Cracked
di KukakuShiba

18/04/16, ore 21:54

Ciao cara ^-^
Finalmente sono riuscita a passare e devo dire, ne sono ben felice!
Come inizio promette bene...
Dean paramedico ce li vedo, lui che vuole sempre aiutare tutti...
bobby e rufus mi fanno crepare dal ridere invece XD
missuri già mi piace un sacco!
E sono felice che benny charlie kevin e garth ci siano XD
Che bella combricola di pazzerelli XD
cas... ok... amore mio lui...
che bell incontro hanno avuto...
molto singolare. ..
Si direbbe destino ♥
bene, sono proprio contenta,
Alla prossima
un abbraccione
vane

18/04/16, ore 21:02

ma tu guarda....devo dire che non mi sarei mai aspettata questo repentino cambio in Castiel!da apparentemente freddo, scostante e pure un po'antipatico, con Dean ha mostrato un'intraprendenza che fa intendere tutt'altro...come se avesse capito che di Dean si può fidare e lascia crollare il muro...che sono molto curiosa di sapere perchè si è costruito!!le sue parole sul suo passato non sono molto rosee e non vedo l ora di saperne di piu!dunque, siè saputo ora che Castiel in realtà non è vagabondo..o..?
Dopo le tue parole sull'aggiornamento e che aggiornamento...non attendo altro che l'aggiornamento eheh!!!
alla prossima!
ps: vederli giocarea freccette..vicini vicini....aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh

18/04/16, ore 19:38

Ciao.

Capitolo adorabile, in parte perché finalmente si passa all'azione con mia grande gioia. In parte perché la descrizione dei sentimenti di Dean, delle sue paure, quel lento scoprirsi, è delizioso.
Certo Cas rimane ancora un bel mistero, ma di sicuro è "destabilizzato" da Dean quanto Dean lo è da Castiel! Mi piace molto come descrivi i sentimenti e le emozioni, in maniera semplice ma profonda, riesci ad essere introspettiva e sentimentale ma non sei mai banale, ogni parola è dosata, mai inutile o eccessiva. Scrivi davvero molto bene. COMPLIMENTI!
Questa storia mi sta intrigando sempre di più, abbiamo ancora molto da scoprire su questi due e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, anche perché non conosciamo i sentimenti di Castiel, ancora, possiamo intuire che siano profondi e complicati come quelli di Dean ma lui rimane sempre un mistero, da scoprire con calma?
Alla prossima.
Lynary

18/04/16, ore 19:31

Una Feffe stanca ed esaurita è qui a recensire questo bellissimo capitolo! C'è stata una parte che mi ha fatto sorridere ed è stata questa: Dean non riusciva a capire. A capire perché, ogni volta che quel ragazzo sorrideva, a lui mancasse il respiro. O perché i suoi occhi blu lo soggiogavano come se fosse sotto l’influsso di un incantesimo. O perché la sua voce, ogni volta che pronunciava il suo nome, gli facesse venire i brividi. O perché il profumo della sua pelle fosse capace di fottergli il cervello. Non riesce a capirlo eh? Invece secondo me lo ha capito eccome e sa di non poterci fare niente perché come si fa a rimanere indifferenti a un ragazzo come Castiel? È stupendo e poi questa nuvola di mistero che lo circonda lo rende ancora più bello e interessante. Non vedo l'ora di scoprire di più. E la scena finale mi è piaciuta tantissimo..soprattutto per quel gioco di parole! Scusa per la recensione che fa pena, ma sono stanchissima lol Un bacio! -Feffe

18/04/16, ore 17:58

Bellissimo il capitolo, davvero! Questo crescendo di emozioni da parte si Dean e Cas che invece, sarà una statua di granito, che non so scompone mai più di tanto. Mi piace la piega che ha preso, e spero continui così. Dean ha accettato abbastanza presto questa sua attrazione 'fatale' x Cas, senza farsi troppe pippe, come invece fa di solito...bello bello bello

18/04/16, ore 16:49

Ma che magnifica svolta. Ma che magnifico modo di arrivare a quella svolta.
Nel modo più dolce e tranquillo, anche se paradossalmente gli animi di entrambi erano in subbuglio per le sensazioni provate.

