-9 (mesi)
di Egomet

18/05/09, ore 20:51

Mi mancherà un sacco. Mi mancherai anche tu cosa credi?Anche se non ti conosco..mi mancherai.. Mi mancherà aspettare gli aggiornamenti.. Pensare,stavolta cosa combinerà quella specie di pazza da manicomio? O ,ma quanto è carino Davide? Mi mancherà riconoscermi in lei,nei suoi atteggiamenti,nelle sue azioni,nei suoi pensieri.. Mi mancherà immaginarmi al suo posto..poter vivere le sue emozioni attraverso le tue splendide parole. Mi mancherà da morire. Perchè mi hai regalato tanto con questa storia.Forse non lo sai,o non te ne sei neanche accorto,ma mi hai regalato qualcosa che non si può descrivere con le parole:emozione,speranza e amore. Perchè è una delle più belle storie reali che siano mai state scritte. Grazie di tutto...Spero di poter in futuro leggere qualcos'altro di te,e magari un giorno vedere il tuo nome su una copertina di un libro,e comprarlo per metterlo nella mia libreria. A proposito sai che non so come ti chiami?Vabbè..lascia perdere. Ti ringrazio ancora per avermi sopportato,ascoltato i miei scleri alla Francesca,e per avermi lasciato un ricordo stupendo di una storia che mi porterò sempre con me. Un bacio immenso. -Vero-

18/05/09, ore 20:48

Finale migliore di questo penso che non ci poteva essere. Citando Roma nella tua storia, confesso che non ho ancora capito il luogo in cui si svolge il racconto.
Come sempre non mi stanchero' mai di farti i complimenti e spero che di storie (romanzi direi!) cosi ne scriverai altri. xoxo

18/05/09, ore 19:01

Cazzo è finita ç_ç è troppo bella sta storia!! mi mancherà T_T Complimenti sei molto brava a scrivere anche!! ^^ a presto! ^^

18/05/09, ore 19:00

Oh, sorry... Mi spiace di averti suscitato pensieri poco carini nei confronti dei tuoi genitori! Se ne vuoi parlare, io sono quì almeno per i prossimi 5 anni: dopo, sarò impegnata a far la mamma ma un minuto per te lo troverò sempre :) Ora che siamo arrivati alla fine, mi sento davvero di ringraziarti per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere e spero vivamente che scriverai presto altre fic perchè sei davvero un mito! :) A presto e spero di poter restare in contatto con te ^_^

18/05/09, ore 18:48

Ti meriti tantissimi complimenti!! Questa storia é bellissima! L'ho seguita tutta dall'inizio alla fine! Scusa se non ti ho mai commentato!
Meraviglioso il rapporto tra Francesca e Davide, li adoro! Il capitolo che mi é piaciuto di più é stato quello della nascita di Emanuela. Era denso di emozioni, é stato incredibile! Soprattutto quando Francesca stringe la bambina tra le braccia per la prima volta! Mi hai fatto emozionare davvero (e devo dire… mi sono quasi commossa XD). Ho adorato questa storia, penso che mi mancherà!! Magari ci sarà un seguito XD?! Spero di leggere presto una tua nuova storia!
Nefer.

18/05/09, ore 18:17

*_________________________________________________________________________* Ok, Amalia s'è commossa... T_______________________________________________T Non m'aspettavo proprio la fine, boh, chissà, scherzi dei neuroni. Che bel finale... in realtà pensavo che lui le chiedesse di sposarlo (sai ho letto che prendeva qualcosa dalla valigia) ma il fine è stupendo anche così. Bravo!

