Cracked
di KukakuShiba

23/05/16, ore 23:55

Eccomi!dunque,come ti dicevo ti amo, perchè come potrai immaginare questo è proprio il genere di capitoli che amo io...Un Castiel fragile e problematico...adoro!!!
Inizia subito bene con Dean che lo aiuta a vestirsi elegante(sicuramente il completo ha un significato x Cas)e la cosa mi fa tanta tenerezza , da entrambe le parti. Immaginare poi Castiel vestito di nero e rosso mi fa taaaaaante cose!!
Come puoi immaginare ho succhiato la parte successiva con estrema avidità. Il bicchiere rotto, le urla di Cas(wooowww...contro il petto di Dean poi), il suo svenimento, Dean che gli rimette dolcemente la mascherina dell'ossigeno, che gli cura le ferite...Io adoro i personaggi in crisi psicologica e Cas sembra averne avuta una bella tosta...quel quadro dev'essere stato veramente bellissimo ma altrettanto inquietante x Cas...lui e un fratello gemello?(Jimmy)?Un trauma passato?Sicuramente.
La parte dove Dean si coccola Cas a casa è spettacolare. Lo copre, lo tiene al caldo, si cura di lui, vuole farlo mangiare.,.il "caring Dean" è una delle mie tag preferite!!
E ora, dici che i prossimi capitoli saranno piu o meno sull onda dell ultima parte di questo..ossia Dean che si prende cura di un Cas instabile??Wooowww,,,questa fic dopo questo capitolo è finita dritta fra le preferite!Non vedo l h di sapere cos altro hai in serbo di angst!
A presto
Vado a finire di raccogliere i cocci del mio cuore dopo la Jib
ciaociao

23/05/16, ore 17:16

FINALLY L'OTTAVO CAPITOLO *_____*

Ti giuro, son rimasta su efp ad aggiornare la pagina delle fiction seguite per tutta l'ora di pranzo, in attesa di leggerlo *.* Son riuscita a recensire solo ora causa ragazzo di ripetizioni di inglese che non riesce a distinguere tra "clear" e "clean" MA NON FA NIENTE.

Come sono contenta di entrare nel cuore della storia *.* Aspettavo tanto questo momento. Finalmente si scopriranno i tormenti e il passato burrascoso di Castiel (perché lo scopriremo, vero? VERO?? D: ) E il povero Cas, che tenerezza che mi ha fatto in questo capitolo .___. Mi è venuta voglia di avvolgerlo in una coperta di panna e cioccolato e poi mangiarlo (?).

Scusa, è evidente che ho problemi coi dolci ultimamente.

Allora, io non ho un'ipotesi ben delineata su questa fiction (scusami sono tonta) però penso che questa Amelia faccia parte del passato di Castiel, e anche in maniera incisiva. E che, molto probabilmente, conosca anche il tizio che qualche capitolo fa Cas e Dean hanno incontrato al supermercato. Ci ho azzeccato? Eh? Eh? DIMMI DI SI'.
Comunque, non penso che Amelia sia la pittrice perché è troppo giovane, suppongo che abbia più o meno l'età di Castiel. Quindi possibile che il pittore sia l'uomo misterioso del supermercato. Ma allora, in tutto ciò, Amelia che ruolo ha? E chi è l'adolescente ritratto insieme a Cas? Per un attimo ho pensato che fosse proprio Amelia, ma hai specificato nella descrizione del dipinto che erano due ragazzi, quindi boh...una domanda a cui troveremo risposta più avanti *.*
E il delirio di Castiel, che vedeva tutto rosso? Oddio...che cosa truce....l'ho adorata *.*  Mi dà come l'impressione che entrare nella sua testa sarà molto angosciante, non vedo l'ora *___* Mi piace molto come la stai sviluppando, e la piega che sta prendendo la storia. Grazie al personaggio di Castiel trovo che stia assumendo un carattere decisamente introspettivo, e io adoro tanto tanto questo genere *.*  E Dean che si prende cura di lui? Che melina caramellata <3 Mi dispiace che Sam parta già, però. Speravo passasse più tempo col fratellone e Cas .___.
Al prossimo lunedì *___*

Valeria

23/05/16, ore 15:03

Eeh ma adesso vogliamo vedere il disegno! :D

Comunqueeee sì, avevo pensato qualche capitolo fa che ci potesse essere un gemello (l'altra persona col tatuaggio dell'ala coordinato), e qui mi domando e dico, sarà morto? Per questo Castiel appena ha visto il quadro ha avuto una crisi? La ragazza, Amelia, era la fidanzata del fratello gemello? E quindi quell'uomo col trench nel supermercato era il padre???

