E' un lavoro come un altro...
di kannuki

20/04/05, ore 14:21

Nooo...Melie, che fai? Ti prego, non farla morire...è così dolce e carina...Sob!

20/04/05, ore 14:18

ho la sensazione che a meliè piaccia adrien...ma non si metteranno insieme vero??? vedo troppo bene insieme lui e safiya!!! aggiorna presto!

20/04/05, ore 14:13

Lucien mi sta proprio simpatico!! Cavoli!! ma Meliè è proprio impazzita!! spero che aggiornerai presto

19/04/05, ore 11:11

Secondo me, con un incentivo del genere Lebeau ne ammazzerebbe una mandria da solo, di quei battitori...A ragione! Come sono carini...falla finire bene questa storia, mi raccomando!!

19/04/05, ore 11:03

Uau!! Senza parole...proprio il genere di bacio che preferisco!!

18/04/05, ore 22:45

Ciauuuu!! come adoro sti due piccini!! mi sneto come mamma chioccia che spia la figlia in amoreggiamento selvaggio con il suo ragazzo! mi piace un sacco sta' fan ficccccccccc

18/04/05, ore 20:12

sono troppo carini, non pensavo che Adrien fosse cosi romantico!!!Morgaine mi sta proprio sulle palle!! aggiorna presto

18/04/05, ore 18:58

ma cosa è lei??? sono troppo curiosa!! poi devo sapere come finisce tra loro due!! aggiorna prestissimo!

16/04/05, ore 15:02

Eh eh eh! L'ho sempre sospettato che Adrien fosse un gentleman in fondo! ^^ Una bella coppia, sì sì... Per fortuna non ci hai fatto penare fino al 31 cap! ^^;;;;; Ciaoooooo!!

16/04/05, ore 13:21

Bene bene, finalmente Adrien è riuscito nel suo intento. Ed ora?? he he cosa succede?? mamma mia voglio leggere il seguitooo! bè ciao ciao

diandraflu
15/04/05, ore 19:08

povero adrien, finalmente soddisfatto!!!e così c'è un problema bello grosso là fuori, eh? e quando mai non c'è?!? sadica!!! carina l'uscita di adrien sulle flessioni...appresto!!!

15/04/05, ore 19:07

bellissimo, non so dire altro!! ma che sfiga mentre ti baci con il uo raga e vengono quei cosi schifosi a romperti le palle!!!!! aggiorna prestossissimo!!

15/04/05, ore 17:35

che dire....uaoooo!!! che bello! il tanto agognato bacio!!!! continua continua!

Mucchilla_Cinghillo
15/04/05, ore 17:22

Wow... sono rimasta senza parole! E io che mi aspettavo un primo bacio casto e puro... se se, proprio purissimo, è stato! Però devo dire che non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi, Adrien alla fine è stato dolce con lei... e il problema grosso fuori dal locale? oddio, non lasciarmi sulle spine!

Lili
15/04/05, ore 16:52

Sei cattiva ç___ç ero tutta contenta per l'oro e tu interrompi così!! Uffiiiiiiiiii >.< Vabbé, atnto sono a scuola e ora dovrei soegener... però manda al più presto ilc ontinuo ok?!! Bravissima!!!^.^un bacione