E' un lavoro come un altro...
di kannuki

25/03/05, ore 17:45

Secondo me Melie è innamorata di Adrien! Anzi, ci metterei proprio la mano sul fuoco! Guillelm, o coe si scrive, a me piace.. attendo un aggiornamento, ciaooo

25/03/05, ore 14:58

Guillaume mi sta semrpe + antipatico e ora anche Morgaine mi sta antipatica!! invece Adrien mi piace sempre di + perchè ha un carattere che mi piace ed è figo!! spero Safyia si rifaccia viva molto in fretta!!! aggiorna prestissimissimo!! ( come sempre!!)

25/03/05, ore 13:47

No no, Morgaine non ha per niente l'aria della mortadella...e mi assomiglia molto poco, purtroppo (purtroppo per me, of course). Guillaime mi sembra vanesio: se la fa con Morgaine? E Melie, cosa c'entra con Adrien? Aspetto sviluppi. Intanto, lucido il bazooka per il prossimo nido: anche una di classe come Morgaine avrà pur bisogno di aiuto, no? Un bacione, e buona Pasqua anche a te!!

Blanche
25/03/05, ore 12:13

Ah, ma.. ehm.. Adrien è prenotato?? no perchè.. come dire.. il ragazzo me piase... 9.9

Blanche
25/03/05, ore 12:10

Bellissimo questo capitolo!!Adoro Mèlie e la vedo davvero bene con Adrien!! Un pò meno mi piace l'araba sbiancata...

24/03/05, ore 17:00

Mooolto simpatica Mèlie! Mi piace, la ragazzina, il bello dei tuoi personaggi è che non sono mai uguali l'uno all'altro. Hanno tutti una sfumatura diversa ed originale! Scommetto che il nuovo personaggio che deve ancora arrivate è quello stronzetto, di cui non mi ricordo il nome, di cui parla Adrien.. sono curiosa di fare la sua conoscenza, anche se il mio uomo ce l'ho già, ed è Alex! Ah, ti saluta calorosamente! Ciao!

24/03/05, ore 15:29

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere immaginando la faccia di Adrien quando Mèlie gli salta addosso!!! ma quella con i capelli bianchi che fine ha fatto? il quei demoni li pesterei fino a qundo non muoiono tutti, mi fanno incavolare!!! aggiorna presto!!

24/03/05, ore 11:36

Eccoce qua, Tau Centauriani al completo, con una bella damigiana di thè all'oppio fumante e profumata. Morales si è beccato tutte le esalazioni profumate (era in coda alla damigiana) e adesso sta cantando un coro alpino con Garrie, che è sempre fumato di suo anche senza sollecitazioni esterne. Adesso sono curiosa di conoscere Morgaine e anche Guillaime...è lui il numero uno? Continuo a pensare che Morgaine deve essere una tosta, e sono certa che adora il prosciutto di Parma e l'aceto balsamico di Modena...spero solo che non assomigli ad una mortadella di Bologna...Il bazooka all'acqua di Lourdes è un regalo per te, fanne quello che vuoi: allo stesso prezzo ti offro anche qualche bomba a mano con la sabbia del Golgota, se vuoi...un bacione, sei un mito!! Elfie

diandraflu
23/03/05, ore 15:12

e meliè sarebbe cattiva? naaaaa! sembra così simpatica!qualunque persona disordinata è simpatica :). quando ho letto la descrizione della sua casa, avevo di fronte la mia stanza: identiche!!! voglio adrien! appresto :D

23/03/05, ore 11:03

Allora, una delle Guardiane che hai nominato è di origine emiliane nonostante il nome francese? Melie mi sa troppo giovine (haimè...), Isabeau non so perchè ma non mi sembra simpatica...opterei per Morgaine, se a te va bene. Intanto ha un nome da urlo, e poi se sta antipatica ad Adrien secondo me alla fine potrebbe piacergli. Allora, poso prenderla come alter-ego? Ho la tua benedizione? Guarda che se la risposta è no ricomincio a parlare di Jesus...Un bacio! Elfie

23/03/05, ore 10:31

Da questo capitolo devo dire che la storia si distacca un po' da Constantine, perchè prima di questo momento secondo me ne eri influenzata troppo! Aspetto di conoscere qualcosa di nuovo sul nuovo personaggio femminile, che mi piace, per ora! Non so il perchè me la immagino come la darkettona di ncis! O come diavolo si scrive, non lo guardo mai quel telefilm! A presto, un beso, grande donna!

22/03/05, ore 23:27

troppo ma troppo bella questa fic!! mi sta proprio intrigando!! spero che aggiornerai presto perchè sono talmente impaziente di sapere il seguito, che potrei impazzire dalla curiosità e ti faccio i miei complimenti perchè hai una fantasia super e scrivi benissimo!!

22/03/05, ore 17:10

Bellissima questa stori! l'ho letta tutta d'un fiato! ciao ciao a presto

22/03/05, ore 12:34

Quei due mi stanno decisamente simpatici. E anche suor Concettina, se mi permetti l'italianizzazione. Spero vivamente che Adrien non esca di scena così, sarebbe interessante vederlo di nuovo alle prese con il ruolo di angelo custode!! Sei grande, la storia mi intriga sempre più Bacioni Elfie

22/03/05, ore 12:26

Miii...e che vogliono da lei questi merdosissimi demoni? Adrien ce la fa da solo o vuole che arrivi là col bazooka di acqua di Lourdes? Arrivoooo, aspettami!!