Lo strano caso del cane accalappiato a mezzanotte - Volume I
di Stormtroopers in stilettos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/06/20, ore 12:01

Storia tremendamente bella e scritta in maniera sublime!!!
i miei più cari complimenti!!!

17/04/12, ore 16:27

Non potevo credere che fosse tutto finito! Sarei personalmente venuta a cercarvi una per una e avrei preteso la resa incondizionata di tutti i vostri file,appunti o quel che sono, perchè mi avevate promesso che sareste andate ancora avanti...Ma tuttavia vi siete salvate in calcio d'angolo, vi risparmierò, dato che Sirius is getting married!!!Sto scherzando ovviamente,volevo farvi sinceri complimenti,ho visto questa storia nascere,dapprima come lettrice silenziosa, come recensitrice e fan sfegatata poi. Grazie perchè mi avete fatto spesso scassare dalle risate, anche nei momenti meno opportuni. Alla prossima storia!
Marchesina.

16/04/12, ore 13:20

Sono arrivata fino alla fine, seguendo intrepida le avventure dei nostri due eroi... ed ora passiamo al matrimonio!!!! Mi ritroverete lì, non temete, Lucy non vi abbandona!!!!
Un bacio,
Lucy
ps in questo momento sto detestando Connie, anche se si chiama come me u.u

16/04/12, ore 00:49

E così avete finito la prima lunga parte. Ed avete già iniziato la nuova avventura, ovvero la preparazione del matrimonio del secolo...
Poveracci Nel e Sirius, un po' mi fanno pena. Devono essere talmente sprovveduti entrambi nell'organizzare e gestire una cerimonia del genere, che credo possano essere fatti su da chiunque. Se poi il chiunque è Connie le cose peggiorano drasticamente XD!
Vedrò di seguire anche il nuovo titolo, anche perchè non dimentico che mi avevate promesso una gloriosa entrata in scena della piccola Dora, rapportata alla sua vecchia fiamma Sirius ed al suo fulgido futuro Remus. E poi mi piacerebbe tanto assistere alla reazione dei coniugi Tonks alle prossime nozze dell'ultimo Black in circolazione...
Alla prossima ^_^

12/03/12, ore 08:31

Ok,sono tarda e ho colto il collegamento solo adesso...John Barrowman,Cardiff...non è che c'è un riferimento a Torchwood? :) Sono una secolare fan di Doctor Who,ma a Torchwood mi sono accostata da poco,per cui...ma stiamo divagando! Connie è davvero una scoppiata comunque! Come fa a pensare che due che vogliono lasciarsi vadano a dirglielo a cena senza colpo ferire? La cosa che mi dispiace di più è che siamo quasi agli sgoccioli,mi pare di capire...attendo i prossimi capitoli,mi raccomando!!! :) Baci!

18/02/12, ore 00:11

Ah ma che carini questi due! Ora che sono tutti presi dal matrimonio e compagnia bella sono proprio nel loro elemento!!! Comunque vedo delinearsi all'orizzonte il destino del Cagnaccio e di Quella li': secondo me sono i Sandra e Raimondo della situazione,ma in salsa inglese e "rowlingiana"! Me li vedo a letto,lui a leggere la Gazzetta del Profeta e lei che sbelacchia sotto le coperte e dice "che vita grama,che grama vita"! Ragazze,lasciatevelo dire,avete creato un universo alternativo fantastico,pieno di dettagli accuratissimi e di deliziosi siparietti tra personaggi conosciuti e inventati...Brave,ottimo lavoro! Baci e al prossimo capitolo!

15/02/12, ore 20:03

Ehilà, sì ci avete fatto aspettare ma ne è valsa la pena XD! Nel è davvero malvagia, anche se forse ha delle motivazioni di base molto valide per volersi prendere gioco così spudoratamente di sua sorella, e Sirius che la segue senza colpo ferire in fondo è come lei, ma questo già lo sapevamo.
Quindi non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà esattamente la serata.
Ah, ho una precisazione per il mio commento al capitolo precedente. Io non intendevo dire che Conrad non è simpatico, tutt'altro, intendevo dire che A Conrad non è simpatico Sirius, come il diretto interessato ben sa, e quindi ero curiosa di sapere la sua reazione al matrimonio. Non che si sia esposto più di tanto, ehh!
Alla prossima ^.^

24/01/12, ore 23:27

Accidenti. Per bacco. Caspiterina. Acciderbolina. MINCHIA.
Sirius che dice, di sua spontanea volontà, senza che nessuno lo minaccasse con un'Avada, e senza che ci fosse in ballo alcuna scommessa, "ti amo"... Nel, che colpo grosso! Non che lei sembra meno sorpresa, a dirla tutta. D'altronde, col soggetto in questione, non le si può dar torto, poverina XD
Comunque una cosa è certa: sono fatti l'uno per l'altra. Entrambi allergici alla parola "matrimonio" e a tutto il lessico relativo, godono nel farsi del male reciproco, pur prendendosela a male se l'altro/a le/gli riserva lo stesso trattamento. Insomma, una coppia perfetta. XD
Però Sirius ha ragione, è brutto dire una cosa del genere a qualcuno senza ricevere risposta. Magari che non sia un "grazie" XD
Mi sono resa conto che ho fatto confusione, nell'altra recensione ho scritto Connor mentre invece pensavo a Conrad XD Scusate, memoria di emmental u.u
Comunque, correzioni a parte... ci dobbiamo preoccupare per Sirius? XD
Attendo con ansia il seguito, e ammetto che vorrei tanto vedere anche la reazione dei coniugi Tonks alla notizia. In fondo, se non fosse stato per loro il cagnaccio sarebbe ancora lì a trastullarsi per capire cosa prova per Nel XD
Alla prossima! x3

