Il diario del Seduttore.
di CullenGirl18

22/04/09, ore 17:11

semplicemente magnifica!!! non sai quanto mi fai felice quando vado a vedere i preferiti e appare scritto che hai aggiornato!!! tnk x qst ficci stupenda :D ciao e posta presto :D

22/04/09, ore 17:07

bello! finalmente si sono chiariti!!! ^^

22/04/09, ore 16:31

ho il batticuore!!!! Bellissimo! Veramente bello!! *_*

21/04/09, ore 10:28

io AMO il masochismo di Isabella!!!!!!! *_* Ma...dai, tanto ormai ti ho scoperta...quanti danni provocherà Michael??? -.-" cavolo, sei sempre + brava!! adoro quello che scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...perchè si chiariranno, vero???? iiiiiiiih (scusa, la mia pazzia è dovuta dalla febbre xD) posta presto, un bacione Giulls

20/04/09, ore 21:26

OH MY EDWARD !ora sispiegheranno taante cose yuppy!allora TU posti presto! IO mi scuso inginokiandomi per non aver recensito prima e mi scuso se ho avuto il tempo adesso per leggere!xD michel mi sta sempre sul cavolo xD lo voyo s rogo ù-ù! cmq scappo!BESO!Silvia!alla prossima x3

20/04/09, ore 15:53

O.O oddio quanti avvenimenti nuovi...wow spero che risolva tutto! comunque bravissima, un bacione!

20/04/09, ore 15:48

Bene bene, comunque sento odore di ricatto da parte del nostro "caro" Michael... Staremo a vedere, e comunque ancora non sono riuscita a capire cosa è successo!

20/04/09, ore 10:54

e mò alice k le dice??? la verità??? davvero??? sn troppo curiosa...cmq il chappy è MAGNIFICO!!! postate presto mia dolce fonte di felicità!!!xDxD!!!

20/04/09, ore 10:04

SOPPRIMETE MICHAEL!!!!! ma dai.. che viscidone.. brrrr.. >__>

19/04/09, ore 21:01

è troppo per meeeee... ahuhua cmq mi aspetto delle super-scuse da parte del nostro Ed!!! Dopo quello che è successo tra loro le deve un sacco di scuse... povera Isabella :) ciaoooo e a presto!!!

19/04/09, ore 20:16

Quanto odio quel newton(credo si scriva cosi)...nel pross.cap bellina si incontrerà con eddino?posta presto ciao

19/04/09, ore 20:12

povera isabella! bè spero che le dicano tutta la verita!!! continua presto!!

19/04/09, ore 20:04

che bello questo capitolo povera Bella ç_ç

19/04/09, ore 19:44

Ed ecco che Alice rispunta fuori... adesso sono troppo curiosa di sapere come andrà l'incontro di Isabella dai Cullen!

19/04/09, ore 19:38

dire che mi stava prendendo un infarto quando ho letto che Micheal ha chiesto in sposa Bella e un eufenismo!!!ma sono davvero contentissima di sapere che il padre di Bella l'ha salvata da questo assurdo matrimonio!!ma sono ancora più contenta della volontà di Alice a farsi perdonare!!il capitolo è davvero bellissimo!!!aggiorna presto!!bacioni!!!