sta per dire di mettersi con lui è ancora piu figo*-*
Spero che vada tutto bene, ciaooo alla prossima ^_^/

09/04/16, ore 10:07

"Nelle recensioni è vietato offendere la persona dell'autore."
. . .credimi, questo punto è particolarmente difficile da rispettare, oggi. Soprattutto contando l'imprecazione estremamente volgare che ho soffocato contro il cuscino per colpa tua.
Tra te e il Genio, io mi trasformerò in una scaricatrice di porto.
Non ho nemmeno controllato se la storia risulta conclusa (ma penso - spero, prego, imploro - che non lo sia) perché tra due venerdì io verrò qui, aprirò EFP e sceglierò se cercarti per presentarmi sotto casa tua e replicare la trama di Misery (con molto amore, davvero) o rimandare l'incontro ravvicinato del terzo tipo ancora per un pochino.
Di solito, sono una lettrice silenziosa e mi limito a commentarti qualche stato su facebook e a soffrire in silenzio sulle storie che pubblichi, ma stavolta no. Stavolta non posso perché il mio Maxxie e il mio Ned sono davanti a una pistola, un cretino è appena stato semidecapitato con una chitarrata e io pretendo di vedere quella testa saltare con uno spruzzo di sangue degno dei film di Tarantino. Giuro.
Mi accontento pure di vederlo in prigione dopo le indagini di Caine e della sua squadra, davvero, ma uno psycho del genere voglio sapere che fine fa. Idem Miller lo stronzo.
Adoro davvero l'evoluzione dei tuoi personaggi, ho una cotta mostruosa per Kim e i suoi dred rosa, e tu sai decisamente tenere viva l'attenzione del lettore. Nel corso di questi capitoli ho notato qualche errorino di battitura o grammaticale facilmente eliminabile con una rilettura, ma anche da quel punto di vista sei fantastica. Sono davvero felice che tu abbia deciso di riesumare questa storia e che tratti certe tematiche serie in modo abbastanza leggero, ma non per questo prendendole sottogamba.
E' una cosa davvero apprezzabile e ti ringrazio davvero tanto per il tempo che dedichi a sviluppare questa storia.
Detto questo, tra due venerdì sarò qui, pronta a leggere tutto.

Elena.

08/04/16, ore 23:43

Oddio! Penso che morirò! Si, perché dopo questo finale mi verrà un infarto, lo so. Quindi se non vuoi avermi sulla coscienza non osare lasciare la storia inconclusa. Perché.... È magnifica! Mi sono innamorata di questi due e sicuramente mi sono presa una cotta per Max. Scrivi davvero bene e rendi ogni capitolo interessante e non banale. Per esempio mi ha stupita Kim, non me lo sarei mai aspettata! Ma era ora che qualcuno dicesse a Ned di non rinfacciare sempre quei fatti a Max. É una cosa che mi intristisce. Spero davvero che quei due siamo tutti interi! Grazie per questa storia

08/04/16, ore 21:47

Allora, prima di esprimere la mia intenzione di ucciderti per come è finito il capitolo (!), devo assolutamente dirti che questa storia è bellissima. Ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo è una gioia e mi piace un sacco come scrivi, sei coinvolgente e divertente e mai banale. La trama in se mi piace e la grande introspezione dei personaggi mi fa sentire proiettata nel loro mondo ( forse una delle cose che a parer mio sono più importanti). Parlando dell'ultimo capitolo, ti sto odiando perché mi lascerai col fiato sospeso per due settimane! Complimenti, un bacio, tatorosa.

