I gotta find you
di peluche

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/08/09, ore 13:37

Eccomi qui a commentare anche l'ultimo capitolo! Allora, a parte una piccola imprecisione (quando Henry parla hai scritto che Bella piange, poi verso la fine dici che un vampiro non può piangere), è fantastico, una fine degna del tuo meraviglioso racconto! La trama è davvero molto originale e coinvolgente. Per me dovresti scrivere ancora qualcosa!!

08/08/09, ore 01:39

bellissima storia, complimenti..........ho riso e pianto x tutta la durata della storia!!!!!!

07/08/09, ore 22:04

Sempre più bella! Devo dire che è stato un risveglio piuttosto affollato, ma bello! Interessantissimo il potere, di tutti i membri della nuova famiglia! Aggiorna presto!!

07/08/09, ore 13:25

Oddio, sto piangendo. Sono troppo emotiva! E' il miglior capitolo che hai scritto! Te lo assicuro! Mi sfugge lo svenimento di Edward, un vampiro sviene? Cioè, al massimo con tutto quel sangue la morde per ucciderla. Va be', immagino sarà tutto spiegato. Comunque sei davvero troppo brava! Mamma mia, sono ancora in fibrillazione! Aggiorna presto!!

02/07/09, ore 01:09

ciao, complimenti per la storia.L'ho letta tutta in una volta. Ti prego dimmi che bella sopravvivve da vampira. Un bacio.

02/07/09, ore 00:58

O___O

01/07/09, ore 21:19

NO!!!! Non farmi prendere colpi, Bella sopravvive! Hai capito? Sopravvive! Sopravvive! Anche il bambino! Tutti e due! Tutti e due! Aggiorna presto!!

01/07/09, ore 21:09

complimenti é una storia veramente carina, ma dopo questo capitolo sono rimasta con il fiato sospeso! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/07/09, ore 21:08

29/06/09, ore 22:16

Ora, Bella è un ciccino stupida? Io le darei l'oscar a non accorgersi di tutto. Allora, 1 torna Pethen e si fa rivedere Peter. 2 La linea è disturbata quindi i vampiri, anche se erano al piano di sotto, non hanno sentito la telefonata. 3 Peter la vuole incontrare in un posto isolato. 4 Deve proprio andarci da sola? 5 C'è bisogno di una quinta motivazione per dare a Bella il mongolino d'oro? No, mi pare di no. Dunque, il capitolo è bello, anche se la tristezza di Bella è davvero tanta. Alla fine si saprà qualcosa di sua madre? Speriamo che facciano pace. Ah, Edward alla fine SI DEVE convincere a trasformare Bella. Aggiorna presto!!

28/06/09, ore 14:43

Ci manca solo che Bella ora si metta ad aiutare il suo peggior nemico! Cavoli, che sfiga quella ragazza!! Proprio sfigata. Comunque manca poco alla fine della storia? Che peccato... Aggiorna presto!!

26/06/09, ore 20:51

Oh, che carino Edward!! Finalmente arriva!! E' lui o non è lui? Certo che è lui, dopo così tanto tempo! Sono felicissima per Bella, un po' meno per Jacob a dire la verità comunque volevo solo sapere se Carlisle ha una laurea anche in psichiatria perchè mi sa che servirebbe al caro Pethen. Va be', chiederò, andrò ad informarmi... Aggiorna presto!!

25/06/09, ore 20:57

c'è una cosa da evidenziare: io non ho mai scritto che Edward abbia uno specifico potere u-u

25/06/09, ore 20:20

Va be', ma non è possibile! Cioè, 'sta ragazza è ricoperta di sfiga! Come un gelato al cioccolato! (Ma da dove esce questo paragone? Mah, sto sclerando) Jacob voleva dirle di stare attenta a Peter, no? Sì, questo lo do per acquisito. Edward che sta facendo? Mah! E poi cos'è questo sogno strano di Bella? Che sia il suo potere da vampira? Oltre a quello di schermare i pensieri per Edward. Potrebbe vedere il futuro come Alice. In fondo era chiamata mamma nel sogno. Aspetterò per saperne di più! Aggiorna presto!!

16/06/09, ore 15:26

Puffaaaaa!! Che bello che sei tornata! Spero che il divertimento non ti è mancato..e che tuo cugino abbia vinto qualcosa XD! Va bene..vedo che gli errori sono scomparsi magicamente! Comunque ci sentiamo, continua questa storia che si fa sempre più intrigante! Va bene adesso vado che mia mamma e Ale questa settimana sono in ferie* Ci sentiamo su MSN! Ciauuuu tadbxs*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]