-9 (mesi)
di Egomet

13/05/09, ore 22:29

;_; Io..io..non ci posso credere che questo è il penultimo capitolo..mi mancherà questa storia..l'ho amata tantissimo...Questo capitolo è stupendo ci si scioglie a leggere la scena in cui fanno l'amore, (questa volta con Davide lucido..=P)e tendo a specificare "fanno l'amore" perchè fare sesso è ben diverso, il sesso è senza sentimento. Inoltre non è stata per niente volgare anzi molto dolce e l'hai descritta benissimo senza esagerare troppo..Solamente leggendola si può percepire il legame che lega profondamente Francesca e Davide..Bellissimo e bravvissimo ancora..non mi stancherò mai di dirtelo =)Al prossimo e per sfortuna ultimo capitolo.. ;_; FeFeRoNzA

13/05/09, ore 21:41

Aaaargh! Me tapina! Ho perso un aggiornamento! Che lettrice degenere che sono! Ma ora eccomi qui, sperando di riuscire a farmi perdonare. Da dove cominciare? Questo capitolo è dolcissimo. Ancora più del solito. Non sfacciatamente smieloso, ma intenso, passionale. I tuoi personaggi sono cresciuti, come peraltro sei cresciuto tu, intendo letterariamente parlando. Emanuela che sbadiglia concorde con i genitori alla fine del capitolo è a dir poco dolcissima nella sua innocenza da neonata. Non ho parole per la scena di passione tra Francesca e Davide, se non farti i complimenti...non dev'essere facile narrare una scena del genere.
Peccato che il prossimo aggiornamento sia l'ultimo, mi sono affezionata tanto alla tua storia e ai personaggi, sento che mi mancheranno. Un saluto grande grande, Martina

13/05/09, ore 21:41

Semplicemente stupendo. *-* Tu sei un genio davvero. Mi piace questa nuova Francesca, lei e Davide finalmente hanno condiviso veramente tutto. Il prossimo sarà veramente l'ultimo capitolo? :'( Noooooooooooo! Oramai mi ero affezzionata a questa coppia... :'( Vabbè dai, non ne facciamo una tragedia xD E solo grazie a te che è nata questa storia. Sei assolutamente un grandissimo scrittore. Grazie di averci fatto questo regalo ^^

13/05/09, ore 21:13

Il capitolo è stupendo come al solito,come tutti gli altri..forse persino di più. Mi piace la nuova dolcezza di Francesca...sembra così affiatata con Davide e credo sia fantastico..semplicemente fantastico. Rileggendo tutte le recensioni ho scoperto di averti praticamente fatto un autobiografia di me ,è per questo che ti chiedo scusa... La cosa importante è la storia..splendida. -Vero-

13/05/09, ore 21:11

Grazie.... ma devo dire grazie soprattutto a te... perchè mi hai saputo trasmettere delle emozioni bellissime e stupende.. ma anche allietato le mie giornate con una storia che mi ha insegnato molto.... grazie infinite!!!! cmq mi chiamo Valentina..... spero che dopo questa fic ne scriverai altre..... complimenti ancora.... questo capitolo è stato bellissimo!!!!! ora possono dire con orgoglio e fierezza che sono una famiglia!!!!! ciao e aspetto con molta curiosità la fine..... peccato mi ero affezionata alla storia.... ciao kissoni!!!!

13/05/09, ore 20:53

Oddea dai, non scusarti così che poi mi sento in colpa. E' solo che a volte sono sicura di aver commentato, poi vado a vedere le risposte e non trovo quella a me... controllo e non avevo recensito, ma stavolta ho controllato e l'ho vista. Avevo già deciso di buttare il pc dalla finestra (mi infiammo facilmente, come Edward Norton, e non chiederti cosa c'entri). La scena in assoluto più bella di questo capitolo, comunque, è di certo quella in cui Davide prende Emanuela e la porta nel letto con lui e Fra. Davvero dolcissima, mi ha strappato un sorriso tenero. E sì, sono proprio una bellissima famiglia, sono felice di come sono andate le cose. Poi di solito queste storie terminano con il parto e un "e vissero per sempre felici e contenti", invece la tua, che bello!, continua e ci fa vedere tanti altri aspetti della loro vita insieme *_* Nulla, davvero coinvolgente, romantico e dolce. Mi serviva proprio. Sei il mio antidoto contro lo stress, lo sai?

13/05/09, ore 19:22

Il capitolo più bello ed emozionante che io abbia mai letto nella mia vita... Sai, anch'io ho dei genitori giovani che si amano tantissimo ancora adesso: mi piace pensare che quando avevo pochi mesi si siano comportati così :) Grazie per tutte le emozioni che mi regali ogni volta esalutami la carissima Fra =) A presto, per l'ultimo capitolo! Sei grandeeeee!!!!! :)

13/05/09, ore 16:12

capitolo bellissimo come sempre,il tuo modo di scrivere è brillante...quindi ancora bravissimo!mi stupisci ogni capitolo di più!!che bello il nostro Davide con le sue due donne ;) al prossimo capitolo!

