MAYBE WE DO
di valenga

17/10/16, ore 01:40

Minchia ma perché non se ne va un attimo o anche per sempre a fare in culo che palle nemmeno farle sapere che è stata in ospedale povere ragazze sarebbe sicuramente arrivata li precipitandosi al capezzale di Aly e avrebbe persino ucciso La madre pur di vedere la sua amata dio non ho mai odiato così tanto una persona apparte jratto per quello che ci ha fatto il livello di odio sono alla parità che palle che palle e che fastidio sapere che manca poco alla fine mi da un fastidio per questa volta non ti lincio solo perché voglio e devo sapere come andrà a finire tra le nostre ragazze quindi alla prossima

16/10/16, ore 03:19

OK... alla scena del fiore non ho potuto impedire che le mielacrime raschiassero le mie guancie... E al momento dell'incidente avevo un bicchiere in mano che mi è sfuggito dal panico provato (ma grazie a dio non si è rotto). Tutto questo solo per dirti che scrivi davvero bene (a parte il termine occhioni che non mi suona molto). Ho il magone e un'enome tistezza addosso, è stato davvero duro superare questo capitolo, come anche quello precedente. Vorrei chiederti in ginocchio di non far finire male questa ff, ma ovviamente non posso, anche perché è legata alla realtà e alla vita i due vere persone, per quanto sia inventata. Vorrei anche solo entrare un secondo nella storia e fare tanto tanto tanto male alla madre (se così si può chiamare) di Alycia. Non potendo fare nulla di tutto questo, posso solo affidarmi alle tue parole e attendere con un'ansia indicibile il rpossimo capitolo... Però grazie per quello che scrivi e come lo scrivi

15/10/16, ore 15:33

Allora parliamone, se mi citi katy perry io posso anche innamorarmi di te. (Perdona questo momento folle ma la amo ahaha) poi se la cover è del glee ancora peggio ahahah.
Ma torniamo a fare i seri, allora la storia del fiore mi è piaciuta molto perché è come se Alycia sapesse già che Eliza sarebbe tornata nella sua roulotte, il modo in cui loro sono "connesse" è dolcissimo e molto profondo. La madre non accenna a migliorare sul serio la sto odiando, gestire così la vita della figlia è deplorevole soprattutto dopo l'incidente. Quando Eliza saprà quello che è successo non oso immaginare la sua reazione.
La sofferenza di Aly poi l'hai resa benissimo, lo sfogo e le sue emozioni sono ben costruite..per il resto nota di merito a Maia che si dimostra essere un'ottima amica.
Adesso sono impaziente di sapere cosa accadrà insomma Eli deve sapere dell'incidente 😖😖😖
Come al solito bravissima, anche se questa ff sta volgendo al termine la adoro alla follia. A presto :)

15/10/16, ore 14:12

Ehi ciao 👋 Valenga, alla faccia del capitolo di impatto... ancora un po' e vado in crisi sull'incidente sembrava una puntata di ER... patos e tachicardia alle stelle, non si fa vorrei arrivarci a leggere la fine della storia se fosse possibile.
Comunque ottimo lavoro come sempre, finalmente sembra che Alycia si stia risvegliando dal letargo e sia pronta a mandare a quel paese sua madre, e a dirla tutta sarebbe anche ora.
Ottimo lavoro 👏 già non vedo l'ora di rileggerti.
Un saluto e alla prossima
Lory

15/10/16, ore 14:02

Volevi farci morire con l'incidente?! ho temuto il peggio cavolo! Sono contenta che Aly si sia ripresa anche se ancora un po' dolorante... E comunque la mamma la odio sempre di più!!
Oddio Teenage dream in questa versione è una cosa straziante e fantastica allo stesso tempo una scelta davvero azzeccata.
Continua così, e spero di vedere presto assieme le nostre bambine.
Un abbraccio
Pai

15/10/16, ore 12:00

Quanta tristezza per la povera Eliza che finisce per sentirsi..sbagliata 😢..qualcosa mi dice che, mentre digitava il messaggio, anche Alycia aveva il cellulare in mano e ha visto il famoso "sta scrivendo..." 😏
Nello scorso capitolo ho trovato un tantino esagerata la reazione della madre di Alycia :S ci sta tutto il rifiuto della situazione che sta vivendo la figlia, la scelta di condurre in questa maniera la storia é assolutamente..approvata, però il modo in cui sta manifestando questo rifiuto mi é sembrato un po' troppo enfatizzato, a partire dalla minaccia di denuncia per lesioni e adescamento 😌 e devo ammettere che questa Alycia totalmente succube della madre non mi fa proprio impazzire 😌 ma quest'ultima è una considerazione del tutto soggettiva ☺
Bellissima invece la.."spiegazione" di quel che succede tra Eliza ed Alycia mentre girano la scena di Clarke e Lexa 😢 (si tratta del terzo episodio, non del secondo 😉)

