Till i collapse
di Akane

Mizar Alexander Black
18/09/04, ore 14:20

daccordo che astrid è divertente e che il tutto era incredibilmente comico, ma non ti pare di esserti scordata di genzo e karl? voglio dire, consiedrando genzo, non credo che, trovandosi da solo in camera con karl, faccia il santo! quando riappaiono? a quando il prossimo cap?

18/09/04, ore 13:35

La tua storia è davvero molto bella

18/09/04, ore 12:26

BASTARDA ASTRID!!! Che grande che è quella ragazza, mi piacerebbe conoscere un tipo così! Sono morta dal ridere! E poi Jun che faceva l'attore da ridere è stato il colpo di grazia!! Questa ff è troppo bella, mi piace da morire!! XXDD

15/09/04, ore 21:09

SEI TORNATA!!!! BENTORNATAAA!! Mi sa che è il periodo in cui tutti tornano, caspita! Che bello!! ^__^ "l'allegra brigata delle autrici di Capitain Tsubasa"! Come sono contenta! Il fatto che un abbia detto le parolacce mi ha sconvolto anche a me! Quel povero sant'uomo deve aver ormai perso la pazienza con quella ragazza! Spero che tu non farai come la sottoscritta e aggiornerai presto!! Mi sei mancata! BACI BACI! (si, lo so, sono un po' fuori di testa, è normale -_-; )

Mizar Alexander Black
15/09/04, ore 19:13

*_________*!!!!!!!!!!!! hai aggironato! che bello! *__*! aspetto il prossimo cap!! quando hai intenzione di aggiornare?

08/09/04, ore 17:48

Akaneeeeeeeeeeeeeeeee!!! sono slanif^^ vedi di pubblicare o mi incavolo! sai quali sono le conseguenze se non leggo il seguito della tua ff!!

02/09/04, ore 22:30

carina

07/07/04, ore 18:53

E così è finita la seconda parte… cosa posso dirti se non ancora una volta complimenti? Bel chappy anche questo. Era un passaggio obbligato come tu hai detto. Genzo e Karl, avrebbero dovuto comunicare prima o poi a Jun l’evoluzione del loro rapporto, sebbene poi abbia fatto tutto quest’ultimo, sollevandoli dall’imbarazzo. Mi dispiace per lui, lo hai caratterizzato bene, mi ci sono affezionata, è un personaggio affascinante con le sue contraddizioni, ma anche io, e concordo con Meiko, ero per la coppia SGGK/Kaiser. Non conosco la canzone che dà il titolo al chappy, ma credo che sia di un autore italiano non giovanissimo che disconosco^^’’. Mi viene da pensare che forse alcuni passaggi della riflessione di Jun siano proprio tratti dal testo in questione. Non mi resta che augurarti, BUONE VACANZE! Che invidia^^. Io sono qui nell’inverno di Buenos Aires e voi invece godrete di una splendida estate… Uff!! Ci risentiamo a settembre. ^___^ Un bacione, Stormy

06/07/04, ore 18:20

^O^ Che finale! Certo, mi dispiace un po' per Jun, però in fono io ho sempre tifato per Karl e Genzo, speriamo solo che non succeda qualcos'altro! Comunque, i pensieri di Jun erano il vero e proprio testo della canzone, ed è stato come se io pensassi, perché a me ogni tanto succede di utilizzare le parti di testo quando penso. Complimenti ancora, è una ff bellissima! ^_^

stormy
03/07/04, ore 13:07

How sweet (lo so, se mi sentisse Astrid mi darebbe un pugno in faccia…)^^. Il chappy era perfetto, Akane. Soprattutto la caratterizzazione di Karl. A me è sempre piaciuto tantissimo anche quando è sempre stato considerato un pallone gonfiato, ermetico e privo di sentimento, inutile dire però, che questo suo nuovo lato lo rende più completo. Estremamente vero, in una parola. Ti ripeto, perfetto il momento e soprattutto il modo con il quale finalmente si apre con Genzo. Essenziale, diretto e sincero. Tutto il resto è taciuto, ma il buon SGGK lo sa perfettamente^^. Grazie per la dedica, me lusingata ^//^. Stormy

02/07/04, ore 22:24

(Meiko con mega-striscioni e coriandoli attorno a mo di aura) EVVIVA!! T___T Che finale bellissimo! Me molto commossa! Devo dire che sto diventando di lacrima facile! Ma questa ff è trooooppo bella! Complimenti!! ^_^

02/07/04, ore 21:28

Jun si è svegliato^^. Meno male, mi faceva bruttissimo che morisse così. L’immagine del calciatore di vetro è molto bella, rende perfettamente l’idea della sua fragilità, ma anche della sua forza in un certo senso. Mai provato a rompere un vetro da vicino? È difficilissimo, diverso è il discorso invece se uno gli tira da lontano un sasso. Cede all’istante. E il tuo Jun è così. Ambivalente. Astrid è come sempre grandiosa. L’idea dei cd di lirica è stata molto bella, e “Nessun dorma”, assolutamente perfetta. Mi sa che ti sto annoiando con tutte queste chiacchiere^^’… non ti ripeto che sei bravissima (appunto^^) perché sarebbe la centesima volta. Un beso

01/07/04, ore 22:38

T__T Bellissima! Mi sono anche commossa! Aspetto il prossimo capitolo impaziente! ^_^

stormy
30/06/04, ore 23:00

Che belli gli ultimi due chappies, Akane! Ho adorato in assoluto la faccia tosta di Genzo, il suo dichiarare limpidamente quello che lo lega a Karl nonostante il negare di quest’ultimo e poi i pensieri ancora di Karl, quando realizza, di fronte al crollo di Jun, di aver vissuto in un certo modo a metà, di non averci capito un c***o delle cose importanti della vita, di essere anche lui umano, con delle paure. La sua necessità di sentirsi rassicurato e il suo avvicinarsi a Genzo. Descritto davvero bene il flusso dei pensieri e delle domande che man mano distruggono la sua maschera di ghiaccio.

30/06/04, ore 19:21

T__T Che capitol otriste triste! Spero che Jun ce la faccia sul serio! Sono contenta per Karl e per Genzo, finalmente quelle due teste di c***o hanno capito come stanno le cose! Ti giuro, alle ultime battute ho preso un profondo respiro di sollievo! ^_^ Ci si vede!!^_^