Till i collapse
di Akane

12/04/05, ore 16:22

Come definire questa storia senza fare un “papiro”?... Meravigliosamente bella? Può darsi. Ma non credo che basti! Dal primo capitolo fino ad ora non mi è mai passata la voglia di sapere che sarebbe accaduto poi! Hai reso Perfettamente l’idea di Astrid, si capisce alla perfezione di che personaggio si tratti! Poi mi piace un sacco come hai descritto il carattere di Genzo, Jun e Karl! La parte in cui, nel capitolo 39, Karl piange..Ha fatto piangere anke me ( ;___; come è stato dooolce!!) . E quest’ultimo capitolo è veramente Bello. La parte in cui Karl telefona a Genzo dopo aver letto l’intervista è stupenda, non mi sarei mai aspettata che Karl sclerasse in quel modo XD! Come quella in cui Jun va da Astrid, anche se immaginavo che quella scavezzacollo si sarebbe buttata letteralmente sul povero Jun! …. Che meraviglia meravigliosa! Non ho seguito la storia fin dall’inizio ( anzi ho cominciato verso la fine, me tapina) ma ho letto tutti i capitoli per filo e per segno…e riga dopo riga mi sono “innamorata” di sta fic! Grande Akane, complimentonissimi ^__- e adesso rimane l’epilogo…ma tirati su di morale, mi raccomando!! *___- Io già aspetto un prossimo capolavoro come questo!! Viva Akane e Till Icollapse!!! Non so se sono riuscita a rendere l'idea di quanto mi piace sta fic ( visto che di solito le mie recensioni sono terribilmente imbrogliate -.-)XD cmq...Besius :** by Momoko

Posi
06/04/05, ore 21:42

Toccante,veramente toccante il discorso che si sono scambiati Genzo e Karl, circa i bambini. Mi è piaciuto come hai colorato lo sfondo e pennellato i sentimenti. Non erano banali, non erano scontati, insomma.. quella scena era perfetta e non posso che congratularmi con te. E' bello sentire tanta tenerezza, per niente stucchevole!

05/04/05, ore 14:38

Bellissimo cap! Astrid se n'è andata? ma dove?? come fa ad essere sparita? XD non ce l'ha vedo sotto le vesti di mamma... Però con Jun al suo fianco... Per quanto riguarda Genzo e Karl...sono carinissimi quei due! e Karl..quando si è messo a piangere stavo per farlo ankio XD !! grande fic! Mi dispiace un sacco che stia per finire !!!! ;__;

