A pair of winged Nike
di Cloud Ribbon

27/03/16, ore 00:58

Cercando di mantenere una calma del tutto forzata, ho costretto me stessa a finire di leggere questo capitolo, senza esplodere in un'ovazione per Ned. Sarà anche vero che lui non è un supereroe, che in realtà è uno stronzo, un sadico calcolatore, capace di infliggere male senza alcun ritegno, di ridere sprezzante delle disgrazie altrui ma non potrebbe fregarmene di meno! Lui è semplicemente un GRANDE! Lo adoro. Max ha avuto quello che si meritava e, anche se ha bestemmiato per tutto il tempo, anche quello che DECISAMENTE voleva e desiderava dal quel biondino tutto pepe. Ebbene, abbiamo conosciuto finalmente i sentimenti di Dale a riguardo, e anche un bell'incontro erotico, anche se credo mi scoppiera una vena se questi due non faranno qualcosa senza una cavolo di interruzione! Quella casa è decisamente troppo affollata. Ci mancava solo una festa. Adesso mi chiedo come potranno svolgersi le cosa tra queste due zucche vuote, perchè non vorrei che il nostro artista, appenda un muso troppo lungo, per via di quelle dita biricchine... Anche se non potrei biasimarlo. Ah, Ned... Chissà che cosa ti riserverà il futuro, di certo però, credo che il concerto del nano metallaro, ci darà qualche momento particolare. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/03/16, ore 02:17

Ammazza se sei brava a scrivere scene di sesso. Poi adoro il gusto spiccato per le situazioni comiche, questa storia è piena di scene epiche! Il pisello in faccia non me lo dimenticherò facilmente, a max non è passato lo spirito da bullo, i personaggi rimangono molto fedeli a se stessi.
Devi sapere poi che sono un'appassionatissima di fumetti, quindi faccio il tifo per la pubblicazione della saga del supereroe gay! Se Max fosse una persona realegli direi di provare a pubblicarlo come webcomic ^^

21/03/16, ore 00:07

Ciao,ho trovato questa tua storia quasi per caso e ho cominciato a leggerla di notte,non fermandomi finché non l'ho finita tutta. So che adesso mi toccherà aspettare ancora un po per il nuovo capitolo,visto che ovviamente anche tu hai i tuoi impegni. Spero solo che tu non rimetta la storia nel dimenticatoio,perché ci tengo davvero tsnto a poter sapere come si evolveranno le cose. Mi sono affezionata ai personaggi molto velocemente e hi adirato max in una maniera alquanto strana (?). So che sono sempre logorroico quando faccio qualche recensione,ne sono consapevole,quindi perdona il mio sproloquio. Ti faccio i comolicenti prima di smettere il mio monologo... Spero di leggere presto il seguito,un bacio. -Nat.

17/03/16, ore 12:04

ok, finalmente trovo due minuti per recensire. Be' ottimo capitolo e ottima limonata (che detta così sembra che mi stia riferendo alla bevanda). Finalmente la tensione sessuale che hai montato per gli 11 capitoli precedenti si sfoga, poi pensando al fatto che la storia è stata ferma per diversi anni immagino che la soddisfazione delle lettrici di vecchia data sia ancora più grande della mia. Ovviamente da brava narratirce consumata non potevi farli concludere subito ed è arrivato sul più bello quel maledetto cockblocker di scott XD mentre l'arrivo di zio cole nel finale l'ho vista oiù come una liberazione dall'imbarazzo!

13/03/16, ore 14:04

Questi due mi faranno impazzire. Davvero.Oddio. Quanto sono belli,e tu sei fantastica. E Scott. Lo adoro,ma in quel momento doveva davvero levarsi di torno. Adoro la tua storia,se non si fosse giá capito. Scrivi in modo scorrevole,divertente e le cose che accadono sono sempre così imprevedibili. Okay. Penso sia abbastanza. Non vedo l'ora che tu metta il prossimo.

