Till i collapse
di Akane

09/12/10, ore 15:14

che vitalità astrid già di prima mattina balla come una scatenata persino un tipo razionale come jun non ha resistito al suo fascino ma porca miseria proprio in QUEL momento dovevano arrivare genzo e karl?e stavano pure guardando il tutto dall'inizio povero jun era imbarazzatissino hanno pure detto:ah,noi vi abbiamo fatto una sorpresa?è il contrario anzi è stato pure un bel spettacolo,è gratis?a karl è piaciuto parecchio tanto da rimpiangere di aver lasciato jun poveretto si è beccato due pugni da astrid e genzo e pure una secchiata d'acqua da jun
astrid è una bravissima ballerina molto bello anche quello che le ha detto genzo spero che vincerà il concorso

09/12/10, ore 14:38

l'ha presa davvero male genzo la notizia dell'arrivo del nuovo bambino e come dargli torto dovrà crescerlo lui al posto dei suoi genitori......
il disscorso che ha fatto alla madre è stato stupendo fatto di odio e sarcasmo puro mi è piaciuta ogni singola parola soprattutto l'ultima parte:avere un primogenito omosessuale per voi è un disonore ora però posso tornare a sparire con la felicità che tu non ti faccia più viva con me,và pure per la tua strada mamma ignorando che sono cresciuto da solo che sono solo un semplice campione di calcio gay e tu non sappia nemmeno quanti anni abbia puoi concentrare tutto il tuo veleno su di lui ora brindo a te mamma a che tu abbia tutto dalla vita tranne l'amore di tuo figlio sono contenta che l'abbiano sentito tutti ho adorato la scena di lui che dopo aver bevuto getta il bicchiere ai piedi di sua madre mandandolo in frantumi(come la sua anima)le si avvicina e le dice:mi fai schifo mamma,come sempre e in silenzio se ne và pensando:mia madre è svenuta?è il suo veleno di serpe che ha fatto effetto spero che il bambino nasca sano
mi auguro che il confronto tra karl e i suoi genitori vada meglio e che bello june astrid si sono baciati e si sono pure fidanzati

08/12/10, ore 18:04

la madre di astrid ha detto bene mia figlia è o tutto o niente non conosce mezze misure ma è un tesoro raro e devi starci attento perchè così come l'hai trovato,per caso o per sbaglio,lo puoi anche perdere bellissime anche le parole di jun la morte ti porta via da una vita terrena per prrtarti da una diversa e si c'è lassù Dio ma non decide tutto lui l'uomo è libero di scegliere il suo destino ma per comodità o altro dà colpa a qualcosa di più grande di lui
mi spiace per il tuo amico Filippo

08/12/10, ore 17:31

che brutto risveglio astrid aveva male dappertutto beh normale con tutto quello che ha bevuto....peccato non si ricordi nemmeno il bacio di jun però non mi delude mai mi fà sempre divertire la parolaccia che ha detto appena ha capito che non era sola nel letto quello che ha pensato e il suo modo dolce di svegliare jun dice bene:cos'è quest'urlo?tarzan con la tracheite? ecco cosa le ha messo christoper nel bicchiere ecstasy è proprio un vigliacco anche con karl gli ha detto un sacco di cattiverie non solo su di lui ma anche su jun e genzo è stato eccezzionale a dargli solo un semplice spintone non è stato duro perchè sà cosa significhi la droga avendo vissuto l'esperienza con suo padre e ne è uscito da vincente gli ha dato una bella lezione drogarsi è inutile,non serve a niente anche christoper l'ha capito
l'ha detto finalmente ti amo a genzo

08/12/10, ore 15:40

ma cosa le è saltato in mente ad astrid?dire che jun in occasione del suo compleanno fà una festa in discoteca e paga pure da bere un accidenti e una vendetta da parte sua mi sembrano il minimo si è ripresa bene dall'influenza.....ma come sempre prima si perde e poi beve stavolta ha rischiato molto però per fortuna che jun la trova sempre si sono pure baciati anche genzo non si smentisce mai quando cìè l'alcol però mi fà sempre ridere stavolta è alle prese con delle ragazze scatenarte che lo hanno scambiato per un palo di lap dance normale che ad un certo punto non abbia più retto hanno fatto bene a lasciarsi andare lui e karl non hanno niente da nascondere sono una coppia come tutte le altre