19/01/12, ore 00:30

Voi, mie care scrittrici, siete assolutamente MITICHE!!!! Io adoro Nel, ma credo che senza Sirius. Sono anime gemelle, senza dubbio! XD

18/01/12, ore 12:14

Oddio che spasso! Si amano,e che novità! Lo sapevano tutti tranne loro!Il capitolo è divertente, povero Sirius, avrà un bel da fare con tutta la marmaglia di parenti di Nel! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio,se queste sono le premesse...perchè lo scriverete il matrimonio,vero? VERO? :P

18/01/12, ore 08:09

Ciao a tutte! Ma che meraviglia!^^ I due piccioncini si sono massacrati a vicenda con due paroline più temibili di un "Avada Kedavra"! E' veramente straordinario come siano in grado di trasformare una dichiarazione d'amore in una sfida di forza :-D Mi stavo chiedendo, però, cosa sia successo a Sirius: è quasi irriconoscibile! Prima con la Proposta di Matrimonio (con le maiuscole, perchè è praticamente l'Evento per eccellenza), poi addirittura una dichiarazione (il fatto che si riveli essere un'arma potentissima è del tutto trascurabile...)!
Tanti complimenti per questo divertente capitolo!
Alla prossima,
Althalus

17/01/12, ore 20:14

Ohilà, io ho indovinato che la battuta mai sentita fino adesso era il Ti amo pronunciato con profonda convinzione dai due futuri felici sposi... Cosa ho vinto??!
Beh, diciamo che era ora se lo dicessero e a questo punto non potevano più rimandare. Onore a Sirius per averlo detto per primo e senza esserci costretto, nè aver subito suggerimenti! Cornelia non ha potuto che adeguarsi ^^
Ora sono proprio curiosa di sapere che c'è scritto nel biglietto che Conrad ha dato a Sirius per sua sorella. Se non sbaglio non gli è molto simpatico, come avrà preso la notizia del matrimonio?
Penso lo scopriremo a breve.
Alla prossima, ciao ciao ^^

06/01/12, ore 23:28

Congratulazioni ai due novelli sposini! *viene colpita da una mazza da Cacciatore e nascosta in un sacco di iuta da uno strano individuo col puzzo di cane*
Scherzi a parte, quasi quasi mi aspettavo una dichiarazione spettacolare pur di convincere la fiera che la proposta era vera, ma in effetti così rende molto di più, è molto più... Sirius, ecco. Forse no, lui è più da primadonna, ma immagino che quando si arriva alla frutta, va bene in qualsiasi modo.
Il pensiero che fossero entrambi terrorizzati al momento della proposta fa ben capire quanto entrambi si fidino ciecamente l'uno dell'altra XD D'altronde se la tua futura moglie decide di dire ai tuoi amici che ti sposa usando la metafora del collare... insomma, direi che lui ha tutte le sue buone motivazioni per voler essere debitamente risarcito.
I figli dei Potter sono gli unici che si salvino, in quella famiglia. Capisco che Black non sia un uomo facile, ma visto il precedente di James dovrebbero essere più gentili nei suoi confronti. Bisogna avere pietà per i dementi u.u
Non vedo l'ora di leggere come reagiranno i parenti di Nel al proposito (soprattutto Connie XD) (soprattutto CONNOR).
Vi adoro :D
Alla prossima! x3

24/12/11, ore 23:52

Evvai, finalmente il cane pulcioso ce l'ha fatta!!! E' stato anche piuttosto semplice e indolore, chi sa che mi credevo! Ma forse è andata liscia proprio a causa dei falliti tentativi precedenti che hanno convinto Nel che Sirius faceva sul serio.
Beh, ad ogni modo il risultato finale è quello che conta, e poi anche se Nel si è presa qualche piccola soddisfazione a casa Potter di fronte ai suoi amici, ci sta, è nel loro spirito.
Bene immagino che nei prossimi capitoli assisteremo ai deliranti preparativi del matrimonio. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
Colgo l'occasione (Dio mi sembra di scrivere una lettera per l'ufficio...) per fare tanti auguri di Buone Feste a tutte voi e ci sentiamo con l'anno nuovo.
Baci a tutte xxx
Tina

23/12/11, ore 22:45

Evvai! Dopo ben cinquantadue capitoli più l'epilogo,il signor Black finalmente ce l'ha fatta! È stato un capitolo strepitoso e scoppiettante,Quella lì e il Cagnaccio alla fine sono caduti come due pere cotte! Vedrò di mandare ai futuri coniugi un bel regalo di nozze,magari chessò,un bel frullatore col motore dello Shuttle,abbinato alla personalità degli intrepidi sposini! Che dire di più?Buon Natale e Buon Anno Nuovo,ci si becca nel 2012!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]