Till i collapse
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
Sheria
23/05/04, ore 20:01

Molto molto bella... Mi piace lo stile un poi ironico che stai usando! e loro due sono fantastici ovviamente Benji e Mark. Sono bellissimi!

Meiko
23/05/04, ore 18:35

^=^ Faccina quando immaginavo Karl nella doccia, ovvero un DIO DELLA BELLEZZA! E poi mi sono divertita ad asolctar ela telefonata con Karl e Genzo, che poverino ce l'hanno tutti con lui! Vabbeh, comunque la tua ff mi piace un sacco!

Boobaloo
22/05/04, ore 19:06

NN vorrei passare per una rompi OO ma....ANCORA CAPITOLI!!! ( ...ok sono una rompi OO....)

Meiko
22/05/04, ore 18:50

La storia di per se m'incuriosisce, devo ammette che una Yaoi in questo anime/manga non l'ho mai letta, è davvero interssante! ^_^

22/05/04, ore 14:15

Ciao Akane! Ti avviso che ho risposto alla tua e-mail e ho anche lasciato un post nel forum!^^ Purtroppo non sono riuscita ad inserire l'immagine, vabbè pazienza, dai! ^^ A presto! Un bacione da Stella

Boobaloo
21/05/04, ore 20:29

diversamente dalle oltre recensioni io devo proprio ammettere che impazzisco per le yaoi!! Ed infatti sono felicissima che finalmente sia comparsa una ff su rapporti omosessesuale. Mi piace come hai caratterizzato JUn, personaggi che di solito non mi incuriosisce molto. Sono curiosa di vedere come tratterai Genzo, il mio preferito, e spero tanto che tu possa farne un gay da urlo! Aspetto con trepidazione altri capitoli. per ora complimenti!!!!

Rossy
21/05/04, ore 19:58

Nonostante non ami il genere yaoi leggerò con piacere la tua storia,perchè anche un ritiro fantastico mi era piaciuta un sacco!!Comunque i nomi son giusti così come li hai scritti tu!^^ Alla prossima!!

21/05/04, ore 19:49

Davvero sono considerata addirittura tra le più brave ff writers su CT? Mi fa davvero piacere, e mi fa molto piacere sapere di averti spronata! Le recensioni a mio parere non servono tanto a criticare un lavoro, ma soprattutto a spronare a fare sempre di meglio. Vedere che il lettore apprezza ciò che hai scritto per me è una soddisfazione grandissima, e questa storia merita di essere letta. Sono convinta che mi piacerà sempre di più - come ti ho già detto non sono un'amante del genere yaoi, non perchè abbia pregiudizi sull'omosessualità, figurati, ho anche un amico omosessuale e credo sia uno dei migliori amici che abbia mai avuto - disgraziatamente è il ragazzo perfetto, peccato che abbia già il fidanzato, vabbè! - Semplicemente mi piace di più leggere di un rapporto etero, tutto qui, ciò non toglie che la tua fic sia davvero ben scritta!^^ Complimenti ancora! Stella, ps a proposito mi piacerebbe davvero tanto avere una tua opinione su una delle mie storie, se ti piacciono le fic su Misugi ne ho scritte parecchie, se vai sotto il mio spazio cliccando sul mio nick troverai tutto l'elenco!^^ Spero davvero di sapere cosa ne pensi! ancora complimenti!

21/05/04, ore 17:19

Dunque, premetto che non sono amante del genere yaoi ma la tua mi incuriosisce molto, sarà perchè sia Jun che Karl mi piacciono molto come personaggi (Genzo un po' di meno, vabbè) in più il tuo stile è scorrevole e molto piacevole! Continuala presto, mi raccomando!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]