13/03/16, ore 09:45

Che casino! Cmq mi fanno molta tenerezza Ned e Max quando sono insieme per come interagiscono fra di loro continua così che mi piace molto questa storia proprio per la sua originalità

12/03/16, ore 18:31

NON STO URLANDO DA DUE ORE. NO. DAMNIT. Sto sclerando troppo *-* MAMMA MIA SÌ. Cioè io ti amo, cioè sìì FINALMENTEEEE Oddio *-*, sono due cucciolotti. Questo è il capitolo più bello. Decisamente. Non ce la farò ad aspettare. No, decisamente quindi continuerò con i miei film mentali e Grazie. Addio.

12/03/16, ore 16:44

Ho appena letto gli ultimi due capitoli uno di fila all'altro e ora vedo che ne hai appena pubblicto un terzo! Sono una bambina felice. Prima di leggere il prossimo però un commento ci vuole: la scena del bacio incasinato è uno spettacolo. Aaah.

11/03/16, ore 18:02

io so già che succederà un casino, qui, a fine storia, lo so da tempo ma c'ho L'ANSIA. comunque sappi che .. .cioè io ho letteralmente dovuto rileggere l'intero capitolo per formulare bene i miei sentimenti e pensieri al riguardo.
Vado a blocchi perché se no mi perdo cose e no :( la prima parte!! JO io AMO JO, lei e il suo sale in zucca - meno male che ci sono le donne, in questa storia -, lei e le sue capacità di osservazione e, boh, insomma, lei e Ned sono carinissimi insieme, nonostante tutte le differenze. L'amicizia si vede anche in questo. E mi stavo sbelllicando a leggere le sue reazioni al delirio colossale di Ned perché sì, ci stanno tutte, e poi Jo sarà pure messa un po'da parte, un po' sfigatella, ma non le sfugge nulla - lei capisce Ned, anche quando fraintende alcune cose, e come l'intero sistema si sia capovolto quest'anno, insieme al cuore (?) di Ned (LOL). Forse è il potere dell'essere in parte solo un'osservatore. (E io non sono pronta ai casini tra Kirk e Shane e la guerra. NO. NO. c'ho paura. i miei figli sono lì in mezzo!!)
Comunque, seconda parte. Gli incontri nella camera dei segreti. Mi sorge spontanea la domanda - che si riallaccia a cose che vengono dette dopo nel capitolo, ma va beh- sul perché Max si sia "dichiarato" proprio ora. Cioè, sì, non ci stava ad appoggiare la follia di Shane e compagnia, ma allo stesso tempo avrebbe potuto fingere per il resto dell'high school e scamparsi tutto questo finimondo. Secondo me Max è molto più influenzato da Ned di quanto lui stesso voglia ammetterlo - alla fine tutti questi stravolgimenti dipendono anche dal fatto che Ned è diventato figo. Amazing, come possa influenzare tutto ciò hAHAH. No, ma seriamente. Perché Max è velocemente balzato da carnefice a vittima nel giro di pochi capitoli, e la parte successiva lo dimostra definitivamente. (inframmezzo di "ho perso venti anni di vita quando Max ha confessato che è tutta colpa sua ed è stato lui bla bla" (e una gamba perché dovevo pur sfogare i miei feels su qualcosa).... CIoE' SIAMO SCEMI .... io capisco perché Ned stia impazzendo dietro Max, perché io non sono meglio di lui, ed è un casino vivente pieno di bugie e mezze verità e CRHURGR Ok!!! Ok TUTTO REGOLARE- no Max che cazzo di fumi, smettila di essere adorabile e patatoso, anche se stronzetto) ....
Comunque, SHIT. E questo è solo l'inizio. Devo dire che c'ho un po' tanti feels (ma quando non ce li ho?, soprattutto con questa storia) a vedere questi due correre insieme - mi ero resa conto già prima che Max è veloce e se avesse voluto avrebbe potuto acciuffare Ned per tutto questo tempo, ma leggerlo/vederlo dagli occhi di Ned è diverso. Io--- io-- quest'OTP mi sta distruggendo. Accipigna. *ulula al vento*
