Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

03/05/09, ore 23:45

Ed ecco che Jake fa il solito guastafeste, per fortuna però che Isabella sia riuscita a riprendere in tempo la rabbia di Edward, e che si siano chiariti!

03/05/09, ore 22:45

bellissimo questo capitolo!!!uffa però!!!Jacob lo odio!!!deve fare sempre il guasta feste!!!meno male che Edward rimane sempre lo stesso!!!*_*!!adoro quel vampiro!!e anche Bella!!cmq Jacob si sbaglia!!!anche Bella sa le stesse cose di Jacob!!cmq aggiorna presto!!Bacioni!!

03/05/09, ore 22:33

wow ke bel capitolo...finkè nn hai detto ke erano fratellastri volevo uccidere Jake...come si xmette kiedere di poter dormire cn Isabella?? grgr...ma è pazzo?? cmq...x fortuna Edward ha capito...ke dolce lui..s sta innamorando prpr...compliemnti...il captolo è fantastiko...posta prestooooo! baci

03/05/09, ore 21:57

uhhhh... nn mi dire che anche qui è un lupoooo... questo jake possessivo è odiosooo e credo di sapere a cosa stava pensando nel letto cn isabella.. cattivo jake!!!ciaooo

03/05/09, ore 21:55

mmmmm...ma jke è un licantropo o è umano???? chappy fortissimo e jake è gelosissimo x nn parlare di eddy!!!! posta presto kiss

03/05/09, ore 21:54

ecco.. lo sapevo che Jake doveva venire a metter scompiglio.. U__U

03/05/09, ore 21:35

Che bello questo cap! All'inizio ero un tantino preoccupata, ma poi Edward caro si è dimostrato mooooolto ragionevole! :) Che caro ragazzo...

03/05/09, ore 21:24

*________* prevedo grandi casini!!! Aggiorna!!!

28/04/09, ore 22:34

complimeni mi piace tantissimo questa ff! speriamo che ora con l'arrivo di Jacob le cose non si complicano per Ed & Bella! posta presto *me molto curiosa* ciau kizz kizz

27/04/09, ore 23:20

...sti zozzoni x3! xD vbb ciè piaciuto cmq...così dolzidolzi...però io Jake no lo voglio x3 guarda lo posso accettare solo se in fin di bene...altrimenti...nada!xD ok ora ti lascio ho sonno...xD posta presto ok? Beso!Silvia

27/04/09, ore 18:55

uffaaaa!! ma xkè nelle storie ci deve stare sempre pure lui?? adesso ke sarà venuto a fare?? vbb ho fiducia in te...sxiamo bene!! =)=) ...cmq...capitolo bellissimo...povero il padre ke aveva progettato tutta un'altra mattinata x la figlia...^^...poi la storia dei cavalli mi sono messa a ridere x mezz'ora!! ahah!! bravissima!! baci

27/04/09, ore 17:45

ma no! anche qui il cane? ma basta!!!!!!

27/04/09, ore 16:36

questa non me l'aspettavo!!

27/04/09, ore 16:09

Jake... -.- Non mi va bene, fai scomparire il cagnaccio... E... te l'ho detto che ti aspettavo con la torcia in mano pronta ad appiccare fuoco alla paglia! Hai usato "wow"... O.o sono sconvolta, "WoW"!!!!!!!! Te l'ho detto che questo registro era difficilissimo da usare! Cattiva bambina!!! No, scherzo, non hai mai fatto errori in questo senso, e sei sempre stata all'altezza del difficile compito, ma credo che nei tempi in cui la storia è ambientata non usassero "wow"...

27/04/09, ore 15:56

Beh..spero vivamente per lui che si presenti il giorno dopo..l'entrate di Jacke non può che far bene! un po' di competizione non fa mai male:) al prox capitolo baci!!!