-9 (mesi)
di Egomet

05/04/09, ore 20:20

Oooh! Ma gurada qui chi ha aggiornato! *-* Buonaseeeeeraaaaa! xD
Eh già...Francesca è più incasinata di quanto potessimo immaginare, stento a credere che sia umana da quante sfaccettature diverse sa assumere a seconda della situazione. Davide comincia a vacillare, eh? Meno male comincia un attimo ad uscire da quello stato di rimbambimento 'effetto Silvia'! Sento che vale la pena continuare a seguirti...questa storia ci riserva grandi sorprese! Alla prossima, un bacio! Marty

05/04/09, ore 19:39

Aspetto con ansia una riconciliazione tra i due! Le ultime interrogazioni, mamma mia che ansia... anche io domani ho l'ultima ( oddio ). Vabbè torniamo a te! XD Mi piace un casino il modo in cui scrivi... non è impegnativo, nè particolarmente articolato ma scorrevole e originale. Non è una fatica seguirti, anzi, da l'impressione di vederti lì intento a scrivere! Bravo! Una curiosità: ma hai delle sorelle? No, perchè descrivi benissimo il mondo femminile ( e te lo dice una ragazza! ), ce ne fossero di ragazzi così consapevoli dei sentimenti delle ragazze che gli sono intorno! complimenti!

05/04/09, ore 16:57

Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare ke tu postassi!
Inizio col dire ke sono stata felicissima di sapere che Davide non fila più Silvia*me ke fa i salti di gioia sulla sedia*.
Poi, anke se Francesca sembra sempre più convinta di abortire, io sono invece sempre più convinta ke non lo farà... sesto senso?
Invece mi dispiace molto x Damiano, in questo capitolo mi è mancato*sniff sniff*, spero ke alla fine il rapporto tra lui e Francesca si stabilizzi.
Continua così, 6 fantastico!
(Domanda ke non c'entra niente: pensi di continuare "Vernice fresca"? Perchè io mi sono letteralmente innamorata di "La macchina del capo ha un buco... nel motore" ed ero curiosa di sapere come finiva...)

05/04/09, ore 16:32

Se la fai abortire sul serio... Ti mando una mail piena di parolacce! :)Sto continuando a leggere perchè voglio vedere che fine fanno Davide e Damiano... Bravo, comunque. Scrivi sempre megilo -ammesso che la perfezione possa migliorare!- :]

03/04/09, ore 20:18

Mmh ke nodo allo stomaco mi hai fatto venire...
Da una parte ce l'ho con Francesca (ma mica abortisce, vero?), ma da un'altra mi fa tenerezza... in fondo è solo una ragazzina, alle prese con un "problema" del genere... povera, tanto forte fuori e tanto fragile dentro!
Io sono totalmente contraria all'aborto, ma posso capirla... ci avrei pensato anch'io al suo posto.
P.S: sappi ke mi sono talmente affezionata a te ke mi sto leggendo TUTTE le Fic ke hai scritto... ripeto TUTTE... complimenti davvero, anche a costo d'apparire ripetitiva, ma scrivi divinamente!*scroscio d'applausi x Egomet*
Baci baci e continua cosììììì.......

03/04/09, ore 19:30

Torna vero? E non abortisce vero? Vero? vero...????? ç.ç

03/04/09, ore 17:42

Waaaa! Ma come aggiorni presto! *-* Buondì! ^.^
Questa storia mi incuriosisce sempre di più! Dobbiamo ammettere che Francesca stavolta l'ha combinata davvero grossa...povero Davide, penso di capire la sua delusione. Che farà ora la nostra protagonista dopo essere stata messa alla porta? Non vedo l'ora di scoprirlo, dato che la vicenda si trova ad un bivio che porta in due situazioni diametralmente opposte.
Tu dici che ti sopravvaluto? Può darsi, ma tu non ti sottovalutare, mi raccomando. Ah, comunque, sì, sono una betareader, il che significa che se ti servisse un secondo paio di occhi per controllare il capitolo prima di pubblicarlo, anche soltanto per scrupolo, non esitare a contattarmi. Un saluto, alla prossima! Marty

03/04/09, ore 16:05

credo che sverrò mentro scrivo queste poche righe. Francesca non può abortire, non deve abortire, perchè altrimenti... altrimenti... ok, ok , l'ho detto che sarei impazzita. Caspita hai fatto un capitolo bellissimio come al solito,ma ti prego :'( non puoi farle perdere il bimbo! E Davide... povero Davide... poveri tutti insomma è un epidemia xD Bravo, complimenti davvero.

02/04/09, ore 23:35

Io immagino di capire come sis enta Francesca: disorientatta, spaventata...magari lo vuole questo bambino, ma ha paura.... Come fai a capire così bene cosa può sentire una donna da riuscire a scriverlo? I miei sincerissimi complimenti....questo....questo è , x quel che può contare,il mio capitolo preferito; sono quasi commossa ( enon sono 1 che piange facilmete, sai?). Spero aggiornerai presto.

02/04/09, ore 23:15

Cioè, ma la fai abortire davvero???? Sto piangendo, giuro... Per favore, no! Almeno nelle storie, i lieto-fine sono di dovere... Io non ce la faccio ad andare avanti se lei uccide il bimbo :(

02/04/09, ore 21:47

La storia è FANTASTICA,coinvolge sempredi più..sei bravissimoa scrivere,davvero!! Secondo me dovresti fare lo scrittore =D.. Descrivi in maniera fantastica e la psicologia dei personaggi è molto delineata..sei bravissimo..non vedo l'ora che posti ilprossimo cap. Chissà cosa farà Francesca-testa-dura..ahaha!! Alla prossiama!! =D FeFeRoNzA

02/04/09, ore 17:05

No lei nonostante tuto mi fa una tenerezza infinita e lui? Possibile che molti uomini guardio lontano senza accorgersi di ciò che gli stà vicino??? Mhà...c'è ancora un sacco d starda da fare!!! Bravo-bravo-bravo come sempre!!! (clap- clap, sto battendo le mani!!!)

01/04/09, ore 21:19

Mi sto cervellando su cosa sta combinando Francesca ma sono in alto mare... mmm... aspetto il nuovo capitoloooo!

01/04/09, ore 18:47

Uhuhuh... quello è poco, ma sicuro =) Accipicchia. io lo voglio sapereeee. Chiaro che continuero' a seguire la storia (anche perchè se no Francesca mi fa fuori =P) Baci, Glo.

01/04/09, ore 18:47

aaaaaa scusa se rompo ancora... sono tormentata dal senso di colpa... io... ero troppo presa dalla storia e ho fainteso... mi dispiace :'( * si dispera * Spero di potermi far perdonare * ancora scusa *