Till i collapse
di Akane

04/12/10, ore 22:30

genzo si è messo con astrid solo per vedere la reazione di karl?anche se soffre non è così che si fà
astrid è stata fantastica a reagire alla prepotenza di genzo prima mordendogli la lingua poi con un bel calcio in mezzo alle gambe ha detto bene mica è la sua bambola mi è piaciuta anche la sua generosità quando ha capito che stava male per colpa di karl(anche lei,insomma l'unico che non l'ha capito è proprio lo stesso karl)gli è stato vicino come una vera amica anche lo sfogo che ha avuto con karl mi è piaciuto come il fatto che non ce l'avesse con jun ma solo con genzo e karl sono d'accordo con quello che ha pensato alla fine jun e con la sua decisione di mettere fine alla loro storia i suoi sentimenti erano e sono sinceri ma quelli di karl lo erano all'inizio ma adesso non più

04/12/10, ore 15:46

splendido l'inizio con i pensieri di jun per me fò bene a rischiare,come ha sempre fatto, con karl anche se sà che lui ama genzo almeno così non avrà rimpianti certo che karl poteva essere più diplomatico con genzo l'ha liquidato con un:io e jun stiamo insieme e poi se ne è andato via genzo c'è rimasto malissimo si sente tradito perchè ha capito che karl stà con jun solo per paura di quello che prova per lui in questi anni è cambiato si fida degli altri e cos'ha ottenuto?è di nuovo solo mi spiace che si senta uno sbaglio che ritorni a trattare male tutto il Mondo ma soprattutto che sfrutti astrid lei non c'enta nulla con loro anche jun stà male per tutto questo si sente sfruttato da karl ma non riesce a staccarsi da lui,vorrebbe ma non può lo ama e vuole godersi ogni momento con lui gli dò ragione anche questa volta

04/12/10, ore 14:24

mi fà piacere che anche karl non trovi grave essere gay ha solo paura che se lo dirà a genzo la loro amicizia finirà d'altronde lui non conosce i sentimenti del suo amato decide così di dedicarsi a jun perchè per lui prova un sentimento di protezione preferisce rinunciare al suo amore piuttosto che perderlo anche come amico come dargli torto?penso sia impossibile stabilire se è più importante l'amicizia o l'amore ma ecco che arriva jun che,naturalmente,ha capito subito che lui e genzo si amano ma anche lui è innamorato di karl e ha deciso di dirglielo ugualmente è il più coraggioso dei tre altro che egoista o marcio dentro è troppo severo con sè stesso stà semplicemente lottato per essere felice contro un destino infame che prima l'ha privato del suo sogno di calciatore ora,invece,sembra voglia privarlo anche dell'amore ha fatto bene a dichiararsi a karl a volte bisogna rischiare bella la sua frase:sono solo un uomo come gli altri col bisogno di amare e ed essere amato ma è stato tutto il cap. a esserlo mi sono piaciuti i pensieri dei due ragazzi

04/12/10, ore 03:02

che differenza il risveglio di jun e karl quello del primo è tranquillo,felice di poter vedere ancora l'alba quello del secondo è turbato non si riconosce più ed è costretto a guardarsi dentro a capire il suo rapporto con jun,con genzo(non ci riesce proprio a non pensare a lui)soprattutto di quando lo ha visto nudo sotto la doccia.....quello di astrid un po'movimentato inoltre non mi è piaciuto lo scherzetto delle foto a michael e genzo poveretti lì ha pure buttati giù dal letto il loro è stato senz'altro il risveglio peggiore ma anche il più divertente da leggere il tuo genzo mi fà sempre divertire ma adesso la situazione si complica genzo è consapevole di essere gay,lo accetta senza problemi ma è geloso dell'amicizia che c'è tra jun e karl,karl fà un sogno erotico con genzo gli piace quello che ha provato ma ne ha paura vuole parlarne con jun ma c'è un piccolo particolare lui ha appena scoperto che quello che prova per karl non è amicizia è amore

04/12/10, ore 01:54

sai che anch'io ho fatto fatica a tenere il conto di tutti i parenti di astrid?e non mi stupisce nemmeno che hanno mangiato tutti come maialini e siano stati tutti cacciati fuori dal ristorante perchè facevano un gran casino per non parlare poi di quello che hanno fatto dopo.....persino una gara di rutti si sono persi addirittura andrea per fortuna che c'era jun che con la sua solita calma ha organizzato le ricerche lui e karl hanno trovto persone tranquille genzo invece....però mi ha fatto ridere alle prese con michael un tipo egocentrico più di lui!che parla ininterrottamente e gli dice cosa fare e cosa dire gli ha fatto pure la paternale però tutto è bene quel che finisce bene non solo hanno trovato andrea ma si sono sfogati tutti e due con una bella scazzottata prima con chi stava aggredendo andrea e poi addirittura tra di loro poi tutti al cinema dove naturalmente fanno ancora una gran confusione sempre capitanati da astrid e il povero jun era proprio lì in mezzo meno male che karl con lui ha l'istinto del salvatore e anche in questo caso non mi stupisce affatto che siano stati sbattuti tutti in galera mi piace quello che karl pensa di jun deve essere terribile amare tanto uno sport ma non poterlo praticare gli ha fatto bene stre con lui ha capito che non può fare a meno di genzo ha sempre pensato a lui.....

