E' un lavoro come un altro...
di kannuki

L_Fy
15/04/05, ore 07:56

Adrien, aò! Un bacio sulla guancia?! UN BACIO SULLA GUANCIA?! SCHERZIAMO!!! TORNA INDIETRO E FAI IL TUO DOVERE, SMIDOLLATO!! Questi uomini...dobbiamo sempre insegnargli tutto. Se hai fatto la frittata di dichiararti, cazzo, allora cuocila! Almeno si mangia qualcosa?!

14/04/05, ore 21:45

Uhhhhhhhhhhhhhhhh!! vabbè che di reazioni alle dizhiarazioni d'amore ne ho lette tante, ma questa èla più anomala di tutte!! cioè, si dichiarano amore a vicenda e ci mettono così tanti secondi prima di saltarsi addosso? ragazzi va bene che io sono lenta di comprendonio, ma questi si erano fumati un cannone di un metro per poter reagire così! comunque continua così che non vedo l'ora di leggere un new cap.!

Mucchilla_Cinghillo
14/04/05, ore 18:24

Altro che capitolone! Capitonzolone! Cero però che le fighe non mancano... è un amore contrastato, triste... e c'è di mezzo pure quella brutta "abitudine" di Adrien di farsi... bah. Staremo a vedere! Io adoro le love story contorte e quasi impossibili!

mary-lu
14/04/05, ore 17:27

capitolo semplicemente stupendo!!!! mi è piaciuto troppo la dichiarazione di Adrien. Ma dico io, Guillaume non puo' darsi i cavoli suoi??? aggiorna presto

14/04/05, ore 15:23

Ohhh qui la cosa si fa veramente interessante! Certo però che quel Guillaume è un vero..... ale volte non lo digerisco prorpio. Stupendo capitolo gh gh! ciao ciao

ruka88
14/04/05, ore 15:08

bene bene! ce l'hanno fatta...più o meno... non oso immaginare cosa farà guillame!!! aggiorna presto!

14/04/05, ore 13:07

Complicazioni in arrivo! Eh eh! Sn così dolci lo stesso quei due! *.* Cerca di nn torturarmeli troppo! XD La storia è fantasrica, c'è altro da dire?! SEI UNA DELLE + BRAVE FF WRITER! ^^ Ciao, a preeeeeeestooooooooo!!

diandraflu
14/04/05, ore 11:47

ahiaaaa! perchè nelle tue storie i guai non fanno altro che ingrandirsi a dismisura?!?!? la so io la verità...è che tu sei incredibilmente SADICA!!!! guillome lo uccide adrien, o ci devo pensare io? fammi sapere. appresto :D

13/04/05, ore 19:06

Ma questa ragazza è un mito esistenziale!!! All'inizio sembrava un personaggio un po' piatto, ma l'hai sviluppata benissimo!!! Eheheh... "il settore del marketing non è il mio forte" adoro i personaggi col senso dell'umorismo!!! Adrein ci sta facendo figure da pesce lesso, ma è un adorabile pesciolino... continuaaaa!!!

ruka88
13/04/05, ore 15:04

una proposta così???? non la rifiuterà vero????? facci sapere subitissimo!!!

mary-lu
13/04/05, ore 14:40

NOOOO non puoi lasciarmi cosi in sospeso!!! devi assolutamente aggiornare senno' muoio di astinenza!!

L_Fy
13/04/05, ore 13:14

Bè, e ci molli così? Con un bacio non dato che ci pende sulla crapa? Sei crudeleeee! Comunque, grande Safiya, sei un mito!

Kaho_chan
13/04/05, ore 12:57

qyella ragazza è un portento! Mitica! -__^ Ci sentiamo, nn essere così dura con te stessa, il chap è venuto bene ^^!!

diandraflu
13/04/05, ore 12:34

safiya è una grande!!!! veramente un genio del male :D. era ora che si svegliasse un po'! appresto

12/04/05, ore 16:28

cheee caribnooo!!! Guillame è un gran deficente e sprecare una tuta di pelle per un deficente come questo..è un delitto contro lo statooo!!! ^^ cmq ciaoo ciaooo