-9 (mesi)
di Egomet

01/04/09, ore 17:27

Ciao! Ho scoperto la tua fic cliccando sugli aggiornamenti più recenti, ma sono sempre più convinta che a portarmi verso questi lidi sia stato il mio fiuto in cerca di qualcosa di interessante da leggere *sniffing in giro come un cane da tartufo*. Ebbene, sono immersa nella tua storia da un bel paio d'ore (tralasciamo il fatto che dovrei fare i compiti di spagnolo...), e già non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Mi piace il tuo stile, la grammatica scorrevole, ma soprattutto la fantasia, dalla quale hai saputo far nascere personaggi e situazioni così particolari, che mi hanno veramente colpita. Francesca è proprio un bel tipo, non c'è che dire, non si fa mancare proprio nessuno stato d'animo, mettiamola così! xD Davide invece è fin troppo paziente, io al posto suo sarei schizzata già da un bel pezzo. L'unico difetto, o uno dei pochi, che ha questo ragazzo è che ancora non ha aperto gli occhi. Che vai dietro a fare a una come Silvia?!? Spero vivamente che Francesca gli apra gli occhi.
Non vedo l'ora di scoprire come prosegue la faccenda, intanto la storia corre dritta fra i preferiti. Al prossimo aggiornamento! Marty

01/04/09, ore 17:08

Capitolo molto carino, che mi ha messo una gran curiosità addosso: spero vivamente che Francesca non voglia abortire, come altre persone hanno preventivato, perché altrimenti non leggo più :) Complimenti per tutto, sei unico ^_^

01/04/09, ore 16:32

Continui a sorprendermi! Ogni capitolo scritto meglio del precedente!!
Ho notato k in qst FF ci sono un sacco di misteri: 1)cosa ha letto d'importante Francesca nel libro? 2)Cosa è sucesso durante la visita? 3)Le due cose sono collegate? Ecc... ecc... questi punti interrogativi rendono la storia affascinante e invogliano a leggere... k dire, continua così!
P.S:eh sì, mi sa k la brioche me la devi ricomprare...^_^
Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/04/09, ore 16:17

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusa scusa scusa scussima! Oddio che figura... mi dispiace sigh. Sono un imbecille lo so xD Posso chiedere perdono? *-* Cmq... allora mi correggo sei Super- bra - bra vissimissimo! Davvero ancora scusa... * piange * Va bè spero avrei capito il malinteso... :( Bellissimo capitolo e mirracomando aggiorna presto! ( m scuserò per il resto della mia vita. Ancora S C U S A!!!!!!!!!!! )

31/03/09, ore 14:11

Davide si sta impegnando parecchio, no? Voglio dire ce la sta mettendo tutta, nonostante non sia per niente una cosa facile....Vedremo vedremo.... Bel capitolo, come sempre, comunque ;)

30/03/09, ore 19:14

Cos'è che cerca Francesca? Sei bravissimo a creare la suspence!!! Capitolo molto carino, finalmente si sono parlati da persone civili... ^_^ Pensando a Damiano, però, mi viene da piangere: la sua presenza si sente spesso nella storia e di certo non merita un trattamento così duro, stessa cosa per Davide! Leggendo i tuoi capitoli, stento a credere che tu abbia meno di 18 anni... Continua così, sei un grande ^_^

30/03/09, ore 19:00

Chiaro, io non attaccavo per niente Francesca! Non deve essere per nulla una bella situazione, solo che Davide mi fa tenerezza. Alla fine anche lui ora è nel "guaio", ma almeno ci prova... e continua a sbattere contro ad un muro. Ma vedo in questo capitolo le cose si sono un po' movimentate. Sono cusiosa di sapere cosa ha letto di tanto importante sul libro riguardante la gravidanza! A presto :) Glo.

30/03/09, ore 18:54

mmm... prima domanda che cosa sta pianificando Francesca? seconda domanda... Che cosa vuol dire ' forse ci siamo' ? Non dirmi che vuole abortire... o.o :( Terza domanda... qando postiiiiiiiiiii? :'( L'ultima non è una domanda ma un affermazione : sei bravissima.

30/03/09, ore 18:11

ciao!!! è la prima volta che recensisco la tua storia ma l'ho letta tutta... molto bella... lei è molto incasinata ma anche lui non scherza... sappiamo un cicinnino di più di lei ma di lui??? me curiosa!!!!!!!!! baci Mary...

30/03/09, ore 17:13

Bel capitolo!!(ero così presa che ho sbriciolato tutta la brioche sulla tastiera, uff)Bè, forse x te ho esagerato, ma tu di certo di sottovaluti!!
Non hai idea di come tu scriva bene... ma questo te l'ho già detto, no?^_^
Questa fic mi sta dando molto, mi ci sono appassionata subito, ed è la migliore x me!E io non ho certo paura di lasciare recensioni negative, sai?
Quindi, i complimenti erano sincerissimi!!
Baci baci, continua così!

28/03/09, ore 19:27

che bella, mi sta prenendo tantissimo, e sono curiosissima di vedere come va avanti... Davide è grandioso. =)=)=)=)=)

28/03/09, ore 18:36

Posso dire senza esagerare affatto ke questa è la migliore storia di tutto EFP. Scrivi incredibilmente bene, per tutto il tempo ho creduto di star leggendo un libro... in realtà, scrivi molto meglio di molti altri autori ke conosco e ke amo, e parliamo di veri e propri scrittori di successo!!!!!
Se tu pubblicassi qualcosa veramente(intendo un libro) faresti moltissimo successo.. complimenti davvero!
Comunque, parlando della FF e in particolare di questo capitolo... certo ke Francesca è proprio antipatica! Invece Davide è così dolce... spero ke in futuro riescano a prendersi nel modo giusto!
Mi chiedo xk lei nn si apra un pò con Davide... cmq, continua così, la FF è fantastica e la seguirò fino alla fine!Vedrò di recensire ogni capitolo...XD Bacioni e complimenti ancora!!!^_^

28/03/09, ore 12:07

Capitolo interessante... Però se la situazione non si sblocca, Francesca e Davide rischiano di essere due genitori troppo "speciali"! E nonostante non sia un personaggio chiave, io faccio il tifo per "papà" Damiano: mi sembra una buona persona ^_^ Continua così, sei bravissimo! :)

27/03/09, ore 21:52

qst storia la amo! stupenda belissima stupenda! Mamma quanto è cattva francesa.. ò_ò Davide invece è tenerissimo ... Voglio sapere come andrà a finire!! Scrivi prestissimo! Kiss nessie ^^

27/03/09, ore 21:33

Povero Davide... Io l'avrei già azzannata =S E gli ex che non si fanno mai i fattacci loro.. vabbè! Prima poi quei due riusciranno ad andare d'amore e d'accordo, vero? :) Un bacio, Glo.