03/12/10, ore 23:08

ma quanti fratellastri e sorellastre ha astrid?si è dato da fare il padre non c'è che dire.... povero jun appena gli ha visti per poco non gli veniva un altro infarto ci credo non ci si comporta così eppure sà che ha problemi di cuore invidio la sua calma divertente poi l'interrogatorio che ha fatto ad astrid e e quello che si è domandandato alla fine:perchè mi fai questo Dio?in fondo ti chiedo solo di vivere ancora un pochino non chiedo poi tanto poveraccio aveva paura persino di andare in sala e ha dovuto chiamare genzo e karl per aiutarlo originale come si è presentato genzo:io sono qui per sbaglio e me ne vado via subito trascinando con sè pure jun mi piace anche quello che ha detto dopo aver cacciato fuori tutti di casa:il segreto è nel farmi arrabbiare,guai a chi mi contraddice o non mi obbedisce,io decido gli alti eseguono,lo adoro quando fà il duro perfetta anche la descrizione che gli fà astrid ma il padre pagherà davvero per tutti?spero,per lui,che abbia una carta di credito ben fornita

03/12/10, ore 22:12

che incubo ha avuto genzo,ma cosa ha mangiato da jun?,per non parlare del risveglio...splendido la frase:buio e duro,duro?mi sono fatto un male boia porco cane!mi ha fatto morire dal ridere!e non solo quella lui che cade dal letto nel dubbio di non essere in camera sua tenta di alzarsi ma cade un'altra volta perchè è impigliato nel lenzuolo e gli cade addosso pure quello che c'era sul comodino non capissce più niente,si rilassa si fà la doccia e....un urlo sovrumano,poveri vicini anche quello che ha pensato sulla moto mi è piaciuto,l'ha ammesso finalmente è geloso di jun perchè è innamorato di karl e per me non è nè patetico nè anormale è semplicemente confuso non è facile ammettere di amare un altro uomo ma non c'è niente di male l'amore è Universale è stata una parte di cap. bellissima dall'inizio alla fine
poi al campo con karl che dice a jun:come si prende genzo quando è arrabbiato?a pugni è un ottimo rimedio,si sfoga e poi gli passa se vuoi jun ci penso io....strano discorso però quello gi genzo sarà dura conquistare karl così però anche lui forse....in palestra quando lo ha visto mezzo nudo ne è rimasto incantato quasi non si ricordava il suo nome

03/12/10, ore 16:15

che riflessioni genzo all'inizio non me l'aspettavo da uno come lui io penso che non ci sia niente di male se jun e karl diventano amici in fondo karl non è di sua proprietà
jun stà male mi spiace il suo cuore non lo lascia mai in pace sono stati bravi genzo e karl ad aiutarlo a sistemare il campo e ad aiutarlo ad alzarsi dalla panchina perchè lui non riusciva a stare in piedi bello quello che ha detto karl:ma genzo non noti mai nulla di quello che va al di là del tuo naso?però io sono d'accordo con tutto quello che ha pensato jun mentre lo stavano facendo anche quando era sulla moto hanno agito per il suo bene si però non si sono degnati nemmeno di ascoltrlo anche i pensieri di genzo sulla moto sono belli soprattutto l'ultimo:karl e jun si somigliano,entrambi possono vedere gli altri dentro ma gli altri non vedono loro a  karl non piace che genzo sia andato via con jun cos'è la strana sensazione che sente?glielo dico io GELOSIA
(Recensione modificata il 03/12/2010 - 08:48 pm)

03/12/10, ore 15:26

ghiacciolo scorbutico questa definizione di astrid calza a pennello per karl non è giusto che non si presenti agli allenamenti perchè non và d'accordo con la squadra jun ha ragione prenda esempio da genzo la fiducia che invece ha jun in essa è commovente mi fà piacere che alla fine sia riuscito a convincerlo a credere in loro
mi piace quando genzo para i tiri di karl ma soprattutto il suo sarcasmo:che onore il grande karl fra i comuni mortali....ma anche quello di jun non è da meno quell'odioso del secondo allenatore se lo merita tutto come il calcio di astrid nelle ginocchia e la marea di parolacce che gli ha detto anche karl mi è piaciuto è la seconda volta che aiuta jun con chi non crede in lui quel tipo odioso non si farà più vedere?bene  buon per lui ha detto bene jun mikami deve fare più attenzione a scegliere le persone