Io... succede troppa roba in questo capitolo, davvero, e adoro ogni momento d'intimità tra i due perché Max è un puzzle che comprendiamo ogni volta un po' di più, anche se sorgono ancora più dubbi. Non so nemmeno come districarmi fra le cose che voglio dire, è tutto così incasinato. Vogliamo parlare di come Max e Ned abbiano due percorsi paralleli, opposti? Come uno scappa e corre perché non può smettere di esprimere se stesso ed essere orgoglioso di ciò che è, mentre l'altro tiene tutto dentro, nascosto, davvero per molto più tempo di quello che potevamo pensare inizialemente? E impara a difendersi, a combattere - è un'indole diversa, non riesco a immaginare Ned combattere, lui è proprio fatto di pane, con idee sbagliate folli e idote e istinti di "distruzione" (personale) (sessuale HAHA) (che capisco a suo modo, e si rivedono anche più tardi nel capitolo), ma insomma, lui è quello che corre. Sin da sempre. Ed è bellissimo e fantastico e --- io dovrei registrarmi mentre leggo i capitoli perché urlo e scalpito con queste scene ma non riesco a trasmetterlo qui ahah. INSOMMA. Sono davvero incompatibili, forse, ma la loro tensione sessuale, io, io, boh, queste cotte estive....... questa voglia di baciare e molto altro ... (Non sono un tipo romantico, Ned. Non c’è stato alcun ragazzo, a differenza tua --- RISATONA QUI, perché magari Max non è romantico e non c'è stato nessuno, ma boh è una patata ed è inutile continuare a mentire, Maxolino)
Sì, dunque. Cervello. Io non so se ho parole per descrivere quello che succede tra i due, ma sono bellissimi a loro modo - è una guerra a suo modo, se Ned non fosse così insistente e agguerito, MAx guizzerebbe via, ma invece Ned è pronto a tartassarlo di brutto, e adoro - ancora una volta - come ciò porti a altre rivelazioni e momenti di sincerità -- la verità che Max dice è sempre diversa, ma c'è sempre qualcosa di vero sotto sotto, o dietro le bugie, ne sono sicura; ed è bellissimo vederli ruotare uno intorno all'altro, avvicinarsi come bestie feroci, squadrandosi, imparando l'uno dell'altro - solitamente è facile con Ned, perchè lui non ce la fa a stare zitto, e Max è... è diventato tipo la sua personale forma di sofferenza; Ned è diventanto Max-sessuale, praticamente, ogni cosa che Max fa è un'altra tentazione per Ned, è proprio cotto marcio o gli ormoni sono andati a palla o non si sa, ma insomma, per lui Max è bellissimo e gli infiamma le budella (e non solo ;)) ... ed è così bello vedere come tutti questi sentimenti e ormoni imbottigliati in Ned esplodano in questo capitolo, è come se non ce la facesse proprio più a resistere. Max è il miele e lui è l'orso XD ma allo stesso tempo è bellissimo vedere come Max voglia tutto questo, perché lo sappiamo tutti che volendo potrebbe scappare, ma no, non combatte nemmeno più - è come se giocassero l'uno con l'altro, anche nel momento in cui indossa la scarpa e gli tira qualche calcio, è tutto un gioco, una sfida, ma insieme a ciò vi sono tante emozioni e motivazioni che scorrono più a fondo, (+ ovviamente il caldo e gli ormoni adolescenziali, evvai!!! *A* benedetti e galeotti).
E forse sarò un po' sadica anche io ma HUFJRI bfhrf cioè capisco appieno il bisogno di Ned di vedere Max arrendersi sotto di lui, e come questo lo infiammi ancora di più. C'è una tale tensione tra i due, e d'altronde non è che mi aspetto sesso romantico fra questi scemi, non nello stato in cui si trovano adesso - sono ancora nella fase "voglio scannarti ma voglio anche saltarti addosso", sopratutto Ned secondo me, e ha tutte le ragioni per essere così, dopo tutto ciò che ha passato, ciò che gli ha fatto Max e il fatto che quel ragazzo è un mistero vero e proprio, una contraddizione vivente che gli fa perdere la testa - ha completamente senso, volerlo annientare, distruggere, sotto le sue mani, vederlo così completamente perso e .. beh ci siamo capite >< ugh. uHGGHgr,f - mentre penso che Max sia più "voglio resistere ma neanche un pochettino, ma devo preservare la mia facciata e mostrarmi senza sentimenti"- oh povero ciccio hAHHA. Hai già perso, figliolo. (o almeno, così la vedo io)
E insomma, tutto apposto, guance infuocate a parte. (insomma, facciamo finta di sì) (GHUGRNF) /(SCOTT MALEDIZIONE)
Scott porta tante notizie e l'intreccio si fa sempre più stretto. Io mi aspetto la terza guerra mondiale e uhjigfmnk come farò ad aspettare ? cioè ce la farò benissimo, perché la storia merita di avere i tempi necessari per  essere finita al meglio, ma allo stesso tempo!! ! AIUTO!!! non ce la posso fare! E devo pure scappare, quindi niente più deliri, finisco la recensione in un lampo! Buona scrittura e ti mando amore gaio e rotolante!

