Till i collapse
di Akane

Bonny
08/06/04, ore 19:25

questo capitolo è stato veramente...ACCATTIVANTE!!!!!! Ti prego Akane nn farmi soffrire e pubblica subito il prox capitolo!! Bonny aka Boobaloo

Shibahime
03/06/04, ore 20:15

Cara Akane, avevo già letto una tua fic, ma qui si vede quanto il tuo stile sia migliorato e quanto si possa immaginarsi, come dice Meiko, la scena. Leggo fin dall'inizio questa fic, ma dall'arrivo di Astrid mi piace di più. Adoro Jun, e mi dava fastidio vederlo sempre e scontatamente abbinato a Yayoi, per quanto carina possa essere... Inutile dire di continuare così, ti do un bel 10!

03/06/04, ore 18:00

^___^ Questo capitolo è stato parecchio divertente! M'immaginavo tutta la scena, e ridacchiavo come una matta! eheheheh! Me sadica! Avrei voluto essere li ad assistere in prima persona! Fantastico, davvero fastico questo capitolo! Complimenti! ^_^

stormy
02/06/04, ore 22:14

Hi Akane! Ancora complimenti per questa storia. È davvero bella, piacevole e scorrevole alla lettura. Non ho ancora capito bene il gioco delle coppie che stai delineando (anche se una mezza idea ce l’ho), ma adoro il modo in cui stai esternando i pensieri dei quattro protagonisti. Stai anche riuscendo a farmi trovare davvero simpatico Julian, che in generale non è uno dei miei personaggi preferiti. Ogni volta che scrivi un suo pensiero volto a ringraziare il suo cuore, per quell’ulteriore giorno di vita che gli ha concesso, mi fa venire uno strano magone. Mi pare di capire che il titolo della canzone di Eminem, sia da riferirsi proprio a lui e al suo “godersi” la vita, fino al tracollo definitivo. Mamma mia che triste… mi piace Astid. È una nota di colore vivissima nella ff. Una tipa tosta, dalla personalità complessa in grado di essere dolcissima oppure di mettere tutti al loro posto con il suo linguaggio colorito. Adoro quando fa il gesto della mano. Mi è simpatica anche se a volte forse è troppo troppo insomma (non so se si capisce^^’). Una domandina, è forse un tuo alter ego? Ho letto da qualche parte che il tuo vero nome è appunto Astrid^^. Un ultimo appunto, fichissima la colonna sonora dell’ultimo chappy. Mi riferisco alle canzoni della festa. Ci vedevo bene anche qualche pezzo dei Korn o dei Limp Bizkit del buon^^ Fred Durst, sai com’è, tanto per suggerire qualche parolaccia a Astrid. Magari quando quel povero malcapitato la importunava in bagno^^. Aggiorna presto, Stormy

02/06/04, ore 19:31

Questa ff è fantastica, l'adoro! Spero di leggere altri capitoli, visto che le cose si stanno muovendo, rendendo il tutto ancora più interessante! Devo dire che sono felice di riscoprire il personaggio di Jun, di solito a lui non e che ci abbia mai badato tanto, ma adesso lo sto riscoprendo con questa ff, e devo ammettere che è un bel personaggio! BACI!

29/05/04, ore 20:34

ihihihi! Jun si vendica! ^_^ (Meiko sogghigna) questa ff è assolutamente fanstica, i vari pensieri dando un'idea tridimensionale di quello che accade, e questo mi piace tantissimo, i cmiei complimenti!

28/05/04, ore 15:54

heheheh!! Lo dicevo io che le cose si sarebbero scaldate! ^_^! Apsetto il seguito, un bacione!

27/05/04, ore 19:37

Arrivo femminile che rende le cose ancora più movimentate, lo stile dei pensieri che rende questa ff ancora più bella e interessante...bellissima, non c'è che dire!! ^__^

Akiko chan
26/05/04, ore 23:32

Allora...come promesso sono corsa a leggere gli altri tre capitoli....Akaneeeeee!caspita sono senza parole! Il modo in cui hai descritto Genzo e Karl....i loro pensieri, le loro reazioni ... é fantastico come sai rendere il tutto! Complimentissimi!

25/05/04, ore 22:12

Ho letto solo il primo capitolo e già morivo dalla voglia di recensire! é semplicemente fantastico come hai descritto Jun. mi sembrava di averlo davanti agli occhi. Hai reso la scena talmente reale da poterla immaginare come fosse un film.....bravissima! Non ho parole e...corro a leggere il seguito!!!!

24/05/04, ore 19:25

Ciao Akane! Complimenti per questa ff. Mi piace tantissimo. Stai scrivendo sui miei personaggi preferiti in assoluto, Genzo e Karl^^. Non aveva mai letto nulla di loro in chiave yaoi e sono molto incuriosita. Mi piace il tuo stile fluido e scorrevole e poi la contrapposizione che hai creato tra l’intransigenza teutonica di Karl e un Genzo meno fiscale e più casinista di quanto si possa solitamente pensare. Un abbraccio

24/05/04, ore 18:30

Questo capitolo è strepitoso!! Mi piace un sacco la tua ff, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Boobaloo
24/05/04, ore 16:56

Oh Akane...;______; nn fermarti!! Kmq mi incuriosisce questa idea di un Genzo più...focoso diciamo, visto che normalmente tutti se lo immaginano freddo e glaciale.

24/05/04, ore 00:07

Personalmente, il racconto mi sta piacendo, ed e' anche appassionante. Credo che tu stia facendo un buon lavoro,e non mi pare qualcosa di gia' visto o di scontato! Ricorda poi che un argomento potrebbe essere abusato, ma che lo stile puo' essere talmente buono da farcelo dimenticare :D PS: ma perche' oggi che mi sono saltati la q e l'1 devo sempre usarli? ;_; e' una maledizioooooooneeeeee....

Rossy
23/05/04, ore 23:32

Sai che mi sta piacendoun sacco?Si,si,CONTINUA COSì!!!Ah,volevo dire a Kla che le ho mandato una mail e di risp presto!!!Scusa Akane!^^