E' un lavoro come un altro...
di kannuki

05/04/05, ore 11:55

Maccheccariniiii!!! Dolce docle davvero, questo capitolo. Intendiamoci, Adrien è un gran fico e tutta questa tenerezza te lo fa piacere anche se non vuoi (sai...i tagli...le droghe...non è che ti viene una gran voglia di presentarlo ai genitori, uno così). Safyia è proprio forte, anche se il suo nome non riuscirò mai a digerirlo!! Un besito

05/04/05, ore 11:40

Ohhh.. che dolcissimi! Quel mezzo bacio mancato, poi... mi ha fatto palpitare! Perchè sei cosi brava a descrivere certe scene? La loro attrazione è molto diversa da quella che Maret provava per Jesus o Shaz per tutti i suoi uomini.. è più tenera e dolce e mi piace cosi tanto... e poi Adrien mi ricorda un po' il mio Cinghillino! (anche se non c'entra niente, lo devo ammettere). Ciao! A presto

04/04/05, ore 16:00

Posso cambiare idea? Posso prendermi Adrien al posto di Alex? Ok... dopo vado a casa di Diandraflu e parliamo un po' di baratti... questi capitoli, che sono stati cosi tristi e angosciosi, sono quelli che preferisco di questa storia... che si sta rivelando un vero gioellino! Aggiorni domani, vero? Io aspetto, sei troppo brava!

04/04/05, ore 09:19

Io avrei colto la palla al balzo, ma evidentemente Safiya è di altro avviso...Povero Adrien, così sbattuto è un vero tesoro! A presto, sei grande!!

04/04/05, ore 09:11

Mamma mia, che scena "pesante"...povero Adrien, è messo proprio male! Ma lei, oh, lei ne sa molto di più di quanto creda...Ancora non hai detto chi è Azafir, però!!

03/04/05, ore 22:29

Mamma mia, più la storia va avanti e più è bella...bravissima!!ciao!

Chloe90
03/04/05, ore 22:01

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH!!! ma sti' due sn adorabilmente caini! aggiorna in fretta che li amo già!!

ruka88
03/04/05, ore 19:50

sono sempre più belli!!! sempre di più..non riesco a resistere un giorno senza un tuo aggiornamento..perciò...fai presto!!

mary-lu
03/04/05, ore 14:33

Povero Adrien ( adoro questo nome!!) questo chap è proprio drammatico, ma la cosa che mi fa sentire ancora + male, è che cose cosi succedono sul serio!!! Safyia è troppo dolce e mi piace un sacco!!

diandraflu
03/04/05, ore 14:23

datemi adrieeeeeeeeeeeeen!!!!!!!!!!! mi piace proprio come scrivi...anche come riesci a cambiare tono da una storia all'altra, veramente degno di lode, kan!!! appresto :D

Mary
02/04/05, ore 21:37

E' veramente bellissima la storia...e mi piace tr sto Adrien!!!ihihihi baciozzi aspetto il seguito!!!

mary-lu
02/04/05, ore 12:17

questo cap è proprio triste!! povero Adrien e che shock ha avuto Safyia!!! era bellismo il pezzo dell'abbraccio!!!! ma non mi ricordo se in uno dei cap c'è scritto l'eta di Safyia, se no me la puoi dire?

diandraflu
02/04/05, ore 12:14

ç__________ç kan, sto veramente sull'orlo delle lacrime!!!questo capitolo è divino, eppoi adoro chop suey! questa storia va avanti meravigliosamente...ah, letta anche la fine di "klondike", troppo divertente..e romantica!! mi congratulo per ogni lavoro che hai concluso con successo e per quelli che concluderai nel futuro...non vedo l'ora!!!! appresto :D

ruka88
02/04/05, ore 11:38

bellissimo!!! cosa ti devo dire...questa storia mi piace sempre di più e quei due sono troppo belli insieme!! aggiorna!

02/04/05, ore 11:19

Ohhh... mi sono realmente commossa. E' stupendo questo capitolo, divino! La canzone la conosco e mi piace parecchio, e direi che ci sta benissimo con il tema che hai trattato. Adrien ha veramente bisogno di una svolta nella sua vita, non può continuamente maltrattarsi cosi e sminuirsi in questo modo... sono convinta che Safyia sia veramente quello che gli serve. Per fortuna che non volevi mettere questa storia nella sezione romanticismo! Sarebbe stato veramente un peccato... mi piace la storia d'amore che sta nascendo tra i due ed è bella soprattutto perchè è cosi triste... sei sul serio bravissima e in questa storia stai dando il meglio di te. Ringrazio quel giorno che sei andata al cinema a vedere Constantine! Senza quel film molto probabilmente non ti sarebbe venuta in mente questa trama...