MAYBE WE DO
di valenga

17/08/16, ore 04:28

Bene bene bene e stato tutto tremendamente perfetto finalmente si sono riunite e Ely ha spiegato le sue ragioni che poi sono infondate perché Aly a la sua ragione da dire cioè avrebbe dovuto prima chiedere a lei sul fatto della sua felicità, che noi sappiamo essere con Ely, di fatti glielo sputa fuori il suo immenso amore poi alla fine quando anche Ely capisce a sua volta di amare Ely è il massimo del capitolo anche se ho temuto che Ely non arrivasse in tempo o che addirittura non ci andasse nemmeno devo ringraziarti perché ho appena finito di leggere due Lexark dove in una Aly é stata morsa al braccio ed Ely è andata a recuperare l'antidoto ma al momento e bloccata nell' ascensore che l'avrebbe condotta alla cura e li un po' stavo piangendo poi nell'altra Ely è stata morsa ma per lei niente cura é alla fine penso che le abbiano sparato e li mi sono messa a piangere comunque disagio a parte capitolo favoloso e alla prossima

17/08/16, ore 01:35

Finalmente iniziamo spero realmente che non si divideranno più ,non vedo l'ora di leggere il prossimo

16/08/16, ore 15:39

Eeeehhhhiiiii!!! Ma che capitolo!! Ma wow!!!! Davvero un bellissimo capitolo, ricco di dolcezza, tenerezza e, dio mio di tanta passione!!!!! Che bello!!!
mi è piaciuto molto il pre incontro di Eliza.. Di lei che continua a guardare l'ora, ansiosa sul da farsi... Tutta la scena successiva, di rei che si commenta da sola!!!! Stupenda! Spettacolare!! E scritta molto bene! Di solito queste scene posso cadere nel banale, ma la tua è stata ben costruita ed è davvero bella!!!
Complimenti! Ci leggiamo presto!
Un abbraccio!

15/08/16, ore 20:58

Sono ufficialmente in pari xD
Finalmente quelle due ce l'hanno fatta a chiarirsi. Ovviamente il merito è tutto di Linz, cosa farebbero le nostre Elycia senza di lei? Quanti altri stupidi muri continuerebbero ad alzare tra loro?
A proposito, mi piace l'idea della Minz :))) l'aveva già proposta una ragazza in un'altra Elycia e sono felice che anche tu abbia considerato l'idea.
Ora arriva la parte "cattiva" della recensione xD
Ultimamente ho notato, e mi sono state fatte presenti alcune imperfezioni e imprecisioni sul modo di scrivere che hai adottato. Non ti spaventare e soprattutto non prenderla come un'offesa, ma potrei sapere quanti anni hai? Sarebbe stupido giudicarti rigidamente nel caso tu fossi ancora molto giovane.

15/08/16, ore 17:26

*Sospiro liberatorio*
Si sono riappacificate, ne sono contenta, per un po' di tempo ho pensato che Eliza non si sarebbe presentata, dato che lei ogni tanto le fa 'ste pazzie...
E finalmente si sono rese conto di essere innamorate l'una dall'altra :3
Non sono amante delle Minz, ma comunque aspetto il prossimo capitolo.
Baci.
K.

14/08/16, ore 19:17

WOW WOW è ancora WOW! Cavolo Valenga mi hai lasciato letteralmente senza fiato, capitolo super intenso, emozionante e passionale! Elyza mitica veramente le sue parole mi hanno proprio emozionato... Capitolo con SIIIII TANTE GIOIE 😉! Bravissima e attendo con ansia il prossimo 😉!
Un abbraccio
Lory

11/08/16, ore 16:29

Ok, questo è decisamente peggio di quello che ho letto prima...
Stranamente non mi sento di condannare Eliza per aver provato a curare le sue ferite con Jessica, è molto confusa e forse pensa di riprendersi la "rivincita" da quel bacio tra Aly e Lorenzo...
Però ogni volta che scende una lacrima sul volto di Alycia il dolore mi distrugge. Entrambe hanno bisogno di chiarirsi e sopratutto Eliza deve piantarla di fare scelte così stupide e avventate. Dimmi che manca poco alla riconciliazione, mi sta di nuovo salendo la depressione .-.

11/08/16, ore 15:18

Wow, questo si che è un pugno sullo stomaco...
La cosa "brutta" delle ff elycia è il fatto che quelle due non possano mai amarsi alla luce del sole, è straziante :'(
E poi qui Eliza mi è caduta davvero in basso: è vero, pensa di proteggere Aly, ma diamine se poteva scegliere un modo migliore! Inizialmente ero convinta che tutto questo si potesse evitare perché Aly era stata sincera fin dall'inizio con Eliza e pensavo che non sarebbe finita come nelle altre Elycia che ho letto perché le due non avevano nulla da nascondersi... e invece è andata anche peggio :/
Vedere Aly così mi ha distrutta, ma capisco che anche per Eliza è stato tremendamente difficile allontanarla in quel modo.

