Till i collapse
di Akane

29/06/04, ore 20:01

Wosh! Che capitolo!! Devo dire che mi ha davvero tolto il respiro, era così...sensuale! Roba da farti arrossire al solo leggere! -=- Complimentoni! Questa ff mi sta piacendo sempre di più!! ^_^

28/06/04, ore 18:54

Diavolo Akane, che casino. Bellissimo chappy^^. Lo sfogo di Genzo mi ha colpito da morire, ma Astrid è stata perfetta. Con lui, con Karl. Credo li abbia messi davanti ad un bivio. Adesso la scelta è la loro, visto che Jun sembra essersi fatto da parte. Ancora complimenti.

27/06/04, ore 22:25

Scusami, ma mi viene da dire merda, che situazione del cazzo! Mi sento molto coinvolta in questo problema, il che è tutto da dire! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, riesci a trasmettere emozioni incredibili, bravissima!! ^_^

26/06/04, ore 17:06

Questa ficcy è sempre più bella, Akane. Davvero. Adoro come riesci a descrivere i pensieri dei personaggi e poi le loro caratterizzazioni sono assolutamente perfette. Il lato oscuro di Jun poi è bellissimo. Evoluzione comprensibile quella che sta vivendo Genzo. E sfogo con Astrid se ci sarà, altrettanto umano, per quanto usare una ragazza non sia esattamente il massimo… >_< . Aspetto di leggere il seguito. Un abbraccio

25/06/04, ore 19:39

Aspetta...devo prendere un respiro perché mi si è mozzato il fiato nel leggere questi ultimi capitoli. Wow, la situazione si fa sempre più insostenibile, è come un castello di carta. Non immaginavo che Karl pur di non perdere l'amicizia di Genzo avrebbe fatto QUESTO. E in più sono rimasta colpita dal lato oscuro di Jun ,un lato che ti dirò la verità, mi affascina! Questa storia è incredibilmente realistica, sembra di vivere una specie di storia di tutti i giorni, il modo in cui racconti i loro sentimenti attraverso i loro stessi pensieri è qualcosa di eccezionale, fai vivere in me le loro stesse emozioni. Complimenti ,ancora complimenti, sono pazza di questa ff!!^_^

Barby 85
22/06/04, ore 23:53

La tua fic è semplicemente stupenda sei bravissima ma ti prego fai mettere Genzo con Karl sono bellissimi insieme!Comunque ancora tanti complimenti per la fic veramente bella.

Erea
22/06/04, ore 03:19

La tua storia mi piace molto, ma francamente spero che la coppia finale non sia Karl/ Jun; quei due insieme mancano di qualcosa non lo so, solo non mi piacciano. Karl e Genzo invece sono tutto un'altra cosa, ci sono tutti gli ingredienti per un bel rapporto, passionale e dolce alla sresso tempo. Quindi se non si fosse capito io tifo per Karl /Genzo quei due sono solo fatti l'uno per l'altra!!!!!!!!;))))

21/06/04, ore 19:16

Che triste questo chappy… molto bello comunque. Mette a nudo l’anima di Jun con tutte le sue contraddizioni ed esplicita la decisione di Karl, il suo concentrarsi su Jun per non “rovinare” il rapporto con Genzo. Non so se sia effettivamente la scelta migliore per tutti… anzi, no. Sono sicura che non lo sia. Credo che vivranno momenti di infelicità, non riuscendo ad ottenere quello a cui realmente ambiscono. Ho però fiducia in te, carissima Akane. Sono certa che “sistemerai” le cose, nè? Ancora compliments. Un ultimo appunto. Belli i brani di lirica che hai scelto. Prima di imparare l’italiano conoscevo solo le musiche di quelli più noti visto che le parole erano un po’ un enigma. Poi sono riuscita anche ad afferrare il senso dei testi e devo dire che li trovo calzanti con questi episodi. A presto^^

bea
19/06/04, ore 13:18

non mi dice un gran che questa storia è carina ma niente di più

18/06/04, ore 21:36

Le cose sono un po' cambiate, la ruota del destino gira, e io ontiniuo a dire che questa ff è FANTASTICA!! Il sogno aveva un che di erotico che mi faceva morire!! Bravissima, continua così!^_^

18/06/04, ore 19:52

Things are getting hot… Good, Akane. Nice chappy indeed^^. I really love your ff. The way you’re describing Genzo, Karl and Jun’s emotions is just awesome. Don’t worry about sadism. Tangled plots are the best. Cheers^^.

16/06/04, ore 19:10

Ciao Aka! Avevi ragione, gli ultimi due chappies erano sclero totale. Bravissima^^. Ora riesco a capire meglio Astrid^^. Cavolo, che famiglia nomale soprattutto poco numerosa!!! Troppo divertenti i pensieri di Jun, Genzo e Karl, alle prese con quel branco di scalmanati. Finale interessante quello dell’ultimo chappy… mi smonta e conferma allo stesso tempo le supposizioni che avevo fatto e che mi sembravano oramai cristalline (me disperata^^’). Mi piace il tuo stile, sai? Tanto per non ripetertelo per la trecentesima volta... Keep on writing, please^^. Un bacio

09/06/04, ore 19:57

Inizia a delinearsi qualcosina di concreto e nella direzione che avevo ipotizzato. Spero davvero che la coppia sia Genzo-Karl (me maliziosa^^’). Leggendo il penultimo chappy invece avevo ancora le idee ingarbugliate e stavo per chiederti un aiutino^^’. Tutti si erano riscoperti attratti da tutti in qualche modo, e questo mi mandava nel pallone, ancor più che Astrid non era lì a fare da contropeso…. Questa ff è geniale. Mi piace da impazzire come descrivi i pensieri dei personaggi. Realistici e sinceri. E poi trovo la trama sempre più originale. Compliments.

angela
09/06/04, ore 16:02

ciao devo farti i miei complimenti!!!Sei bravissima davvero,hai reso molto bene i caratteri dei 3 personaggi,ho letto tutti i capitoli in un colpo solo,e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!Continua cosi,hai talento davvero nel scrivere!!!!Ciao

08/06/04, ore 20:54

WOWOWOW!! Fantastica!! Sta storia mi sta prendendo sempre di più, e poi Genzo...^_^Yummi! (Meiko è porca!) Complimenti!