Racconto
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/05/12, ore 19:49

Dico solo tre parole: Stupendo, fantastico e magnifico!
Non ho mai letto una cosa così bella e sorprendente, che ti fa innamorale della storia alla prima frase!
E poi è scritto in maniera sorprendente!
Complimenti. Un unico difetto: Mi dispiace che sia già finito!

03/03/11, ore 22:03

Bellissima storia. Complimenti per il finale. Isabella_Swan

03/03/11, ore 21:53

Hihihih, Bella storia e bel capitolo. Ho trovato la tua storia andando alla sezione le più popolari, veramente carina. Anche io ci sarei rimasta alla scena della webcamera. A presto Isabella_Swan

07/10/10, ore 05:06

Questa storia l' ho letto varie volte, però questa ella prima volta che lacio una recensione. Complimenti ti gli meriti davero, la storia e stupenda veramente bella, scritta magnificamente, a dirte il vero ho letto anche altre storie scritta sempre da te maravigliosa, scrives molto bene continua cosi, tanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

17/01/10, ore 09:00

Bella storia davvero. Hai dato una ventata di novità alla storia di twilight. Originale e carina davvero. Brava.

26/09/09, ore 18:23

Oh mammina mia!!! Strepitoso, fantastico, originale!!! I miei complimenti Goten, sei davvero bravissima!!!

08/09/09, ore 02:01

Q.Q mi aspettavo un epilogo Q.Q

05/08/09, ore 17:11

CIAO HO APPENA LETTO LA TUA STORIA DEVO DIRE CHE E' STUPENDA COMLIMENTI

26/06/09, ore 23:23

Ok forse è un pò tardi per commentare visto che la storia è già finita da un pezzo e che in questi giorni l'ho riletta almeno una trentina di volte...l'ho perfino messa nell'mp3 per poterla leggere anche in macchina! Ho seguito il consiglio di Edward...^^ Comunque ti scrivo per dirti che questa storia dire che è stupenda sarebbe un eufemismo, è...è...non ci sono parole. Così dolce, calma...senti perfino i respiri dei protagonisti! Perfino un semplice bacio diventa magico! Hai davvero talento nello scrivere, complimenti! La leggo tutt le sere prima di dormire...DAVVERO! Complimenti ancora...

19/06/09, ore 16:15

e assolutamenteeee stuoendaaaa!

14/06/09, ore 20:06

Wow!!! Veramente stupenda...complimentoni!!!! sai scrivere da dio!!! spero criverai un'altra storia tipo questa!!! Cmq l'ultimo capitolo dovrebbe essere vietato ai minori!!!

10/06/09, ore 11:48

è la prima volta che scrivo,ho scelto proprio te perchè la storia MI è PIACIUTA TANTISSIMO!!!!la trama...lo stile...sei stata davvero brava, complimenti

20/05/09, ore 22:12

Una sola parola: COMPLIMENTI...!

05/05/09, ore 16:26

..cavolo,sei dannatamente brava!!!!...complimenti per questa storia mozzafiato e scusa se ci ho messo tanto a commentare ma il mio computer era morto....un bacione e alla prossima ficcy!!

22/04/09, ore 22:39

bellissima complimenti!