E' un lavoro come un altro...
di kannuki

30/03/05, ore 14:00

Di nuovo auguri di buon compleanno, tardona!! Allora, Adrien è così carino e innamorato che fa tenerezza. Ma lei? Cosa pensa di lui, a parte l'ovvietà che è carino e stronzo? Scrivi benissimo, speriamo che la senilità galoppante dovuta all'età non mini il tuo rapporto con la musa della scrittura... un besito!

30/03/05, ore 13:33

Il mondo che hai creato è spassosissimo. C'ho un sussurratore attaccato alla capa che mi spara delle cazzate che non ti dico...esilarante!! Bellissimo capitolo, i miei complimenti! Baci Elfie

30/03/05, ore 13:31

Lo sapevo che alla fine non rsistevi...ti adoro perchè riesci ad infilare dovunque il sentimento, come è giusto che sia. Sei fantastica, grazie!!

ruka88
29/03/05, ore 14:32

davvero bella!!! voglio assolutamente sapere come continua!!! aggiorna prestissimo!

diandraflu
29/03/05, ore 12:48

mmmh, ora che vivono insieme, ne vedremo delle belle, vero?!?fantastico, fantastico!!! appresto :D

29/03/05, ore 12:06

saro' scema, ma sono felicissimissima che Adrien si è preso una cotta con Safyia che ora adoro come personaggio e poi mi fa troppo ridere quando gli da del lei!! aggiorna presto!!!

Mucchilla_CInghillo
29/03/05, ore 10:31

Distrutta? Che hai fatto ieri, ti sei ubriacata con Votan? Bando alle cazzate, ohhhhh! Ma questa storia mi piace sul serio sempre di più! Adrien mi fa un po' tenerezza e il fatto che Safyia gli dia sempre del lei mi fa sorridere ogni volta... e poi l'idea dei capelli e degli occhi bianchi che le vengono quando sta male è proprio bella. Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè Adrien, i sussuratori, i disaccratori e fratelli mi stanno prendendo tantissimo! Ciao ciao

28/03/05, ore 11:54

Gh gh, qui la cosa diviene sempre più interessante ed intrigante. Bè ciao ciao!

Mucchilla_CInghillo
27/03/05, ore 17:46

Ma che schifo, il demone è veramente odioso, mi fa rivoltare! Adriem, corri ad aiutare la tua bella! Capitolo meno triste, però vedere il nostro nel figo alle prese con gli effetti degli allucinogeni mi spiace un casino...

27/03/05, ore 17:19

CHE BELLO!!! Andrien è innamorato di Safyia, sono impazientissima di sapere il seguito di questa storia bellissima!! quel co****** di un demone mi fa incavolare un casino!!!! aggiorna presto!!

diandraflu
26/03/05, ore 22:40

scusa il ritardo kan, ma sono stata fuori qualche giorno, e senza pc..questi ultimi due capitoli sono eccezionali, la psicologia dei personaggi è fantastica!!!sono sempre più convinta che adrien sia l'uomo della mia vita: stronzo e tossico al punto giusto!!non vedo l'ora che le cose vadano avanti! appresto :D

26/03/05, ore 18:49

Oddio che capitolo commuovente! drammatico e ricco di sentimenti, si mi piace proprio!! bè ciao a presto

Chloe90
26/03/05, ore 18:17

0____________________0 odio l'automutilazioni ma Adriel..in sto capitolo mi fa troppo!!!!! * ç * Cmq nn bisogna automutilarsi, la vita è un bene che nn è dato a tutti! Non sprechiamola da soli!!!

Mucchilla_Cinghillo
26/03/05, ore 14:22

Ohhhh... che capitolo triste. Non avrei immaginato che Adrien potesse arrivare fino a questo punto, che avesse così tanto bisogno di amore. E io lo so che ne ha tanto da dare! Coraggio, ragazzo, vai da Safyia e stai con lei, ha bisogno di te! Sono veramente felice che hai spostato questa storia nella sezione romantica, è questo il suo posto e il tuo, ovviamente, sei la regfina incontrasta di questa categoria! Hai saputo dare a questo capitolo un tocco in più di bravura e stile, se possibile. Ti ammiro!

26/03/05, ore 13:48

ma è drammatico questo chap, molto bello ma drammatico!! Voglio che quel figone di Adrien vada da Safyia!!! quella ragazza mi piace un sacco ma ha un carattere troppo timido e dolce, ma mi piace lo stesso un sacco!! aggiorna presto!!!