02/12/10, ore 16:15

gentili i giocatori ad organizzare una festa di benvenuto per jun,mi sembra il minimo dopo quello che gli hanno fatto passare
astrid mi sembra una specie di Dr.jakil e Mr.hyde(scusa ma non mi ricordo più chi è il buono e chi è il cattivo)con jun tenera e buona con genzo&karl una terrorista inoltre non ha molta fantasia con i soprannomi jun prima lo chiamastellina poi anche lei principe ma allora è un vizio e sua madre scimmiotta
alla festa però è stata bravissima ha zittito tutte le ragazze in pista ballando benissimo ha fatto ballare anche genzo(divertente il loro scambio di battute alla fine)e karl e adesso i tre uomini sono attratti da lei ma al tempo stesso genzo e karl sono gelosi l'un l'altro in più genzo si è anche arrabbiato con karl perchè si sente trascurato perchè ha parlato più con jun che con lui una domanda ma che razza di vita fà?beve come una spugna fuma come un turco non mi sembra proprio una vita d'atleta
quello che pensa jun alla fine di astrid:è nella sua enorme imperfezione che sta la sua perfezione è perfetto e poi tutti e quattro a divertirsi in mezzo alla pista bravi un quadrato bizzarro ma bello

02/12/10, ore 15:28

cavolo astrid dopo la litigata ha preso a pugni un muretto comincia a farmi paura sai?
che arroganti i giocatori della squadra diper jun non si faranno allenare da lui se prima non dinostra a tutti loro di cosa è capace non sanno che non può più giocare? ah proposito chi è quel ciarlatano che l'ha operato?invece di guarire il suo cuore l'ha peggiorato non sarà mica un tifoso di tsubasa?mi è piaciuta la sua risposta:siete voi che mi dovete dimostrare di cosa siete capaci,non io mi state deludendo molto e quello che ha pensato dopo e poi la prova,spettacolare è stato magnifico ha vinto non c'erano dubbi altro che tsubasa grande anche karl ad aiutarlo pure lui ne è rimasto affascinato triste però quello che ha pensato dopo aver dribblato i primi tre giocatori:ho anima e cervello in un corpo non mio e alla fine mentre se ne andava dal campo barcollando mi è piaciuta stavolta astrid con la sua bella predica nel finale a tutti i giocatori

01/12/10, ore 15:13

è stato un vero cavaliere genzo a difendere astrid da quei teppisti ma lei deve sempre urlare e parlare a raffica quando è con le persone?bellissima la frase di karl quando è caduta:aspetti che ti colpiscano con un fulmine per finirti definitivamente?dire che le è antipatica è poco sono peggio di cane e gatto loro due oddio ammetto che astrid lì dà parecchi motivi dice un sacco di parolacce in più gli ha pure buttato il succo di frutta addosso....non pensavo che arrivasse a ficcarle la testa nella fontana però è sempre meglio di una sberla.....quante gliene ha dette astrid ma è stato fiato sprecato karl se ne era già andato ha ragione sarà un periodo molto pesante

01/12/10, ore 14:46

la nuova vita di jun sta andando più che bene abita in una bella casa e nella nuova squadra è stato accolto bene quanto è vero che quando sei in bagno o suona il campanello o il telefono ma come dianime era vestita astrid?e non è finita sarà praticamente la sua ombra e lei e sua madre abiteranno pure con lui spero che almeno lei non sia un uragano come la figlia per forza che si vuole sparare splendido quello che le dice:sto aspettando che mi venga un infarto ma non viene e allora aspetto che mi colpisca un fulmine così mi sono bagnato con l'acqua.....ma non è finita ha messo tutto in disordine e lo stava seguendo persino in doccia e poi sarebbe lui quello che ha bisogno di aiuto morale?!e vuole pure conoscere genzo e karl è stata meschina al bar a tradurre male quello che karl ha detto a jun hanno fatto bene a mollarla e ad andarsene

01/12/10, ore 14:22

divertente come si sono incontrati ma davvero genzo tiene gli occhiali da sole sotto il casco?e complimenti per la risposta data a karl:che problema c'è? un'ora è composta da minuti no?mi fanno troppo ridere quei due anche le riflessioni di karl mi sono piaciute e quella sensazione che prova solo con lui....mi sà che anche a lui genzo non è indifferente al contrario genzo non ha problemi ad ammettere a se stesso che lo emoziona averlo dietro di sè sulla moto non voleva più fermarsi mi fà inoltre piacere che anche lui pensi che jun è più forte di tsubasa e che si stimino a vicenda mi sarebbe piaciuto vederli uno contro l'altro ancora una volta mi è piaciuto il finale con l'entusiasmo di jun nell'affrontare questa nuova oppurtunità la sua voglia di vivere

30/11/10, ore 16:23

direi che il risveglio di karl è molto più tranquillo e sereno di quello di genzo mi piace la sua filosofia di vita tenersi stretto ciò che ama senza far sapere agli altri quello che gli piace o no non sono affari loro anche il perchè gli piace tanto giocare a calcio stima molto genzo sia come portiere che come persona anche se ha molti difetti come quello di fare spesso a botte poi bere e dopo fare sesso con a volte più di una donna ecco perchè stamattina non si ricordava più nulla s'è scolato una bottiglia di tequila.....però quel bacio dato a quella ragazza davanti a lui e la sua indifferenza che lo fà sempre infuriare.....da questi piccoli particolari si capisce che karl non è un semplice amico divertentissima poi la loro telefonata hanno fatto una gran confusione su dove dovevano incontrarsi bella l'ultima frase di karl potrebbe crollare il mondo oggi e genzo neanche si accorgerebbe eh si lo faranno davvero Santo