-9 (mesi)
di Egomet

29/01/11, ore 22:20

Già ecco cosa mi sono dimenticata nella recensione del capitolo prima... Che caspita sta pensando di fare Francesca??? Mah... Che carini insieme lei e Davide! Cariiii! *.*
Però non riesco a immaginarli bene, bene... Lui lo vedo come un po' Finn di "Glee" per via di immagine ma spero sia più figo... Lei... Bah, una biondina ma non bene la sua immagine nella testa.
Chissà, forse col passare dei capitoli (che mi sto bevendo nel vero senso della parola) riuscirò a delinearli meglio... Comunque, anche questo è stato un bel capitolo!
Ciiiiiaaaaaauuuuu

29/01/11, ore 22:03

Wow! Sempre meglio qui! Sei davvero bravo... Io prenderei in considerazione lìidea di fare qualche concorso... E' così realistica la cosa che sembra tu l'abbia vissuta davvero. Ripeto: wow!
Ciao, ciao!
BS.

29/01/11, ore 13:49

E' davvero coinvolgente la storia e hai un bello stile.
Complimenti.
Ciau! :)

29/01/11, ore 12:51

Secondo me si innamorano... Palese la cosa.
Bel capitolo!

29/01/11, ore 12:33

Wow... Che caratterini sti due!

28/01/11, ore 13:57

Oh, mamma mia. E' davvero bello come capitolo e come storia... Strana, davvero strana.
Poi decidere di scriverla dal punto di vista del ragazzo deve essere difficile... Mannaggia...
Bravo o brava non riesco a capire dal nick se sei un maschio o una femmina.
Questa la segno nelle preferite.
Ciau!
BS.

07/12/10, ore 14:03

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto!!
Non ho parole, davvero complimenti!!
Un bacio

01/12/10, ore 02:14

l'ho letta oggi la tua storia, mi è piaciuta molto, complimenti! ci ho messo tutto il giorno, è vero, ma l'ho finita!!!
bella, mi piace molto come tu abbia approfondito la tematica e i caratteri dei personaggi.
alla prossima storia, penso!

29/10/10, ore 11:01

Ciao, sono incappata in questa storia per puro caso, e subito ne sono rimasta affascinata.
Sei riuscito a rendere tutti i pensieri dei protagonisti e sei stato capace di descrivere sottotrame senza dimenticare il punto fermo della trama e perderti.
Riguardo ai personaggi c'è da dire che sono stati abbastanza reali. Francesca all'inizio della storia è una ragazza immatura persa nella sua adolescenza, mentre Davide nonostante la sua età è piuttosto insicuro, tanto da non sembrare in grado di prendersi una responsabilità grande come quella di diventare padre. Mi è piaciuto molto il fatto che non ci sono digressioni romantiche e sdolcinate, mi piace come hai descritto la scena di sesso, che non risulta volgare e non turba nonostante la tematica forte, e mi piace il carattere di Francesca, che non è finto e che si evolve (come quello di Davide) nel corso della storia.
Critiche: mi é parso un po' strano che lui l'abbia invitata a stare da lui quando non si conoscevano e mi è parso ancora più strano che lei abbia accettato.
Dovresti correggere per quanto riguarda le birre considerato che alle donne incinte è vietato bere.
Complimenti comunque, una delle poche storie che meritano nella categoria.

17/07/09, ore 23:12

Bella! Ho passato tutta la notte a leggerla xD Fortuna che sono in vacanza. A dirla tutta, a me non piacciono le storia dove lui è così tanto più grande di lei, ma la tua storia è stata un caso a parte. Davvero bella. Adoro il personaggio di Francesca. Mi ci rivedo tanto in esso, seppur con delle differenze. E anche la svolta dei sentimenti di Davide verso la fine (quando si rende conto di non provare solo un desiderio passionale nei confronti della ragazza) è stata bella. Insomma, davvero una storia scritta bene!

08/06/09, ore 13:02

davvero una bella storia, congratulazioni :)

18/05/09, ore 22:33

Grazie per il sogno che ci hai ftt vivere ad occhi aperti. Grazie per aver inventato Francesca, Davide ed Emanuela. Grazie per essere stato così gentile, da apprezzare i nostri commenti. Grazie per aver postato quasi ogni 2 giorni. E sopratutto... grazie di avermi sopportata... 6 lo scrittore più bravo che abbia imparato a conoscere. Kiss Nessie

18/05/09, ore 21:48

Nuuu, ma io non avevo capito fosse la fine! Credevo ci fosse un altro capitolo... ç__ç Che peccato! Vabbé... passiamo alla recensione: intanto grazie a te per averci dato la possibilità di leggere una storia tanto bella ed emozionante. Poi... Il capitoo è meraviglioso, ci mostra un pezzo di vita quotidiana, così diversa dall'inizio eppure così uguale... Bellissimo! Dico sul serio. Francesca è diventata una donna, una mamma ed insieme, quei tre, sono una bellissima famiglia. Cosa dire di questa storia se non che è piacevole, ben scritta, mai banale? Io l'ho amata nel dal profondo! poche fics mi hanno preso tanto e mi hanno DATO tanto come questa. Mi sono così affezionata sia alla trama che ai personaggi, che mi sento quasi male a pensare di "non vederli più". Persino Damiano con la nuova fidanzata, guarda! Ihih...scherzi a parte, un racconto che rimane nel cuore. Grazie a te davvero... nel weekend mi prodigo a disegnare. Ti faccio i miei complimenti più sinceri, sei bravissimo e devi continuare su questa strada, perché puoi davvero smuovere le persone attraverso quello che scrivi.

18/05/09, ore 21:30

Grazie..grazie..grazie..grazie per questa fantastica storia che mi ha fatto sognare, sorridere e anche piangere..grazie per il tuo meraviglioso modo di scrivere :) Questa è la storia più bella che abbia mai letto e mi rattrista lasciarla anche se è finita bene, anche se Davide e Francesca sono cresciuti e si amano come ragazzini...Spero di leggere qualche aLtra storia scritta da te :)Sei bravissimo! Alla prossima..ci conto ;) FeFeRoNzA

18/05/09, ore 21:19

Recensisco solo alla fine per dirti che questa storia e' bellissima. Mi e' piaciuta molto la sensibilita' che hai dimostrato nel narrare le emozioni di Francesca ed il suo carattere. Bravissimo!