18/05/09, ore 18:14

Eccomi qui! Appena finito di studiare Boccaccio (che domani mi interroga :S), afferro un gelato dal freezer e mi fiondo ad accendere il computer, a conquistarmi dieci minuti di relax, sperando che tu avessi aggiornato. E, oh cielo! Ma allora qualcuno lassù che mi ascolta esiste! Un epilogo degno dei migliori. Sai, certi finali ti lasciano un po' con l'amaro in bocca, con delle questioni irrisolte...invece il tuo mi è piaciuto molto. Intendevo proprio questo col dire che i tuoi personaggi sono cresciuti, insieme a te. Un'unica cosa (ormai un po' mi conosci, sai che in fondo sono una rompiscatole!) che non mi sarei mai aspettata, nemmeno dal caratteraccio di Fra: mi riferisco al fatto che abbia mantenuto le parolacce nel suo linguaggio. Lo capivo da sedicenne, ma mi sarebbe piaciuto vedere come due anni e la bambina avessero saputo anche un po' cambiarla, non solo dalle tue descrizioni ma anche nel suo stesso comportamento. I bambini, soprattutto nella tenerissima età di Emanuela, sono delle spugne, assorbono e ripetono ogni genere di cose, pur non conoscendone il significato. Francesca avrebbe potuto dimostrarsi ancora più cresciuta, se avesse fatto attenzione a questo particolare. Questa, ripeto, resta una mia umile osservazione.
Il mio - parziale - silenzio nello scorso capitolo era un silenzio di rispetto, un non voler aggiungere parole forse superflue a rovinare il tuo racconto, assolutamente non un silenzio d'indignazione! Mi hai stupita dicendomi che ti è mancato un mio commento al capitolo 20...attento a dirmi cose del genere, che poi mi monto la testa! xD Ma soprattutto mi ha stupito la tua richiesta di betaggio...a malincuore devo però dirti che preferirei non betare storie omosessuali. Dico a malincuore perchè mi piace come scrivi, e spero vorrai comunque contattarmi per qualsiasi altra necessità letteraria!
Sperando di risentirci presto, un saluto. Martina, la curva nord (con tanto di striscioni e trombette!) e il club degli Smielosi.

18/05/09, ore 17:55

L'unica cosa che mi senti di dire è che è stata una delle storie migliori che io abbia mai letto.Mi hai trasmesso tanto,davvero.Sei stato bravissimo.Nells

18/05/09, ore 17:51

Eccome se mi ha soddisfatto!!!!!!!!!! complimentoni ancora!!!!! non poteva avere un finale meglio di questo!!!!! spero di vedere presto una tua nuova fic!!!!! complimenti ancora!!!! ciao kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!

18/05/09, ore 17:40

Storia fantastica..complimenti, sei bravissimo!!^^

16/05/09, ore 16:29

OH....questo è già il penultimo capitolo??? Me triste :(..... mi sono affezionata tantissimo ai tuoi personaggi perciò sono sicura che mi dipiacerà un sacco lasciarli andare!!! Comunque il cpaitolo è strepitoso, come sempre del resto. Allora aspetto la fine? Complimentissimi!!! Baci

14/05/09, ore 20:25

Non finirò mai di farti i complimenti, questa storia mi piace davvero tanto. Spesso i titoli sono importanti per attirare l'attenzione del lettore ^.^ Poi questa famiglia è davvero speciale. Aspetto l'ultimo. xoxo

14/05/09, ore 20:23

Noooooo davvero sarà l'ultimo capitolo? T___________________________T Un pò mi dispiace, mi ci ero affezionata. Vabbè come ultimo, mi aspetto un capitolo fantastico ;D

13/05/09, ore 23:45

Un capitolo dolcissimo e molto intenso, con poche parole sei riuscito a raccontare un atto d'amore travolgente e unico. Sei veramente bravo, rinnovo i miei complimenti.

13/05/09, ore 23:19

*O* come sono felice! Dormirò bene stanotte dopo aver letto questo capitolo :D Mi piace come si è messo il tutto, mi piace che si siano trovati. Entrambi mi sono piaciuti sin dall'inizio, forse perché ho rispecchiato il carattere di entrambi in quello di due persone che conosco, e quindi mi hanno coinvolto ancora di più, non so. Intanto ancora complimenti *__* adorabile questo capitolo.