05/04/16, ore 22:09

Purtroppo è passata più d una settimana da quando ho letto questo capitolo (non puoi immaginare cosa mi sono ingegnata per riuscire a leggerlo), ma non potendo recensire fino ad oggi, tutto lo sprizzante entusiasmo e la sorpresa per alcune rivelazioni si sono un po' mitigate dopo la terza rilettura (tu non vuoi sapere quanto sono ossessionata con questa storia XD) ... COMUNQUE cercherò di dare il mio meglio, fingiamo pure che sia la prima volta e... lo sai, tu sei geniale, per me, un genio dell'intreccio - so che prepari tutto a tavolino, ed è fantastico come tutto sia perfettamente incastrato (di più in Sodd) o comunque come ogni capitolo sia così per un motivo, porti avanti uno specifico avvenimento/tema etc. - ma non solo, sei anche un genio comico di quelli che <3 reputo sempre che scrivere commedia sia la cosa più difficile possibile, fra tutte le cose su cui ci si può imbarcamenare, e insomma, sento il dovere di ribadire che ti rispetto un sacco - SI', per questo delirio!! - perché non è facile affatto. E non vorrei né Ned né Max, né la storia in sé, in nessun altro modo se non questo.
Detto ciò, questo capitolo è un'epopea. Sono sicura ci fossero mille cose che volevo dirti a prima lettura, ma comunque, ciò che risulta più che ovvio è quanto io adori Max e Ned assieme. Seriamente, ogni volta che si incontrano e si appartano (u_u) finisco per morire un pochettino di più... in qualche modo funzionano, e sì, si stanno avvicinando indubbiamente. Finalmente sappiamo come passa le notti Max - UN FUMETTO! ti giuro che a quel punto ho dichiarato il mio amore perenne per questa patata, è finita, era l'ultima goccia necessaria- e wow, in che modo. Da persona che crea cose, capisco perfettamente la visione di Max, del "sì è simile alla realtà ma i personaggi sono altre persone, etc" perché è davvero così, anche quando l'ispirazione è prettamente palese; ma comunque WOW, se Max è stato parte essenziale e formante della vita di Ned, insieme agli altri sei, così Ned lo è stato per Max - non so perché, ma non pensavo di vedere quanto a fondo Ned e gli altri fossero nella vita di Max, ma ormai è evidente - e tuttavia boh, anche se il fumetto non è realtà, è sempre interessante vedere tutto ciò, vedere ancora una volta questo spirito ironico che Max possiede, e il modo in cui lo usa. Una frase che mi ha colpito molto è stata: Più grandi sono le sconfitte da cui è capace di rialzarsi, più grande è la sua forza // perché mi fa pensare a ciò che Max ha detto a Ned qualche capitolo fa, "ma tanto tu sei forte", e boh, secondo me significa tanto; nonostante tutto l'odio e le minchiate varie che potevano spingerlo a fare quel che faceva, autoprotezione bla bla, e nonostante sia stronzo, sotto sotto secondo me rispetta Ned per la sua tenacia. Lo prende in giro per come è fatto, ma lo invidia -anche se gli dice che è scemo per questo- per come riesce a "resistere".
Ed è generalmente così bello vederli assieme perché è un processo davvero graduale e ci sono momenti stronzi in cui Max disegna peni sulla faccia di Ned o spara minchiate, però a poco a poco cede... perché Ned lo fa cedere. Mi è piaciuto davvero un sacco vederli saltare da momenti di tensione a Max calmo e orgoglioso della sua arte a lui che fa il coglione e così via - Ned fa discorsi seri, wearing his heart on his sleeves all the time, ma Max non è cosa, non risponde mai in modo diretto, non subito, devia, curva, dribbla le cose fino a che uno non gliele tira via dalla bocca, e quindi sarà difficile sapere cosa pensa di ciò che gli dice Ned - del fatto che lui gli piaccia davvero, del fatto che loro sono persone e non personaggi, e i loro erano ruoli momentari, e così via. Un po' lo sappiamo, vediamo un po' delle sue pare mentali - Max pensava che gli facesse schifo, Max è fissato con sta storia di Shane e così via, Max si è fatto un'idea tutta sua di Ned - ma cosa migliore è vederlo cedere e dire la verità (chissà se è davvero tutta verità, HA) su quella notte, quel bacio, e quanto sia bello Ned.
AHHH questi due, proprio non ce la fanno - all'inizio cozzavano, ma seriamente non riescono a resistersi, ogni volta è più evidente, più onesta e sentita; l'affinità sessuale c'è, è evidentissimo. E capisco il bisogno impellente di Ned di farsi Max, seriamente. Quell'uomo lo sta uccidendo e se lo merita di brutto e ... non c'è due senza tre, figlioli u___u non vedo l'ora di vedere cosa succederà, anche se penso che il concerto sarà un delirio quindi boh, non so più cosa succederà adesso, in che ordine, come cosa quando, ma son sicura che sarò pronta a morire di feels e di infarti multipli.

03/04/16, ore 09:51

Ho iniziato a leggere la tua storia attratto dal titolo strambo, ho ben presto storto il naso per il personaggio di Ned "così finocchio" da farmi annoiare. Però, mi son ritrovato a mettere la tua storia tra le seguite e onore al merito, devo riconoscere che hai saputo dare ai personaggi quella leggerezza giusta visto la tematica pesante del bullismo omofobo. Apprezzo i capitoli lunghi e corretti, apprezzo gli aggiornamenti puntuali e l'impegno che trapela dalle tue parole, apprezzo la tua fantasia che spesso mi stupisce e mi mette di buon umore. Grazie.

27/03/16, ore 22:56

Wow. Sul serio... é stato davvero wow. Cioè, non so proprio cosa dire: mi mancano le parole per descrivere cotanta bellezza. Cioè sei un genio. sul serio.
Sei stata in grado di creare una trama e dei personaggi assolutamente incredibili.
Ned devo dire che è fantastico, non sai quante risate mi sono fatta con lui ma non è solo la parte comica ad essermi piaciuta ma è stato proprio il suo carattere, la sua spontaneità, il suo modo di essere diretto e i suoi pensieri così dannatamente realistici ad avermi colpito. Sul serio ned mi ha letteralmente sconvolto e in questo capitolo il discorso che ha fatto a max riguardo gli eroi e i cattivi è stato spettacolare, sul serio.
All'inizio non mi sarei mai aspettata che un personaggio secondario come max, uno dei tanti coglioni che prendeva in giro ned, sarebbe poi diventato il fulcro della storia. E devo dire che mi piace, eccome se mi piace! Ogni loro incontro o dialogo volevo che non finisse mai, che fosse infinito giuro, perché stanno troppo bene insieme e fanno crepare sul serio. E poi i capitoli che scrivi sono stralunghi *-* non riesco neanche a concepire come riesci a sciorinare tutte quelle parole in una volta, cioè per questo sei doppiamente fantastica *-* Ok... potrei farti altri mille elogi riguardo questa storia ma davvero credo proprio di non farcela a stare altri 5 minuti con gli occhi aperti, sto per avere un collasso. Quindi ti saluto e spero di non averti fracassato troppo le ovaie ^_^/ ciaoo

27/03/16, ore 03:28

Naturalmente è bellissimo come al solito. Rimpiango solo di non averlo letto ieri. Amo questa storia. Dio, sto diventando ripetitiva, ma sei semplicemente fantastica. Voglio un Maximilian nella mia vita. Addio mondo.