Till i collapse
di Akane

31/07/15, ore 12:45

Ciao Akane!
Eh, sì... oggi ho deciso di tormentarti un po'! AHAHAHAHAHAHAHAH Mi dispiace! LOL Spero non ti scocci che ti lascio tante recensioni insieme, ma io sono così: quando prendo a leggere, poi difficilmente mi fermo! XD! Difatti preferisco sempre aspettare che una storia sia completa e poi leggermela tutta insieme, piuttosto che leggere un capitolo alla volta durante la pubblicazione; con la memoria che ho che vuoi che mi ricordi? AHAHAHAHAHAH Molto meglio il metodo: "Tutto in una volta" che uso sempre! LOL
Comunque! u.u
Genzo che fa da babysitter ad Astrid? AHAHAHAHAHAHAHAHAH Non so chi è peggio, lì! Mi sa che gli unici babysitter sono quella por'anima di Jun e quello scazzato di Karl! AHAHAHAHAHAHAHAHAH Genzo e Astrid sono solo quelli che creano problemi! XD! E infatti eccola che prende e si perde e tutti la vanno a cercare anche se Jun, lo sappiamo, in fondo in fondo sperava che Genzo gli dicesse con la solita poca grazia di lasciarla al suo Destino! XD! Povera Astrid! LOL
Adesso che Gen è affascinato da Astrid... come reagirà il bel Kaiser? Non ricordo questo particolare, ma mi aspetto fuoco e fiamme! AHAHAHAHAHAH
Comunque Genzo è troppo carino che la difende! <3 Certo, lo fa solo perché, come dice giustamente lui, fare a pugni è la sua "seconda vocazione" (Hyuga lo sa bene! LOL), ma è comunque un cavaliere! <3 In fondo lo so che non permetterebbe mai che una donna venga picchiata di fronte a lui, anche se potrebbe passare parecchi guai se venisse beccato o fotografato, essendo un calciatore famoso!
Ad ogni modo, evidentemente io e Karl condividiamo l'antipatia per lei! XD! Quando le ha detto: "- aspetti che ti colpiscano con un fulmine per finirti definitivamente?-." volevo fare una hola! AHAHAHAHAHAHAHAHAH (spero non ti dispiaccia che Astrid non mi stia simpatica, ma come ti ho detto, nessuna Mary o Gary Sue mi stanno in grazia. LOL)

31/07/15, ore 12:09

Ciao Akane!
Ed eccomi qui a scocciarti ancora! XD! Non ti libererai tanto facilmente di me, mi dispiace! XD!
Comunque finalmente arriva Astrid! Ricordo che era un bel tipetto... LOL Chissà, magari in questo giro mi starà più simpatica! AHAHAHAHHAHAH Non è cattiveria, è che a me le Mary Sue e i Gary Sue stanno sugli zebedei a prescindere. LOL Difatti io non li creo quasi mai per le mie storie, se non per ruoli del tutto marginali. Però mi fa troppo ridere quando dice che si perde anche in centro ma che dopo mezz'ora di gira a vuoto ritrova la via di casa! XD! Magari la rivaluterò, chi può saperlo? LOL
L'immagine di Jun che si copre la patta terrorizzato è da incorniciare! AHAHAAHAHHAHAHAHAHAH Mi immagino la sua faccia, guarda! XD!
"- Sto aspettando un attacco di cuore ma non viene, allora spero che mi colpisca un fulmine, è per quello mi sono bagnato con l’acqua! -.". AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Povero Jun, non ce la può fare! XD! Astrid sconvolgerebbe anche un Santo, poveretto! XD!
Staremo a vedere se rivaluterò Astrid o se avrò ancora voglia di darle un calcio nelle chiappe! AAHAHAHHAHAHAHAHAH

