Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

02/06/09, ore 11:53

ho amato questa storia dall'inifio alla fine :D, la padronanza della lingua è stupefacente, davvero sn rimasta senza parole, che altro dire ah!!! sto seguendo l'altra fanfiction, in effetti è un po diversa , però già mi piace :D

02/06/09, ore 11:34

beh che dire fan fiction stupenda ed ho già messo la nuova tra i preferiti inutile dire che mi stò già appassionando

02/06/09, ore 11:21

...complimenti davvero, per la bellissima fan fic e per essere riuscita a portare avanti una narrazione così difficile! una storia che ci ha tenute col fiato sospeso dall'inizio ala fine, piena di intrighi e (per fortuna) con un lieto fine! bella e edward staranno insieme per sempre, ora, o sbaglio!? :P...bellissima anche la nuova ff, adesso concentrati solo su quella e aspettero impaziente il continuo!!! kissoni, ancora bravissima e grazie per la bellissima storia!

02/06/09, ore 10:35

mi è piaciuta tantissimo questa ff .. scrivi benissimo e l'epilogo è perfetto! complimenti kiss manu

02/06/09, ore 10:30

Io mi commuovo sempre, anche perchè in questo momento sto concludendo anche la mia di ficcy. Un commento generale? Beh, mi sembra di avertene lasciato qualcuno più approfondito qua e là, ma comunque, cerchiamo di raccogliere le idee. Diciamo che ci hai catapultati in un mondo nuovo, fatto di bustini, di lustrini, di circostanze e del bel parlare. Tutta la storia ha una morale, al cuor non si comanda e ci hai anche lasciate con il fiato sospeso per un bel po' di capitoli. Sei riuscita a portare avanti il registro che avevi scelto e hai fatto di una terza persona (che io personalmente non prediligo) un buon strumento di comunicazione. Speravo che la storia continuasse ancora un po', magari regalandogi qualche emozione forte di Bella, ma va bene così, l'autrice sei tu, e hai concluso la storia nel TUO migliore dei modi. Dasvidania!

02/06/09, ore 10:26

bellissimaaaaaaaa!! Un finale veramente adatto ^^ Complimenti!

02/06/09, ore 10:19

Ciao...l'ho appene letta ed dico che è fantastica! Hai adattato benissimo il linguaggio dei protagonisti all'epoca in cui hai ambientato la storia! Questa è risultata molto coinvolgente e scorrevole, ma anche ad alcuni tratti leggermente più profonda...Personalmente, trovo che hai sottolineato con grande capacità le emozioni e i sentimenti che animano ogiuno di loro. La voglia di apparire alla società della madre...l'affetto sincero e disinteressato di un padre...la paura di amare di Edward...e la caparbietà di decidere secondo il proprio arbitreo della propria vita di Isabella. Sembra, come un romanzo d'amore che alla fine ti lascia la brama di poter auspicare anche tu un qualcosa del genere... Per quando riguarda la tua nuova storia la sto leggendo ed è diversa da questa ma non per questo meno coinvolgente. Ciao!

02/06/09, ore 10:17

Davvero bella, mi è piaciuta tantissimo questa storia, bravissima1... la strana malattia? Beh, ti posso dire che la cura è una buona dose di sangue...

02/06/09, ore 10:13

Ho adorato la tua fic dal primo capitolo e non mi ha deluso! E' bellissima e tu sei bravissima a scrivere!!!Vado subito a leggere l'altra tua fic...ciao bacio

02/06/09, ore 10:12

Ciao!!!..un bellissimo finale per una bellissima fanfiction!!!..Bella è stata trasformata!!!..che bello...e finalmente potrà rimanere con Edward per l'eternità!!!..comunque scusami se non ho mai recensito prima d'ora, ma non riesco proprio a recensire tutte le storie che leggo!!!se solo le giornate fossero più lunghe!!!..kiss^^

29/05/09, ore 21:52

Sigh sigh che finale commovente... Sono contentissima che sia finita bene... Sai che una volta avevo recensito dicendoti che avrei letto il diario del seduttore di Kierkergaard, bè l'ho letto e sn divenatta una fan di qst filosofo, era un pazzo( per dirlo alla tamarra) cmq ho avuto troppa paura che la tua storia finisse come il libro in questione, già mi piangeva il cuore!! Vabbò che il Edward non assomiglia per niente al seduttore di kierkergaard... Cmq a parte questo hai un modo di scrivere di altri tempi, so bene che ti sei ispirata alla Austen e devo dire che le hai offerto un degno tributo... Dai aspetto presto il tuo epilogo Bella sarà trasformata in vampira???? bacio

29/05/09, ore 16:44

....mimimimimi......nooo, non puo essere gia finita!!! mi piaceva tantissimo la tua ficcy, spero che tornerai presto con un'altra!!!!..un bacione!!

29/05/09, ore 10:42

Ooooooh che bello, si sono riuniti..uhuhuhuhu sig sig ç_ç *me piange dalla commozione*!bellissimo capitolo come sempre e mi spiace tantissimo che sia l'iltimo ma attendo con gioia l'epilogo!baci ^^

29/05/09, ore 10:20

fiu.. per un attimo avevo temuto il peggio ^^"

29/05/09, ore 07:33

Beh sono contenta che Isabella abbia deciso di non sposarsi con quello stupido damerino! Però, sinceramente, sono anche un po' arrabbiata per il comportamento di Edward: ha aspettato a farle la confessione solo dopo che lei era scappata dal matrimonio... e io che mi ero aspettata che tentasse di fermarla! XD Comunque la storia è stata molto bella!