Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

12/04/09, ore 10:31

oddiooooooooooo!! allora, prima di cominciare..BUONA PASQUA!!! *-* Edward si è intrufolato nella sua stanza!! e si stanno baciandooo *çççççççç* ok, quando fai rompere la gamba a Mike? così lui non romperà + Bella e Edward U.U bravissima, davvero!! adoro questa storia!!! un bacione e auguri ancora Giulls

12/04/09, ore 10:25

Nn so se ho mai commentato...ma ti ho sempre seguita! Mi piace un casino la tua storia! poi come aggiungi i pezzi dei classici...mi fa impazzire! complimenti! un bacio vale

12/04/09, ore 02:21

giusto speriamo che nn se ne accorge nessuno sennò li dividono sicuro!! uttiu ke capitolo bello!!...ma nn ci puoi lasciare così!!..postaci prestooooo!! *me muore di impazienza* ...ti pregooo!! bacissimi

12/04/09, ore 01:21

OH MIO DIO é BELLISSIMO! *_* please posta prestissimo!xD ah Buona PASQUA x3! Beso!Silvia!

12/04/09, ore 00:54

innamorarsi di una FF è la parola giusta!!!! sn rimasta totalmente rapita...sembra un bellissimo romanzo di Jane Austen....più k altro sembra orgoglio e pregiudizio.....libro e film k adoro!!!!! posta presto kiss

12/04/09, ore 00:26

come sono contenta su come siano andate le cose!!!mi piace moltissimo aver trovato i Cullen dai Newton!!!che bello!!!è stata molto bella la gita a cavallo!!ma la mia parte preferita è quando Edward e Bella sono insieme nell'ultima parte!!aggiorna di nuovo presto!!!bacioni!!

12/04/09, ore 00:17

*__________* WOOOOOOOOO!!! Voglio urgentemente il seguito!!

12/04/09, ore 00:12

favoloso questo capitolo ahahaha "in procinto di ringhiare?!" ahahahahahaah

11/04/09, ore 23:58

mi piace un sacco la tua storia è molto bella!! mi affascina! aggiorna presto

11/04/09, ore 23:56

che dolce Edward... però se fa soffrire Bella o la tradisce stavolta lo picchio!!! AGGIORNA

11/04/09, ore 13:01

tranquilla e poi la poesia è così bella che n'è valsa la pena!!Edward qui mi ha davvero sorpresa!!!è stato dolcissimo!!!e pure Bella mi ha sorpreso!!!si è lasciata trasportare dai suopi sentimenti e ha fatto bene!!!però adesso chissà cosa succederà nella residenza estiva dei Newton!!!non vedo l'ora di saperlo!!aggiorna presto!!bacioni!!

11/04/09, ore 10:45

Wow Ke bella qst ff...mi piace molto il fatto che i personaggi parlino e si comportino come in un romanzo della Austen...Spero che Edwardino metta la testa a posto!!!Aggiorna presto...:D

10/04/09, ore 22:33

O.O oddeooooooooooo!!! nuoooooooooooooo!!!! please Michael Newton rompiti una gamba cadendo da cavallo, così non possono ricevere Bella e i genitori!!! nuoooooooooooooo!!! *-* quanto sono teneri Edward e Bella??? sono stupende quelle poesie, davvero! un bacione Giulls

10/04/09, ore 21:16

Bellissima!!! Magari esistessero anche oggi ragazzi che ti dedicano poesie di tale llivello!!! Aggiorna presto!!

10/04/09, ore 20:41

...*-* oooh se tu potessi vedermi...ho gli occhi a forma di cuore! *-* adoro la tua ff, e romantica e appassionante!!..continua presto, un bacione!