Era come se fossero state due calamite che lentamente venivano messe sulla giusta traiettoria per potersi fiondare l'uno verso l'altro.

La frase di Missouri è fantastica. Complimenti!!!!

18/04/16, ore 16:24

AAAAAAAAAAAAAAA E' PIU' BELLO DI QUANTO RICORDASSI *_*

Anche questo capitolo è uno dei miei preferiti in assoluto di questa storia u.u E' bello vedere Dean impacciato e senza un' idea di quello che gli sta succedendo. E' adorabile, davvero.
"Tu mi destabilizzi", direi che il nostro Misha lo fa un pò con tutte ahahha *off topic*
Missouri è la fangirl e voce della verità per eccellenza e servirebbe anche nella serie, come ha detto la cara Sara XD
Il resto è semplicemente tenero: Castiel che prepara la colazione a Dean, e Benny confuso, questo fa sorridere e molto anche. E poi alla libreria... quei due sono imbarazzanti... CONTENETEVI AHAHAHAH
Il prossimo aggiornamento lo conosco benissimo, ne vedremo delle belle XD

Juls

18/04/16, ore 15:50

Commento da fangirl:
LAKSDJLAKDJSAL AAAAAAWWWWWW LAKJSDLKAJLSA
commento serio:
La freccia che lanciò fece una parabola per poi schiantarsi a terra.
E' la scena con l'areoplanino di carta nei bloopers? RIDO.
Scena in auto: molto Heaven Can't Wait e io mi butto.
Dean innamorato è la gioia. Sono così carini e Dino sei la dolcezza... come quando fangirla per qualche idolo. Ce la vedo benissimo una scena del genere tra bacio e partita a freccette (datemi un episoio filler con Cas e Team Free Will, PLS)
“Qualcuno ha bussato alle porte del Paradiso, ma è fuggito per paura che queste non si aprissero” Dove è Missouri in questa 11sima?
Si appoggiò con le mani ai lati del lavandino, abbassando la testa e contraendo le spalle, sospirando. Quando sollevò il capo, attraverso il riflesso dello specchio, vide Castiel in piedi dietro di lui. AAAAAAH *déjà-vu*
Cas che gli riporta i panni, piango.
Non si era mai sentito così, mai, nemmeno con una donna. E invece con questo ragazzo…

In quanti non capiscono questo lato di Dean e non riescono a raggiungere il motivo. Lui è sì sempre stato e continua ad essere amorevole con tutti, ma gli manca(va) qualcosa. Le sue lotte interiori ( che neanche così tanto perché ci prova spudoratamente) ha solo paura di amare ed essere abbandonato. Come infatti vediamo ovunque.
Che vuol dire " e che aggiornamento", gli fai battezzare tutta la biblioteca? Me gusta.
Al prossimo ;)

-Sarandom

18/04/16, ore 14:58

Ooooh questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto!

Il lento viaggio verso la consapevolezza dell'attrazione nei confronti di Castiel è stato davvero adorabile, e sono riuscita a provare le stesse sensazioni che provava lui quando era accanto al nostro angioletto preferito.

Qui Cas sembra finalmente una persona normale (okay la curiosità di scoprire di più su di lui mi sta lentamente uccidendo) e diciamo che l'ho apprezzato parecchio!

