-9 (mesi)
di Egomet

16/04/09, ore 14:59

Ma che bel capitolo! Come sarebbe che te lo dico ogni volta?!? Ehm...non è colpa mia se scrivi così bene! =)
Certo che puoi utilizzare il neologismo 'smielosa'! Anzi, guarda, mi sento così magnanima che dall'alto della mia bontà potrei pure concederti il diritto di accordarlo al maschile e al plurale! No, no, non serve che mi ringrazi! xD
...Ricorda che io sono sempre pronta con il kit da ultras! Mi sa che qui quasi quasi ci siamo, eh! Com'è che il caro innocente Davidino comincia a farmi questi pensieri? xD
Al prossimo aggiornamento (che aspetto accendento il pc anche due volte al giorno per controllare!)! Bacio, Marty

16/04/09, ore 14:00

ooooooooooooooooooooooooooooont! ^_^ che bella coppia! Siamo passati da cani e gatti ad angeli! Che teneri! Comunque mi ha fatto molto piacere che hai deciso di far convincere quella testa bionda a raccontare la sua storia e ad aprirsi man mano sempre di più, anche davide comincia a fidarsi di più, così siamo tutti più felici! PS : Non per farmi gli affari tuoi... hai dei bambini? saresti magnifico a raccontargli delle storie!

16/04/09, ore 13:55

Ecco il capitolo ke aspettavo!^_^
In realtà non mi aspettavo questo cambiamento in francesca, pensavo ke avrebbe continuato a fare la scontrosa fino alla fine e invece ecco ke si confida con davide!
Comunque ancora bravissimo(mi sono trovata proprio un ottimo amante... *me sclera*) e a presto!XD

16/04/09, ore 12:57

"Si fidava di lui. Non le avrebbe mai fatto nulla di male." Dare la propria fiducia ad una persona, sec me, è 1 delle cose più imp al mondo è il regalo più grande che si possa fare.... Questa è, di tutto il capitolo, la mia frase preferita! Francesca ha capito, finalmente, che può fidarsi di Davide e davide, magari, incomincerà a fidarsi di se stesso. C'è chi dice che , per crescere e trovare la propria personalità, i ragazzi debbano litigare e affrancancarsi dalla figura paterna e le ragazze da quella materna...Ok: Davide è passato attraverso la rabbia, la delusione e la reoccupazione. Ora deve perdonare se stesso per un peccato che non ha commesso e essere un padre per suo figlio ed un compagno per la sua Francesca. Mi piace questo loro trovarsi (o ritrovarsi) dolcemente....sarà la primavera che ci rende "coccolosi"? Bel capitolo, ora spetto di vedere come srà l'incontro col papà di Francy....

15/04/09, ore 19:31

Ma che carrrrrini. Sono proprio una coppia ben assortita loro due e questi capitoli di tregua mi piacciono un sacco. Inutile dire che aspetto il bacio **

14/04/09, ore 14:45

E come sorpresa pasquale un nuovo capitolo di questa bella fic, wow!!! Grazie! A volte mi sembra di essere banale a ripeterti le stesse cose, non posso farci nulla.... Comunque partendo dal presupposto che sai che mi piace il modo in cui scrivi ciò che mi colpisce è la maniera in cui tratteggi i personaggi...a volte ho l'imprssione di averli davanti..che so francesca cjhe si aggiusta la frangia o si tocca la pancia che inizia a tendere i vestiti, Davide che la guarda, furtivamente, indeciso se lasciarsi andare o meno.... E ancora di più cui sono momenti in cui, come, nei film vedo passare i loro pensieri.... Mi spiego? O sono la solita sconclusionata??? Ecco....le tue storie "acchiappano", almeno per quanto mi riguarda; aspetto sempre con ansia il capitolo successivo!!! Bravissimo!!! Baci e auguri a te e a tutta la (numerosa? hai parlato di cugine...) famiglia (io sono del sud....ho una famiglia di zii, zie, cugine/i numerossissima...;) ). A presto, spero, col prox cap!!!