31/07/15, ore 11:20

Ciao Akane!
Eccomi qui a leggere anche questo quarto capitolo!
Finalmente i protagonisti interagiscono tra di loro, creando tanti divertenti siparietti a causa delle loro differenze caratteriali! Soprattutto questo pezzo mi ha fatto ridere tantissimo: "- Ma dai, che vuoi che sia? Per qualche minuto! -. - Qualche minuto? Un ora ti pare qualche minuto? -. - Bè… un ora è composta da minuti… -. - Anche la tua vita è composta da attimi… attimo più attimo meno che vuoi che sia? -.". AHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAH Karl, I love you! <3 Genzo non ha neanche idea di cosa rischia! LOL
Comunque Genzo... sei un esaltato! Che c'è di bello a rischiare di scaraventare Karl giù dalla moto solo per sentire odore di gomma bruciata? O magari speri che urli come una femminuccia? O, ancor più plausibile, che si stringa fortissimo a te? Che mezzucci per ottenere qualcosa che vuoi ma che ancora non sai di volere! Genzino... su, che ce la fai a capirlo!
Concordo sul fatto che Jun era anche meglio di Tsubasa! Ma Takahashi ha pensato bene di tagliargli le gambe (metaforicamente parlando) e di far comunque risaltare il suo Tsubasa! E io che speravo che qualcuno gli desse una lezione e gli facesse abbassare la cresta. LOL
E Genzo che è già geloso della sintonia tra Jun e Karl? AHAHAHAHAHAHAH Amore! <3 Come fai a non capire che sei cotto come un uovo al sole del bel Kaiser? Che poi... pure quel ghiacciolo scemo! Se ricordo bene, succederanno un sacco di cose divertenti che faranno andare Genzo fuori di testa! AHAHAHAHAHAH Chissà... vedremo! Ma io già mi immagino i casini! LOL
Volo a leggere il seguito!

30/07/15, ore 22:36

Ciao Akane!
Eccomi subito a leggere anche Karl! <3 Oh, Karlino! <3 Il mio ghiaccioletto umano preferito! <3 Che Mondo sarebbe (quello di Genzo soprattutto... *cof*) senza Karl Heinz Schneider, Kaiser di Germania? Un Mondo triste, io lo so! Nessuno ha delle ciglia come le sue! AHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque no, tranquillo, Genzo... nessuno sa che ami Karl, davvero! LOL Ecco perché mentre baci la poveretta lo fissi tutto il tempo, giusto così, per puro spirito maschile! Seee! Come no! Tu altro che spirito maschile! Tu lo stavi sfidando a vedere se era geloso, altroché! Conosco il mio pollo!
Io comunque attendo il momento in cui Karlo lo afferra e lo fa volare dentro il fiume per freddargli i bollenti spiriti di rivolta! AHAHAHAHAHAH Mi immagino la scena, guarda! XD!
Comunque rido tantissimo: litigano come pazzi per una cosa così stupida come il luogo dove incontrarsi, nessuno dei due cede, ognuno da di matto a modo suo e poi che fanno? Accontentano l'altro! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Ma non state bene, davvero! Su, fate sesso che passa tutto! XD!

30/07/15, ore 21:39

Ciao Akane!
Non potevo decisamente resistere a leggere anche il secondo capitolo, parlando questo di Gen! <3 Se quest'uomo fosse reale... *cof*
Comunque! u.u
Il tuo Genzo mi fa morire dal ridere! E' un cafone di prima categoria, ma in fondo è buono di sentimenti! Ammetto che non è esattamente come lo vedo io, però tu lo rendi così bene, così reale e coerente che non mi costa fatica "digerire" un Genzo diverso da quello che ho io nella mia testa!
E poi le scene di quando parla di Karl? AHAHAHAHAHAHAHAHHAH Ce lo vedo, guarda, che urla e strepita contro un monoespressivo ed indifferente Karl Heinz senza nemmeno ricordarsi più perché hanno litigato, ad un certo punto, urlandogli contro solo per il gusto di dargli una mossa e di scatenare una reazione nel ghiacciolo umano, con Karl Heinz che poi prende e se ne va a fare quello che aveva intenzione di fare all'inizio, mentre Genzo rimane e spacca tutto e poi va completamente fuori di testa e va a donne! Se va bene una, sennò... chi lo sa? Tanto non sa nemmeno i loro nomi, che problema c'è? AHAHAHAHAHAHAHAH Quella poveretta che era nella sua camera immagino che lo ricorderà come "il mattino dopo" peggiore della sua vita! LOL
Quando ho letto questa frase: "Era un tipo interessante… solo dopo la sua crescita ho cominciato a rispettarlo, prima lo odiavo cordialmente. E certo… è facile rispettare la gente dopo che si rassegna all’inferiorità!", momenti collasso dal ridere! AHAHAHAHAHAHHAHAHHAH Genzo, la tua autostima è pari solo a quella di Tsubasa! Regalamene un po', che tanto ne hai in abbondanza! LOL
E comunque è bello come tutti abbiano capito che Tsubasa e Taro si amano... tranne Tsubasa e Taro! AHAHAHAHAHAHAHAH Tsubasa, sei sempre una cima! Però, Taro, tesoro bello... da te mi aspettavo un po' di reattività in più! Su, su, che siete una bella coppia! <3 Sarebbe bella una spin-off su di loro, che dici? *lancia idee*
Davvero bello anche questo secondo capitolo (sappilo sin da ora: i capitoli di Genzo saranno sempre e comunque i miei preferiti! LOL)!