08/12/10, ore 14:36

povera astrid in quel boso le è capitato di tutto non ce là faceva più dal freddo dalla fame dal dolore però non si è lasciata abbattere ha avuto una bella idea a cantare così jun l'ha trovata è dotato di un sesto senso incredibile sapeva dove cercarla e in che stato era ridotta anche a loro è stato utile quello che è successo hanno capito di volersi bene il loro ritorno all'albergo poi è stato divertente ha detto bene jun sono tornati sani e salvi beh sani non lo so ma salvi si con lui che ha tentato in tutti i modi di convincerla a lavarsi ma alla fine solo con l'alcol cìè riuscito è perfetto come la definisce:un caleidoscopio

07/12/10, ore 15:49

scusa se mi ripeto ma adoro il tuo genzo e la tua astrid sono troppo divertenti quando sono insieme alla fine del capitolo ero come genzo quando l'lha vista cadere:stesa a terra che mi tenevo la pancia dal ridere,dunque sono in mezzo al bosco a cercare jun e karl,proprio loro due che non hanno il minimo senso dell'orientamento lei cade genzo ,naturalmente,ride e lei lì passa pure sopra meraviglioso come lo descrivi:col suo dolce peso mi fà mancare il fiato,la voce e prsino scappare l'anima che cade all'Inferno e quando stà per finire in Paradiso torna qua costretta dalla bestia che mi trascina,a forza,per i piedi ma come ti vengono queste frasi?poi all'improvviso si ricordano del loro problema e che fanno?si fermano e.....oh,dettaggli!Ci penseremo quando lì troviamo dopo ore si perdono ma non solo nel bosco,di vista e ad astrid le si sono pure scaricate le pile......
non avevo il minimo dubbio che karl e jun tornavano a casa con calma e da soli ma dopo torna pure genzo o quel che rimane di lui ma astrid non c'è va a cercarla jun al quale vanno i miei complimenti non solo perchè è l'unico che lo fà ma perchè ha immaginato alla perfezione lo stato in qui si tova e cosa gli è successo forse genzo e karl dovevano seguirlo ma questa esperienza gli è servita si sono uniti totalmente l'uno all'altro senza paure o esitazioni bellissimo come karl ha definito genzo:un fiume in piena che sempre si trattiene davanti agli altri ma che è talmente onesto da non riuscire a farlo davanti a me adesso mancano solo june astrid....

07/12/10, ore 14:49

il tuo genzo mi fà sempre ridere,tra lui e astrid è una gara a chi mi diverte di più se stessero insieme sarebbe una coppia di comici favolosa ma lui ama karl e lei jun
mi è piaciuta la frase di genzo:se nessuno le fà venire le cose non è che vengono da sole anche quella di karl:genzo ragiona con gli ormoni entrambi soffrono genzo perchè desidera karl e non sà perche lui non vuole,karl perchè anche lui desidera genzo ma c'è qualcosa che lo frena gli è stata utile la chiaccherata con jun per l'ennesima volta gli ha letto dentro e gli ha aperto gli occhi ha ragione lui e jun sono molto simili indossano una maschera per nascondere agli altri il loro vero io ma si sono persi nel bosco e quel che è peggio(per loro) è che solo astrid e genzo lì stanno cercando ,chissà cosa combineranno.....

06/12/10, ore 18:41

è sempre divertente leggere come e cosa fà astrid mentre si sveglia la mattina ma in questo capitolo c'è una novità:come sveglia,delicatamente,gli altri genzo poi....poveretto spero che ci senta ancora anche il suo modo di servire la colazione è originale lo proverò anch'io e così è gelosa di jun mi ha fatto ridere la sua frase:è destino che debba essere inseguito solo da pazze ma lei è la n.1 a quella giornalista ha fatto di tutto(ma mi ha fatto morire dalle risate anche quando ha detto:la polizia scappa quando ha a che fare con me)l'ha chiusa nel bagno poi di fronte alle sue,patetiche,avances a jun le rovescia addosso due belle tazze di thè bollente le dà dei vestiti assurdi recita la parte della pazza maniaca coinvolgendo pure jun e là invita pure a godersi lo spettacolo infine lo bacia davanti a lei poveraccia non si farà più vedere per un bel po' è stato un capitolo stupendo
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 02:07 pm)

