Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

18/05/09, ore 15:18

...cosa?!! come?!? perche?!?? nooo!!!...scusa ma sono leggermente scioccata da questa notizia: bella e mike?? certo, meglio di jacob di sicuro pero...no!!!! o ti prego aggiorna presto!!!!

18/05/09, ore 15:11

comeeee?!? Isabella ha accettato la proprosta di matrimonio di Newton?!? nooooo...speriamo solo che Edward faccia qualcosa! mi raccomando posta presto! ciau kizz kizz

18/05/09, ore 15:05

NOOOOOOOO!!! Anche se seguo da sempre non ha mai recensito...Ma ora DEVO!!!! cosa combina Edward??? E' scemo?? E Bella?? mica tanto più furba..certo, meglio Mike che Jacob... Se serve per far ingelosire Ed va bene, ma qui rischia grosso!! Come la prende edward?? Sto impazzendo!! Aggiorna prestissimo please!!!! kisses

18/05/09, ore 11:37

Cosa cosa cooooosa??? O_O Noooooo xkè???? Povera Bella..Eddino in fatto di tatto dovrebbe riprendere alcune lezioni..va bene ke ingenuamente pensa al suo bene ma le cose si dicono in altri modi..Bel chap, aspetto con ansia il proseguo!Baci ^^ Ely

18/05/09, ore 10:39

NUOOOOOOOOOOOOOOO!!! O_O Questo non me l'aspettavo!!!

18/05/09, ore 09:33

cosa? no no no! Mike no! oddio.. meglio del cane sicuro ma.. NO!!!!!

18/05/09, ore 08:02

Edward è un cretino! Ma Isabella lo supera alla grande... forse, a questo punto, la soluzione migliore sarebbe stata rimanere zitella a vita... ma lei lo ha fatto per indispettire Edward, quindi in un certo senso posso capirla. Su Jacob non mi esprimo XD

18/05/09, ore 00:48

nooooooooooo.. ma è pazzaaaaaaaa!!! poerinaaa!!! e Edward è uno stolto!!! cmq la madre di Bella è uguale alla madre del libro(non mi ricordo il nome.. è passato del tempo!!!) pensa solo al denaro!! hauahua ciaooo e posta presto.. troppo bella!!!

18/05/09, ore 00:10

appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i sati di gioia ^____^ era da settimane che aspettavo con ansia questo capitolo !!! non vedo l'ora di vedere ora cosa accadrà : ti prego non farci attendere toppo aggiorna presto!! PS, I Love it

17/05/09, ore 23:03

nuoooooo povera Bellina >_< che cattivo che è Eddy T_T

17/05/09, ore 22:50

Ma si può essere più stupidi?! Povera Bella..sono stata male anch'io quando ho sentito quelle parole..bisogni fisiologici..glieli faccio vedere io quali sono a quel damerino da quattro soldi..Jacob è stato proprio cattivo..non doveva trattarlo così..però il ritorno di Mike veramente non me l'aspettavo..aiuto chissà cosa succederà!! Al prox cap..baci!!

07/05/09, ore 20:12

Adoro la tua storia, è letteralmente stupenda!! L'ho letta tutta in una soffiata!! ci ho messo un po' ma ne è valsa la pena!! Peccato averla scoperta solo adesso!! Comuque siccome mi ispira il titolo, tu lo hai letto il diario del seduttore??? Quello vero??? Perchè lo vorrei leggre, mi hai ispirato!! Tu come lo hai trovato?? e' parecchio pesante da leggere? Se lo leggo conoscerò la fine della tua ficcy?? Magari mandami una mail e dimmi bravissima aggiorna presto!! Bacissimo

06/05/09, ore 16:00

...aaah!!! io ODIO jacob black, forza edward non farti mettere i piedi in testa!!!! posta presto e bravissima!!!

04/05/09, ore 16:45

Oooooh Eddino gelosoooooneeee!!ahahaha ke tenero!Effettivamente non sapendolo, vedere la piccola e tenera Bella a letto con un altro..meno male ke hanno fatto pace!Ma mi sa ke sentiremo ancora di Jacob ke mette i bastoni tra le ruote..altro ke fratello! Brava,posta presto! Baci ^^ Ely

04/05/09, ore 15:30

eee...a Jacob e statte un po zitto...fatti i cavoli tua..tse...quando bella va a trovare edward...è fantastico! tutto il chappy è fantastico...la f.f. è fantastica....tu con il tuo modo di scrivere è fantastica! ^^ quindi dopo questi compolimenti tu posti vero??eheh Beso!Silvia