Till i collapse
di Akane

05/10/04, ore 16:17

akaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! il nuovo cap! dov'è??

04/10/04, ore 21:42

Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma posso farti una domanda? Per caso sei della provincia di Cuneo?

28/09/04, ore 13:40

puoi chiamarmi così, tranquilla^^ comunque sì, hai fatto proprio un bel lavoro con questo cap^^

28/09/04, ore 09:24

ciao akane^^ ti mancavano le mie cialtrate, vero? ma non preoccuparti, eccoti il mio commento al tuo nuovo cap. come sai non trovo molto fondamentale la coppia jun/astrid perchè a me piacciono genzo e karl ma devo dire che questo cap piaciuto davvero tanto^^ è divertente e finalmente si capisce di più astrid. bello! mi è piaciuto proprio!!^^

27/09/04, ore 21:02

Che belli, che dolci che teneri! Io li adoro!!!!!!!!Spwero che la uta vena sadica si sia abbastanza sgonfiata e che finalmente quei due possano decidersi a combinare qualcosa! Bravissima anche per questo capitolo stupendo!

Meiko
27/09/04, ore 19:16

Allora...prima cosa: Genzo e Karl hanno fatto SESSO!!! EVVAIII!!! (champagne! champagne! ^_^) Seconda cosa: Jun ed Astrid. BUHUUU!! T__T Che scena strappalacrime, poi quando sono tornati in albergo, accidenti ad Astrid! LA INVIDIO!! Avessi anche io tante premure da un così bel ragazzo!! T_T Vabbeh, la tua ff è fantastica!! BACI BACI!! ^_^

26/09/04, ore 18:48

Sono bellissimi, tutte e due le coppie! hai descritto una scena veramente bene! Romantica e forte assieme! Complimenti!

26/09/04, ore 18:48

25/09/04, ore 18:11

dunque...prima cosa, non sono io che sono un lampo,è che la storia è così interessante che quando si comincia non si vede l'ora di arrivare alla fine!^^ andando all'ultimo capitolo,beh,è una tragedia, povera astrid! tutta sola nel bosco con la pila scarica,ma per fortuna che c'è Jun che va in suo soccorso!per la seconda parte mi viene da commentare solo con un caspita! (e penso che riassuma tutto che avrei da dire^_^)va beh, alla prossima! ancora complimenti,ciao!

24/09/04, ore 15:06

amo essere terribile^^ comunque non vedo l'ora di legere il prossimo cap^^ quanti pensi ce ne siano ancora per la fine? tanti, vero?

24/09/04, ore 14:43

ciao^^ ma figurati^^ sai che adoro la tua ff e che mi piace commentartela!^^ per la scena di sesso se è voluta è davvero okay!^^ comunque non hai risposto... a quando l'aggiornamento?

24/09/04, ore 14:38

commento ad entrambi i cap: allora, il primo è carino anche se ha una velatura un pò triste, il secondo mi ha fatto morire quando astrid chiama jun e genzo con quei nomi assurdi e quando dice a Dio che si accontenta anche di karl! ahahahah!! troppo caruccia! bella anche la scena di sesso anche se forse è un pò troppo... mmmmhhhhh... violenta, in un certo senso... non è la parola adatta ma è quella che forse è più vicina. comunque mi è piaciuta. davvero^^ brava^^ aspetto il nuovo cap^^

Meiko
22/09/04, ore 19:09

MERDAAA!!! Si sono persi! LORO DUE!! Argh!! Speriamo in bene, anche se un po' di casini me li aspetto di sicuro! Come al solito sei grande, continua così! ^_^

19/09/04, ore 21:09

Ciao! sai, di solito non le leggo le yaoi, perchè generalmente non mi attirano molto ma questa storia mi ha subito catturata,in due giorni ho letto tutti e 25 i capitoli! complimenti, scrivi molto bene! non vedo l'ora di leggere il prissimo capitolo! alla prossima!^__^

Bonny
19/09/04, ore 04:12

la fic mi piace sempre molto ma continua a nn convincermi Astrid.