Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

28/05/09, ore 23:23

noooooooooooooooooooooo.. come finitoooo.. così??? senza un pravviso??? uffaaaaa!! cmq troppo bello!!! :D

28/05/09, ore 21:45

n-n-n-n-n-nooooooo!! ma come ultimo capitoloooo?? *me muore*...x davvero?? nooo la amo troppo qst ff..è la seconda questo mese ke viene conclusa...alla prossima m verrà un infarto...*me si dispera*...è stata davvero magnifica...delle idee spettacolari...wow!! adesso quindi nn m rimane ke aspettare con ansia l'epilogo... :'( ... a presto sxo...baci

28/05/09, ore 20:56

noooo ma come è la fine??? me piange a dirottoooo sigh... grazie a te per averci regalato queste bellissime emozioni!

28/05/09, ore 20:56

bellissimo capitolo, Charles è un grande

28/05/09, ore 20:44

Noooooo!!! Come la fine?! No!!! Uffa! E' bellissimo, tutto si è sistemato, ma noooo! Non può essere già finito!

28/05/09, ore 20:44

nuooooooooo è la fine!! ç__ç mi piaceva così tanto questa ficci! sigh, mi mancherà!

28/05/09, ore 20:36

fiuuuuuuuuuu santo charles! ma come siamo alla fine??????nuoooooooo ç_ç

28/05/09, ore 20:32

wow. ma come è già finito? non puoi fare un continuo? secondo me sarebbe molto apprezzato.

28/05/09, ore 20:31

stupendissimo chappy!!! povero charlieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç

19/05/09, ore 13:56

nuoooo non ci credooo!edora? noo non li puoi far sposare....Edward vai....attacca...è il tuo momento fai un esibizione in chiesa...digli che lei è tutto il tuo mondo Go Edward ç_ç! xD fantastico questo chappy spero posterai presto!Beso!Silvia!

18/05/09, ore 17:33

sto per avere un infarto!!!oddio!!!ma davvero Bella accetta la proposta di matrimonio?!?!?bè anche se mi fa davvero dispiacere...devo dire che fa bene!!Edward è stato davvero uno stupido!!va bene che sei abituato ad avere tutte le ragazze che vuoi...però con Bella era diverso...mha!!!chissà cosa succederà adesso!!sono davvero curiosa!!questo capitoloè davvero bellissimo!!aggiorna presto!!Bacioni!!

18/05/09, ore 17:14

nooooo!! ma ke fa adeso? è impazzita del tutto?? Xò pure Edward è?? ke cavolo ma xkè ha la fssa di essere il casanova di turno? penso keadesso si sia divertito abbastanza...simao solo ke capisca i suoi sentimenti e cambi idea prima che lei compia un'enorme errore!! uttiu posta prestoooo! ho bisongo di sapereeee!! kixkix

18/05/09, ore 17:09

ADORO letteralmente questa storia!!!! Complimenti davvero. Certo scrivere utilizzando un linguaggio ottocentesco deve essere complicato, ma lo rendi veramente bene. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora. Posta preso. Baci

18/05/09, ore 15:41

Cosa??! Cosa???! Come accetta di buon grado?! Questa storia mi piace e m'intriga sempre più, ma non ci mettere di nuovo così tanto ad aggiornare!!!

18/05/09, ore 15:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! perchè Ed fa sempre le solite cazzate?aiuto non è che lei sia più intelligente!! non era meglio se si suicidava??? anzi entrambi! comunque sei grande!scusa se non ti ho mai recensito,ma non dsapevo cos'altro dirti se nn :seiiiiiii bravissssssssimaaaaaa complimente !!! IrlyXD