30/07/15, ore 21:07

Ciao Akane!
Lessi questa tua storia nel lontano 2005... al tempo avevo un altro nick-name e dieci anni di meno, però ricordo che mi era piaciuta molto. Essendomi reinscritta a EFP da un paio d'anni, ho deciso che era anche ora di rileggere la tua storia. La GenzoKarl è la mia coppia preferita di questo fandom e non c'è mai abbastanza roba su di loro, purtroppo! Oltrettutto che, con dieci anni in più sul groppone, penso che potrò valutare la tua storia in un modo del tutto diverso! Anche se sembra una sciocchezza, in realtà è proprio vero che cambi opinione su una cosa in base a che età la leggi! Perciò sono proprio curiosa di scoprire se la tua storia mi piacerà ancora o se, magari, mi piacerà ancora di più!
Ad ogni modo, ricordavo bene questo primo capitolo e la parte in cui Mister Mikami lo prende in giro sul leggere nel pensiero mi ha fatto ridere ancora una volta! Mi immagino il povero Jun, con tanto d'occhi, preso in contropiede dal mentore di Genzo! Accidenti a Mister Mikami... con quel cuore che si ritrova Jun dovrebbe stare attento a fargli prendere certi colpi!
Leggendo si vede che ami Jun, che è il tuo preferito (o per lo meno uno dei preferiti). Traspare amore in ogni frase e si vede che ti ha affascinato tanto! Come darti torto? Anche se il mio preferito rimarrà sempre il bel portierone! <3
Davvero un inizio sconvolgente per il nostro Principe! Ricordo cosa succederà, ma sono comunque curiosa di andare a leggere per vedere se la mia memoria è buona oppure mi sono romanzata la tua fan fiction nella testa! Ahahah! XD!

11/12/10, ore 23:21

cinque anni dopo eccoli di nuovo astrid è sempre la stessa ha ragione jun nemmeno l'inferno la potrà cambiare eed è di nuovo in dolce attesa sono felice che non abbia abbandonato il ballo la conferma che una donna può conciliare tranquillamente famiglia e carriera adorabili i loro gemelli kira e rei,lei ha il carattere del padre,lui quello della madre e si veste pure come lei....ma sono una bellissima famiglia genzo e karl vivono insieme felici liberi di amarsi e pure quasi genitori del fratellino di genzo sakuya sono sempre divertenti da leggere karl che sconsolato per l'ennesimo ritardo pensa:quello si perde con se stesso figurarsi con un bambino di 6 anni lo sapevo che sarebbe stato la mia rovina ma anche genzo padre lo è;su non fare il bambino chiedemi aiuto,io lo sono sei tu che non lo sei più e genzo che pensa:come osa parlarmi così?!io alla sua età ero...peggio si ma IO posso lui no(quanto lo adoro) e che belle le considerazioni di karl:sono gli adulti ad avere pregiudizi non i bambini sakuya è cresciuto da due ragazzi gay e allora?non è detto che lo diventerà anche lui e che non cresca sereno sono felici sono contenta se lo sono meritato è stato un bel finale divertente con bellissime riflessioni dei quattro protagonisti hanno vissuto momenti difficili ma ora sono tutti insieme e felici pieni di gioia di vivere
è stata una bellissima storia mi ha fatto ridere ma anche piena di pensieri molto belli che sposo in pieno sul fatto che non c'è nessuna differenza tra amore etero e gay che non bisogna mai smettere di lottare e tanti altri complimenti cara akane