06/12/10, ore 15:56

povero jun astrid lo stà facendo diventare matto devono partire alle 8:00 per il ritiro sono le 7:35 ma lei dorme ancora!ha sentito suonare la sveglia ma l'ha spenta ed ha continuato a dormire è stato divertente leggere qullo che ha combinato una volta sveglia e quello che ha detto alla fine:jun non vieni?
pure genzo non ha sentito la sveglia ed è in ritardo(ma non è una novità)ma fà tutto con calma lo stesso ha ragione però non trova i boxer....vero qualsiasi cosa indossi è sempre un gran figo giusto anche il suo punto di vista:a che serve fare tutto in fretta?tanto senza di me non partono e poi,poverino,i boxer che ha indossato sono stretti meno male che una persona seria c'è ed è karl l'unico ad essere puntuale persino il secondo allenatore è in ritardo(mi piace come lo definisce genzo:un nonnetto arzillo)ma ecco che arriva,con molta calma, genzo il pulman doveva partire alle 8 e lui arriva alle 8:15 e domanda pure:cosa aspettate a partire?meraviglioso....ci voleva proprio un bel capitolo divertente e distensivo

06/12/10, ore 15:15

mi piace karl all'inizio non vuole dire di lui e genzo a jun non per vigliaccheria ma perchè tiene molto alla sua amicizia e sà che ne soffrirà si sente in colpa per averlo usato è un ragazzo onesto e leale astrid invece è sempre la solita ma pechè ogni volta che lo vede lo picchia?ora jun sà tutto ha detto bene:non è colpa di nessuno sapevo come sarebbe finita ma ci ho provato lo stesso malinconica la sua frase:ora karl sarà felice,amore vuol dire l'incondizionata felicità dell'altro,l'ha detto qualcuno che non conosce questo tipo d'amore e quello che pensa quando lì vede andarsene via insieme:la sera carica di nuvole lì saluta così mi piace anche il pensiero di karl:il tempo scorre implacabile regala e ruba attimi che non potranno più essere rivissuti dopo poi non pensavo che si mettesse a baciare genzo in strada è cambiato davvero e che pensiero stupendo ha fatto su di lui: è indispensabile per me lui è genzo e dico tutto

05/12/10, ore 15:36

dopo tante incomprensioni è finalmente tornato il sereno fra genzo e karl amici come prima,anzi meglio di prima ed è tutto merito di jun averlo conosciuto gli ha fatto capire di amarsi il coma gli ha fatti riavvicinare e unire per sempre non a caso è davanti a lui addormentato che karl ha detto a genzo:ti voglio bene anch'io
ma astrid perchè si veste sempre male?però i suoi dialoghi con genzo sono sempre divertenti

05/12/10, ore 15:04

che cinico il secondo allenatore jun è in coma da cinque giorni ma a lui non importa niente:bisogna riprendere gli allenamenti dopo il bel racconto di genzo karl conosce meglio jun ha ragione:è solo da ammirare rispettare e imitare
solo astrid poteva far risvegliare jun molto bello quello che ha pensato jun tutti noi vogliamo che ti svegli ma non solo tutta la natura vuole che ti svegli il cielo il sole l'acqua......ma soprattutto io

05/12/10, ore 01:53

jun stava male e genzo e karl non se ne sono nemmeno accorti perchè erano troppo impegnati a discutere soprattutto genzo arrabbiato più che mai perchè nonostante quello che c'è stato la notte scorsa lui fà ancora l'indifferente sono stati degli irresponsabili per poco jun non moriva davanti a loro anche in macchina una volta saputo della sua malattia karl quasi provocava un incidente però adesso ha capito di aver sbagliato con lui con tutti e a nascondere il suo amore per genzo

04/12/10, ore 23:21

genzo stà sempre più male si stà distruggendo per l'indifferenza di karl si è isolato da tutti non và agli allenamenti è arrabbiato col Mondo intero è andato persino a letto con la prima che ha trovato per strada a volte l'ha fatto con più donne ha pensato persino di avere un incidente per vedere come reagiva karl continua a bere correre come un pazzo in moto è un miracolo che non si sia fatto male per fortuna che almeno tutto questo scempio gli è servito per trovare il coraggio e di andare da karl per dirgli tutto finalmente!lo ha fatto penare però all'inizio con la sua solita freddezza ma dopo si sono lasciati andare dopo è stato il turno di genzo dell'essere freddo lui era scosso e l'ha mollato con un sempilce:prenditi del tempo,sai dove sono