Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

14/04/09, ore 17:51

Grazie, faccio anche a te le mie... A me comincia dopodomani comunque... :P Bello il capitolo! Adesso che il signor Swan ha dato la sua approvazione... ehm.ehm. ;)

14/04/09, ore 17:39

oddeooooooooooooo!!!*_* finalmente!! *me fa la danza della gioia* bravissima, bellissimo capitolo!!! posta presto!! Un bacione Giulls p.s. condolianze x la scuola anche a te! :(

14/04/09, ore 15:57

OH MY EDWARD °////° è belllissimo! *ç* anche io voglio un edward così x3! please posta presto! BESO! Silvia!

14/04/09, ore 15:54

uttiu ke capitolo bellissimo!! bravissimaaaaaaaa!!...finalmente ce l'hanno fatta...e in più il padre di Bella approva il suo amore x Edward *me felice*...xò nn puoi lasciarci così!! posta prestoooooooooo!! me impaziente*...baci

14/04/09, ore 15:45

stupendoooo!!! cmq rischiando la combustione di entrambi??? è troppo forte sta frase...mi ha fatta ridere un kasino....belliximo....cmq sti 2 ci vanno giù pesantiiii..posta presto kiss

14/04/09, ore 15:12

yuppi! che carini ^^
e Charlie è spettacolare! Michael invece non ha speranza.. ma vabbè.. se il confronto è con edward allora è normale essere spacciati no?

14/04/09, ore 14:35

wow!!bellissimo capitolo!!!soprattutto la fine!!!sono contenta comunque che il padre di Bella abbia dato il suo consenso diciamo per questa relazione!!certo che Bella si è lasciata andare parecchio!!!hihi...chi non lo farebbe al suo posto?!cmq aggiorna presto!!Bacioni!!

14/04/09, ore 14:03

Wow! Capitolo davvero bellissimo... E' stata molto carina la parte in cui Charles dà il suo "implicito" consenso alla figlia, si è dimostrato molto più empatico e soprattutto più comprensivo della madre! E poi la scena finale...beh... Edward non ha proprio saputo resistere, chissà adesso come si comporterà nei confronti di Isabella...

14/04/09, ore 14:02

be si sono lasciati andare e ora che succederà?? posta presto! sono curiosa di sapere come andrà avanti..

14/04/09, ore 12:31

che bello.. ero felicissima anche io come Bella quando ho scoperto che i Cullen erano lì... che carino Edward e Emmett è sempre il solito.. povero Newton rimane sempe a bocca asciutta...capitolo stupendo!! bravissima!! CONTINUA PRESTISSIMO.. baci

14/04/09, ore 12:25

*___________* SIIIIIIIII!!! Bellissimo capitolo!!! Brava!!!

13/04/09, ore 16:35

Già... chi mai si sarebbe accorto di loro? E insomma alla fine il povero Mike, padrone di casa, rimane a bocca asciutta... non credo sia stata una buona idea per lui avere in casa la famiglia Cullen, ma sicuramente Isabella ha gradito!

12/04/09, ore 20:30

che bello!!! finalmente si sono baciati!! certo che emmett ha la delicatezza di un elefante!!!

12/04/09, ore 16:09

Che cariniiiii!!! Te li ho fatti già i complimenti vero?! Brava, brava, brava!!! E Michael si arrangia! =P Brava!

12/04/09, ore 15:03

povero Michael.. non ha speranza! ^^