Poi, i baciiiii! Hai descritto tutte le sensazioni così bene che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! Brava, davvero!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si preannuncia essere interessantissimo! *_*

Alla prossima <3

18/04/16, ore 00:54

Hellou,
Un Castiel uguale al nostro soldier e un Dean paramedico, in pratica salva la gente legalmente lol
Stavo appunto pensando "Quando cavolo inizierà a chiamarlo Cas" e a Cas non piacciono i nomignoli D: Su questo punto bisogna sapere il motivo <.<
Bisogna sapere TANTO su Cas.
Bella anche la squadra di Dean a lavoro <3
Io e Dean abbiamo una cosa almeno in comune *lentiggini* ed è possibile che io abbia già sentito la definizione "sono baci di angeli"? Me la ricordo e mi ha fatto dire "ooooh".
Per tutta la ff ho immaginato Cas sia al bancone del bar che in libreria vestito come Steve, amo Steve.
Vediamo quanto ci metteranno a conoscersi per bene *_*
Al prossimo!

-Sarandom

16/04/16, ore 09:58

Oddio scusami, pensavo di aver già commentato il capitolo e invece stamattina me lo son ritrovato tra quelli da recensire xD Sono una brutta persona .___. Rimedio subito: allora, mi è piaciuto molto, anche questo. La storia si sviluppa, e anche abbastanza rapidamente oserei dire, però ancora non riesco a capire come andrà avanti xD Il che è positivo, è sicuramente meglio quando le storie sono imprevedibili *.* Dal mio punto di vista, il personaggio che la rende tale è Castiel. E' un'incognita, ti giuro. Non riesco proprio ad entrare nell sua testa xD Che intenzioni ha? Ha delle intenzioni? Perché è così misterioso? Che passato ha avuto? Se ci penso mi fa uscire fuori di testa ahahah Però a poco a poco ho notato che qualche indizio ce lo stai lasciando. Suppongo che il libro che stesse leggendo, in qualche modo, ci dica qualcosa di lui. Sfortunatamente, io non l'ho mai letto xD Ma sono veramente curiosa di sapere com'è, ora che ne hai parlato *.* Anche questo va nella lista dei libri dal leggere che, vorrei far notare, da quando sono entrata in questo fandom è aumentata considerevolmente (voi volete farmi diventare un topo di biblioteca lo so xD).
Per quanto riguarda Dean, invece, il suo personaggio è decisamente meno ostruso. Grazie alla narrazione che hai scelto, abbiamo più accesso ai suoi pensieri rispetto a quel maledetto di Castiel. A tal riguardo, mi ha colpito molto la scena nell'ambulanza. Non mi aspettavo proprio che il ragazzo non ce la facesse. Però è stato molto interessante vedere la reazione di Dean, e le conseguenti parole di conforto di Benny.
Cooomunque, Cas non si aspetterà di certo che passiamo l'intera fanfiction a chiamarlo 'Castiel', giusto? GIUSTO???
Aspetto con ansia lunedì :)

Momoko

15/04/16, ore 08:30

E' scritta benissimo. Le descrizioni sono stupende.
La tavola calda, la lavanderia, la libreria...è destino che Dean incontri sempre Castiel.
"Il suo profilo snello, i movimenti aggraziati del corpo, le dita lunghe ed affusolate" stavo sbavando...
Che tragedia quella del ragazzo che non ce l'ha fatta. E' personale medico ma non ci siabitua mai a cosa del genere..
Che amore Dean che divide il pranzo con Cas. Buona occasione per confessarsi a vicenda di essere liberi.
E poi un nuovo incontro in lavandaria, di nuovo il destino. Ed ecco che Dean comincia a capitolare, non riuscendo più a staccare gli occhi dall'altro.
Il gabbiano jonathan Livingston è uno dei miei libri preferiti!
Ma perchè Cas non accetta il diminutivo?
E' davvero un peccato che abbiano chiuso la libreria vicono a te, davvero.
Bellissimo capitolo! Dean e Cas cominciano a conoscersi, a poco a poco scoprono particolari di entrambi. Mi piace tantissimo questa stiria. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti Sara:)
Un bacio.
Mia