11/03/16, ore 16:50

In questo momento sono un contenitore che sta per scoppiare; vorrei urlare, ridere e piangere, strapparmi i capelli anche! Tutto questo è troppo assurdo, Max e Ned, loro che si baciano, loro che parlano e loro... oh, be loro che finalmente decidono di fare qualcosa! Ma poi, come un bel fulmine a ciel sereno, un cazzotto nel bel mezzo dello stomaco, arriva quel bastardissimo di Scott! Cioè, io lo amo e adoro il suo carattere idiota che si preoccupa più della sua solitaria scarpa invece che curarsi dell'intera situazione che ha interrotto! Ma perchè adesso, sei sparito proprio sul più bello e decidi di farti vivo ora? Mi scoppierà una vena del cervello prima o poi! Ecco, adesso sono triste, sia per Ned che per me stessa... il detto, "se non ti lecchi le dita, godi solo a metà" per lui non vale, perchè è un dannatissimo idiota, mezza sega! Adesso mi toccherà aspettare ancora vaneggiamenti della sua mente contorta prima che riuscirà ad incontrare quegli occhi azzurri, che sicuramente saranno più schivi che mai dopo questi palpeggiamenti andati male. Non so se è tutta una tua tattica per farci rodere ancor di più il fegato, ma resterei in attesa anche altri 4 anni, pur di sapere come va a finire questa storia, quindi non preoccuparti dei tempi, l'importante è ci dai qualcosa per odiare, amare Ned e tutti i suoi problemi.

