Till i collapse
di Akane

23/11/04, ore 16:56

ciao! per tua sfortuna sono qui!! ahahahah!! ho letto il nuovo capitolo, fatto un giretto sul sito e non vedo l'ora che aggiorni entrambi! la ff poi è STUPENDA!! *__*! già il fatto che tratta dei mie due piccioncini fa alzare il voto di almeno la metà ma se poi tu scrivi cose come questa allora il voto diventa decisamente troppo alto per essere espresso in forma numerica! yeah! sei un mito!^^ ma ora smettiamola di dire cialtronerie e commentiamo pezzo per pezzo, come faccio sempre e come tanto ti piace, questo nuovo capitolo!^^ partiamo dall'inizio: "questa si che è bella...la grande madre scende dal paradiso di soldi e viaggi per telefonare ad un figlio in terra!" beh, questa si che è bella, ripeto io! è davvero stupenda questa frase! in poche parole descrive a pieno quello che prova genzo nei confronti dei suoi alteri genitori! - divertente la storia della fidanzata! me la immaginavo, la faccia di genzo, ed era qualcosa di malignamente divertente!! - "mi dispiace, innegabilmente mi dispiace ma lui ha la mania di non sfogarsi mai per le cose veramente importanti e tenersele dentro..." accidenti! è come me! però questa dolcezza di karl mi piace, anche se è solo interiore! poi è molto triste e amaro, un po’ acido, il rapporto tra genzo e i suoi genitori. ma non credo che, in un ambiente del genere, sia difficile da trovare... solo che addosso alle persone che senti vicine ti tocca di più, credo... non che io mi senta vicino genzo, però basandomi sulla storia e immedesimandomi nei personaggi credo sia molto triste... va beh, lasciamo perdere che sennò parte una tirata lunga una vita e mezza!! - "Non sorrido e nemmeno dico nulla, gli cingo le spalle attirandolo a me poi mi sporgo e lo bacio lieve sulle labbra che lui apre incondizionatamente venendomi incontro. Abbiamo bisogno l'uno dell'altro...separati non saremmo veramente più noi, ma solo sommersi da merda." *____________*!!!!! credo la mia faccia dica tutto... - ah! ti ho mai detto che mi piace da matti che cambi ogni volta p.o.v.? beh, anche se non te l'ho detto prima te lo dico adesso!^^ mi piace da matti! *__*! perché si capisce meglio quello che provano i personaggi! è divertente e poi si capiscono meglio i pensieri e i sentimenti! - la parte dello 'shopping' è micidiale (in senso buono, ovviamente!!). karl è cattivissimo in quelle descrizioni ed è davvero un mito! >__

Meiko
06/11/04, ore 18:02

Dio, io amo questa ff!! Sembra tutto così vero, così reale!! Mi piace davvero tantissimo, e adesso questo capitolo fa riflettere, fa pensare, e rende ancora tutto più affascinante. Sei grande! Continua così! ^_^