10/05/09, ore 19:13

Bel capitolo, non aggiungo altro perchè devo uscire.. alla prossima!

10/05/09, ore 17:04

Stavo cercando qualche storia per passare il tempo e la tua mi ha incuriosito sia dalla trama che dal titolo. Devo dire che ci ho messo una giornata intera per arrivare fine a questo capitolo. Mi dispiace che il prossimo capitolo sia il penultimo, di storie scritte così bene è difficile trovarne, ma posso capire che se la storia si fa lunga diventa noiosa. Ti volevo far i miei complimenti. xoxo

08/05/09, ore 22:05

Bè, ti ho appena mandato una mail... Se leggi i nomi dei miei gemelli, sono sicura che capirai che mi piacerebbe un mondo farli nascere a S.Giovanni: spero che si possa fare, altrimenti te li porto a far vedere :) Ok, passiamo al capitolo: bellissimo, come al solito. Davide è stra-mega-fantastico e le sue donne non sono da meno! Eppure, l'espressione "era stato fregato" compare due volte nel testo; mi spieghi il senso di questa frasetta ambigua? Non è che ti sei già stufato della mitica Fra -quella vera- e fai trasparire il tuo malumore? *me str***a* Ma nooo.... Francesca, stai tranquilla: ci penso io a pestarlo se ti lascia!!!!! ^_^ Mi spiace un mondo che la tua fic stia per finire, ma in fondo è melio lasciare quando le cose si mettono bene, no? A presto e scusa se questo commento è più intricato della mail :) Un bacione a Fra, che vedrei benissimo con una "Emanuela" in braccio... =)

08/05/09, ore 21:54

Già...mi sa che lo incontrerò tra un migliaio di anni. Alcuni lati del mio carattere sono uguali a Francesca,ma ho notato che altri assomigliano molto a quelli di Davide. Io sono piuttosto paziente certe volte,e cerco di restare sempre calma senza dare mai troppo in escandescenza... Comunque volevo dirti che la tua storia è ancora più bella di quando ho iniziato a leggerla.. Sei un grande! Solo che adesso faccio un pò fatica a capire Francesca..I suoi atteggiamenti mi sembrano un pò ambigui,strani. Uffa perchè deve sempre prendere in giro quel poveretto e deve trattarlo come un povero deficiente? Fossi in Davide non lo so,mi farei valere. Non sono mica il tipo che si lascia mettere troppo volentieri i piedi in testa. Perdonami se ogni volta per sbaglio finisco sempre per dirti qualcosa di me,invece di parlare di questa storia stupenda. Mi dispiace sul serio. Grazie di tutto.. -Vero-

08/05/09, ore 20:31

Che bello... un po' di normalità! E che carina Emanuela... cosa manca adesso? a cosa pensa quella matta di Francesca? Sono proprio curiosa. Adoro questa storia. Gli ultimi capitoli poi sono stati parecchio rilassanti... li amo. Maaa.. non mi hai risposto alla reecensione ç__ç uah... Ok, l'ultima ho scritto proprio poche righine striminzite, ma non ho più parole per farti complimenti! Sei bravissimo.

08/05/09, ore 20:17

Che bella, bella bella bella bella famiglia! Francesca è una grande, Davide dolcissimo e la bambina... è la loro bambina che altro posso aggiungere?! ^^ Uuuuuuu mi disp che è quasi finita, mi ci ero affezionata... :(

08/05/09, ore 19:57

E' da molto che leggo questa fic... però non ho mai trovato il coraggio di commentarla però adesso che siamo quasi alla fine mi sono decisa ad esprimere tutti le emozioni che mi ha saputo donare.... devo dirti che mi ha molto meravigliato perchè più leggevo e più riflettevo che questa storia sembra veramente essere vera.... ormai si sente sempre più spesso che la maggior parte delle ragazze d'oggi abusano dell'aborto con molta facilità... e proprio in questa storia ne abbiamo avuto la conferma.. però c'è stato anche un cambiamento nel comportamento di francesca ed è questo che mi è molto piaciuto.... perchè sia lei che davide anche se molto giovani ed inesperti si sono presi le loro responsabilità (anche se francesca per un primo momento l'ha fatto solo per davide) e da tutta questa storia hanno saputo maturare e anche migliorare il loro comportamento!!! quindi per concludere devo farti i miei complimenti perchè penso che sia la fic originale più bella che io abbia mai letto!!!!!!! mi piace veramente tanto!!!! continua così!!!!! aspetto con molta curiosità il prossimo!!!! ciao kissoni!