14/04/09, ore 00:29

Mmmmm..Alloraa...ho una proposta da farti...tu, senza dire niente a nessuno (tua madre e francesca compresa) scappi, e insieme prendiamo l'aereo dritti dritti per Lasss Vegasss, così matrimonio velocissimo e soprattutto segretissimo!!..muahaha..che ne pensi?? Un idea geniale...comunque...sclero a parte =P il capitolo è come sempre bellissimo!! Davide è stato fantastico nell'aiutare Francesca, non solo col bambino ma anche con la questione "super scottante" (sto ricominciando a sclerare ù_ù..eheh) di Damiano..non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo..eee.... mi raccomando pensa bene alla mia proposta...ù_ù =P =P Ciaoooooooooooo ^_^

13/04/09, ore 18:15

che teneri *-* menomale, Francesca si è decisa afare la ' meno dura' e mamma buona xD Complimenti per il capitolo. Sono stata molto sorpresa del finale ma a me va benissimo così. Continua presto. Complimenti

13/04/09, ore 13:07

Questa FF tocca l'anima! Tra la testardaggine sfrontata di Francesca e la "dolcezza" un po'strana di Davide, esce un mix esplosivo. Hai creato due protagonisti di cui è difficile scordarsi e una storia del tutto originale e non scontata ed, in certi punti, ironica. Il tuo modo di scrivere mi piace molto. Complimenti! XD Spero a presto...Marghe...

13/04/09, ore 11:17

Buongiorno! Come sarebbe che devo riporre il kit da ultras? *nuoooooooo* eh vabbè ma guarda che io lo tengo sempre pronto per ogni evenienza, e se poi tu mi assicuri che potrò usarlo...non vedo l'ora! (Perdonami, sono una ragazza consapevolmente smielosa (perdona anche il neologismo!!!)) Bello bello questo capitolo, leggere di Francesca mi ha fatto ricordare le serate estive passate in piazza con gli amici...fortuna che l'estate è alle porte! *.*
E poi, questi due mi stanno diventando sempre più carucci! Leggere le loro dis-avventure, litigate comprese, è sempre un piacere.
Alla prossima, un bacio! Martina

12/04/09, ore 20:05

Finalmente! Era ora di un pò di relax.. Anche questo capitolo mi piace, e sono felice che Davide stia iniziando a fare esattamente quello che mi aspettavo facesse. E pian piano si sta iniziando ad intravedere un pò quelle che inevitabilmente succederà (spero, perchè altrimenti potrebbe causare uno scatto omicida). DI conseguenza, ora posso dirmi felice. Al prossimo capitolo -se ci arrivo- e non combinarmi guai!

12/04/09, ore 18:25

Beh dai allora non sono idiota come pensavo.Certe volte faccio un pò fatica a capire Francesca ma anche Davide,alcuni loro comportamenti mi stupiscono e non li comprendo. Credimi non è colpa tua,anzi scrivi benissimo,sono io che magari ci metto un pò prima di capire per bene.. Beh complimenti per il capitolo,e non vedo l'ora di leggere il prossimo..

12/04/09, ore 17:59

Bello bello bello questo capitolo!! Sono molto contenta di come si stanno evolvendo le cose tra Francesca e Davide! E finalmente si tocca l'argomento Damiano!br> Tanto x cambiare, complimentoni. E già ke siamo in argomento... da quanto ho capito Davide è un pò il tuo alter ego, ed essendo io pazzamente innamorata di lui, mi sa che, anche se FeFeRoNZa te l'ha già kiesto prima di me, dovrai sposarmi... o almeno rendimi la tua amante!*me sta dando i numeri e pure le lettere*
comunque bravissimo, nn deludi mai! Anche le risposte alle recensioni sono simpaticissime!!!^_^ ^_^ ^_^
Kiss e aggiorna presto...

10/04/09, ore 16:23

Testarda di un ragazza.. Era ora che si lasciasse andare, nonostante, ahimè, io sia peggio di lei in merito a carattere, mi ha innervosita lo stesso. Ed era anche ora che Davide tirasse fuori le p**le, scusa il tono volgare. Comunque.. Ho trovato questa Fic, a qualche ora di ieri, e mi ha incuriosita. Ammetto che a volte mi è venuta una voglia di cliccare su quella crocetta rossa in alto a destra, non riuscivo a tollerare i comportamenti di quella ragazza, ma la curiosità e i miei buchi mentali alla fine hanno avuto il sopravvento. E ora persino commento! Ma.. E comunque, tra una cosa e l'altra sono di nuovo in ritardo, quindi.. Concludo complimentandomi per Fic, senz'altro originale e molto carina! Al prossimo capitolo, ammesso trovi il tempo per leggere capitolo per capitolo invece che leggerne dieci al crepo. Ma mi sto dilungando troppo. Ancora complimenti.

10/04/09, ore 15:17

Capitolo molto triste ma significativo e importante per il rapporto di Davide e Francesca. E personalmente io adoro Davide!!!! Ha un carattere molto sensibile e timido..nn dirmi che è simile a te perchè se è così allora SPOSAMI sei l'uomo della mia vita!! ahahah =P..scheeerzo...eheh. Comunque Francesca finalmente si è lasciata andare e questo mi ha fatto molto piacere =D non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!! Come sempre bravissimo!! =P