02/11/04, ore 20:54

"Detto tutto leggete, questo sarà l’unico cap serio serio serio…poi via alla demenza, ma moderata con un po’ di argomenti generali!" ohohohohohoh!! come mi piace questa frase!! non vedo l'ora di leggere i prossimi!^^ intanto però concentriamoci su questo capitolo, che è meglio fare un acosa per volta... parto, allora, a tuo rischio e pericolo!: "Rei…immagini su di lui, gite fatte in sua compagnia…le sue volate in moto…l’ultimo suo volo l’ha fatto verso il cielo." come mi piace questa frase... "l'ultimo suo volo l'ha fatto verso il cielo", è molto dolce anche se triste! ç__ç!! "Ecco perché quando accadono le cose brutte, le mazzate, non vuole aiuto, si chiude in se stessa a riccio ed è impossibile avvicinarla." cacchio!! mi sembrava di stare a parlare di me. mi ha fatto uno strano effetto... cazzo! cazzone! cazzosissimo!! "Lei è forte, quando fa così crede di non esserlo ma alla fine si renderà conto che anche contro la sua volontà lo è e ne uscirà…in un modo o nell’altro troverà la forza in se di reagire…alla fine è più forte di lei." e ari- cazzissimo!! merda, akane!! come cacchio fai?? "Ultimamente sono sempre più calmo e tranquillo…il mio lato scuro sta a posto e non mi tormenta. Anche se detta così suona da pazzo!" effettivamente è vero... "Credo che l’uomo sia libero di distruggere o creare. Credo che sia l’uomo stesso con la sua libertà la sua stessa condanna…e che per comodità da la compa a qualcun altro di più grande. Per la coscienza, no?" che frase filosofica... mi piace! ^___^! ah! devo dirti una cosa prima che me la scordo: questo capitolo ha un fondo di malinconia, di incompiuto, di sofferente... mi ispira sofferenza e tristezza... mi piace! è un capitolo diverso dal solito. per quando anche negli altri ci fossero parti indubbiamente serie, erano comunque intervallate da momneti divertenti, da battute spiritose che facevano ridere. qui non succese. ed è divertente. è una cosa nuova e insolita. mi piace, coem ho già detto!^^ come al solito fai un gran lavoro!^^ "per Karl era un discorso diverso, era affinità e attrazione…" e non poteva pensarci prima?? se ci avesse pensato forse genzo e karl si divertivano da molto prima! e poi pure quello scemo di karl... grrrrrrrrrrrrr!! quella cosa ancora la odio e provo un'insano impulso di ucciderti (come ti dissi dopo aver letto il capitolo in cui lo fanno, jun e karl, intendo...) ma non lo farò perchè alla fine hai messo insieme genzo e karl e quindi va bene!! ti perdono anche se mi hai fatto soffrire terribilmente!! ^__^! sono buona, no?? ^___-!! "ci sono solo due finali... o GAME OVER o CONTINUE? sei tu a scegliere se tornare o divenire quella macchia scura, nessun'altro può farlo al posto tuo. credo che sia la possibilità peggiore." *___*!! il tuo amico è un genio! anche se l'argomento era triste ha trovato le parole adatte per tirarti su! questi sono i VERI amici!! beh, in conclusione, qeusto capitolo mi è piaciuto da matti! ci saranno duemila errori di ortigrafia perchè non ho riletto niente e sicuramente i discorsi saranno sconnessi l'uno dall'altro, ma non importa perchè tanto tu mi capisci, vero? un bacione!^^

yuyu
02/11/04, ore 18:31

E' davvero molto bello come capitolo, ti posso capire quando descrivi il dolore o i pensieri provati, quando perdi una persona cara, perchè è successo anche a me, e sono convinta nel dire che a volte il dolore è talmente forte da non farti capire cos'hai veramentente, e solo accettandolo, puoi sollevarti

Posi
25/10/04, ore 17:54

Ehilà! ormai è un bel po' che leggo la tua storia! questo quindi, è una valutazione globale. Mi ha colpito molto la tua interpretazione dei personaggi, che è molto affine alla mia, anche se non completamente.. comunque brava! Genzo e Karl non sono minimamente forzati ed anche Jun ci incastra benissimo con la storia. Hai reso molto bene l' attrazione fra i 3 e circa Astrid... beh! E' un pochetto esagitata, ma ha una sua simpatia... Una cosa, sai che Genzo insella alla moto ce lo vedo benissimo???

22/10/04, ore 16:55

sono contenta che il mio commento ti sia tanto piaciuto! è riuscito così bene perchè la tua fan fiction mi è tanto piacitua^^

21/10/04, ore 21:27

che capitolo emozionante, in effetti mi chiedeo quando avrebbero affrontato l'argomento " Gli altri", mi riferisco a Genzo e Karl, naturalmente, e sono davvero stupita di come hai descritto bene i loro pensieri, complimenti! Per quanto riguarda Jun e Astrid, ormai ho capito che vuoi farci soffrire! poveretti! vabbè, finchè non ti deciderai a fare qualcosa per loro aspetterò impaziente il prossimo capitolo! baci