04/04/05, ore 15:05

Ciao!! Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a leggere i capitoli!! Pensavo di non farcela più, davvero!! Fortunatamente non è stato così!! Anzi, volevo scusarmi ma ho avuto un sacco di macelli in famiglia e dovevo anche concludere una mia fan fiction e non avevo davvero un attimo di tempo! Ma ora prometto di rifarmi!! ^__^! E infatti iniziamo subito: CAPITOLO 32 Molto sensuale ed erotico anche se come sai non mi piacciono molto Jun e Astrid devo dire che è stato davvero interessante. Comunque che figura di cacca che hanno fatto Jun e Astrid con Genzo e Karl! Credo che io mi sarei sotterrata! Deve essere stato decisamente imbarazzante... - Non mi è piaciuta molto la battuta che fa Karl... Quel: "Sì, potrei riprendermelo" è stata davvero cattiva nei confronti di Genzo. Anzi, è stata proprio bastarda quella frase e ancora di più Karl a dirla!! Se ero in Genzo mi arrabbiavo davvero molto!! – Numb… cara, dolce, bella Numb… è stupenda! Condivido pienamente!! – Astrid sta cominciando a diventare un po’ più umana… Mi piace questa nuova Astrid. In questo capitolo si è dimostrata insicura e non la donna sboccata e d’acciaio. Non era affatto male… CAPITOLO 33 Ehi! Ti piace la J Music?? Allora siamo in due! ^__^! – Molto bello questo capitolo!! Davvero! Astrid e Jun sono davvero due pazzi, insieme!! Bellissima anche la scelta della canzone! Riflette da morire Astrid! CAPITOLO 34 Karl mi piace molto in questo capitolo. E’ KARL. Come lo vuoi tu, come lo hai pensato tu. E’ Karl e basta. E mi piace da impazzire. E’ vulnerabile e dolce in questo capitolo e mi piace davvero da matti!! Bravissima!! – E’ anche divertente quando cerca di convincersi che Genzo non gli mancherà… Già si capiva che era un falso a dire così!! CAPITOLO 35 Dolce Genzo malinconico perché gli manca Karl e divertente l’idea che Karl arrivi all’improvviso per farla pagare a Jun e Genzo!! Sarebbe da ridere!! XDDD! – Comunque Astrid mi preoccupa… lei e le sue idee malsane… - comunque sai che ho anche io un paio di occhiali verdi ed enormi?? Sono stupendi! **! – E poi me ce li immagino proprio Astrid e Kojiro vicini… dubito che andranno mai d’accordo!! Ci sarà da ridere!! ^__^! CAPITOLO 36 Divertentissima la telefonata tra Karl e Astrid!! Sono troppo spassosi quei due accoppiati!! Non vanno d’accordo affatto eppure in un certo senso si aiutano! Lo dimostra il fatto che Astrid ha preparato tutto quel giochetto per Karl!! – “è uno dei miei momenti preferiti abbandonarmi così sotto una buona doccia…” e a noi piace da morire vederti così!! *çç*!!!! Bello de casa!! – Bellissima la descrizione che Jun da del calcio. Trasmette tutto l’amore e la malinconia che sente verso quello sport che io francamente non apprezzo, ma visto sotto l’ottica di Jun sembra uno sport migliore – Che bastarda Astrid con Kojiro… però è stato divertente! XDDDDDDDD!!!!!!!!! – Vero che Tsubasa è innamorato di Taro?? L’ho sempre pensato anche io… CAPITOLO 37 Moooolto bello!! CAPITOLO 38 Divertente la battuta di Genzo sulle frasi che spara Karl!! – Povero Karl… solo e trascurato… Genzo a volte è proprio insensibile!! – Fa bene Karl a fare il ritroso dopo essere stato abbandonato da Genzo!! Deve fargliela pagare facendolo soffrire un po’, così impara!! – Molto sexy il giochino con il ghiaccio… era maledettamente eccitante… - bellissima la descrizione del loro atto d’amore… dolce e tenera e possessiva… mi è piaciuta davvero tanto!! Brava!! – Molto tenero il discorso tra Jun e Tsubasa. Tsubasa è ingenuo ma non è stupido. Tu lo hai fatto capire bene. – Molto bello anche questo capitolo!! CAPITOLO 39 Brava Astrid che ha vinto!^^ - Astrid è incintaaaaaaaaaaa??????? Jun ha fatto centro in un colpo solo!!!!!!!!!!! O__________________o!!!! – Sarebbero davvero teneri Karl e Genzo genitori… ti immagini che figlio esce fuori?? O un genio, o un borioso, o uno stronzo o quant’altro! Clamoroso sarebbe se uscisse un povero mentecatto brutto e incapace!! Lì si che ci sarebbe da ridere!! Non somiglierebbe nemmeno vagamente ai suoi stupendi genitori!! – Molto triste e sofferto il discorso di Genzo e Karl sui bambini. Povero Karl… deve aver sofferto molto!! Però Genzo è stato davvero dolce a confortarlo!! Poi quella frase: non importa… qualunque cosa vogliamo l’importante è non lasciarci mai. io ti amo, scemo” è davvero stupenda!!!! – Karl in panico per la paura di perdere Genzo è dolcissimo… - Karl che piange per paura di perdere Genzo è… è… oddio, non so trovare le parole, ma è un misto di dolcezza e tenerezza che è qualcosa di davvero indescrivibile!! – La parte tra karl e Genzo è davvero stupenda. – Chi è che ha scattato la fotografia??? Un paparazzo da strapazzo?? (ho fatto anche la rima! ^__-) Ma io gli svago i dentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! GRRR!!! Che rabbia!!! Aspetto di sapere come va a finire!! - Okay, ora basta chiacchierare!! E’ il commento più lungo che io ti abbia lasciato, mi sa!! Okay, okay… Mi azzitto!! Un bacione e alla prossima che ci terrà impegnati per l’ultimo capitolo!! Sigh… sono già triste…!! ^__^! Slanif^^