11/03/16, ore 16:06

Sono felice che tu ti prenda il tempo che ti serve ♡ anzi, dovresti postare quando cavolo vuoi tu. Due settimane è comunque molto più spesso di quanto postino altri scrittori, e valgono sicuramente la pena per te. Grazie per aver ripreso in mano questa storia, grazie per il tempo e lo sforzo che ci stai mettendo, grazie per non aver abbandonato tutto come avresti benissimo potuto fare. Ti abbraccio tantissimo. ♡
Detto ciò.
Finalmente svelato il piano segreto di Scott e Ned! Sono anni che temo di essermelo perso tra le parole di un capitolo e l'altro haha e un tatuaggetto non era neanche una cosa così tremenda. Si può sempre coprire. A meno che non fosse uno "SCEMO" scritto cubitale sulla fronte di Miller (solo la verità, nient'altro che la verità). Magari in verde, così si abbina con i suoi occhi. Magari gli piacerebbe pure.
Jo deve moderare i termini con Maxxie. Dille di fare la brava. Non si insultano i Dale, e soprattutto non il mio povero Pirla preferito. Altro che sfiga cosmica per Ned, è lui quello a cui non ne va mai bene una. Austinn se le merita tutte (VEDI uscire dal bagno mentre i nani tartassano il sopracitato pirla. Cioè si meritava quasi di prenderle. Che cosa pensa  - o meglio. Pensa, ogni tanto?!). Comunque devo dargli credito per questo capitolo. E BRAVO NED. Era ora. Sarà che non ne poteva più delle farfalle allo stomaco e di quegli occhioni azzurri, sarà che non ne poteva più della sua mano come unica compagnia (sta molto meglio a far compagnia a Max), ma finalmente ce l'ha fatta. Halleluja! Anche se. Perché diamine deve arrabbiarsi con Max per il karate? Cioè, ma è proprio fuso. Il suo cervello funziona in un modo tutto suo. Complimenti vivissimi per farlo rimanere sempre fedele a se stesso, io l'avrei già infilato sotto ad un treno se fosse stato per me.
E halleluja pure per Maxxie! Non leggo mai smut in Italiano perché mi appare sempre squallido. L'Inglese ha il potere di mitigare la cosa, almeno un po', se la scelta di parole è decente. L'Italiano ngh. Eppure TU, nonostante questa sia una storia scritta con un tono volgare che più volgare non si può, nonostante il vocabolario dei pirla sia quello della strada più rozza e più zozza, sei riuscita a farmelo piacere. Che diamine di potere hai. A quale dio ha offerto cosa in sacrificio. A chi.
(Scott è il migliore su tutti i fronti. Punto.)

ps: Appoggio in pieno la tesi che Max sia un alieno venuto dallo spazio.
È troppo per questo mondo, non può essere altrimenti.
ps2: ogni volta che le Nike fanno capolino, il mio cuore fa un salto felice :D
ps3: Azzardo: dal bacio in poi sei tu ora? Lo stile mi sembra più fluido ma deciso, in un certo senso (anche se potrebbe essere tutta colpa del cervello di Ned haha). Hai scritto che il fatto che non ci sia un netto cambiamento di stile ti infastidisce, ma io la trovo una cosa bella, perché sì, è vero, son passati quattro anni, ma come scrivevi quattro anni fa era già meraviglioso. Oggi non è altro che un riaffermarsi ♡ e sono certa che con il passare dei capitoli quella differenza che non può non esserci si vedrà - ma per il momento sono felice di sapere che, se ho notato un leggero cambiamento tra l'inizio e la fine, è stato solo perché ho voluto cercarlo. Credo che il riuscire ad adattare la te di adesso alla te di quattro anni fa semza uno stacco netto sia un'impresa gigante. Kudos. ♡
ps4: e falli scopare, per l'amor del cielo.