21/10/04, ore 21:17

ti detesto! è bellissima! e ti detesto per questo! come fai a scrivere così bene? accidentaccio a te! mi spiace per i problemi che hai... povera tatta! ç__ç! però aspetto il forum su till che non vedo l'ora di visitare!! comunque bellissimo anche questo capitolo. astrid che sclera è bellissima e immaginarmi jun che fa il malvagio desiderando di fargli credere una cosa non vera è stato spassosissimo. bellissima la conversazione che hanno genzo e karl. mi piace molto come descrivi i loro sentimenti... e poi io adoro i miei pucciosi quindi tutto era ancora più bello! *ç*!! "Non ho nemmeno voglia di interrogarmi sulla droga, se becco qualcun altro della mia squadra a dorgarsi lo ammazzo semplicemente. Lo aiuto io a togliersi di mezzo senza far ricorso a stronzate simili!" questa battuta è bellissima! la adoro!! rispecchia un pò il mio carattere... mi piace! ^__-! dolcissime poi le definizioni che karl da sui gesti di genzo, quando gli tocca la coscia o gli si stende sopra. c'è un fondo di dolcezza in quelle frasi... mi ha riempito il cuore di tenerezza! (e ce ne vuole per una come me!!) poi hai seguito il mio consiglio! hai descritto una scena d'amore sotto il punto di vista di karl! grazie puccina!^^ me felicissima!! ^__^! poi c'è una cosa che mi ha reso IMMENSAMENTE felice! queste ultime battute: "Cosa prova per lui? Per questa persona così strana e chiara? Per Genzo…non ce lo siamo mai detti perché sono così troppo penetranti e importanti. Non credo di conoscere il significato della parola amore poiché non ho avuto esempi davanti a me, il primo è stato quello di Jun nei miei confronti…e poi questo che provo per lui….amore? è questo allora che è? Vorrei che fosse, mi darebbe molte risposte e tutto tornerebbe al suo posto meglio di prima. Anche questo bisogno irrefrenabile di essere un'unica entità con lui. Gli tolgo la maglietta e tolgo la mia premo i palmi sulla sua schiena e cerco le sue mani, mi alzo col busto fino a raggiungere il suo volto, lo guardo negli occhi febbrile e i suoi sembrano i fari che sconfiggono l’oscurità. Incrocio le dita con le sue e sto un lunghissimo attimo con le labbra sulle sue senza fare altro. Sto realizzando la cosa più importante, ancora più importante di me stesso. Non ho mai voluto che la gente sapesse di me e di lui perché è troppo privato, personale, profondo…intimo…nessuno capirebbe, nessuno comprenderebbe quanto abbiamo dentro…nessuno o quasi…ma è cosa nostra… …così lo dico leggero e lieve con un inclinazione non mia… -…ti amo…- lui apre di più gli occhi trovandosi subito dopo le mie labbra sulle sue in un unione totale quale un bacio può dare. È un momento perfetto. Ora mi basta. Ora mi va bene tutto. Ora sono pronto. Ora si. Ma solo ora. Ora.” cioè, è una battuta meravigliosa!! *O*!! ne voglio altre così, mi raccomando!! okay, ora la pianto di romperti le palle, giuro^^ però ti devo dire un'ultima cosa: te l'ho già detto che amo questa fan fiction? sì?? beh, te lo ripeto perchè è sacrosantissimamente vero!! un bacio e non stancarti troppo che dopo non scrivi! mi raccomando! un bacio alla migliore! ^__-!

Bonny
08/10/04, ore 20:47

lo voglio sembra molto interessante

Meiko
08/10/04, ore 12:52

SESSO SESSO SESSO!! Capitolo erotico allo stato puro!!! Mamma mia, le canzoni erano un più belle dell'altra, e poi le scene di Genzo e Karl mi hanno fatto venire un po' d'ansia! Sei molto brava, davvero! Complimenti anche per il tuo lavoro, dev'essere bellissimo lavorare in mezzo a tutti quei bambini!! ^_^ Ti saluto, baci!! ^_^

Bonny
07/10/04, ore 23:33

Oddio ma come hai fatto vestire Genzo? Pantaloni di pelle??? E Astrid? Paniko

-BEHEMOTH-
07/10/04, ore 22:22

E' BELLO SAPERE CHE C'E' QUALCUNO CHE PENSA A KARL E A GENZO..E' DA UN PO' CHE TI SEGUO E NON POSSO CHE INCORAGGIARTI!FIGHT!

07/10/04, ore 20:55

okay. ho letto. con calma, ma ho letto. mi è piaciuto. molto. soprattutto perchè si alternavano le due coppie, e così si da il giusto spazio ad entrambe senza sacrificare l'altra. poi è molto bella la scena di lap dance e quelle tra genzo e karl (che come sai adoro *__*!!). però una cosa... anche l'altra volta, quando hanno fatto l'amore (genzo e karl, intendo), è stato descritto il punto di vista di genzo e non quello di karl. non sarebbe bello sapere anche cosa prova karl? comunque conmplimenti per il lavoro all'asilo nido! (ti dico così perchè io leggo i capitoli su manga.it) peccato per i capitoli a rilento... siiigggghhh!! ç___ç! un bacio e anche se non vuoi che te lo si dica: continua presto! (;P!!).

07/10/04, ore 17:30

Finalmente si baciano! Io adoro quei due! Ma che gli ha messo l'altro nel bicchiere? L'ha per caso drogata? Comunque sono veramente contenta di questo capitolo, e spero che fra i tuoi impegni lavorativi tu riesca a trovare il tempo di aggiornare in fretta, mi raccomando!

06/10/04, ore 18:38

Scusa se te l'ho chiesto, è solo che su un sito di Cuneo, c'è una ragazza che si chiama Astrid, è il suo stile sembra proprio quello della Astrid della storia, e per quello mi è venuto un dubbio......comunque aggiorna presto!