Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

07/04/09, ore 14:11

Ma quanto è bella questastoria?!?!!!xd tanto tanto!!! Continua prestissimooo bacio <3

07/04/09, ore 12:36

Bello,bello,bello! Non sto + nella pelle per vedere come continuerai la storia... Scrivi prestooo!!!

07/04/09, ore 11:53

Aw che bello *----* complimentoni.. però uffi Edward nn può spezzarle il cuore T_T dimmi che non succede se no sono guai >.< ..Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacione e ancora complimenti!!!

07/04/09, ore 10:54

bello il capitolo! però mi dispiace un pò per Bella... se Edward le spezza il cuoricino stavolta la paga!!! aggiorna presto

07/04/09, ore 10:32

*o* ooh è bellissimo! io Adoro Alice.. è un angelo sii Edwrd ringraziala davanti a tutti! xD! cmq Fantastico questo chappy davvero! posta presto il prossimo! Beso!Silvia!

07/04/09, ore 09:35

l'ho sempre detto che i balli in maschera sono fantastici! *__*

07/04/09, ore 00:48

Un'atmosfera davvero magnifica e suggestiva...meraviglioso anche questo capitolo!

07/04/09, ore 00:46

chissà che bei vestiti che dovevano avere!!!mi sarebbe piaciuto provare ad andare ad un ballo così!!ma posso solo sognare!!!cmq povera Bella....Edward non le da un attimo di tregua!!!chissà come va a finire la serata!!sono proprio curiosa di saperlo!!!quindi spero che aggiornerai presto!!!bacioni!!

06/04/09, ore 23:37

Mannaggiaaa!!! Non si leggono i dialoghiiiii!!!! Spero di poterla leggere completa al + presto... Sigh!Sigh!

06/04/09, ore 23:36

non c'ho capito molto mncano i dialoghi... ma non mi dire che Bela cede così facilmente???

06/04/09, ore 23:23

AAARGH! Non inserire i dialoghi tra '<' e '>': non si visualizzano!!! :-P

06/04/09, ore 13:23

Davvero una bella storia, complimenti! Anch'io adoro Jane A. e le atmosfere in cui ambienti la ff me la ricordano molto, sono molto curiosa di vedere come procederà il racconto...

30/03/09, ore 16:43

..iiiih anche io AMO organizzare feste,specialmente a tema! e poi adoro alice e il tuo modo di scrivere XDXD bravissima continua presto!

30/03/09, ore 16:11

Ho appena trovato questa storia e ovviamente l'ho subito aggiunta ai preferiti! Scrivi meravigliosamente ti faccio davvero i complimenti! aggiorna presto

30/03/09, ore 16:05

mo ciaooooooooo!!!! *-* è comparsa Alice!! io l'adoro xD bravissima come sempre, complimenti! posta presto perchè sono curiosa di vedere cosa accadrà al ballo! ^^ un bacio Giulls