Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

19/04/09, ore 19:31

si sistema tutto?? a michael capita qualcosa di brutto vero?? a me sta antipatico! non lo sopporto!

19/04/09, ore 19:14

ooooohhhhhh cavolo!!! Adesso sono anche più ansiosa di prima!!

18/04/09, ore 16:19

TI PREEEGGOOO!! aggiorna! perchè erano così acidi Ed e pure Elice??no dico, Alice??? che è successo???? muoio dalla curiosità! e poi povera Bella!!! sedotta e abbandonata!!!non so quanto reggerò ancora... kisses

17/04/09, ore 21:26

..mimimimimi...che capitolo triste! ero pericolosamente vicino alle lacrime!..comunque bravissima,e raro riuscire a trasmettere in questo modo delle emozioni! a presto, baci!

17/04/09, ore 17:34

nuooooo!!! che cattivo edward!!! ç________________ç ed ora???? che succederà????? posta prestoooooo un bacione Giulls

17/04/09, ore 15:47

E si certo... proprio toccata no, diciamo qualcosa di più... ;) Cooomque, ma che gli prende a Edward??! Perchè fa così? Come si permette! Cattivo cattivo cattivo! E Alice poi?! Che ha pure lei?!

17/04/09, ore 15:26

°O° nuoooo non puoi fare questo noo perchè? perchè si compoortano così????? please posta presto *soffre*ç_ç Beso!Silvia!

17/04/09, ore 11:22

ma noooooo!! come è possibile una cosa del genere? per favore non lasciarmi tutti il week end con mille dubbi, posta presto un capitolo risolutivo, così capisco il perchè dello strano comportamento dei cullen...ok, edward tiene a lei e ha paura di farle del male, ma alice? perchè fa così?? e poi non mi torna la giornata di malessere per tutti...uffiiii!! sono curiosaaaaa!

17/04/09, ore 10:20

ma perchè? dai.. potrebbe spiegarle qualcosa no? mica la può mollare così dopo quello ceh è successo!

17/04/09, ore 09:23

Accidenti, che Edward si comporti così ci può anche stare... ma che Alice sia fredda e distaccata, proprio no! Perchè poi? Povera Isabella, adesso si convincerà di aver fatto qualcosa di sbagliato... Aspetto presto il prossimo aggiornamento!

17/04/09, ore 07:39

ho dormito da schifo... ho pensato e ripensato a questo capitolo... no dai, Edward e Alice non possono essere così stronzi!! ç_ç ti prego, non farmi passare il fine settimana con questo dubbio... aggiorna!!! ç_ç

16/04/09, ore 23:54

oddio...ma ke è succ?? ci serve un capitolo dal punto di vista di ed così capisco qualcosa!!!! sn in panico...bella era così....preoccupata!!!sn troppo curiosaaaaaa!!!!! posta presto kiss

16/04/09, ore 23:46

mi stranizza molto il comportamento dei Cullen!!perchè sono così distaccati??bo...Bella si è lasciata trasportare dall'istinto!!!meno male che Edward si è saputo trattenre cmq!!aggiorna presto!baci

15/04/09, ore 19:44

Cavolicchio sono partita e mi sono persa ben 2 succosissivi e importantissimi capitoli!!! Ma ho subito recuperato nella lettura!! Eh eh eh anche la villeggiatura diventa interessante con Ed, altrochè diventa pure indispensabile!!! Mi piacciono molto questi capitoli, soprattutto l'ansia di Bella di poter stare sempre con Ed, già si vede che è stata colpita e affondata, sono molto carini insieme!! Ma cosa ho letto poi nell'ultimo pezzo dell'ultimisso capitolo, Bella cede a Edward..... siiiiiii brava anzi bravissimaaaaa approviamo!! Sono curiosa di sapere ora come il loro rapporto si evolverà e si relazionerà al mondo esterno!!! Aspetto il prox capitolo curiosissima, bacini

14/04/09, ore 18:29

waaaa non pensavo che consumassero prima del matrimoniooo... pensavo che facevi trasformare il personaggio di Edward ( da sciupafemmine a uomo con la testa sulle spalle).. certo non mi dispiace ma è stato un colpo di scena!!!! cmq brava mi piace un sacchissimoooo ahuhaua ciaooo