Mille domande, ma spero stavolta di aver azzeccato la teoria! Comunque Cas è davvero chiuso in se stesso, non so come faccia Dean a credere che stia bene, o a non capire che c'è un qualcosa di profondo e doloroso dietro i comportamenti del suo ragazzo.

Cavoletti la storia si fa davvero interessante, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! Un bacio!

20/05/16, ore 10:41

ODDIO MI ERO DIMENTICATA DI COMMENTARE QUESTO BEL CAPITOLO CHIEDO PERDONO IN GRECO (o per lo meno ci provo)

Allora ti dico prima di tutto che Cas e Dean insieme sono troppo carini, mi sciolgo ogni volta che interagiscono. Mi piace tantissimo come stai portando avanti la loro relazione *.* Dean è un muffin col cuore di cioccolato e Cas...beh, Cas se potesse se ne farebbe una scorpacciata (VALERIA CHE STAI DICENDO RICOMPONITI)

Comunque, la cosa più importante di questo capitolo (e che io personalmente ho apprezzato molto) è l'arrivo di Sam e il conseguente coming out di Dean. Ovviamente, Dean è tonto. Ma proprio tonto. Ma lo sapevamo tutti, che è tonto. Era ovvio che Sam non fosse sconvolto dalla sua omosessualità, ma piuttosto dalla riservatezza di suo fratello, e dal tenergli nascosta la relazione con questo tale Cas, che oltretutto andava avanti da mesi. E beh...ce lo dovevamo aspettare da lui. Aggiungo che, sotto questo aspetto, Dean è molto IC. Mi complimento con te *.* Mi piace tantissimo come Sam ha rotto il ghiaccio parlando apertamente con suo fratello. Sei riuscita a rendere il minore dei Winchester alla perfezione *.* Spero di rivederlo presto anche nei prossimi capitoli. E Jessica? Son contenta che ci sia anche lei. Non vedo l'ora di  sapere cosa accadrà alla mostra.
A lunedì *.*

Valeria

18/05/16, ore 09:57

Ciao Sara.
Li adoro! Dean che si sveglia e sente questa " massa di capelli neri e morbidi" sotto il suo mento. Dean ha fatto bene a chiarire la cose: mai più un rapporto così.Tengono l'uno all'altro ma Ca ha ancora qualcosa che lo blocca.
Che bello l'incontro tra i fretelli. L'affetto che li lega è davvero prezioso. Confermato dal fatto che Sam Era offesa perchè Dean non gli aveva parlato subito di Cas.
"E' davvero un bel ragazzo. Hai visto che occhi?" Sono pienamento d'accordo con Jessica.
E adesso vedremo come andrà l'inaugurazione della galleria.
Bellissimo questo capitolo. In evidenza l'amore tra Dean e Cas e l'affatto profondo dei due fratelli. Anche questo capitolo denso di sentimenti. Mi ha commosa.
Scusa se la prossia recensione sarà molto in ritardo. Lunedì parto per la Jibland :)
Un bacio e a presto.
Mia

16/05/16, ore 22:39

Bellissimo. È poi si sentivano tutti i feels...mi si è stretto il cuore quando Dean ha detto a Sam di Cas e il minore ha reagito così! Anche se avevo capito che non era l'omosessualità del fratello ad averlo deluso, ma ovvio che, a Dean, queste cose sfuggono...chi sarà il misterioso uomo che hanno incontrato al supermercato? E quanti segreti avrà ancora Cas??? Lo scopriremo presto, giusto??? Alla prossima