11/12/10, ore 21:58

condivido in pieno quello che pensa astrid su cos'è una madre e così è fuggita in brasile da michael ha fatto delle considerazioni molto amare di se stessa aveva raggiunto la felicità ma è crollato tutto e ora ha paura non si sente in grado di crescere un bambino pensavo anch'io che volesse abortire poi ci sono genzo e karl con un grosso problema un giornalista lì ha fotografati mentre si baciavano(bello il tuo modo di chiamare i pazzi:venerdì mancanti)karl ha pure quello di impedire a genzo di distruggergli la casa mi è piaciuta la sua frase:la gente ha perso ogni c. proprio da farsi e cerca quelli degli altri jun era dispiaciuto dal fatto che astrid se ne è andata temeva che non lo volesse più sono contenta che ad aiutarlo siano stati genzo e karl è grazie a lui e ad astrid se stanno insieme mi sono piaciuti i pensieri di karl e l'intervista di genzo molto bella parole sante quelle che ha detto stupenda la telefonata che gli ha fatto dopo averla letta karl e quello che è successo dopo che ridere ho fatto bella la sua frase:quando proveranno a separarci ci sarà una strage,fino ad allora è tempo di noi insieme e quella di genzo:che forza che ha del resto fà dei tiri imparabili,tranne che per me ovviamente ora come ora e per sempre ne sono certo io ti amo karl jun ha vinto ancora ha trovato astrid e le ha chiesto di sposarlo astrid ha risposto a modo suo buttandosi dal balcone addosso a lui gridando si è tornata la vecchia astrid sarà davvero una madre stupenda

11/12/10, ore 15:05

sono tornati tutti e tre in germania e subito una bellissima notizia astrid ha vinto il concorso di ballo però che fiducia che ha in sua madre fino all'ultimo non le ha creduto se non era per jun......e la sera tutti a festeggiare come sempre lei vestita con uno stile tutto suo ma anche genzo e karl l'uno vestito tutto in nero l'altro in bianco devono essere uno spettacolo divertente anche la telefonata con sua madre e un'altra notiziona è incinta ma è anche sparita così ora jun è disperato e karl e genzo sono costretti ad affrontare una questione delicata loro genitori non potranno mai diventare non dev'essere facile da accettare karl non ha problemi ha appena ritrovato la sua di famiglia e non sente il bisogno di averne un'altra genzo invece non ne ha mai avuta una e vorrebbe provare cosa signichi avere una tutta sua rispetto entrambi i punti di vista anche se sono più dalla parte di karl ho tirato un sospiro di solievo alla fine leggendo che nonostante la pensino diversamente si amano più di prima

10/12/10, ore 18:14

povero karl si trova in una casa che è la via di mezzo tra un porto di mare e una discarica(poveri domestici ci impiegheranno settimane a pulire)con genzo che non lo calcola nemmeno ha fatto bene a tenerli il muso per un po'di giorni meno male che è intervenuta astrid sono divertenti anche le sue litigate con huga divertente quella in cucina insieme a misaki
tsubasa è indeciso se andare al barcellona o da taro nella stessa squadra io seguirei il consiglio di genzo:dopo che ti sei creato il Paradiso non lasciarlo più e jun:pensaci bene perchè la tua carriera non sarà eterna avrai sì fama e successo ma poi?
bello il finale tutti insieme a giocare a calcio nel vecchio campetto di fujisawa e la frase di jun:le cose passano,le persone cambiano,i momenti finiscono ma i ricordi no,mai

