Till i collapse
di Akane

12/02/05, ore 15:46

No aspetta un attimo....io non vedo l'ora di vedere un incontro tra Astrid è Hiyuga...... direi che quei due faranno scintille^_^ Un capitolo un pò più semplice ma molto bello, a proposito....resisterà Genzo o scapperà prima?

slanif o mizar alexander black o come ti pare...
22/01/05, ore 14:48

ho provato a rinviartela... speriamo bene... devo ancora leggere due capitoli ma appena lo faccio commento, giuro!^^

21/01/05, ore 19:54

yuyu è rimasta senza parole..................................... bellissimo sigh! ti giuro che mi ha emozionato, è davvero un capitolo stupendo, non avevo mai pensato alla situazione di Jun in quel modo, e devo dire che le tue parole mi hanno fatto pensare molto, non solo per lui, ma in generale, non mi ero mai chiesta cosa si provasse a dover rinunciare ad un sogno, credo di essermi commossa soprattutto per quello, anche perchè oggi mi sono rispecchiata molto in Astrid, in cosa provasse lei davanti a quelle parole e quella realtà! veramente bellissimo.............

08/01/05, ore 23:59

Wow, sepre magnifica, ma c'era da aspettarselo da chi non delude mai le sue fan! Certo che Genzo e Karl questa volta potevanpo anche fare finta di nulla e andersene, povero Junnino! E anche Astrid mi sembra strana, lei che gli tiene nascosto qualcosa? ma è veramente lei? siamo sicure che non l'hai dimenticata in Francia? Magari l'hai lasciata a ballare sulla torre Effeil!prova a controllare non si sa mai! Vabbè, ora la smetto con le stupidate. Spero che tu possa continuarla presto, perchè è senz'altro la mia storia preferita, e dire che l'ho iniziata a leggere per puro caso! Un enorme augurio di buon anno! Ps: si scrive: A' bientot, con l'accento a capanna sulla o ( scusa ma la tastiera non lo faceva!)

slanif o mizar alexander black o come ti pare...
30/12/04, ore 23:15

oggi voglio proprio chiacchierare un sacco! e si vede dalla lunghezza del commento!^^ innanzi tutto, comunque, CIAOOOOOOOOOO!!! che bello! sei tornata! e con uno splendido capitolo!^^ - mi spiace ha hai avuto il pc totto... che sfiga, però!! - ma ora commentiamo la ficci!!^^: "oh santo paradiso" non l'avevo mai sentita ma è bellissima e ora comincierò ad usarla! *__*! - "ora sicuramente siamo tutti salvi….con un altro Wakabayashi che ricco e scontento scorazzerà per il mondo di qua e di là cercando di farsi cagare dai genitori idioti…" è PERFETTA!! triste e divertente al tempo stesso!! - "sempre se non me lo appiopperanno a vita! E chi lo sa come si cresce un marmocchio?" ahahahaha!! ce lo ved proprio gen che cresce un bambino!! XDDDDDDD!! - che inizio fantastico!! *çç*!! - ah! me la scriverai mai una ficci solo su gen e karl??????? daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii!!! ^__^! --> sorriso dolce e innocente - quello che gen dice alla mamma.... o buon Dio!! stupendo!! O__o!! - "È un rumore insignificante come anche il taglio…ma in questo momento si è sentito come se fosse uno sparo" ommacchemeraviglia! *__________*!!!!!!! ti adoro!! ti adoro!! - sai, stavo facendo caso ad una cosa... non c'erntra un cavolo con la ficci ma va bene lo stesso... io ho pubblicato nuopva ficci e tu torni a scrivere... continuiamo ad andare in simbiosi... l'abbiamo pubblicate anche lo stesso giorno!! - "- eh si, sono proprio un figo!-" eh sì, io l'ho sempre detto! ;P! - "non sono abbastanza romantico da guardare le stelle come fa Genzo…" ahahahah!! karl non si smentisce mai!! però dire che gen è romantico... ha bevuto un pò troppo, vero? ^__-! - "interessante vedere come Genzo si troverà a crescere un bambino, suo fratello" continuo a non vedercelo... forse un figlio proprio... ma non uno di altri, anche se è della madre e quindi è suo fratello... però è un pò goffo... credo che essendo così grande e serioso, nasconda anche un pò di goffaggine... l'ho sempre penato... chissà perchè... - "Avvicino il dito alle mie labbra e senza esitare gli lecco quella linfa rossa che ormai non esce più. Non sono mai stato un fanatico del sangue come Astrid…ma ritengo che il suo ora abbia un lontano retrogusto interessante e affascinante…o forse è l’atmosfera ad esserlo. Ci vuole veramente molto poco…una notte, un po’ di solitudine, aria aperta…e noi due…sento i suoi occhi su di me e anche questo mi piace…si, sto facendo progressi, ora riesco ad ammettere apertamente ciò che mi piace e ciò che voglio…e i sentimenti che questo ragazzo mi fa provare…provare…già, è proprio così. Io provo. Un sacco di cose. E tutte per lui." oddio... sto per svenire e i denti mi si sono pericolosamente cariati... *çççççççç*!!!!!!!!!!!! - "Dopo aver succhiato l’indice passo alle altre con molto languore…" senti... dobbiamo smetterla di vivere in simbiosi, chiaro?? mentre dcevi che si feriva avevo opensato all'indice ed ecco l'indice che sbuca fuori!! non se ne può piùùù!!! però è divertente!! ^__^! - la scena del bacio... *ççççççççççççççççççç*!!!!!!!!!!!!!!! la mia faccia è abbastanza esplicita, vero?? - "Non gradisco la posa perché così faccio la parte della donna..." ahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissimooo!!! ^___^! - occome sono belli gen e karl (l'ho già detto?? pazienza... è sempre meglio sottolinearlo più volte!) sono troppo stupendi e tu li descrivi benissimo!! li adoro e ti adoro. va bene, no? ^__-! - ora passiamo a jun e astrid: effettivamente quello di quei tipi al ristorante succede... che rottura di cazzo che è certa gente!! - "astrid è sempre astrid..." davvero... - povero jun... - comunque non ci crederai: ma mi sono piaciuti anche loro!!^^- un abbraccio e ora la smetto di chiacchierare che sennò non la finisco più!! non so nemmeno che ho scirtto, esattamente... va beh, buona notte, cara!^^ - aspetto il prossimo cap impaziente!^^ - un bacio, slanif^^

