Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

10/04/09, ore 19:24

Ho notato solamente oggi la tua opera e l'ho letta tutta d'un fiato. E' veramente bella,l'ambientazione,il linguaggio ma soprattutto la trama,complimenti davvero. E il modo in cui concludi i capitoli,lasciando col fiato sospeso noi lettori è incredibile,sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro alla gentile donzella e al giovinotto!Cri

10/04/09, ore 16:53

ho letto oggi la tua storia e devo dirti che mi piace molto! quindi complimenti!! ma è possibile che michael deve combinarne sempre una??mah...aggiorna presto voglio sapere che succede

10/04/09, ore 16:40

bel capitolo complimenti questa storia è già finita tra i miei preferiti XD la parte in cui Edward le recita i sonetti è fantastica ciao

10/04/09, ore 16:40

certo che sarebbe bello se tutti i ragazzi fossero romantici come edward cullen!!!! spero proprio che il signorino newton non si metta in mezzo tra bella e eddy!!! continua presto!!

10/04/09, ore 16:35

Complimenti, mi piace davvero il tuo stile di scrittura. Pensavo dificile poter riuscire a portare avanti un registro del genere, ma tu te la stai cavando bene a farlo, quindi, continua così. Brava.

10/04/09, ore 16:20

Davvero molto romantico questo capitolo, Edward sa essere anche un gentiluomo quando vuole... peccato che il "signorino Newton" rovini sempre l'atmosfera...

10/04/09, ore 16:03

Ciao volevo dirti che sei bravissima, la storia non è niente male - questo Edward don Giovanni mi piace proprio XD! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere,si vede l'impronta della Austen ma è anche originale.........è veramente piacevole da leggere. Ho scoperto da poco la Austen e me ne sono innamorata, non so perché ma l'ho sempre snobbata, cmq finora ho letto orgoglio e pregiudizio e devo iniziare ragione e sentimento (ho comprato una raccolta!)andrò subito a cercare le parti che hai citato XD Un bacione e ancora complimenti

10/04/09, ore 15:50

sì è vero qualcosa di Ragione e sentimento c'è!xD cmq mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Posta presto ok?Beso!Silvia! la poesia è bellissima!*-*

10/04/09, ore 15:43

wow..qst è il capitolo + bello fino ad ora della tua ff! finalmente Isabella si è piegata ai suoi sentimenti, spero non si debba ricredere! molto molto bella, complimenti, posta presto, baci

10/04/09, ore 15:24

capitolo stupendooooooo! mi sa che Edward non sarà contento di questo viaggetto di Bella... sarà Alice ad informarlo??? aggiorna

10/04/09, ore 15:15

wow meraviglioso questo capitolo! wow complimentoni

08/04/09, ore 16:30

..uuuuuh!!..che bello!!..fantastico,sei un genio!!!

08/04/09, ore 14:29

ehm...ho una sola cosa da dire: wooooooooooooooooooooooooooow!!!! è stupendo questo capitolo, complimentiii!!! finalmente si sono baciatii!!! ora cosa succederà?? posta presto che sono troppo curiosa!! un bacio Giulls

07/04/09, ore 15:45

wow!! è stato fino ad ora il capitolo + bello in assoluto della tua ff! finalmente bella si è lasciata andare!! sperimao che Edward non la deluda sfoderando il comportamento che gli hai attribuito in questa storia. cmq complimenti hai un modo di scrivere davvero fantastico!! posta presto!! baci

07/04/09, ore 15:12

bravaaaaa!!! sei un genio! unire jane austen e la meyer!!! cosa vuoi di più dalla vita!!! spero di leggere presto nuovi capitoli :D in bocca al lupo!!!