10/12/10, ore 15:47

è verissimo è destino che jun debba sempre cercare astrid ma anche che la trovi sempre hanno fatto pace finalmente si sono uniti mi sono piaciuti i pensieri di entrambi bello quello di jun:non sarò mai della nera signora ma solo di questa ragazza lei è per me io sono per lei divertente quando lei ha mandato a quel paese le stelle e lìincontro tra genzo e karl sconvolto dalla marea di gente che c'era:dormono qua solo quelli della nazionale non chiedermi perchè che non lo so e meno male che è casa sua....mi è piaciuta il loro scambio di battute:ho parlato con mio padre e l'hai definitivamente ucciso?lo confondi con il tuo di padre ah è vero....sono sempre i migliori

10/12/10, ore 15:20

che carina astrid all'inizio a convincere karl a raggiungere genzo in giappone
quando genzo esce dalla doccia non si asciuga,gli piace girare per casa mezzo nudo gocciolando tutto ma chi lo pulisce dopo il pavimento?mi è piaciuto con hyuga dopotutto lui era in casa sua e loro si sono presentati tutti insieme all'improvviso
è stato triste leggere cosa prova jun ogni volta che vede gli altri giocare è da ammirare la sua forza di volontà invece non mi è piaciuta astrid è stata una vigliacca a nascondersi dietro di lui e a coinvolgerlo nella sua rissa con quei brutti ceffi ha messo in mezzo anche gli altri meno male che genzo e matzuyama gli hanno sistemati anche con yayoi ha un po'esagerato capisco che era gelosa e,giustamente,arrabbiata perchè jun non le ha parlato di lei ma ha sbagliato a comportarsi in quel modo taro,tsubasa,genzo e hyuga hanno detto cose giuste a jun doveva parlare prima di yayoi ad astrid e deve anche imparare ad aprirsi di più con lei
è arrivato anche karl sarà contento genzo adesso la compagnia è completa

è stata un po' vigliacca astrid a coinvolgere jun nello scontro con quei tipi

09/12/10, ore 18:31

anch'io mi pongo la stessa domanda di jun dove trova i vestiti astrid?sono tutti e tre in giappone e di nuovo alle prese con la sua numerosa famiglia e genzo e jun hanno dormito nella stessa camera se ko sapesse karl.....il giorno dopo in un lussuosissimo  ristorante con i genitori suoi e di jun non si smentisce vestita in modo bizzarro e l'ennesima figuraccia cade dalla sedia e si trascina tutto quello che c'era sopra...ma ha ragione jun non devrà cambiare deve rimanere sempre se stessa ha fatto una buona impressione al padre di jun alla madre un po' meno non mi stupisco è sempre stata possessiva con jun ci credo che vive meglio senza di kei
la sera dopo al rivevimento dei genitori di jun per il loro Anniversario stranamente astrid era vestita bene di ridocolo ci sono stati i commenti ridicoli delle invitate

09/12/10, ore 17:57

bravo karl fà bene a non preucuparsi dell'opinione degli altri ha imparato bene da genzo e non solo quello abitudini gusti musicali e purtroppo anche una guida pericolosa ma gli è grato per tutti questi cambiamenti l'hanno trasformato in una persona migliore e lo ama molto per tutto il viaggio non ha fatto altro che pensare a lui.....ed è anche merito suo se si è finalmente confrontato con suo padre è stato un incontro commovente il loro sono felice che alla fine padre e figlio non solo si siano ritrovati ma anche abbracciati

09/12/10, ore 15:46

va bene che astrid era eccitata e aveva voglia di lui però si è lasciata andare un po'troppo per poco al povero jun non faceva venite un altro infarto....è stato divertente però leggere le avances di lei
belle anche le parole di jun alla sua domanda:come hai reagito quando hai perso tutto? o smetti di vivere e muori oppure ti rimbocchi le maniche e scegli cosa ti rimane ma anche il resto del suo discorso è da ammirare così come astrid alla finale del concorso è stata bravissima(non capisco nulla di ballo ma da come l'hai descritta è davvero brava)bello quello che pensa alla fine:io non crollo e il tetto del mondo è ancora alto io non cedo e vinco