29/12/04, ore 16:06

Ohhhhhhhhhhhhh! incredibile, dopo ben trentuno capitoli, quei due si sono messi assieme, e dire che non vedevo l'ora! Volevo farti soprattutto i complimenti per la prima parte, per come Genzo riesca finalmente ad esternare in pubblico i suoi pensieri, e del dialogo con Karl, hai fatto evolvere incredibilmente questo personaggio, parola per parola, la maturità e i sentimenti che mostra adesso, sono incredibili rispetto all'inizio della storia, ma sono comunque logici se invece ne segui il corso. complimenti vivissimi!

Meiko
25/11/04, ore 20:11

Ciao!! Sono tornata!! AAAARGHHH!!! a madre di Genzo incinta?? CHE MI SIGNIFICA?? HHHIII!!(urlo agghiacciato) è stato spassoso Genzo, mi ha fatto morire dal ridere i suoi pensieri e i suoi modi di fare, e Karl...ci sto sbavando dietro ancora adesso!! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la tua storia! BACI BACI! Meiko

23/11/04, ore 17:20

la mamma di genzo incinta?? povero genzo! mi immagino che cosa potrebbe fare il caro nostro eroe (?) ! sicuramente qualche altro casino!! ah, poi ti ho detto che effettivamente dovrebero aumentargli lo stipendio perchè questi dfue non valgono nemmeno tutto l'oro del mondo?? sì, no? va beh, te lo dico adesso!^^ se il prossimo lo scrivi così bene sei un mito!^^ bacio!^^ slanif^^

23/11/04, ore 17:17

"sembra aver raggiunto il picco del suo sadismo quando mi ha presentato ai suoi. Sono delle persone splendide fisicamente parlando, e anche il padre direi che non è malaccio, nonostante l'imbarazo e la disapprovazione, ha provato a salvare la situazione palrando con me normalmente...o quasi...ottimi attori comunque. Ma non sono qua per giudicare gente che non conosco. Posso forse immaginare da cosa parta l'odio di Genzo....non solo perché l'hanno lasciato solo in una villa enorme in giappone...non solo per i mille viaggi che affrontano e il lavoro che non glieli ha mai fatti vedere...ma per l'assenza completa. Non sono mai stati genitori per lui, non l'hanno cresciuto, ascoltato aiutato e calcolato. È questo il punto. Genzo è così narcisista ed egocentrico con una mania di mettersi in mostra nelle cose che sa fare per questo motivo...vuole essere sempre il migliore per questo...perché è come se ricevesse gli elogi e le attenzioni dei suoi genitori che non ha mai avuto....ma ama non sbilanciarsi più di tanto e non far capire cosa ha dentro realmente...come ora...come la sua immagine pubblica mostra di lui...potrebbe darsi maggiormente da fare per fingere ma non sarebbe più lui. Mi piace per questo. Non hanno idea di cosa si sono persi quei due. Non hanno la più pallida idea" e nemmeno karl ha la minima idea di quanto sia innamorato di genzo! poi la descrizione è bellissima! *__*!

23/11/04, ore 17:16

"la persona più importante per lei....perché le tiene i conti..." ahahahahahah!! genzo è perfido!! mi piace da matti!^^

23/11/04, ore 17:15

sai che quando ho letto la descrizione (fantastica) dei genitori di genzo è successa una cpsa assurda? mentre leggevo la descrizione della mamma quando parli del viso e dei luneamenti, me la immaginavo con un vestito rosso e poi dopo dici che il vestito era rosso! sono rimasta di sasso! ho riso mezz'ora! ahahahah!!

23/11/04, ore 17:14

tene mando un pezzetto per volta, scusa la rottura... ^^;;! "Modestamente sono un gran figo! Queste sono le cose che mi mettono di buon umore!" oh, sì, solo modestamente! però effettivamente ha ragione!^^

23/11/04, ore 17:12

risproviamo: "peccato che il figone qui accanto a me osi pure puntualizzare...- no, no, nessun errore...è tutto a posto, non è un mio amico e non ci sono state sostituizioni...se non nei pensieri dei miei genitori...loro non hanno mai conosciuto la mia dolce metà...- così dicendo mi prende per mano e poi in tedesco mi dice piano notando il mio irrigidimento... - tranquillo, tanto qua nessuno ci conosce, possiamo fare tutte le figure di merda che vogliamo!- che consolazione!" è BELLISSIMAAAAAAAAA!!! sono innamorata di questa parte!

23/11/04, ore 17:10

si può sapere perchè non mi pubblica i commenti??

23/11/04, ore 17:09

(me lo fa mettere in più post... scusa l'inconveniente!!) >__