13/10/16, ore 23:01

No che palle avevo recensito l'avevo pure inviato ma sto stupido mi a detto devi fare il login ecc.. così ora sono costretta a riscrivere che cacchio ho scritto poi va be
Allora hai detto che il prossimo sarà una mazzata certo come se questo capitolo sia stato leggero leggero ora Ely non potrei mai giudicarla male sta soffrendo come un cane è a pezzi poi on questo capitolo mi hai fatto proprio sentire come se io fossi Elyza e stessi a pezzi con questo senso di sofferenza che si sente nell' intero capitolo povera Ely ora sono intrepidante attesa di sapere come Aly sta e come ha passato queste tre settimane così almeno sperando che sua madre veda come sta comprenda che Ely e la cosa migliore che le sia mai capitata alla prossima

10/10/16, ore 18:26

questo capitolo solo dal punto di vista di ely mi è piaciuto molto. Le dinamiche che spingono linz ad allontanarsi leggermente (perchè la mia gabbianella è un mito, e so che ritornerà al fianco di eliza) sono più che comprensibili. comunque la cosa della nonna è UNA GENIALATA! LOL
Ho adorato marie nel finale, spero di vederla più spesso adesso. Gran bel capitolo, spero di leggere presto il prossimo!!!

08/10/16, ore 12:50

Sto soffrendo io con Eliza...ti giuro ho avuto il magone per l'Intero capitolo...una sofferenza inaudita...come sempre sai trasmettere in modo impeccabile le emozioni...ti leggo con grande piacere...alla prossima!

08/10/16, ore 08:52

Capitolo intenso...e molto triste !! L'angoscia e il dolore di Eliza sono così reali e meravigliosamente descritti che per tutta la lettura del capitolo sono stata in ansia e con il fiato sospeso ...😶😶e il prossimo sarà una mazzata ??? 😱😱😱Aiuto...!! B.

08/10/16, ore 00:00

Alycia mi è mancata quasi quanto è mancata ad Eliza in questo capitolo... povere ragazze quanta tristezza 😭
Attendo il ritorno di Aly per girare l'ultima scena, e spero ci sarà almeno 1 minuto di gioia li.
Comunque anche se triste, un ottimo lavoro.
Alla prossima un abbraccio
Pai

07/10/16, ore 23:28

Ehi ciao Valenga, caspita povera Eliza ancora un po' e piangevo con lei... è veramente a pezzi spero solo non allontani Linds perché non se lo merita si sta facendo in 4 per aiutarla, mitica tra parentesi.
Anche se molto triste gran bel capitolo, come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un saluto e alla prossima
Lory

07/10/16, ore 23:27

Oddio... ho provato la stessa angoscia di Ely sigh...
"Perché non è al mio orecchio che hai sussurrato, ma al mio cuore. Non erano le mie labbra che hai baciato, ma la mia anima. -E-” muoro...

06/10/16, ore 22:18

Che dire la sofferenza sia con te e c'è la portiamo dietro anche noi questa storia d'amore e peggio delle montagne russe ci sono sprazzi di felicità ma sono sporadici però c'è da dire che quando ci sono sono bellissimi intensi e pieni di tenerezza e passione e si sente tutto dai loro gesti dai loro sguardi dalla loro intesa perfetta e di come riescano a capirsi al volo e un qualcosa di veramente travolgente e appassionate però la madre di Aly è veramente una rottura di coglioni come si può permettere di dire ad Ely che non è stata cresciuta bene dai suoi genitori che la manda in galera per.. adescamento ma questa e non so ahh alla prossima

04/10/16, ore 20:09

Questa lontananza fa troppo male, è un dolore straziante.
Vedere quegli sguardi che si lanciano, che anche se non parlano, dicono tutto e ne aumentano l'intensità. Ma la consapevolezza di non poter stare insieme prende il sopravvento e tutto ciò non fa che aumentare la rabbia e il dolore, così esplode lo sfogo di Eliza. Vederla cosi è di una sofferenza unica e tu hai reso al meglio questa sensazione, l'hai descritta perfettamente.
Ma la cosa più devastante è il loro addio tramite le scene che stanno girando, lì ho sentito il cuore stretto da una morsa che non ti lascia andare. Sanno che quella forse è una delle ultime volte che si vedranno. Ed io non posso che farti i complimenti per tutto questo, perchè sei veramente eccezionale a creare ogni volta situazioni in cui sei travolto dalle emozioni e percosso dai brividi, sia in momenti belli, sia in momenti brutti.
Ma un piccolo sfogo ci sta. Non sopporto il non reagire di Alycia, mi dispiace ma è più forte di me. So che lo fa per proteggere Eliza, ma almeno tirar fuori il carattere e rispondere a tono a quella stronza della madre, anche non tornando da Eliza, ma almeno che non gliela dia completamente vinta.
Spero aggiorni presto.
Alla prossima