08/03/16, ore 02:22

No, aspetta. Aspetta. Fermi tutti... cosa? Perché non mi ricordavo assolutamente dei trascorsi tra Scott e Shane? Perché questa informazione di vitale importanza era stata resettata dalla mia mente? Ricordavo praticamente tutto, perché non questo? Soffro di alzheimer precoce, non c'è altra spiegazione. Oppure sto proprio invecchiando. Non appena l'informazione mi è piombata addosso, non sapevo come reagire, perché è una un'azione dannatamente grave, in particolar modo se Scott aveva intenzione di ripeterla sul serio. Tutti noi odiamo Shane e, davvero, spero sul serio che la paghi cara per tutto ciò che ha fatto a Ned nel corso di questi anni, auspicando soffra tanto quanto ha fatto penare l'altro, ma non in questo modo. Non con una violenza sessuale, dannazione. Non c'è niente di onorevole o coraggioso nel drogare una persona per poi obbligarla a subire contro la sua volontà qualcosa di così terribile e, anzi, le persone che lo fanno sono solo dei vermi. Se Shane ha subito una cosa del genere, posso quasi comprendere il suo punto di vista, seppure continui a non piacermi come persona. Spero sul serio che Shane stesse mentendo, perché non potrei mai perdonare a Scott un atto così grave. Non riuscirei più ad inquadrarlo allo stesso modo. Scott, cos'hai combinato? x*) Come ti dicevo nell'altra recensione, sono certa che Ned non sarebbe mai arrivato in fondo ad una cosa del genere, fermando tutto, ma non pensavo, invece, che Scott avesse sul serio intenzione di giungere a tanto e che, anzi, non fosse la prima volta.
In qualunque caso, mi è piaciuto lo scontro verbale ricco di insulti tra Ned e Shane. Alla fine, era assolutamente normale che Ned non avesse intenzione di chiedere scusa al suo nemico giurato, nonostante zio Cole l'abbia spronato a farlo e – dopo tutto ciò che l'aguzzino ha fatto subire all'altro – direi che empatizzo alla grande con lui. Prima dovrebbe essere Shane a mettersi in ginocchio per domandargli scusa per tutti i torti passati e io continuo a sperare davvero che succeda.
Parlando, invece, di Max e Ned... Niente, non ce la fanno. Non ce la possono fare. Sono due procioni idioti, io l'ho detto. Prima hanno passato ore a darsi addosso con infinite elucubrazioni deliranti, sclerando come due pazzi scatenati in procinto di scannarsi, dopodiché, quando finalmente è stato Max a saltare addosso a Ned per baciarlo, ricreando una situazione identica alla prima, quest'ultimo ha interrotto tutto. Ned. NEEEEED, COSA DIAMINE COMBINI? Cosa stai facendo, marmotta scellerata? No, non te ne vai. Ora torni indietro e non abbandoni Max così, perché – no – non si fa. La chimica è esplosa, portandoli a sfogare l'attrazione in questa maniera bramosa e disperata e Ned cosa fa? Interrompe tutto, indietreggiando e tirandosi indietro. Ha capito perfettamente quanto sia attratto da lui, quanto ci tenga a Max e quanto il sentimento sia ricambiato, quindi perché tirarsi indietro? Per paura? Provo il desiderio di strapparmi tutti i capelli e di sbattere ripetutamente la testa contro il muro. O di farlo con le loro teste, così da rimetterli in sesto. Forse, la situazione migliorerebbe almeno un poco, chissà. I tuoi personaggi mi fanno impazzire in tutti i sensi, Cloud. Li adoro con tutta me stessa, ma vorrei prenderli a craniate sul muso x°D.
