E' un lavoro come un altro...
di kannuki

29/04/05, ore 13:49

A me Melie paceva, ma sgozzare il povero Giullaime...forse è stata una vendetta un filino più invasiva di quello che pensavo io. Allora...che si fa adesso in camea da letto con Adrien e Safiya? Un tango o il famoso carpiato dal comodino per testare la bontà delle molle del letto? Attendiamo...da te ci si può apsettaare di tutto, persino che Godzilla entri dalla finestra cantando My Way...aspetto con ansia. Bacionis

mary-lu
29/04/05, ore 13:31

COSA?? non puoi lasciarmi cosi'!!!Mi ha fatto un po' pena che Guillaume è morto, soprattutto per Morgaine!!!

Mucchilla_Cinghillo
29/04/05, ore 10:18

Certo che mi è proprio dispiaciuto povero Guillame... era stronzo ma in realtà era solo per nascondere tutta la sa tristezza che sente dentro... e ora mi dispiace anche per Morgaine. Però mi ha fatto ridere il pezzo in cui Safyia dice "sì" ad Adrien quando gli aveva soltanto proposto di uscire ad ammazzare demoni! Dove va a prenderle tutte la tua mente insana?

28/04/05, ore 11:08

Una volta che una ha una scusa più che buona per saltare addosso al ragazzo dei suoi sogni, si fa delle pare e dice "quando capita capita"... roba da màt. Safyia, e fai sto sacrificio, no? C'è di peggio, mooolto peggio al mondo per poter sopravvivere. Direi che così male non ti è andata, eh eh eh...

27/04/05, ore 22:44

0_____________0 che finezza che ha Adrien x dire le cose!! insomma, una poveretta gli hai messo il bollino di scadenza sulla fronte e adesso prima che arrivi a 25 anni devi pure portaretela a letto.. Col consenso della chiesa poi! beh, sinceramente io nn farei così tante store cm en fa sayia.. cmq i gusti sn gusti!

mary-lu
27/04/05, ore 19:32

CHE BELLO!!! mi ha fatto morire dal ridere quando padre Johnn ha detto che Adrien doveva fare l'amore con Safyia!!devi assolutamente aggiornare il prima possibilie perchè sono super mega impaziente di sapere cosa succederà!!

27/04/05, ore 19:30

Hi hi hi, che situazione!! Sono troppo curiosa di leggere il seguito... ha ha ha certo che farselo suggerire pure da un prete..!! ciao ciao

Lili
27/04/05, ore 16:08

ç____ç Nuuuuu Mi hai conciato male tutti i personaggi!! ORamai sono troppo curiosa di scoprire cosa ci riservi dopo la morte della piccola melie, che mi stava assai simpatica u.u anche se, una non dovrebbe pensare alle proprie quetioni mentre lavora... Un bel capitolo anche questo 'nsomma! Ho solo un appunto da farti; i tempi verbali soprattutto verso la fine non erano molto corretti, ma nulla di grave!^.^ Al prossimo capitolo! Baci

27/04/05, ore 15:05

Mi spiace veramente per Melie, mi piaceva come personaggio..e la fine che ha fatto poi... e Adrien poi, è ridotto prorpio male è? Speriamo in bene.. comunque, bel capitolo, come sempre scritto in modo impeccabile. Ciao ciao

27/04/05, ore 07:44

Povera, piccola Melie...d'altra parte, non puoi fare il pompiere e pensare di non bruciarti mai il culo. Sarà doloroso, ma è naturale...cioè, non è naturale fare il Guardiano (di sicuro non lo trovi come possibilità di lavoro all'ufficio di collocamento!), questo è certo, ma se lo fai sai i rischi che corri. A me, comunque, piace Morgaine...che classe quella donna anche nelle situazioni difficili!! Un bacione a Melie (sigh)...sì, ho frignato, hai qualcosa da dire?!?

Mucchilla_Cinghillo
26/04/05, ore 20:30

Buuuu! Mi dispiace per Melie, mi stava simpatica e poi nonostante Safia mi piaccia, io con Adrien non ce la vedevo affatto male...

26/04/05, ore 20:23

che tristezza!! Ci sono rimasta male che Mèlie è morta!! Guillaume è ancora più insopportabile!!

23/04/05, ore 20:04

Nooooo! Mèlie!!! ç__ç Speriamo che se la sappia cavare, è ua tipa tosta, difficile da mettere KO...nn vedo l'ora di legger eil prossimO! ^^ Ciao!

diandraflu
20/04/05, ore 17:15

mmmh, meliè se la vede brutta, eh? vediamo, vediamo...come andrà a finire? sei imprevedibile, te l'ho già detto?!? appresto :D

20/04/05, ore 14:36

Oddio che situazione drammatica! cosa accadrà ora?? sono troppo curiosa. Ottimo capitolo come sempre, ciao ciao!!