16/05/16, ore 21:59

Prima di tutto ti chiedo scusa se sono indietro di una recensione, è un periodo un po' pieno ma stasera ho deciso di staccare da tutto e dedicarmi un po' a EFP. E quindi eccomi qua...prima di tutto volevo dirti che a me l'inversione di ruoli non dispiace, anzi io sono una fan di top!Dean per cui non ho avuto niente di cui lamentarmi anche se, nonostante fosse Dean l'attivo si vedeva che i giochi li dirigeva Castiel, probabilmente voleva davvero che il dolore fisico, per un qualche motivo che ancora non conosciamo, coprisse quello emotivo. Questo capitolo è davvero molto bello, il momento del coming-out è sempre un po' ovunque molto sofferto soprattutto se parliamo del rapporto tra Dean e Sam, è proprio delle persone che amiamo di più che temiamo il giudizio e non posso che capire Dean perfettamente. Per un momento ho temuto che avessi voluto fare una cosa "diversa" rispetto al solito, con un Sam che per un motivo o per l'altro non accettava la cosa ma si è tutto risolto per il meglio. Mi è piaciuto anche come Dean, vista la situazione, abbia avuto un repentino cambiamento dall'essere (in questa storia) un ragazzo che esterna tutto al diventare, al contrario, taciturno dopo la delusione subita dal fratello, hai reso perfettamente l'idea di quanto ci sia rimasto male. E comunque questo invito finale di Jess mi puzza un po', che all'evento si ripresenti l'uomo misterioso? Attendo con ansia il prossimo capitolo e scusa ancora le mie assenze prolungate ma la sessione d'esami è cominciata e io sono nel pallone. Ciao <3

16/05/16, ore 19:30

Ciao carissima, prima di tutto permettermi di congratularmi per la puntualità degli aggiornamenti!

Capitolo strano, direi quasi di transizione.
Tutti i capitoli precedenti avevano una sorta di tensione emotiva che qui mi pare manchi, c'era da scoprire l'animo di Cas o come Dean avrebbe preso il risveglio della sua latente omosessualità, c'era da innamorarsi della loro quotidianità. A questo giro invece, a parte gli strascichi della "notte precedente" - che sono dolorosi non solo fisicamente - tutto appare più cheto.
Dean sa che Cas gli nasconde qualcosa ma accetta la cosa perché deve pensare a suo fratello e a come raccontargli la verità, verità che quando viene a galla lascia giusto un lieve fastidio in Sam e Dean.
Questa calma apparente è perfetta per il giorno di festa, ma è appunto apparente, odora quasi di quiete prima della tempesta... anche perché continua a risuonarmi nella mente la tua raccomandazione di stare attenti allo scorrere del tempo, tempo che scivola via inesorabile scandito in grassetto a ogni paragrafo, quasi fosse un letale countdown!
Anche questa cosa dell'uscita in società, che sembra una cosa da niente, temo ci riserverà brutte sorprese!
Ma dobbiamo aspettare la prossima settimana, intanto buona settimana e a risentirci.
BaciBaci
LAURA

16/05/16, ore 15:25

Dunqueeeee.....é sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, mi é piaciuto un casino immaginare Cas sdraiato su Dean col broncetto 😍
E cosi il nostro Sammy non ci delude...non poteva non essere felice x il fratello, no, sarebbe stato troppo ooc😃
Però....però...tu mi avevi promesso l angst!!!!quando arriva????😈
Alla prossima

16/05/16, ore 15:21

Hola Sara! Allora, Dean è un idiota. Quando Sam ci è rimasto male ho capito SUBITO che era perché glielo aveva tenuto nascosto per due mesi e non perché il suo ragazzo fosse Castiel. Sam vuole solo il meglio per suo fratello e di certo non si fa problemi se Dean vuole stare con un ragazzo. Ho apprezzato molto che Sam comunque, abbia messo da parte la rabbia e abbia abbracciato suo fratello quando si sono chiariti. Jessica invece è un amore, se in SPN fosse "durata" di più, sono sicura che sarebbe stata così. Andiamo però alla scena iniziale, quando Dean cerca in tutti i modi di avere una risposta da Cas che, tuttavia, non si spreca nel parlare e anzi fa intendere di non voler dire nulla a riguardo. Nonostante ciò sono felice che Dean non se la sia presa per questo silenzio, ma credo che arriveremo a un punto di rottura in cui Cas sarà costretto a dire tutto o Dean inizierà a capire qualcosa in più. E poi, potrei sbagliarmi, ma è come se Cas sentisse di non meritare tutto l'affetto di Dean ma spero di sbagliarmi. Che dire, al prossimo capitolo e brava come sempre! -Feffe