24/03/05, ore 20:58

A cARNIE, IL VERO COMMENTO DA AKANE: Hello, I'm Akane, i wanted to thank you for everything you said, you made me really happy and I'm honored that also foriners... I'm sorry that google doesn't do it's work in translation, I would like to find someone who would be so kind to transalte me the whole fic in english, but I know that's impossible... I'm happy that you like Genzo and the Genzo-Karl couple... I love them too... the fic is coming to an end... you'll soon have the last chapters... Thank you again Kisses Akane

23/03/05, ore 12:40

Giuro che appena trovo chi ha osato fare una cosa del genere gli conviene cambiare emisfero per non morire............... mi dispiace molto per le tue storie, come autrice posso solo immaginare cosa vuol dire, spero che presto tu possa risistemare tutto, mi raccomando! Dacci dentro! Un bacio

Carine^^
23/03/05, ore 09:58

Hello!! Well, I am French, and I read a bad translation of your fic in English (Google is notvery efficient...), and as I can't read or write a single word in Italian, I write this review in English. I hope you could read it. So I was very frighten when your story disapears because I like it very much! I was so happy when Genzo said to Karl that he loves him... I'm a fan of Captain Tsubasa and Genzo since I'm young and Karl is my second prefered character, and I just find that they are great together! Please continue to repost this fic!! Carine^^

16/03/05, ore 15:21

Certo che in un certo senso me lo aspettavo, come potevano salutarsi se non con una partita di calcio? ^_^ sono molto contenta di questo capitolo, ètato veramente emozionante, anche se mi è venuta iin mente una domanda? Farai capire a Tsubasa ciò che prova, prima della fine della fic?

Momoko_Minus_
15/03/05, ore 15:28

La tua fic è stupenda!! MI piace tantissimo!!Visto k sta per finire nn posso fare a meno d essere malinconica ç_ç come farò senza questa bellissima fic??? ... Rileggerò i capitoli vecchi! XD non vedo l'ora di leggere il proximo cap! Complimentoni _ MomoKo_

blunotte
09/03/05, ore 19:00

complimenti x la fic....è 1 vero pekkato ke finiska....spero in 1 bel finale,da 1000 e 1 notte! ^_^

04/03/05, ore 20:39

ikay, grazie! per il commentone: PROMESSO!^^

04/03/05, ore 19:34

Certo che è proprio un bel modo per fare pace, dovrebbero litigare più spesso!^_^ La scena tra Jun ed Astrid è stata veramente magnifica, complimenti, solo mi chiedo.....resisteranno qualche ora Genzo e Karl?

03/03/05, ore 20:12

akane, bellissimi i cap! ** senti, ti ho aggiunto ai miei friend nel mio blo (shinyablog.splinder.com). ti spiace??

28/02/05, ore 09:35

Ah!!sta fic mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere un altro cap! Sono tra le fan della coppia Karl-Genzo sn curiosa di vedere come finisce^^;;

22/02/05, ore 15:34

finalmente un piccolo inontro scontro, devo ammettere di aver un pò dimanticato Yayoi^_^ è un personaggio che di solito mi piace, ma nenahce troppo, piuttosto...è arrivato Karl! finalmente, io lo dicevo che quei due separati non stavano^_^