E' un lavoro come un altro...
di kannuki

Mucchilla_CInghillo
01/04/05, ore 17:16

Capitolo fantastico, ma sinceramente già questo mi sembra triste! Mi dispiace cosi tanto perr Adrien... è proprio il bello e dannato che piace a me!

01/04/05, ore 13:39

questo cap è semplicemente fantastico, era troppo divertertente!! ma quella ragazza che stava con Adrien era Safyia vero?

L_Fy
01/04/05, ore 13:20

...ma chi è, il diavolo in persona? Mi devo documentare su questo Azafir o ci spieghi tu chi è ? Dai, ti prego...bello il sogno erotico di Safiya (he he, come darle torto!). Baci

01/04/05, ore 11:21

uaooo!!! bellissimo!! chissà come reagiranno quando quei due si vedranno poi...aggiorna il più presto possibile!

Chloe90
31/03/05, ore 21:28

Meliè è una tipetta tutto pepe! mi piace da moreri mentre safyha mi sempra una un pò troppo 2Suoretta di clausura.." sarà, cmq la storia mi piace un vallo!

31/03/05, ore 15:15

Uahhahaha povero Adrien ! bè, una bella seratina non 'è che dire!! comunque ottimo capitolo; bè ciao ciao a presto!

31/03/05, ore 14:37

Mèlie è proprio perfida!! povera Safyia che pensa che Adrien sia gay!! e povero lui!!! si deve essere santi per avere un'amica come Mèlie!! aggiorna presto!!

L_Fy
31/03/05, ore 12:58

A però...a storia finita non è che ad Adrien gli andrebbe di venire a dare un'occhiata al mio sottoscala? Magari trova qualcosa di interessante. Io ho trovato "lui" parecchio interessante, in questo capitolo. Grande!!

31/03/05, ore 12:30

ma è bastarda davvero!! povera safyia!! capirà che adrien non è gay vero?? aggiorna presto!

Mucchilla_CInghillo
31/03/05, ore 12:08

Ma con tutte le cose che poteva dirle, proprio che Adrien è gay?????Ma è pazza???? O anche lei è innamorata di lui????

diandraflu
31/03/05, ore 11:31

tu scrivi e io commento...mi sembra quasi di pedinarti! adrien è proprio dolce in fondo,lo dico da sempre che deve essere mio! meliè è molto simpatica, ma qualcosa mi dice che non sarà così per sempre...o sbaglio? alla prossima :D

30/03/05, ore 17:08

Ohohoh ma tu guarda!! troppo figo questo capitolo! bhè ciao a presto!

Mucchilla_Cinghillo
30/03/05, ore 15:55

Auguri di nuovo! Dunque, Adrien urge un po' di corso di seduzione e di gentilezza con le ragazze...speriamo che Melie faccia un buon lavoro! Comunque hai creato nuovamente un personaggio che è trooooppo carino e dolce, sotto quell'aria da duro che si ritrova! E la trama è al top dei top! E' al topo dei topi!

30/03/05, ore 14:19

sono contenta che l'hai aggiornata presto..mi piace sempre più!! adrien sembra proprio figo e lei,secondo me e spero anche secondo te, è la sua tipa ideale...spero di non dover attendere troppo per i risvolti!! aggiorna presto!

30/03/05, ore 14:13

che risate questo cap, ma Adrien ( nome super figo) è proprio un coglione!!! ma è molto divertente capisco perchè Mèlie non la smetteva di prenderlo per i fondelli!! aggiorna presto!!! mi piace troooppo questa ff