Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

30/03/09, ore 15:41

che bello!!un ballo in maschera!!mi sono sempre piaciuti!!!anche se devo dire che come fantasia per i vestiti non sono molto brava!!!anche perchè ho una mia amica che ci pensa al posto mio!!Alice e Bella sono davvero carinissime insieme!!le trovo delle migliori amiche splendide!!anche meglii di Angela!Edward è sempre più cocciuto!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aggiorna presto!!!bacioni!

30/03/09, ore 15:22

waaa il ballo in maschera mi piace x3 shi shi! presto posta, posta più in freatta che puoi! x3 questo chappy è fantastico Alice è... sempre Alice FANTASTICA!xD Beso!Silvia!

30/03/09, ore 15:11

oddio è bellissimo!! meraviglioso capitolo! compliemnti scrivi davvero benissimo e credo non sia facile articolare un discorso in questo genere! mi piace motlo come sievolvendo la vicenda! spero posteria presto! baci

30/03/09, ore 14:06

La storia mi piace tantissimo e Jane Austen è una scrittrice che adoro, quindi sono contenta che qualcuno le renda omaggio in questo modo. -io non ne sarei mai capace ^^- Questo capitolo l'ho adorato, per via di Alice: inutile nascondere quanto adoro quell'elfo! Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Jessica.

30/03/09, ore 13:45

Questa storia è davvero molto bella! Mi piace un sacco! E quest'ultimo capitolo è stato divertentissimo. Povera Bella, ha subito pensato che Miss Alice Hale fosse una ragazza simpatica e dolce... ma non sa quello che sta tramando! Non vedo l'ora di leggere del ballo. Davvero brava!

24/03/09, ore 21:45

..complimenti, davvero una storia fantastica! scrivere con quello stile dev'essere molto difficile...brava!!! posta presto, baci!

24/03/09, ore 15:32

hey, ciao!!!!! cavolo, edward è veramente *ççççççççç* mamma mia...è stupenda questa storia, complimenti!!!! sono curiosa di sapere cosa succederà! posta presto!! un bacio Giulls

24/03/09, ore 15:21

waa è_é ma Jessica quando deve trattenere michel non c'è mai ?? x3 mamma mia, ok il chappy è fantastico spero che posti prestissimo! ok? Beso!

24/03/09, ore 15:19

Storia davvero molto molto bella! Assomiglia molto ai romanzi della Austen che tanto mi piacciono!!! non so se ti sei ispirata!!! baci aggiorna

24/03/09, ore 15:04

wow wow wow!!!!! FORZA ED!!!!!!troppo grande quando dice a emmet e a alice che desidera ANCHE quella che c'è sotto il vestiti di bella!!!! complimenti!!! scrivi molto bene, cosa anche difficile visto che hai scelto un'epoca dove si parlava in una maniera...mah...il TU nemmeno lo conoscevano!!!!ihihihi posta presto!!!bacioni

24/03/09, ore 11:37

secondo me il signorino newton rischia la decapitazione sul posto XD

24/03/09, ore 09:30

hahahahaha XD e bravo Michael!! Wow Edward, mi ha messo in subbuglio la pancia! Complimenti, ci vuole tanta pazienza anche per scrivere i dialoghi in questo stile! Bellissima!

23/03/09, ore 23:29

no dai!! è bellissima questa fanfiction!! scrivi benissimo e credo che debba essere complicato usare il linguaggio di un'altro secolo!! wow!! spero che posterai presto!! mi piace moltissimoanche se ancora non riesco ad immaginare Edward in questo atteggiamento ma appassiona molto!! baci!

23/03/09, ore 23:14

Edward è proprio cocciuto!!!!vuole avere Bella in tutti i modi!!! e io spero davvero che ce la faccia!!!spero solo che con il passare del tempo si accorga che non è semplice attrazione per il suo sangue e per il suo corpo che lo attrae a Bella!!!Alice e Emmet sono sempre fantastici!!Aggiorna presto!!bacioni!!

18/03/09, ore 13:20

xD tranquilla si capisce! è bellissimo...Edward che cosa combini x3! spero posterai presto! Beso! Silvia!