MAYBE WE DO
di valenga

01/09/16, ore 20:00

Veramente bellissimo questo capitolo ho amato tutto dall inizio alla fine!! Certo che in questo capitolo il mix tra romantico,hot e divertente è esplosivo! Mi piace proprio. Quando alycia calcia il reggiseno e lo nascondo ho riso come una pazza. Il messaggio di Jason non Mel aspettavo... per quanto riguarda eliza e i suoi sentimenti bela capisco! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!

01/09/16, ore 10:47

E' da ieri pomeriggio che sto leggendo la tua ff, mi sono svegliata presto stamattina per riuscire a finirla.. credo che sia la seconda ff che leggo che mi abbia preso così tanto, E' BELLISSIMA!!!!!! DEVI ASSOLUTAMENTE SBRIGARTI A SCRIVERE UN'ALTRO CAPITOLO! Cavolo è davvero bellissima e mi piace tantissimo come scrivi, brava!!!

31/08/16, ore 16:55

Be che questo capitolo é perfetto se non fosse per il fatto che devono andare a girare la 3x07 é un vero peccato perché è stata la puntata più bella è più dolorosa allo stesso tempo del genere #Maiunagioia ma del resto grazie al ratto che le cose sono andate così sarà meglio che finisca di scrivere qui perché potrei scrivere insulti a gogo e rovinare l'atmosfera del capitolo perfetto fino ad adesso spero che riuscirai a scrivere il prossimo capitolo con tutte le conseguenze del caso 囧 =-O ;-)

31/08/16, ore 16:24

Quanto è bello vederle insieme, cosi spensierate. Sono sempre più dolci.
Rappresentano l'essenza dell'amore, perchè è cosi che dovrebbe essere. Tu riesci a risaltare il tutto con il tuo modo di scrivere. È tutto sempre intenso e profondo. Spero aggiorni presto.
Alla prossima

31/08/16, ore 10:39

Wow me gusta 👍🏻👏🏻
Brava per come descrivi le loro emozioni. A presto!!

30/08/16, ore 23:24

Ehi Valenga, bellissimo capitolo, intenso, emozionante ed introspettivo, molto molto brava.
Adoro come hai descritto le emozioni di Elyza, che non riesce ad esprimere quello che sente... Ma come dici tu ha bisogno di tempo... E poi non si stancherà più di dirglielo... O sbaglio?
Ottimo lavoro.
Un salutone e al prossimo capitolo
Lory

27/08/16, ore 22:30

Capitolo stupendo! Il bacio tra Maia e Lindsey è stato bellissimo.. Improvviso.. A caso.. Stupendo.. È dolcissimo!! Mi è piaciuto molto il loro punto di vista, e come le hai fatte interagire tra loro.. Bravissima!!!
e poi va beh.. Cosa te lo dico a fare?? Le due bimbe sono state bellissime da leggere!!!! Sono state molto "accaldanti"!!! Ahahahahahahahah!
Ti mando un bacione!
Stai facendo un ottimo lavoro!

27/08/16, ore 10:27

Nonostante non sia una..fan della coppia, devo ammettere che la prima parte mi ha divertito 😄😄 l'interdizione iniziale di Maia, la sfrontatezza di Lindsey, la leggerezza che volevi trasmettere é arrivata assolutamente 😉
Ti auguro di ritrovare presto l'ispirazione ;)

26/08/16, ore 13:24

Bel capitolo è stato leggero e frizzante la parte dell' appuntamento tra Lin e Maya mentre la parte tra le nostre ragazze preferite é stata caliente anche secondo me un loro ipotetico appuntamento sarebbe proprio così tra le risate del resto sono due peperini e si percepisce il bene che vogliono alle ragazze secondo me sono le più grandi loro più grandi fan le spingono a dare il meglio di loro stesse l'una nei confronti dell' altra che dire al prossimo cap e non ti preoccupare capito di aver il blocco dello scrittore a me capita quando devo fare un dolce in particolare ma senza ispezione la voglia di fare é assente anche se non è proprio la stessa cosa fare dolci e scrivere :-P

24/08/16, ore 05:03

Ehi Valenga, che dire bellissimo capitolo, che tenerose sono Maya e Linds, mi piacciono proprio da pazzi.
Poi che dire delle nostre eroine, wow wow, finalmente della serie SiiiTanteGioie.
Mitica come al solito. Tranquilla io sono fiduciosa e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un saluto
Lory

23/08/16, ore 18:20

Beh, se sei sempre a corto di ispirazione come in questo capitolo.... Wow!!!

23/08/16, ore 17:11

le Minz sono fantastiche *-* mi è piaciuto molto questo cambio di Pov ^-^ al prossimo capitolo

23/08/16, ore 17:04

bell capitolo valeee!!! la parte linz/mania non mi è dispiaciuta nonostante io non le shippi!!! E bhe, la situazione che hai creato è stat divertente e spassosa!! Le Elycia sono qualcosa di straordinario e dolcissimo!! bellissimo!! complimenti, si forte vedrai che l'ispirazione arriverà!!! se hai bisogno contattami!! un abbraccio!

23/08/16, ore 14:22

Non ci credo maya e linds insieme sono un portento la loro uscita mi è piaciuta tantissima molto spensierata e divertente,il fatto che il bacio sia partito da Maya mi ha lasciato sconvolta pero mi è piaciuta.alycia e elyza mi faranno impazzire sono tropo carine e coccolose non vedo l'ora di leggere il prossimo

17/08/16, ore 07:42

Bello bello belloooo!!! C era qualche imperfezione qua è la ma la scena hot mi 3 piaciuta! Praticamente eliza sfigata peggio di paperino!!! Non cela facevo più dal ridere! Sono veramente contenta che queste due zucchine alla fine si siano ritrovate! Aspetto il prossimo capitolo!