E' un lavoro come un altro...
di kannuki

Mucchilla_CInghillo
11/04/05, ore 16:10

Ok, ho capito... il capitolo lo devo rileggere almeno una volta, ancora! Non ho molto capito perchè la verginità è un punto cosi importante... i procreatori ci vanno a festa, forse! Adrien! Datti da fare, no!

11/04/05, ore 13:19

io pensavo che Safyia era troppo debole, mi sono sbagliata di grosso!!!! ha uno di quei caratteri!!!!! io non pensavo che avesse 25 anni!!!pensavo di meno!!! e Adrien non potrà + lagnarsi che sta in astinenza!!!! aggiorna presto!!!

L_Fy
11/04/05, ore 07:22

Povero Adrien...che frustrazione!! Però, a volerla vedere a tutti i costi positiva, un bacio glielo può dare...E la verginità, cosa c'entra nel contesto? E' un bene o è un male? Speriamo che sia un male, così Adrien può rimediare felicemente al misfatto...he he he!!

erato
10/04/05, ore 21:18

ciao ho alcuni dubbi me li potresti chiarire?: 1. Safya è una reclutatriche,è un diavolo ma lei non è umana?Lo è forse diventata?Quando? 2.che vuol dire " 25 anni…la storia del quarto di secolo! Quanto ci andavano a nozze,quelli!"? 3.i Procreatori che fine ultimo hanno?Ottenere cosa?

10/04/05, ore 21:09

uah-ah-ah! povero adrien, anche il Boss ce l'ha con lui! che sfigato! vabbè, kan, ci si sente presto :D

10/04/05, ore 19:41

Ohhh, e ora cosa succede? Hihi sono curiosa di vedere come si comporterà questa volta Adrien eheh. Bè, come sempre un ottimo capitolo, ciao ciao!

10/04/05, ore 15:38

D aqundo hai iniziato uan nuova storia? E io nn me ne sono accorta... Sigh! ç__ç Il protagonista è un bono, mi sta simpatico! ^^ Aggiorna presto, ciao! -__^

Mucchilla_Cinghillo
07/04/05, ore 17:22

A me invece non dispiace neanche Gillaume(o come si scrive... e pensare che ho studiato il francese per 5 anni), ma Adrien è sempre il migliore! Che cos'è Safyia? Chi è realmente? La trama si complica, sei la perfetta erede di Machiavelli!

07/04/05, ore 17:11

LO ODIO, LO ODIO!!! Guillaume lo odio non lo sopporto è troppo sicuro di se!!! Adrien invece è un figo!!! aggiorna presto!!

L_Fy
07/04/05, ore 13:28

...reclutatrice? Cos'è, una specie di talent scout per demoni e mostri? Povero Adrien, che gata da pelare che si trova fra le mani...

06/04/05, ore 22:19

oh-oooh!!! le cose si complicano? bene, la cosa mi piace...gh-gh-gh!!! appresto :D

Chloe90
06/04/05, ore 21:27

Aspetta un attimino...vestito di pelle nera da cima a piedi?? ehi ehi adesso di ragazzi interessanti ce ne sono dueeeee!!

05/04/05, ore 18:48

che capitolo sensuale!!!devi avere un grand'uomo se le tue fantasie sono così sexy, baby!!! apparte gli scherzi, adrien è troppo dolce, safiya, che aspetti dolcezza? fossi stata al tuo posto...e qui scatta l'autocensura!!! appresto :D

05/04/05, ore 17:50

NOOOOO!!! non è possibile!! erano a 2 cm dal baciarsi!!!

ruka88
05/04/05, ore 14:55

lo dico e lo ripeterò mille volte...CHE CARINI!!!!!!! Mamma mia quanto mi piacciono!!!! come posso resistere fino al tuo prossimo aggiornamento!!!! ti prego!!! scrivi prima possibile!