16/05/16, ore 15:12

First: Dean, quando sei scemo, con tutto l'amore del mondo.
Second: Bellissimo con Sam ed il confronto.
Third: OMC, prima uscita ufficiale insieme...Jessica ti voglio ancora più bene!
PS: Dimmi che non andrà male ( sento che incontreranno qualcuno *MissouriMode*)

16/05/16, ore 14:57

Ciao cara :)

Allora, Dean è il solito insicuro. Ovviamente io avevo capito subito che Sam si riferisse al fatto che non gliene avesse parlato prima, ma Dean è testone, insomma è sempre il solito Dean, e ha pensato subito al peggio.

Ci siamo presi una pausa dalla situazione di Cas, il che ci voleva data la tensione dello scorso capitolo, ma sono ancora così curiosa di sapere l'identità di quella persona col trench, così come lo è Dean. Ma Cas contiua a tenerlo fuori e la curiosità mi sta divorando!

Adoro l'intimità e la dolcezza di questa coppia, sembra come se stanno insieme da anni, e sono felice di leggere la loro quotidianità. Sono davvero adorabili!

Beh, non voglio dilungarmi oltre, ci sentiamo al prossimo capitolo. Un bacione!

12/05/16, ore 23:10

Oddio, mi hai messo ansia, non bastavo già da sola a cercare di chiamare Cas nello schermo lol
Allora, diciamo che, ovviamente, rivedere questo tizio lo ha scosso. Il sesso con Dean, il fatto di volerlo sentire(?)o soffrire(?).. c'è decisamente qualcosa che non va.
E la scena sul divano da solo al freddo... non è che qualcuno gli ha fatto qualcosa?. Ripensando al tatuaggio con l'ala così solitaria, mmmm mi preoccupa. Chissà quando Dean potrà scoprire qualcosa di più, il fatto che non gli chiede nulla e gli sta solo vicino è la cosa più dolce.
*Va da Missouri e si fa dire tutto*

-Sarandom

12/05/16, ore 08:24

Ciao Sara.
La prima citazione è bellissima. Me lo sto scrivendo tutte.
E' AMORE la parola d'ordine in questo capitolo, che mi ha gonfiato il cuore.
E' palese che Cas sta soffrendo, sicuramente per quell'incontro.
Cerca conforto in Dean. Prima con il sesso, anche se alla fine non riesce a non far arrendere il suo sguardo a lui. E poi con quell'abbraccio carico di dolcezza, dal quale trae calore, comprensione, protezione. Dean è tutto per lui.
Non sudare freddo. Il capitolo è favoloso ed ho apprezzato anche l'inversione dei ruoli.
Quello che mi è rimasto impresso però è l'infinita dolcezza, l'incondizionato amore.
Complimenti. Davvero stupendo :)
Un bacio.
Mia

11/05/16, ore 11:13

Eccoci qui! Questo capitolo breve ma intenso ha fatto sorgere in me dei dubbi molto tristi. Il fatto che Castiel non riesca a guardare Dean negli occhi, che non voglia stare in quella camera, mi fa pensare a un maltrattamento subito dal moro. E temo che c'entri quell'uomo misterioso. La mia mente sta già vagando e forse lo sta facendo pure troppo. Inoltre sarà una mia impressione, ma questa foga che Cas mette durante il rapporto con Dean, mi sa di rabbia repressa o di richiesta di aiuto. E se così fosse, sono sicura che Dean non ci penserebbe due volte a dargli una mano. Staremo a vedere. Bel capitolo e scrivi bene anche lo smut. uu -Feffe