E' un lavoro come un altro...
di kannuki

ruka88
02/05/05, ore 17:47

cosa vuol dire maybe???? no no!!! devi continuare assolutamente! mi piace troppo questa storia!!!

02/05/05, ore 13:25

Nooooo, ci lasci così? Serie: l'autrice non vuol bene a quei poveri protagonisti e alle povere lettrici che amano i LIETO, ma sofferti, ends.......sigh! Sob! Povero Adrien! Tutto in nome dell'amore! COme un cavaliere per la sua principessa...ora ti lascio, devo riprendermi........

L_Fy
02/05/05, ore 12:50

Intanto, spiegami quel maybe che il l'inglese non lo mastico...se dice quello che penso, allora guai a te! E adesso che parà il povero bello senz'anima? (oddio, sembra una canzone di Cocciante...). é possibile recuperarlo? Dai, la tua mente di sicuro può partirire un piano tanto geniale...mettila in moto, su!

L_Fy
02/05/05, ore 08:15

Oooooh, ma che doooolci!! Bravi, bravissimi, avete tutto il mio appoggio! Sei un mito, Kannuki, hai espresso il un capitolo la meravigliosa, dolceamara esperienza della prima volta. Complimentos!! Vado al cap. successivo, mi sa che ci aspettano nuove sorpresine degne della tua mente malata...

kannuki
01/05/05, ore 22:44

MHH...RAGAZZE...è FINITA COSì LA STORIA!NESSUNO CI HA FATTO CASO? PROBABILMENTE QUANDO AVRò IDEE DECENTI SCRIVERò UN SEQUEL, MA LA VEDO DIFFICILE.

Lili
01/05/05, ore 22:31

Sei incredibile kan, mi stupisci ogni santa volta - e questo è un grandissimo complimento da parte mia! Non c'è che dire, sai come mantenere la mia attenzione :D Ora non posso non voler leggere il continuo, ovvero l'ultimo capitolo di questa storia! (ç.ç uffy, è l'ultimooo) Al prox capitolo kannuki!^.^

mary-lu
01/05/05, ore 21:01

Cosa? mi lasci cosi'? se non continui la storia impazzisco!!! sono super triste!!Perchè? Perchè Adrien e Safyia? e non qualcun altro?

01/05/05, ore 19:58

Oddio... e adesso come cavolo sensa anima??! comunque lei è stata un pò debole... accettare così... Ora però come si svolgerà la storia?! Sono troppo curiosa!! complimeti per il capitolo!

01/05/05, ore 16:00

beh, se adri rimane senz'anima può svolgere ancora meglio il ruolo che gli si confà di più: quello di bello e dannato! apparte gli scherzi, secondo me dovresti continuare, come fine è stata troppo veloce (sia per i tuoi standard, sia per i miei). aspetto notizie, dunque! appresto :D

30/04/05, ore 16:50

ullalààààà!! Capitolo fantastico che mi è piaciuto moltissimo! Emh..ma l'ultima frase mi mette in allerta..che significa? Continuaaa!!!!

mary-lu
30/04/05, ore 11:40

mamma mia che romantico!! mentre leggevo il chap. il cuore mi ballava la samba!!!! ti faccio i miei complimenti che vengono veramente dal cuore!!spero che aggiornerai presto perchè ormai questa storia è la mia droga quotidiana!!

Cassandra
30/04/05, ore 01:58

Ehm... Non nominare il nome di John Constantine invano, ragazza mia, anzi, lascia stare il dannato "Hellblezer", a cui fai il filo per tutto il capitolo.

29/04/05, ore 23:35

mooolto romantico...ma scommetto che la tua vena sadica risorgerà alla grande nel prossimo capitolo, nevvero?!? ho letto anche il primo capitolo di "lost souls forever"...certo che jesus e shaz sono due sfigati...a questo punto mi chiedo come e se mai questa storia potrà finire!!! appresto :D

29/04/05, ore 19:06

non mi aspettavo questa ritorsione verso guillome, ora morgaine s'incazza di brutto e sono cazzi per tutti! quella citazione colta, poi...ti ho sgamata, fan di pulp fiction?!? perdona il ritardo, ma questo è un periodo nero! appresto :D

29/04/05, ore 14:43

Uhm...povera Mèlie cara! ç__ç E anche Guillaume...infonfo era buono, molto infondo, ma lo era... la squadra di Guardiani si sta dimezzando. Merda! Beh, aspetto la continuazione tra Safyia e Adrien...uh uh! (ho sbagliato a scrivere i nomi?) CIoa un bacione grande grande! -.^