Comunque, Ned è finalmente riuscito ad essere sincero, confessando i suoi sentimenti e anche chiedendo perdono per il suo comportamento, sebbene, a parer mio, è Max a doverlo fare. Posso capire che sia confuso, che non sappia come agire di fronte a questa attrazione inaspettata e che il comportamento di Ned l'abbia rintronato ancora di più, sconvolgendolo, ciononostante, non può continuare a nascondersi come un codardo. È stato il primo ad iniziare quel bacio, è stato lui a volerlo, a desiderarlo, a inseguire Ned fino a fermarlo contro un albero nel tentativo fallito di limonarlo, però poi ha ignorato tutto come se fosse privo di importanza, come se pretendesse che – una volta scoperto tutto – Ned non dovesse dire nulla a riguardo, accettando semplicemente quella situazione senza porsi qualche domanda o senza desiderare di metterlo alle strette per capire, in particolar modo considerando i loro problematici trascorsi. Se la situazione fosse stata invertita e Ned avesse baciato Max per poi dirgli successivamente “ti bacio, perché faccio quel che mi pare”, volevo vedere come avrebbe reagito il signorino Dale. Come minimo gli avrebbe spaccato i denti. Minimo, dico io.
Adoro Max, eh, ma sono perfettamente d'accordo con il comportamento di Ned e anche con le parole che gli ha rivolto, perché – davvero – non può essere lui a passare per coglione e codardo, quando ha sempre cercato di affrontare tutto di petto, parlando con Max a viso aperto per cercare ogni sorta di confronto. Max, con tutto il rispetto possibile, smettila di comportarti come una mammoletta isterica, tira fuori le palle e ammetti sia i tuoi errori, sia l'attrazione (tanto quest'ultima è palese e, ormai, non ci puoi più fare niente). Ti sentirai molto meglio dopo aver confessato i tuoi sentimenti e tutta la frustrazione sessuale troverà una valvola di sfogo appropriata. Metterti a 90° è solo il primo passo, poi il mondo si tingerà di arcobaleno.
Comunque, io continuo a ribadire che, a parer mio, Ned piacesse a Max da molto più tempo di quanto non voglia ammettere. Gli piace e anche tanto, ma, al tempo stesso, non pensa che le sue emozioni verranno mai ricambiate e si intuisce da ogni cosa che dice, quando afferma di non credere alle sue parole. È come se avesse perso ogni speranza di essere visto da lui in quel senso, senza volersi illudere del contrario. Okay, posso abbracciarlo? Ho bisogno di abbracciarlo. Ned ha sbagliato alla grande, elaborando l'ipotesi che anche lui sia invaghito di Shane, non comprendendo che, la sua gelosia, è dovuta proprio a lui, invece. A Max non frega una cippa secca di Shane, non è geloso dell'Adone tarocco, bensì di lui. Ned lo capirà, prima o poi? Riuscirà ad attivare i neuroni per avere l'illuminazione divina? Dai, se non è zuppa è pan bagnato, no? Ci deve arrivare. Io nutro fiducia in lui. Può farcela, ne sono certa.
Hai elaborato dei personaggi davvero complicatissimi a livello psicologico. Quando pensi siano vicini a risolvere tutto e tu sei già lì euforica e pronta a cantare canzoni in perfetto stile disney per coronare il momento, complicano ancora di più le cose, peggiorando la situazione. Diamine, erano così vicini, pronti a compiere un piccolo passo avanti... e, invece, no. Ma dimmi tu se è possibile una cosa del genere. Non so se arriverò viva alla fine della storia, sul serio. Nonno Thomas dovrebbe chiuderli in camera, finché non si decidono entrambi a confidarsi per poi scopare come due conigli. Ecco, a proposito, adoro anche nonno Tom ♥ .
Bellissimo e significativo anche il pezzo con la chiusura definitiva con David, sebbene sia un po' triste pensare che non si sentiranno più, dato che hanno imboccato sentieri di vita differenti. Però, per Ned era importante proprio per chiudere con il passato e viversi il presente ricco di Max.
Bravissima come sempre, Cloud.
Un bacione enorme ♥ .