14/04/16, ore 12:02

Ciao Sara!
Innanzi tutto, volevo scusarmi con te per non aver risposto al messaggio e per non aver recensito il primo capitolo, ma questo periodo è decisamente da pazzi per me, non sono mai a casa e, quando invece ci sono, sono stanca morta che a stento mi reggo in piedi. Però ho letto tutto, mi mancava solo la lucidità necessaria per farti una recensione che avesse senso.
Dunque, la storia mi intriga parecchio: mi piace da morire quando Dean e Cas si incontrano per caso e poi di fatto si affezionano uno all'altro, soprattutto, trovo che vedere Dean che scivola lentamente verso Castiel è una cosa che mi riempie di gioia ogni volta.
Sei molto attenta ai particolari, le descrizioni sono precise, sembra davvero di essere lì insieme a loro nella scena, davvero i miei complimenti.
Beh, sono sempre più felice di averti spronato a continuare a scrivere :D
Ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio,
Martina

12/04/16, ore 12:37

Secondo capitolo, eccoci qui!

Io cominciò già ad essere un pochino ossessionata con questa storia. Prima di tutto abbiamo Benny che per me è sempre un extra nelle fanfiction perchè diamine, adoro quel personaggio e adoro la faccia di Ty Ollson quindi sono contenta di immaginarmelo.
Poi vabbè, da fan sfegatata di Chicago Fire vedere di nuovo qualche paramedico (e soprattutto paramedici come Dean e Benny) mi rendono stranamente soddisfatta.
E le coincidenze aumentano e aumentano e di nuovo bisogna citare il buon vecchio Stiles Stilinski: "Se due è una coincidenza, tre è uno schema, allora quattro cos'è?" E' DESTINO.
Okay, calmiamoci. Prima di tutto, Cas è una specie di part timer italiano ai tempi della crisi e quanto lo capisco. Non so perchè lo sto scrivendo ma vabbè io dico tutto quello che mi viene in mente perchè non so assolutamente scrivere recensioni.
"Il gabbiano Jonathan Livingston" è uno dei miei libri preferiti in assoluto (nonchè l' unico motivo per cui presi un nove ad italiano alle medie). Poi vabbè ho una storiella divertente sui gabbiani ma non la metto qui.
Ho l' impressione che Castiel sia già incredibilmente attratto da Dean ma non sa spiegarsi il motivo, mentre Dean non se ne è nemmeno reso conto perchè è sempre un piccolo gay ingenuo. La domanda è: perchè Cas fa così tanti lavori e perchè non vuole che Dean lo chiami Cas? Prevedo Angst. O almeno, voglio angst.

Detto questo, il capitolo è scritto benissimo, la storia procede con uno slow burning ben narrato e i capitoli sono di una lunghezza piacevolissima.
Quindi mi piace da morire!
Non vedo l' ora che arrivi il lunedì!
Fang

11/04/16, ore 22:13

Ciao.
Per questa mia prima recensione vorrei innanzitutto farti i complimenti, scrivi molto bene, sei precisa e mi piacciono le tue descrizioni ambientali, la storia scivola piacevolmente e senza inciampi e una lettura davvero molto piacevole.
Cas e Dean, i nostri eroi.... Dean paramedico mi piace: non è troppo diverso dal personaggio canon, vuole aiutare le persone, si sente in colpa se crede di non aver fatto abbastanza, adora il fratellino e ha un passato doloroso che nasconde sotto un sorriso sprezzante e una marea di lentiggini.
Cas è più difficile da inquadrare, mi incuriosisce e al tempo stesso mi lascia spiazzata: sembra freddo e quasi senz'anima, ma vicino a Dean si scioglie in timidi sorrisi, e poi c'è questa spregiudicatezza, il Cas canon non si sarebbe mai portato una conoscenza occasionale in un bagno pubblico a fare sozzerie, ma in fondo questo lo rende ancora più interessante e anche Dean non riesce a far finta di niente, voglio dire.... gli ha fatto leggere un libro!!!
Sono ansiosa di leggere l'evolversi della situazione, sono certa che ci daranno soddisfazioni!
Al prossimo aggiornamento!!
lynary.