Mi sembra superfluo dire che andrò subito a leggermi il seguito ;)
A presto,

08/08/16, ore 18:32

O madonnina tanta tanta carne al fuoco che dire capitolo stupendo anzi superlativo e un' esplosione di cose che succedono in un solo capitolo tanta roba tantissima roba che si può dire hai praticamente riassunto tutto tu nella nota finale si può solo dire una cosa grazie a Dio che esiste la Con di San Diego dove Aly ha potuto finalmente apprendere la verità visto che l'altra nostra diretta interessata a deciso per entrambe di chiudere ora spero solo che Ely faccia la cosa anzi l'unica e sola cosa giusta e cioè andare all'appuntamento che Aly gli ha detto e spero solo che non ci siano intoppi o terze persone che non c'entrano niente che si intromettono alla prossima

08/08/16, ore 14:46

Salve, rieccomi qua a scassarti l'anima :D
Probabilmente non te ne fregherà una mazza anche perché questo capitolo è di quasi un mese fa, ma l'idea di usare altri pov oltre quelli di Alycia ed Eliza non mi fa impazzire. L'ho detto anche ad altre autrici, già di per sé il pov non è la scelta migliore come tecnica narrativa (opinione personale), se poi si estende a più personaggi del dovuto diventa un po' peso. Con questo non voglio dire che non ti sia riuscito bene, solo che in questo caso particolare non era neanche tanto necessario dare voce a Maya e Lindsey. Però ovviamente avrai avuto i tuoi buoni motivi e va bene così :))
Apparte questa piccola stonatura, il capitolo mi è piaciuto moltissimo. In particolare il mio piccolo cuore ha fatto le capriole quando Alycia è andata a sedersi sulla gambe di Eliza in giardino. In alcuni momenti questa storia è di una tenerezza unica, sei davvero brava a descriverli.
Per adesso mi fermo qui, alla prossima

08/08/16, ore 11:45

Questo capitolo lo dovevo recensire per ovvi motivi u.u
Finalmente quelle due si sono lasciate andare e siamo tutti felici e contenti, ma basandomi sulle ff che ho letto di solito è da questo punto in poi che iniziano i drammi :3 Però non saprei di preciso cosa aspettarmi, visto che anche la rottura con Marcus è stata stranamente veloce e indolore. Suppongo che per scoprirlo debba andare avanti xD

Un applauso a Linz che è sempre la migliore! Mi piacciono da morire le sue battute e il rapporto che ha con Eliza. Ma veniamo alle nostre due signorine: Eli si sta rimbecillendo xD Ormai è completamente persa per la sua Leashy Loo 💕 e Alycia non è più la ragazza timida e innocente dei primi capitoli... Non potrebbe andare meglio di così ahahah
Dai che piano piano c'è la faccio a mettermi in pari, non vedo l'ora u.u
A presto,

07/08/16, ore 15:09

Ciaoooo!!! Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto degli impegni e non sono riuscita a leggere questo meraviglioso capitolo fino ad ora!! Sorry!!!
beh, che dirti? Davvero un bel capitolo! Sono contenta che Lindsey abbia deciso di intervenire e che Aly abbia dato l'ultimatum ad Eliza.. Perché così, finalmente, capirà (spero) che Aly fa sul serio.. Davvero ben scritto! Complimenti! E la 3x07 è stato un tuffo nel passato! Che emozione rileggerla qui, in questa tua splendida FF!
bravissima! Ora, mi raccomando, riposati in vacanza e torna più carica che mai per continuare questa meravigliosa FF!!
Un bacio!

07/08/16, ore 14:37

Ehilà Valenga, cavolo che capitolo mi hai lasciato senza parole, ho veramente adorato il rimedio della nonna e la dolcezza della loro iterazione, per non parlare della descrizione della 3x07 fantastica, mitica.... Non parliamo poi della resa dei conti Lindsey è fortissima per non parlare di Alycia in versione Heda 😉! Spero soltanto che Elyza faccia la scelta giusta! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio
Lory

07/08/16, ore 11:44

Buongiorno! Questo capitolo mi ha letteralmente migliorato la domenica :))) Mi aspettavo che fosse Eliza a fare il primo passo, ma non credevo che Alycia fosse così accondiscendente u.u Devo dire però che le gioie sono arrivate anche prima del bacio (in pratica da quando è iniziata la storia xD). Tutti quei contatti non necessari, quegli sguardi così intensi, e poi le fantasie di Aly... Lei sì che ha capito tutto ahahah
Ora però Aly se ne va in Messico e io soffrirò a veder separate le Elycia. Spero che il ricongiungimento sia rapido :3
Alla prossima,

06/08/16, ore 21:08

"Beh hai conosciuto le mie sorelle" e lì sono morta ahahahahah sei fenomenale! XD Eliza non si smentisce mai, la amo!!! E poi c'è la tua Alycia che credo sia una delle più tenere e impacciate che abbia mai visto... Lei e la sua maglietta della NASA xD Tutto molto bello ^^ L'unica cosa che ha rovinato la mia allegria è aver visto il nome di Marcus... In tutte le Elycia che ho letto con quello finiva sempre male, ma suppongo che non possa essere sempre tutto rose e fiori :3 E niente, io mi sparo un altro capitolo.
Alla prossima