(Recensione modificata il 08/03/2016 - 02:26 am)

07/03/16, ore 17:17

AAAAAAAAAAAH! Sono in ritardo micidiale! Non ho avuto tempo di elaborare una recensione decente e mi trovo superata di ben due capitoli. Due capitoli. Imperdonabile.
Vogliamo parlare di Ned che confessa spudoratamente di essersi masturbato con addosso i pantaloni di Max? Vogliamo? Ned... cosa ti fumi, esattamente? Ti prego, conta almeno fino a cento, prima di parlare. Rifletti attentamente, prima di far andare la lingua per spararne una delle tue, altrimenti qui non ne usciamo più. Già Max ha problemi per conto suo nell'ammettere di essere attratto (perché, sì, è attratto. È inutile che tenti di mascherare il tutto dietro un'espressione da pesce lesso senza emozioni. Non è credibile), se poi gli vai a confessare così impudicamente una cosa del genere, gli fai esplodere in massa tutti i neuroni. Comunque, io rido troppo, perché quell'uscita è così da lui che proprio non ce la faccio a reggere. Lui è così. Totalmente senza balia. Un ragazzo adorabile senza peli sulla lingua il cui cervello sta venendo fritto in padella e rosolato per bene da due occhioni azzurri. Sono partiti entrambi, ormai è evidente agli occhi di tutti... tranne ai loro, ovviamente, perché sono dei tonni rimbecilliti. Dei procioni che dovrebbero sfogare tutta questa energia sessuale repressa, dato che è palese che, per entrambi, non sia producente trattenerla.
In qualunque caso, era evidente che, una serie di eventi imprevisti, avrebbero contribuito a rovinare un piano destinato a crollare in partenza. Voglio dire, c'erano Ned e Scott dietro a tutto, sicché era ovvio che qualcosa mandasse all'aria la diabolica strategia di rapimento, ma di certo neppure loro si aspettavano di dover affrontare la furia di un panda in ciabatte. Sarah la amo davvero ♥ . Riesce sempre ad intervenire al momento giusto e con una forza da bisonte incredibile. Sebbene io sia certa che nessuno dei due sarebbe arrivato in fondo a ciò che avevano contemplato di combinare, è un bene che Sarah sia intervenuta per fermarli in partenza, trascinando via Scott per le orecchie. Ned, sicuramente, si sarebbe fermato, non ho dubbi a riguardo: si intuisce benissimo che non è il tipo di ragazzo avvezzo a queste cose, però la ramanzina di zio Cole era più che legittimata e se l'è meritata tutta. L'odio che Ned prova per Shane è assolutamente normale e credo sia giustificato anche il desiderio di una vendetta personale, ma c'è modo e modo per farlo. Piuttosto che drogarlo, avrebbe potuto prenderlo da parte per una scazzottata. Cazzo, se l'avesse pestato a sangue, spaccandogli quel bel nasino che si ritrova, l'avrei anche capito, perché sarebbe stato uno scontro ad armi pari. Quello che Shane non ha mai avuto il coraggio di attuare, portandosi sempre appresso i suoi nani da giardino deficienti. Avrei compreso ancora di più Ned se, al posto della droga, gli avesse corretto la fanta con del potente lassativo, bloccando successivamente tutti i bagni della casa. Quello che hanno architettato, invece, era immoralmente sbagliato, sebbene io sia perfettamente consapevole che Ned non si sarebbe mai spinto oltre. Lo so. Si capisce benissimo com'è fatto caratterialmente e, all'ultimo, avrebbe fermato tutto, ciononostante, ribadisco: la tirata d'orecchie ci stava eccome, dato che le cose avrebbero potuto assumere una piega molto più grave. Adesso, però, temo tantissimo ciò che hai elaborato per il futuro. Ma tanto. Mi hai già detto che ci saranno delle conseguenze molto gravi per quest'azione e ne ho timore, perché sei imprevedibile. Potrebbe davvero succedere di tutto. Aiuto.
Ora trotto subito all'altro capitolo ♥.

06/03/16, ore 19:23

Oddio!
Riesco solo a pensare che si sono baciati. *^*
Stavo per scrivere in ordine ciò che questo capitolo mi ha fatto provare, ma mi sono accorta di essere abbastanza fusa, mi sta scopiando la testa, quindi invece di non farlo per nulla preferisco scriverti poco.
Adoro Max, come lo immagino, adoro il suo carattere da idiota,(un po' da tsundere, cosa che io amo), adoro quando abbassa i muri che costruisce e finalmente si vede il vero Maxxie.
Mi sto davveri affezionando a lui...quindi spero che non gli succeda nulla di brutto.
Anche Nate è stato molto apprezzato. :D
Okay prima di scrivere altre idiozie ti saluto, aggiorna presto mi raccomando.
Complicated_
P.S. Adoro anche il fatto che Max sappia correre cosi. *^*

06/03/16, ore 09:52

Che capitolo meraviglioso !
È ufficiale , le mie parti preferite sono i dialoghi nella stanza di Max hanno una potenza espressiva impressionante!
Shane mi sta sulle palle...e sinceramente spero davvero che nn sia gay perchè odio gli omofobi repressi e poi Scott merita uno più simpatico!!!:P
P.s. ....la storia di questi famosi pantaloni macchiati è stata una chicca ..sono morta dalle risate!
Alla prossima
Tua fan !!!!