E' un lavoro come un altro...
di kannuki

22/03/05, ore 11:21

Beeneeeeee! L'hai spostata in questa sezione! Ti adoro!

mary-lu
21/03/05, ore 20:13

ho letto i cap. tutti di un fiato, e ti posso dire che quei demoni mi fanno venire i pbrividi!! CHE SCHIFO!!! Safyia mi piace un sacco ma è troppo brava, ma Adrien è troppo figo!!! e poi adoro il suo carattere, il suo fisico e il suo nome!!!! aggiorna presto!!!

21/03/05, ore 17:31

grande, che l'hai spostata nella sezione "romantiche"!!! lo sapevo che, in fondo, lo volevi anche tu :D:D grande capitolo, gli stronzi come adrien io li adoro (e faccio male...)!!! appresto :D

20/03/05, ore 08:00

eh nooooo....nn mi deve prendere gli acidi Adriel!!! ik, adesso nn m piace più! 90 punti in menooooo!!!

19/03/05, ore 15:02

adrien c'ha proprio le palle! me lo regali?!? mi è piaciuto molto come hai fatto salire la tensione in questo capitolo kan, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! appresto :D

17/03/05, ore 22:35

Uh Uh!!! sto' uomo sta' diventando smepre meglio....uh uh uh uh uh....voglio leggere le sue prox mosse!! aggiorna presto!

L_Fy
17/03/05, ore 15:06

Problema...? PErchè? Era meglio sognare un uomo? Non ho capito. Comunque, lei mi piace...ma Adrien di più! Baci, Elfie

17/03/05, ore 14:51

eccomi! ti dico solo 2 cose: 1-fichisssimo! 2-mi sta intrippando troppo sta storia! appresto :D

Mucchilla_CInghillo
17/03/05, ore 11:10

Ahuu! Adrien! Sei veramente un figo da paura! Questa storia mi piace assai, sei troppo brava! E il tipo non so perchè mi ricorda Vash The Stampede... c'entra qualcosa, fisicamente? va beh che Vash è biondo...

L_Fy
16/03/05, ore 11:38

Adrien è un bravo guaglione, dopotutto, ed è fico da paura anche se gli sbevazzoni non sono esatamente il mio tipo ideale. La ragazza mi sembra un pò superficiale, ma ho idea che con le novità che le cadranno sulla testa si darà presto una svegliata (poverina...non la invidio). Niente amorazzo tra i due? Peccato...c'è sempre la possibilità della guardiana emiliana che se ne esce con un "soppa!" e un mitragliatore al momento giusto, no? Bacioni, sei mitica!! Elfie

16/03/05, ore 10:35

Beh, devo dire che la trama comincia a delinearsi bene e sono curiosa di vedere quando i due personaggi si incontreranno! Sono certissima che con le minaccie farai succedere qualcosa di romantico... comunque, anche Adrien ha un punto in comune con Cinghillo(e anche con me): siamo entrambi fissatissimi con la nostra chioma! Più spettinata è e meglio è, Cinghillo poi, sta in bagno ore a spettinarsi alla perfezione! E guai se qualcuno gli mette una mano in testa o tenta di "sdraiarlo"(spero di essere l'unica con questo permesso, ovviamente). Venendo ancora a te, mi stupisci sempre di più: ma come fai ad "avere in ballo" così tante storie diverse fra loro, gestirle tutte alla perfezione ed essere così brava? Sei il mio mito!

15/03/05, ore 21:55

ehi, mica ti ho accusato di voler copiare la storia di constantine! no, giusto per chiarire le cose :D:D!!! non voglio perdermi l'incontro tra adrien (adoro questo nome, e se lui è fico quanto tutti i protagonisti maschili delle tue storie, allora me lo prenoto...sono ancora in tempo, o se l'è già fregato qualcuna ;)?!?) e la ragazza (ugh, non mi ricordo il nome, ma pure tu potevi sceglierne uno meno complicato, eh!)...prevedo fuoco e fiamme! niente romanticismo?!?naaaa, sapremo convincerti, lo giuro!!! appresto kan :D

14/03/05, ore 21:35

ç___ç quest'uomo ha il mio stesso modo di vedere Dio, Satana e la Chiesa.... possibile che tu Kannuki me li fai tutti su minura, freschi freschi delle mie fantasie + irraggiugibili??? Arriorna che sto' amore di umano nn me lo vojo d certo perdere!!!!

14/03/05, ore 16:12

Ma dai! Una nuova storia! Completamente dalle tue solite ma ragazza mia, mi piace un casino, sul serio! Adrien ha tutta l'aria di essere un pezzo da 90, ovvero un figo potente. Mi ricorda vagamente Constantine, e siccome mi sono letteralmente innamorata di Kenu in questo film, puoi immaginare quanto sia entusiasta di seguire da oggi in poi la storia di Adrien! Spero che mi metterai anche del sano romanticismo, dato che è una tua prerogativa e che ti esce cosi bene.... non deludermi! maso già che non lo farai perchè sei semplicemente fantastica!

14/03/05, ore 10:59

Esilarante, pungente, spiazzante, spettacolare...gli altri aggettivi mi si sono inceppati un pò dall'usura, ma lo sai che ormai ti si sono attaccati come cozze allo scoglio. Sei mitica. E questo tizio mi piace un sacco...chi è, il fratello gemello di J? Secondo me nasconde un gran cuore, dietro quell'aria da duro menefreghista...insomma, tutto da scoprire! Voglio vedere che trama inventerai, stavolta. Una bella diavolessa con cui collaborare (emiliana doc, un pò formosetta, discretamente acculturata, fintamente cinica e ancora più fintamente bionda...?) ? Che idea, eh? Ok, lascio perdere...sei anche troppo brava a creare da sola!! Baci Elfie